user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 6 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

Guida rapida Introduzione Scuderia Piloti Lo staff Gli ingegneri Il magazzino Il laboratorio Il circuito Test

Guida rapida   Introduzione   Scuderia   Piloti   Lo staff   Gli ingegneri   Il magazzino  Il laboratorio   Il circuito   Test & allenamenti   

L'economia   Il merchaindising   Il mercato   Qualifiche e gare   Contest   Altro   La settimana   Comportamento nel gioco

  

IL CIRCUITO

Ogni circuito � caratterizzato da un numero identificativo unico (ID), da una lunghezza e da una percentuale di dislivelli e di curve.Un circuito pu� essere inoltre cittadino o situato in campagna: su un circuito cittadino � pi� difficile effettuare sorpassi ed � maggiore il rischio di errori. E' possibile costruire in un luogo diverso (citt� o campagna) il proprio circuito pagando una cifra fissa per la costruzione. Ad ogni circuito sono associate delle previsioni del tempo che ogni mercoled� saranno aggiornate nella pagina del circuito sia per la gara di sabato che per quella di domenica e anche per tutto il resto della settimana (utle per il contest e i test privati). Con il passare del tempo l'asfalto e le tribune si deteriorano. Questo comporta una maggiore usura per alcune componenti e un' affluenza sempre minore. E' possibile ordinare agli operai di risistemare il circuito, ci� comporta dei costi variabili. La percentuale di dislivelli del circuito indica la quantit� di avvallamenti, salite e discese presenti nel tracciato. La percentuale di curve indica approssimativamente quante curve possiede un circuito. Pi� � prossimo allo 0% pi� il circuito si avvicina ad assomigliare ad un ovale.In questa pagina sono inoltre mostrati i posti totali tra tribune, posti prato e posti vip di cui � dotato l'impianto.Inizialmente i posti totali per il pubblico sono 5.000 cos� divisi:

Posti Prato: 2.750
Tribune Curva: 1.500
Tribune Rettilineo: 500
Vip: 250

In qualsiasi momento � consentito richiedere un preventivo per ampliare il numero di posti dell'impianto.I costi di costruzione per ogni singolo posto sono fissi e sono i seguenti:

Posti Prato: 52 �
Tribune Curva: 122 �
Tribune Rettilineo: 245 �
Posti Vip: 350 �

Non ti � permesso aumentare il numero di posti se il costo di tale operazione (contando anche le offerte pendenti per piloti o pezzi in entrata e uscita) porta la tua disponibilit� prevista sotto quota - 200.000 �.

I prezzi dei biglietti di ciascun settore sono i seguenti:

Posti Prato: 25 �
Tribune Curva: 50 �
Tribune Rettilineo: 90 �
Posti Vip: 150 �

Il pubblico tender� a riempire i posti rispetto al loro costo: maggior richiesta ci sar� per i posti prato e meno per i posti vip

Pitlane
La pitlane � la corsia parallela al rettilineo d'arrivo dove sono presenti i box. E' data la possibilit� di costruire a proprio piacimento la pitlane (che di default � di 500 metri) tra un minimo di 400 metri e un massimo di 700 metri. L'importanza strategica della pitlane � legata al fatto che pi� � lunga pi� tempo si impiega a percorrerla e dunque maggiore sar� il tempo di sosta ai box. La velocit� con cui � possibile percorrere la pitlane � una velocit� pi� o meno fissa. Infatti dipende dalla spericolatezza del pilota la differenza di velocit� con cui un pilota tender� a percorrere questa corsia. Un pilota spavaldo la percorrer� con una velocit� mediamente maggiore di un pilota timoroso.

Costi per la modifica del circuito e della pitlane

I costi dipendono da quanto vi discosterete dal progetto precedente. Pagherete di pi� se da un circuito dal 60% curve passerete a un circuito 0% piuttosto che da un circuito 60% al 58%.

Costi del circuito:
% Curve: 1000� * %Curve diversa dal precedente
% Dislivelli: 1000� * %Dislivelli diversa dal precedente
mt. Lunghezza: 40� * mt. lunghezza diversi dal precedente

Costi della pitlane:
mt. Lunghezza: 200� * mt. lunghezza diversi dal precedente

PER DOMANDE : http://diedie87.altervista.org/modules/newbb_plus/viewforum.php?forum=76

Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario