user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 7 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

Guida rapida Introduzione Scuderia Piloti Lo staff Gli ingegneri Il magazzino Il laboratorio Il circuito Test

Guida rapida   Introduzione   Scuderia   Piloti   Lo staff   Gli ingegneri   Il magazzino  Il laboratorio   Il circuito   Test & allenamenti   

L'economia   Il merchaindising   Il mercato   Qualifiche e gare   Contest   Altro   La settimana   Comportamento nel gioco

  

TEST &  ALLENAMENTI

Ogni settimana � possibile organizzare degli allenamenti per un massimo di 3 piloti. Gli allenamenti servono solitamente per i piloti che non corrono in gara e che quindi non si allenano. Dalla pagina degli allenamenti e dei test � possibile selezionare i piloti da far partecipare agli allenamenti e la tipologia dell'allenamento.

Un allenamento semplice allener� meno i piloti ma servir� per far aumentare il loro livello di momento di forma,allenamenti medi li alleneranno di pi� con conseguente lieve o nulla diminuzione del momento di forma e infine allenamenti avanzati li alleneranno al massimo con un aumento per� pi� vistoso di stress e dunque diminuzione del momento di forma. I piloti che corrono in gara si allenano principalmente nelle abilit� che sono selezionate nella pagina dei piloti e in modo nettamente pi� lieve in tutte le altre abilit�. Gli allenamenti settimanali allenano mediamente meno un pilota rispetto alla gara della domenica ma anche in questo caso vengono allenate principalmente le abilit� scelte per l'allenamento e in modo minore tutte le altre.

L'aggiornamento degli allenamenti � visibile ogni marted� e nella pagina "Segreteria" vengono mostrati i risultati per i piloti che hanno corso in gara o hanno partecipato agli allenamenti settimanali. L'allenamento (compreso quello della gara) � influenzato dall'et� (piloti giovani crescono pi� rapidamente) e dal talento di un pilota, una caratteristica non visibile (anche se intuibile) che � innata e non modificabile. Un pilota che in settimana ha corso in gara se al momento dell'aggiornamento � scelto anche per partecipare all'allenamento settimanale prender� l'allenamento solo per la gara corsa di domenica.Se un pilota viene selezionato per gli allenamenti settimanali e viene venduto prima dell'aggiornamento del marted� il pilota non partecipa all'allenamento settimanale. Se invece un pilota corre in gara e viene venduto prima dell'aggiornamento (marted�) il pilota prende l'allenamento della gara.

Test Privati Nella pagina dei test � possibile organizzare delle prove (test privati) da far compiere alle proprie macchine.

Questi test non allenano i piloti ma servono solo ad avere un'idea dei tempi che la macchina compie su un determinato tracciato. E' infatti possibile assemblare la macchina allo stesso identico modo che per la gara e scegliere il tracciato su cui farla correre. E' possibile inoltre decidere per quanti giri imbarcare benzina, per avere un'idea delle variazioni di velocit� e tempi dovuti a un peso maggiore o minore in base alla quantit� di benzina. Si pu� scegliere se imbarcare benzina per un singolo giro (utile ad esempio se si vuole fare un buon tempo per il contest) o a percentuali crescenti del numero di giri che si corrono su un tracciato (il numero di giri � visibile nella pagina del circuito) in un Gran Premio. Il peso totale che viene visualizzato nel riepilogo test � il peso dovuto al pilota e alle componenti della macchina benzina esclusa. Organizzare questo tipo di test ha un costo fisso di 3.000 �. Se vengono organizzate sul proprio circuito o sul circuito del contest settimanale i test privati saranno gratuiti.

Una volta organizzato il test privato la macchina compie una serie di giri e viene mostrato il miglior tempo. I pezzi durante questo tipo di test subiscono un deterioramento,anche se in misura nettamente minore rispetto alla gara. Per la giusta scelta del tipo di gomme da montare per effettuare un test (slick intermedie o da bagnato) occorre vedere nella pagina del circuito il tempo metereologico da luned� a venerd�, � lo stesso tempo da tenere in considerazione nel caso di test effettuato per il contest settimanale.

partenza a razzo! dipende dal launch control dell�elettronica, dai riflessi del pilota, dalla quantit� di benzina imbarcata, esperienza e altri fattori visibili sul regolamento alle sezioni piloti e magazzino.

Strumenti per giocare a F1 project clicca QUI

PER DOMANDE : http://diedie87.altervista.org/modules/newbb_plus/viewforum.php?forum=76

Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario