user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 2 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

/  Indice forum
   /  Hattrick
      /  [HATTRICK] Il Campionato
   /  Serie VIII.615 (90554), stagione 31
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente 1 | 2 )

edinhogaucho Re: Serie VIII.615 (90554), stagione 31

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1274 / 1274
7 / 45

Una vittoria esterna per 5-0 (in un derby) all'esordio nel campionato odierno di serie VIII, di per se', sarebbe roba da leccarsi i baffi, se nn fosse ke quei 5 gol, sul campo, nn si sono visti. Il 5-0 a tavolino rimediato dagli stellati, dunque, da un punto di vista cinico e antisportivo, significa primi 3 punti in classifica e +5 in DR e quindi, temporaneo secondo posto, ma lascia nel team stellato, + ke la soddisfazione per la prima vittoria, la delusione x nn aver potuto vedere il nuovo format x la serie VIII all'opera e d nn essersi potuto render conto di propri pregi e difetti, limiti e reali ambizioni. Fra una settimana, arriva il Lanuvio, il cui 5-3-2 mette decisamente + paura dello 0-0-0 di Tapiner 23.

Tapiner 23 - F.C. Soccer Star 199 0 - 5
Lo stadio Carloforte Coliseum garantirà un'ottima abbronzatura ai 7068 sostenitori presenti sugli spalti. Le tifoserie delle due squadre, che attendevano con ansia il calcio d'inizio del derby di Roma, stanno disputando una gara canora nell'incitare i loro beniamini. La tattica di Tapiner prevede un interessante 0-0-0. Ecco la formazione: - - - .

La tattica di Soccer prevede un interessante 3-4-3. Ecco la formazione: Alonso - Uçan, Di Bartolo, Matinen - Manzin, Pou, Gerardi, Madani - Cassiano, Bennato, Camacho.

La partita non si è potuta giocare dato che la squadra di casa non ha schierato 9 giocatori. L'arbitro ha dovuto assegnare la sconfitta a tavolino e il risultato di 5-0 in favore degli ospiti. I tifosi casalinghi sono veramente delusi della loro squadra

Voglio ora aprire un breve OT per rendere anche io il mio saluto ad Alberto D'Aguanno, recentemente scomparso a causa di un malore. Non sono certo io a scoprire la sua grande bravura e perizia a livello professionale, come giornalista, commentatore e inviato, bravura e perizia che si trasformavano in servizi e recensioni sempre interessanti e mai scontate, bravura e perizia a cui io stesso, per gioco, spesso mi sono ispirato nelle mie piccole cronache, e questo dimostra quanto le sue parole riuscissero sempre a colpire chi le ascoltava. Ma le parole spese in tal merito dalla redazione di MediaSet, dai molti dirigenti, calciatori e giornalisti sportivi, ci descrivono Alberto D'Aguanno non solo come un esempio di professionalità, ma anche e soprattutto come una persona stupenda come poche. Alla sua famiglia reco tutto il mio sostegno morale e le più sincere condoglianze, insieme sicuramente a quelle di tutto il forum.



--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»10/12/2006 18:10 Profilo

edinhogaucho Re: Serie VIII.615 (90554), stagione 31

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1274 / 1274
7 / 45

"dieci minuti prima di entrare in campo
sto li con la testa china
cerco il massimo della concentrazione
poi l'allenatore mi dice le ultime cose
gia' le so
me le ha dette cento volte
le ho pensate mille
e poi c'e' il rito
ogni squadra ha il suo
un urlo forte
e siamo pronti
adesso ci siamo
adesso andiamo fuori
adesso andiamo a vincere"

Dal Carloforte Coliseum di Roma, Tapiner 23 - FC Soccer Star, prima giornata di campionato stagione 31... FORZA STAAAAAAAAAAAARS!!!!

salvati, salvami, salvaci SALVIAMOCI!



--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»9/12/2006 10:53 Profilo

edinhogaucho Serie VIII.615 (90554), stagione 31

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1274 / 1274
7 / 45

"Stessa storia, stesso posto, stesso bar"...

Popolo verdeoro... in alto i cuori e fuori la voce... STAARS!

Di nuovo in VIII, con tanta voglia di restarci il + possibile e d cancellare le delusioni della prima esperienza. Una squadra d categoria nettamente superiore, 6 team molto forti e un bot. FORZA STARS!

[ Modificato da edinhogaucho il 9/12/2006 11:49 ]

--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»26/11/2006 10:14 Profilo

Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente 1 | 2 )

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic 
Non puoi postare.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi proporre sondaggi.
Non puoi votare nei sondaggi.
Non puoi inserire file allegati.
Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario