Guida
rapida Introduzione
Scuderia
Piloti
Lo
staff Gli
ingegneri Il
magazzino Il
laboratorio Il circuito
Test & allenamenti L'economia Il
merchaindising Il mercato Qualifiche
e gare Contest
Altro
La settimana Comportamento
nel gioco TEST
& ALLENAMENTI Ogni
settimana � possibile organizzare degli allenamenti per un massimo di 3
piloti. Gli allenamenti servono solitamente per i piloti che non
corrono in gara e che quindi non si allenano.
Dalla pagina degli allenamenti e dei test � possibile selezionare i
piloti da far partecipare agli allenamenti e la tipologia
dell'allenamento.
Un allenamento semplice allener� meno i piloti ma
servir� per far aumentare il loro livello di momento di
forma,allenamenti medi li alleneranno di pi� con conseguente lieve o
nulla diminuzione del momento di forma e infine allenamenti avanzati li
alleneranno al massimo con un aumento per� pi� vistoso di stress
e dunque diminuzione del momento di forma.
I piloti che corrono in gara si allenano principalmente nelle abilit�
che sono selezionate nella pagina dei piloti e in modo nettamente pi�
lieve in tutte le altre abilit�.
Gli allenamenti settimanali allenano mediamente meno un pilota rispetto
alla gara della domenica ma anche in questo caso vengono allenate
principalmente le abilit� scelte per l'allenamento e in modo minore
tutte le altre.
L'aggiornamento degli allenamenti � visibile ogni marted� e nella
pagina "Segreteria" vengono mostrati i risultati per i piloti che hanno
corso in gara o hanno partecipato agli allenamenti settimanali.
L'allenamento (compreso quello della gara) � influenzato dall'et�
(piloti giovani crescono pi� rapidamente) e dal talento di un pilota,
una caratteristica non visibile (anche se intuibile) che � innata e non
modificabile. Un pilota che in settimana ha corso in gara se al momento
dell'aggiornamento � scelto anche per partecipare all'allenamento
settimanale prender� l'allenamento solo per la gara corsa di
domenica.Se un pilota viene selezionato per gli allenamenti settimanali
e viene venduto
prima dell'aggiornamento del marted� il pilota non partecipa
all'allenamento settimanale. Se invece un pilota corre in gara e viene
venduto prima dell'aggiornamento (marted�) il pilota prende
l'allenamento della gara. Questi test non
allenano i piloti ma servono solo ad avere un'idea dei tempi che
la macchina compie su un determinato tracciato. E' infatti possibile
assemblare la macchina allo stesso identico modo che per la gara e
scegliere il tracciato su cui farla correre. E' possibile inoltre
decidere per quanti giri imbarcare benzina, per avere un'idea
delle variazioni di velocit� e tempi dovuti a un peso maggiore o minore
in base alla quantit� di benzina. Si pu� scegliere se imbarcare benzina
per un singolo giro (utile ad esempio se si vuole fare un buon tempo
per il contest) o a percentuali crescenti del numero di giri che si
corrono su un
tracciato (il numero di giri � visibile nella pagina del circuito) in
un Gran Premio. Il peso totale che viene visualizzato nel riepilogo
test � il peso dovuto al pilota e alle componenti della macchina
benzina esclusa.
Organizzare questo tipo di test ha un costo fisso di 3.000 �. Se
vengono organizzate sul proprio circuito o sul circuito del contest
settimanale i test privati saranno gratuiti. Una volta organizzato il
test privato la macchina compie una serie di giri e viene mostrato il
miglior tempo.
I pezzi durante questo tipo di test subiscono un deterioramento,anche
se in misura nettamente minore rispetto alla gara. Per la giusta scelta
del tipo di gomme da montare per effettuare un test (slick intermedie o
da bagnato) occorre vedere nella pagina del
circuito il tempo metereologico da luned� a venerd�, � lo stesso tempo
da tenere in considerazione nel caso di test effettuato per il contest
settimanale. Strumenti
per giocare a F1 project clicca QUI PER
DOMANDE : http://diedie87.altervista.org/modules/newbb_plus/viewforum.php?forum=76
Privacy Policy
Personalizza tracciamento pubblicitario
Test Privati
Nella pagina dei test � possibile organizzare delle prove (test
privati) da far compiere alle proprie macchine.