user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 8 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

Guida rapida Introduzione Scuderia Piloti Lo staff Gli ingegneri Il magazzino Il laboratorio Il circuito Test

Guida rapida   Introduzione   Scuderia   Piloti   Lo staff   Gli ingegneri   Il magazzino  Il laboratorio   Il circuito   Test & allenamenti   

L'economia   Il merchaindising   Il mercato   Qualifiche e gare   Contest   Altro   La settimana   Comportamento nel gioco

  

IL LABORATORIO

Nella pagina del laboratorio viene data la possibilit� di investire dei soldi nella ricerca di nuove tecnologie per ciascun componente della macchina. Il livello della ricerca cresce grazie alla bravura e al grado di innovazione dell'ingegnere specializzato e all'investimento che viene affrontato. Il livello massimo raggiungibile dalla ricerca con un dato investimento ha dei limiti dettati dal seguente schema:

nessun investimento (la qualit� del livello non aumenta e tende a
catastrofico
)
1.000 � (massimo livello raggiungibile
mediocre)
5.000 � (massimo livello raggiungibile
ottimo)
15.000 � (massimo livello raggiungibile
grandioso)
25.000 � (massimo livello raggiungibile
immenso)
50.000 � (massimo livello raggiungibile
insuperabile)

Abbassare o annullare gli investimenti nella ricerca del laboratorio pu� comportare un calo del livello raggiunto, in modo pi� rapido se l'abbassamento dell'investimento � drastico. Il livello tender� infatti al valore massimo raggiungibile con il nuovo investimento.

Sempre in laboratorio � possibile ordinare la costruzione di un pezzo.La costruzione ha un costo che dipende dal tipo di pezzo che viene costruito e dal livello della ricerca attualmente raggiunto. La qualit� del componente costruito dipende dalle capacit� meccaniche dell'ingegnere,dalla sua bravura,dal livello raggiunto nella ricerca e dal numero di tecnici che fanno parte della scuderia.
Ogni volta che si ordina la costruzione di un pezzo della propria macchina cala il livello di innovazione dell'ingegnere specializzato e in misura minore cala anche la sua meccanica.E' possibile costruire settimanalmente un massimo di 5 pezzi per tipologia e 10 in totale. Il livello del laboratorio in una tipologia cala quotidianamente di 1 punto se per quella tipologia si hanno pi� di 6 pezzi in magazzino (al momento dell'aggiornamento notturno).

Se non investi nella ricerca allora puoi licenziare tutti gli ingegneri, non prendere nessun tecnico ; se non investo nei piloti non assumere nessun osservatore .

Investire � una scelta.. L�investimento dar� soddisfazioni morali e pecuniarie a lungo termine, per cui alcuni trovano pi� conveniente acquistarli i pezzi senza dover spendere i soldi per l�investimento, per la pescata, e per lo stipendio dell�ingegnere

Investimento piloti � un�investimento a lungo termine. Pu� dare soddisfazioni, ma incide comunque il random anche ai livelli pi� alti perch� ci sono molti fattori che determinano il valore di un pilota: et�, skill, peso, carattere, talento

La ricerca � uno dei metodi per guadagnare, anche se il guadagno � garantito solo nel lungo termine. Un consiglio � non pescare prima di aver raggiunto il livello insufficiente (o passabile). Dosare bene le pescate: oltre ad aver speso soldi per la costruzione dei pezzi, l'ingegnere perder� skill in innovazione (e in minor quantit� anche in meccanica), rallentando la crescita del livello del laboratorio.

PER DOMANDE : http://diedie87.altervista.org/modules/newbb_plus/viewforum.php?forum=76

 

Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario