user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 2 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

Adotta Gioco

ADOTTA UN GIOCO ONLINE E CREA IL TUO FORUM!!!

 

Vuoi aprire un tuo forum su un gioco online in modo veloce e facile? Da oggi puoi farlo grazie a Pc Games Online, che ti offre non solo l'opportunit� di adottare il tuo gioco preferito, ma anche di pubblicarne online una recensione e gestire il forum con tutti i diritti da moderatore senza conoscere necessariamente il linguaggio Html, e con il vantaggio di mettere il tuo lavoro sotto gli occhi di migliaia di persone gi� da subito. Scopri come farlo in cinque semplici passaggi!

  

 

 

Ecco spiegato in pochi passaggi quello che avviene con l'adozione di un gioco online.



 

1. Compili il modulo

Dopo aver scelto il Gioco Online che vuoi adottare, e di cui quindi vuoi gestire un forum su Pc Games Online, compili il modulo presente qui alla tua destra.

 



2. Rispondiamo alla tua      richiesta

Se il modulo � stato compilato correttamente e il gioco online da te scelto � effettivamente disponibile, entro poche ore risponderemo alla tua richiesta inviandoti, sempre all'indirizzo email segnalatoci,  una risposta sull'eventuale accettazione del tuo incarico.

 



3. Completi il lavoro

Prendendoti tutto il tempo necessario, ma non eccedendo possibilmente ad un periodo (comunque indicativo) di 30 giorni, curi, servendoti dei consigli che ti daremo, i materiali* richiesti per il tuo forum.

 



4. Ci invii il materiale

A lavoro ultimato, ci invii tramite email o preferibilmente Msn, tutto il materiale richiesto.

 



5. Pubblichiamo il tuo forum

La Redazione di Pc Games Online provveder� a rielaborare il tuo materiale e pubblicare il forum e la tua recensione del gioco nel giro di pochi giorni.

 

 

 

 

* Il materiale richiesto comprende:

- Un articolo di presentazione o Recensione del gioco.

- Nomi di eventuali sottoForum

Qui di seguito, alcuni chiarimenti importanti in merito all'adozione:

L'adozione non � vincolante. Potrai infatti decidere in qualunque momento di svincolarti dall'impegno assunto per qualunque motivo dovesse venire a sussistere nel tempo. Pc Games Online vieta la fornitura di materiali espressamente copiati da altri siti web. Chi intende adottare un gioco online, dovr� fornire dei materiali frutto del proprio lavoro, specialmente per  la recensione! Sono per� concesse le rielaborazioni a patto che non siano riconducibili alla fonte utilizzata. Il lavoro di gestione di del forum deve essere costante nel tempo. Ogni volta che saranno prodotti nuove novit� del gioco si prega di aggiornare il forum in maniera tempestiva. Puoi decidere di adottare anche pi� di uno o due giochi online. Pc Games Online consiglia tuttavia di iniziare con un solo gioco, e valutare, a lavoro ultimato, se impegnarsi con una nuova adozione. Nel momento in cui il materiale da te curato viene girato alla Redazione, lo stesso diventa di propriet� di Pc Games Online non pu� essere in nessun modo ceduto o usato da terzi.

 

Segui questo procedimento per inviare a Pc Games Online la tua richiesta di adozione.

 



Informati sull'adozione

Se non lo hai gi� fatto, leggi attentamente le condizioni presenti qui a sinistra.

 

  1.



Gioco Online gi� adottato?

Ora accertati che il Gioco Online che stai per adottare non sia stato gi� opzionato da un altro collaboratore. Consulta l'elenco presente qui in basso per conoscere i giochi online che non possono essere adottati.

 

NB: il seguente elenco viene aggiornato quotidianamente con l'aggiunta e l'eliminazione di titoli.

 

Se non hai una scelta chiara e precisa, tra le altre, per l'adozione, puoi scegliere anche un gioco online che non � stato riportato nell'elenco precedente ma che dovr� essere accettato dalla Redazione di Pc Games Online.

 

  2.



Compila il modulo

Ora che hai scelto il gioco da adottare, compila e inviaci il modulo presente qui di seguito. La Redazione di  Pc Games Online ti risponder� entro poche ore.

3.

 

Se hai bisogno di assistenza, o devi inviare alla Redazione una particolare comunicazione inerente all'adozione di un Gioco Online utilizza il modulo presente qui in basso.



Assistenza

Seleziona l'argomento della richiesta di assistenza, e compila il resto del modulo in ogni sua parte.

 

 

 

 

Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario