user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 3 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

Guida rapida Introduzione Scuderia Piloti Lo staff Gli ingegneri Il magazzino Il laboratorio Il circuito Test

Guida rapida   Introduzione   Scuderia   Piloti   Lo staff   Gli ingegneri   Il magazzino  Il laboratorio   Il circuito   Test & allenamenti   

L'economia   Il merchaindising   Il mercato   Qualifiche e gare   Contest   Altro   La settimana   Comportamento nel gioco

  

COMPORTAMENTO NEL GIOCO

Di seguito sono elencate le regole comportamentali da seguire durante lo svolgimento del gioco.Non rispettare le regole comportamentali pu� portare da una semplice sanzione pecuniaria gravante sulla scuderia fino al ban e alla chiusura della stessa scuderia. Talvolta prima di prendere una decisione potrebbe passare del tempo dovuto ad eventuali indagini o accertamenti. In quel caso gli Expert Project daranno agli utenti implicati negli accertamenti un ban preventivo. Questo non significa che � stata tolta la scuderia, ma solo che l'utente sar� momentaneamente sospeso in attesa di chiarire la sua situazione.

N.B. : i project manager sono utenti come tutti gli altri e sono tenuti come tutti gli altri a rispettare le regole. In caso di mancato rispetto riceveranno le medesime punizioni (ban compreso ed esclusione dal gioco compresa). Se un project manager viene bannato ed escluso dal gioco, potr� iscriversi con gli stessi identici dati una volta cancellata dopo circa un mese la sua scuderia bannata e verr� attivato nuovamente il project manager per il numero di giorni dovuti.

1
-E' vietato possedere pi� di una scuderia.Chi dovesse trasgredire questa regola riceverebbe le seguenti punizioni:

- La sola gestione di due scuderie, senza trasferimenti di mercato tra le due scuderie possedute porter� alla chiusura della scuderia aperta pi� recentemente e alla multa per l'altra scuderia con maggiore anzianit�.
-La gestione di due scuderie da parte dello stesso utente con trasferimenti di mercato tra le due scuderie porter� alla chiusura di entrambe le scuderie.
In caso siate due persone fisiche diverse a voler usare lo stesso pc, sar� possibile farlo purch�
lo comunichiate a noi tramite e-mail e purch� non ci siano trasferimenti tra le due scuderie n� di pezzi n� di piloti, pena la chiusura della scuderia pi� recente e multa per l'altra.

2-E' vietato offendere atri utenti in qualsiasi sede relativa al gioco (messaggi,forum ecc). Pena dalla multa alla chiusura della scuderia

3-E' vietato compiere trasferimenti fuori mercato. Cifre spropositate per pezzi o piloti che non le valgono porteranno al ritiro dei soldi incassati dal trasferimento e alla multa per le scuderie che prendono parte al trasferimento.
Allo stesso modo
piloti o pezzi acquistati per cifre troppo basse per favoritismo,abbandono o errore di chi vende porteranno alla multa per chi ha comprato (se c'� illecito da parte di chi vende sar� multato o bannato anche il venditore) per riequilibrare il trasferimento. In casi particolari oltre alla multa pu� essere aggiunta una penalizzazione in punti in campionato qualora ritenessimo che l'illecito possa falsare il campionato in corso.

4-E' vietato spammare. Pena la multa alla scuderia.

5-E' vietato in qualsiasi modo tentare di accedere e/o danneggiare i dati di altri utenti o degli ammninistratori del sito. Pena la chiusura della scuderia.

PER DOMANDE : http://diedie87.altervista.org/modules/newbb_plus/viewforum.php?forum=76

Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario