user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 8 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

Guida rapida Introduzione Scuderia Piloti Lo staff Gli ingegneri Il magazzino Il laboratorio Il circuito Test

Guida rapida   Introduzione   Scuderia   Piloti   Lo staff   Gli ingegneri   Il magazzino  Il laboratorio   Il circuito   Test & allenamenti   

L'economia   Il merchaindising   Il mercato   Qualifiche e gare   Contest   Altro   La settimana   Comportamento nel gioco

  

LO STAFF

Nella pagina dello staff puoi assumere o licenziare personale del tuo staff. Lo staff � caratterizzato da un livello di "lavoro di gruppo". Se non ci sono variazioni nello staff il livello di lavoro di gruppo tender� a salire e dunque migliorer� il rendimento dello staff laddove � impiegato. In caso di assunzioni o licenziamenti il livello del lavoro di gruppo tender� a calare di una quantit� dovuta al numero di assunzioni/licenziamenti. Il lavoro di gruppo sale In media fa due scatti ogni tre settimane, sempre se non viene modificato, ogni modifica allo staff ,assunzioni o licenziamenti , comporta un calo del lavoro di gruppo

Se si hanno in scuderia pi� di 6 piloti (al momento dell'aggiornamento notturno) il livello del lavoro di gruppo tender� invece a calare di circa 5 punti peggiorando il rendimento del tuo personale. Il costo di licenziamento di un membro dello staff ha un costo fisso di 1.000 �.
Ogni membro dello staff ha uno stipendio fisso di 1.000 � a settimana. Non ci sono limiti di assunzione di personale ma all'aumentare degli assunti il
beneficio � sempre pi� basso e i costi ovviamente pi� alti. Di seguito la descrizione di ciascun gruppo di membri del personale.
Ancora non si conosce il numero ideale dello staff, Non ci sono limiti di assunzione di personale ma all'aumentare degli assunti il beneficio � sempre pi� basso e i costi ovviamente pi� alti. Non comporta svantaggi avere un numero eccessivo di componenti se non quello degli stipendi appunto.

Il lavoro di gruppo calaad ogni modifica dello staff in media uno o due cali per ogni categoria modificata.

Il lavoro di gruppo :

-Incide sulla riduzione del tempo impiegato per i pit-stop, dipende anche dal numero di meccanici
-Incide nella pescata dei pezzi, dipende anche dal numero di tecnici
-Incide sulla pescata dei giovani talento, dipende anche dal numero di osservatori
-Incide sull�arrivo dei tifosi nella scuderia, dipende anche dal numero si pubblicitari
-In generale ovunque lo staff sia impiegato

Non esiste un numero massimo di pezzi o piloti da tenere, tuttavia se all�aggiornamento notturno che si tiene (ogni giorno alle ore 3:00) vi saranno in magazzino pi� di 6 pezzi o vi saranno pi� di 6 piloti ci sar� il pagamento di penali per ogni pezzo in eccesso in magazzino, calo del livello di ricerca nel settore dei pezzi in eccesso in magazzino, calo del lavoro di gruppo e del livello di ricerca dei talent scout per ogni pilota in eccesso.

Meccanici: hanno valore per i pitstop e per ridurre l'usura dei pezzi in gara.

Tecnici: hanno valore nella costruzione di una nuova componente della macchina.migliorano le possibilit� di pescare pezzi buoni                                                                 

Pubblicitari: favoriscono le proposte di contratti di sponsor per la scuderia e l'aumento del numero di tifosi.

Osservatori: hanno valore nello scovare giovani piloti promettenti nei campionati giovanili, aumentano le possibilit� di pescare giovani campioni.

Manutentori: riducono l'usura del circuito durante le gare e rappresentano il personale dei negozi del merchandising, contribuendo quindi alle vendite, fanno risparmiare sulle spese di riparazione del circuito

Lo staff va deciso all'inizio e cambiato il meno possibile per non far calare il lavoro di gruppo.

PER DOMANDE : http://diedie87.altervista.org/modules/newbb_plus/viewforum.php?forum=76

Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario