user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 14 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

/  Indice forum
   /  Soluzioni & Trucchi
/  GTA: San Andreas - Ps2
Stampa topic 
Visualizza: 

ScAnNeR Re: GTA: San Andreas - Ps2




Registrato dal: 26/4/2006
Interventi: 21
Da:




 Livello: 3
0 / 47
960 / 960
3 / 9
bè io direi ke x l' ultima missione sia INDISPENSABILE avere il potere ignifugo facendo la missione dei pompieri fino al liv 12 :-D così potrete tranquillamente passare le fiamme e nn farvi nulla E RISPARMIERETE MOLTO TEMPO 8-)

[ Modificato da ScAnNeR il 21/8/2006 19:20 ]

[ Modificato da ScAnNeR il 21/8/2006 19:21 ]

--
»21/8/2006 18:18 Profilo

Pirates Re: GTA: San Andreas - Ps2

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
RITORNO A LOS SANTOS

VILLA


Questo gruppo di missioni si può avviare solo dopo aver completato “Saint Mark's Bistro†del gruppo di missioni del Casinò.


----> A HOME IN THE HILLS

Dove si inizia: Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: rispetto (+40)
Armi necessarie: mitragliatore, uzi

Obiettivi:
_ atterrare sul tetto della villa
_ eliminare tutti i nemici sul tetto
_ eliminare tutti i nemici nella villa
_ inseguire ed eliminare Big Poppa


Dopo il suo fallimento, Madd Dogg aveva venduto la sua villa a Big Poppa, spacciatore. E' giunto il momento di riprendersela. Gettatevi dall'aereo e aprite subito il paracadute per poter atterrare sul tetto (se non ce la fate dovete scavalcare il cancello davanti e prendere una piccola salita). Appena siete atterrati, sparate a volontà sui nemici. Ne verranno fuori un bel po', utilizzate le solite tecniche (muoversi continuamente e rotolare) per subire meno colpi possibili. Quando tutti saranno ko, scendete dal tetto, girate a destra ed entrate dalla doppia porta. Una volta dentro, un'imboscata dei nemici eliminerà uno dei vostri compagni. Vendicatelo eliminando velocemente i due nemici nascosti tra le foglie e gli altri 3 in fondo alla stanza. Proseguite nel prossimo corridoio, dove ci sono coppie di nemici in ogni stanza; eliminateli per trovare cuori o giubbotti anti-proiettile. Andate in fondo al corridoio (dove peraltro ci solo altri 2-3 nemici), scendete parzialmente le scale ed eliminate i nemici nel piano inferiore, quindi scendete del tutto e andate nella cucina nel sottoscala per rimediare un cuore. Proseguite ora verso ovest e vedrete Big Poppa che scappa urlandovi contro. Seguitelo per tutte le stanze (che dovreste ricordare...) eliminando i suoi scagnozzi (controllatene la presenza dietro ad ogni angolo con la visuale). Una volta in fondo, uscite dalla villa. Big Poppa scapperà in auto, seguitelo con la vettura parcheggiata di fianco alla sua. Non vi resta che sparargli dalla vostra auto con la uzi e farlo saltare in aria. Villa acquisita!

Consigli utili: i soliti: controllate dietro ad ogni angolo se ci sono nemici con la levetta analogica destra, in uno scontro a fuoco cercate sempre dei ripari e quando siete allo scoperto muovetevi sempre a destra e a sinistra o rotolate per evitare i colpi dei nemici.


----> VERTICAL BIRD

Dove si inizia: Villa di Madd Dogg, Los Santos
Ricompensa: $50000
Armi necessarie: mitragliatore

Obiettivi:
_ raggiungere la portaerei
_ entrare dal portellone posteriore
_ disattivare i SAM
_ prendere l'Hydra
_ abbattere i 3 Hydra inseguitori


Toreno si rifà vivo, vuole un ultimo favore: dovete distruggere le navi spia comuniste a nord della diga nel deserto. Per prima cosa, procuratevi un Hydra. Facile, no? Sul motoscafo dove Toreno vi lascia trovate un coltello e una pistola con silenziatore. Dirigetevi verso la portaerei finché non parte una scena, quindi andate sul retro della portaerei, gettatevi dal motoscafo o nuotate dentro la nave. Una volta dentro uscite dall'acqua ed eliminate l'operaio nel magazzino prima che suoni l'allarme. Salite al primo piano. Potete scegliere se affrontare le guardie o avanzare silenziosamente. Dato che le guardie sono poche e che potete vedere le loro posizioni sul radar, attirate la loro attenzione con un colpo di mitragliatore e aspettateli. Vedendo i loro movimenti sul radar potete prevedere quando vi raggiungeranno, quindi non avrete problemi ad eliminarli. Dopo averli fatti fuori tutti dirigetevi verso il segno rosso per disattivare i SAM, quindi andate a rubare un Hydra. Ci sono dei nuovi controlli: spostando la levetta analogica destra in avanti orienterete indietro i propulsori (in questo modo andrete avanti); muovendola indietro li orienterete in basso (per decollare o atterrare). Premendo R3 azionate il carrello. Prendete ora il volo e dirigetevi verso le navi spia. Partiranno però 3 Hydra al vostro inseguimento, quindi abbatteteli. Agganciateli con R1 e quando l'indicatore diventa rosso sparate dei missili con L1. Se un Hydra vi spara dei missili, lanciate delle contromisure (tasto Cerchio). Quando li avete abbattuti, andate verso le navi e usate lo stesso metodo utilizzato con gli aerei per distruggere le navi. Quando le avete distrutte, atterrate nella pista d'atterraggio e parcheggiate l'Hydra nell'hangar.

Consigli utili: la cosa che mi è stata più difficile nella missione è stato parcheggiare l'Hydra correttamente nell'hangar; se anche voi come me fate fatica, spostate il velivolo manualmente (spingetelo con la forza) dentro l'hangar. In questo modo eviterete di distruggerlo per un (forse) banale parcheggio.


----> HOME COMING

Dove si inizia: Villa di Madd Dogg, Los Santos
Ricompensa: rispetto (+40)
Armi necessarie: mitragliatore

Obiettivi:
_ andare a prendere Sweet
_ andare a Groove Street
_ eliminare gli spacciatori
_ conquistare il territorio


Toreno viene ancora da voi, ma questa volta solo per dirvi di aver fatto rilasciare Sweet. Andate subito a prenderlo, quindi portatelo a Groove Street per fargli vedere come si è ridotto il quartiere. Decidete di riconquistarlo. Per prima cosa eliminate tutti gli spacciatori della zona (indicati sul radar), quindi attaccate un gruppo di Ballas per provocare una guerra tra gang. Dovrete conquistare il territorio così come avrete sicuramente già fatto in passato. L'unica difficoltà è che avrete Sweet accanto, ma non è un problema, non si farà quasi niente dato che i Ballas attaccheranno sempre voi.

Consigli utili: per maggiori informazioni sulla guerra tra gang, guarda la sezione Lavori (coming soon).

Completando questa missione sbloccherete il gruppo di missioni di Groove Street che troverete sul radar col simbolo S. Sbloccherete inoltre la possibilità di conquistare di nuovo i territori delle altre gang.


----> CUT THROAT BUSINESS

Dove si inizia: Villa di Madd Dogg, Los Santos
Ricompensa: rispetto (+40)
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ raggiungere il luogo delle riprese
_ inseguire OG Loc con l'hovercraft
_ inseguire OG Loc col Go-Kart


Madd Dogg ha scoperto che il successo di OG Loc deriva solo dal quaderno delle rime che gli ha rubato (dovreste saperlo bene...) e vuole riprenderselo. Portatelo quindi con voi al luogo dove sta svolgendo le riprese del suo nuovo video. Una volta arrivati partirà una sequenza filmata e vi ritroverete a inseguirlo sull'hovercraft. L'inseguimento vi porta fino a Verona Beach. Durante il tragitto dovete fare un salto (nulla di difficile, premete in basso durante il volo per restare maggiormente in aria), quindi Loc si sposterà sulla spiaggia. Voi restate sull'acqua, seguirlo proprio sulla spiaggia è troppo pericoloso, troppe cose da evitare e troppi possibili intoppi. Quando passate sotto al secondo ponte, quello di Verona Beach, seguitelo su per la spiaggia e fino in fondo al suddetto ponte, dove troverete dei Go-Kart. Anche qui dovete solo seguirlo. Quando arriverete dal produttore musicale, vedrete la scena in cui Madd Dogg si riprende il quaderno delle rime e il produttore musicale.

Consigli utili: il Go-Kart curva molto bruscamente ma non rischia di andare in testacoda, quindi non frenate troppo nella curve e sterzate con decisione per restare il più vicino possibile a Loc.



GROOVE STREET

Questo gruppo di missioni si può avviare solo dopo aver completato “Home Coming†del gruppo di missioni della Villa.


----> BEAT DOWN ON B-DUP

Dove si inizia: casa di Sweet, Los Santos
Ricompensa: rispetto (+40)
Armi necessarie: mitragliatore

Obiettivi:
_ andare a casa di B-Dup
_ conquistare Glen Park
_ uccidere le guardie di B-Dup
_ entrare nella nuova casa di B-Dup


Sweet stava per cedere alle tentazioni del Crack, ma per fortuna siete riusciti a non fargliela prendere e decidete di andare con lui a riprendervi il quartiere una volta per tutte. Andate quindi da B-Dup, ma non lo troverete a casa. Uno dei membri di Groove, fatto completamente, vi dice che si trova a Glen Park (come vedete, il quartiere va a rotoli). Andate quindi a Glen Park e conquistate il territorio. Dopo l'avrete conquistato, dovete eliminare le guardie di fronte alla nuova casa di B-Dup. Eliminatele col mitragliatore restando distanti, senza andargli troppo vicino. Dopo averle eliminate tutte, entrate in casa di B-Dup. Vi dirà che Smoke è in paranoia e non sa dove sia. Arriva anche Bear, che finalmente si ribella e torna nel vostro gruppo.

Consigli utili: per maggiori informazioni sulla guerra tra gang, guarda la sezione Lavori (coming soon).


----> GROVE 4 LIFE

Dove si inizia: casa di Sweet, Los Santos
Ricompensa: $50000 e rispetto (+40)
Armi necessarie: mitragliatore

Obiettivi:
_ conquistare 2 quartieri di Idlewood
_ tornare a Groove Street


E' ora di farsi sentire, perché Groove Street è tornata. Andate quindi a conquistare 2 territori di Idlewood (due qualsiasi). Dopo aver fatto fuori un po' di Ballas, tornate a Groove Street e dividetevi con Sweet i soldi che ha preso da uno degli spacciatori.

Consigli utili: per maggiori informazioni sulla guerra tra gang, guarda la sezione Lavori (coming soon).



RIVOLTA

Questo gruppo di missioni si può avviare solo dopo aver completato “Cut Throat Business†del gruppo di missioni della Villa e “Grove 4 Life†del gruppo di missioni di Groove Street.


----> RIOT

Dove si inizia: Villa di Madd Dogg, Los Santos
Ricompensa: rispetto (+40)
Armi necessarie: mitragliatore

Obiettivi:
_ andare a casa di Sweet


Tenpenny viene finalmente processato per i suoi crimini, ma, causa mancanza di prove, viene rilasciato. Scoppia la rivolta. Dovete proteggere il quartiere. Prendete quindi Sweet e andate a casa sua mentre Los Santos cade nel caos più completo.

Consigli utili: /


----> LOS DESPERADOS

Dove si inizia: casa di Sweet, Los Santos
Ricompensa: rispetto (+40)
Armi necessarie: fucile da combattimento

Obiettivi:
_ reclutare due membri di Groove Street
_ raggiungere Unity Station
_ ripulire ripetute volte il quartiere


Cesar chiede il vostro aiuto, il suo quartiere pullula di Vagos. Prendete quindi con voi due membri di Groove Street e andate a Unity Station per incontrare gli Aztecas. Dovete ripulire il quartiere. Non inoltratevi troppo dentro alle case, o sarete attaccati da tutti i lati. Procedete invece all'esterno e avvicinatevi per gradi al centro della zona. In questo modo, eviterete di essere colpiti alle spalle. Dopo che li avete fatti fuori tutti (ve lo dirà Cesar) prendete il cuore al centro della zona e andate poi verso il segno rosso. Ora dovrete affrontare altri Vagos in un vicolo. Mentre Sunny spara col bazooka, voi supportatelo col mitragliatore. Avanzate lentamente, controllato che non si nascondano nemici ai lati del vicolo (alcuni si nascondono dentro un garage). Cesar andrà poi a controllare le situazioni di Hazer, ferito, ma viene attaccato. Correte verso di lui e sparate ai Vagos restandogli vicino. Altri nemici vi attaccheranno poi alle spalle, eliminateli prima che possano penetrare nel vicolo. Quando avrete fatto fuori anche questi, raggiungerete la casa di Cesar, presidiata da altri Vagos, di cui uno col lanciafiamme. Fateli fuori col fucile restandone distanti, se vi avvicinate troppo rischiate di bruciare. Quando non ci saranno più nemici nei dintorni, avrete completato la missione.

Consigli utili: se non siete abili col fucile da combattimento, andate al poligono di tiro negli Ammu-Nation per esercitarvi. Otterrete e/o migliorerete la possibilità di muovervi sparando, aumenterete il raggio di tiro e la rapidità di fuoco, caratteristiche fondamentali per questa missione e quella successiva.


----> END OF THE LINE

Dove si inizia: casa di Sweet, Los Santos
Ricompensa: rispetto (+40)
Armi necessarie: fucile da combattimento, giubbotto anti-proiettile

Obiettivi:
_ raggiungere la reggia del crack di Smoke
_ prendere un carro armato SWAT
_ sfondare l'ingresso della reggia
_ salire i 4 piani della reggia
_ eliminare Smoke
_ scappare dalla reggia
_ inseguire il camion dei pompieri
_ agganciare Sweet
_ sparare agli inseguitori


E' l'ora di regolare i conti. Procuratevi prima di tutto un giubbotto anti-proiettile e tantissime munizioni del fucile da combattimento; io avevo 300 munizioni e non scherzo quando dico che non sono bastate, quindi abbondate pure (consiglio quest'arma perché bastano due colpi e il nemico è a terra). Una volta arrivati alla reggia del crack, la vedrete ben sorvegliata. L'unico modo per penetrare è utilizzare un carro armato degli SWAT, casualmente parcheggiato lì vicino. Andate a prenderlo. Non andate direttamente verso il carro, ma passate tra le case, dietro le recinzioni e venite fuori solo quando gli siete vicino, quindi prendetelo velocemente e scappate verso la reggia. Puntate contro l'ingresso e distruggetelo andandogli addosso, poi eliminate investendoli tutti i Ballas al piano terra. Ora scendete, prendete il fucile e salite. D'ora in poi incontrerete una miriade di nemici in ogni piano. Nei vari corridoi state attenti ai nemici che vengono fuori dalle nicchie o dalle porte (controllate sempre la situazione dietro l'angolo con la levetta analogica destra). Quando salite le scale del secondo e terzo piano c'è un Ballas che vi aspetta e accanto a lui un giubbotto-antiproiettile, non dimenticate mai di prenderlo. Quando vi ritrovate in grandi spazi aperti pullulanti di nemici (primo e secondo piano) non uscite mai allo scoperto, ma aprite leggermente la porta, sparate velocemente a qualche nemico e poi richiudetela. Fate così finché non vedete più nemici sul vostro mirino. In particolare, nel secondo piano, nel grande magazzino dove ci sono i macchinari per fabbricare il crack, distruggete i barili con sostanze infiammabili per provocare violente esplosioni. Quando poi salite sulle scale e prendete il corrimano che gira tutto intorno alla stanza (sempre nel magazzino di produzione del carck) state costantemente attenti ai nemici che continuano a venire al livello inferiore. Nascondetevi dietro qualsiasi oggetto, cassa, divano o muro che sia. Controllate ogni singola stanza per trovare dei cuori o dei giubbotti anti-proiettili, fondamentali per voi. Curatevi di non lasciare indietro nessun nemico, perché affrontarlo faccia a faccia è meglio che ritrovarselo alle spalle. Quando finalmente raggiungerete il quarto piano, salite le scale per attivare una scena d'intermezzo. Ascoltate il dialogo con Smoke, quindi attaccatelo. Usate sempre il vostro fucile. Il gioco vi dice di non colpirlo sul petto, dove ha il giubbotto anti-proiettile, ma fa lo stesso, sprecherete qualche colpo in più ma almeno non faticherete a prendere la mira. Il gioco dice anche di attivare il visore notturno; potete farlo come no, ci si riesce anche senza. Se ce l'avete, usatelo; se dovete andarlo a prendere lasciatelo pure stare. Non smettete mai di muovervi e sparategli a volontà finchè non cade stramazzato. Ascoltate ora le sue ultime parole e vedrete Tenpenny arrivare. Gli darete i soldi e riuscirete a non farvi ammazzare, ma, prima di scapprare, Tenpenny innesca un'esplosione.
Tra 7 minuti salterà tutto, dovete uscire in tempo. Scendete al terzo piano, fate fuori velocemente le ultime guardie rimaste e scendete al secondo piano. Prendete l'estintore, togliete il visore notturno per vedere meglio le fiamme ed estinguetele. Come riuscite ad arrivare sul corrimano del magazzino dove veniva fabbricato il crack fermatevi un attimo ad eliminare tutte le guardie di sotto, poi proseguite estinguiendo le fiamme. Se avete il visore notturno attivato toglietelo perchè con quello le fiamme si vedono molto meno distintamente e rischiate di prendere fuoco (il che significa che vi và via la metà della vita). Procedete allo stesso modo con gli altri piani, cioè eliminando sempre prima le guardie e poi estinguendo le fiamme (solo quelle strettamente necessarie). Come sarete fuori dall'edificio, vedrete la reggia saltare in aria e voi uscirne con un volo spettacolare.
Tenpenny tenta la fuga col camion dei pompieri, ma Sweet si attacca alla scala del camion. Saltate sull'auto e inseguitelo. Non tentate né di speronare né di sparare all'autopompa, perchè potete solo danneggiare Sweet. Piuttosto cercate di stargli sempre dietro e di no perderlo di vista. Sul percorso ci saranno molti nemici a tirarvi delle molotov, ma ignorateli, non vi faranno alcunchè. Quando raggiungerete la tangenziale nei pressi del porto, un poliziotto salirà sulla scala e cercherà di sganciare Sweet. Aspettate che il camion venga nella corsia di destra (quella di corretto transito), quindi posizionatevi sotto la scala per prendere Sweet prima che molli (se molla, fallite la missione). Ora farete cambio di posto con Sweet e voi vi metterete a sparare. Non sparate all'autopompa, non riuscirete mai a distruggerla, ma sparate ai vari inseguitori. Preoccupatevi prima di tutto di quelli di lato (i più pericolosi), quindi di quelli dietro e di quelli davanti. Date inoltre precedenza alle moto rispetto alle auto. Nel caso delle moto sparate al pilota (così cascherà anche il passeggero), mentre con le auto sparate o al serbatoio (ma solo se avete una buona mira) o alle gomme (se avete una mira discreta) o al motore (che è la cosa più semplice da prendere). La vostra auto è abbastanza resistente quindi non dovreste avere troppi problemi. Una volta arrivati nel Ganton, il camion dei pompieri sbanderà e cascherà sulla strada sottostante il ponte. Tenpenny è ancora vivo ma durerà poco. Godetevi la scena finale. Siamo al capolinea.

Consigli utili: completate la missione dei pompieri (livello 12) per diventare ignifughi; in questo modo avrete pochi problemi quando scapperete dalla reggia. Altro consiglio: se siete al piano terra, il tempo sta per scadere, dovete ancora estinguere le fiamme ma avete ancora più della metà della vita, correte verso l'uscita; prenderete fuoco, si, ma avendo più della metà della vita resisterete, inoltre nella fase successiva la vostra vita non conta perchè siete alla guida, quindi potete rischiare.

Nota: se fallite la missione durante l'inseguimento finale, quando la ricomnciate riprenderete dall'inizio dell'inseguimento, quindi non andate a rifarvi l'armamentario.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La guida è finita!!!! Spero vi sia stata di aiuto!!!!

Un saluto da Pirates!
8-)

--
»21/8/2006 14:14 Profilo Visita il sito Web

Pirates Re: GTA: San Andreas - Ps2

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
LAS VENTURAS

CASINO'


Questo gruppo di missioni, che si può avviare solo dopo aver completato Learning To Fly della Pista d'atterraggio, comprende non solo le missioni del Casinò Four Dragons ma anche del Casinò Caligula e altre.


----> FENDER KETCHUP

Dove si inizia: Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: $5000 e rispetto (+10)
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ terrorizzare lo scagnozzo
_ tornare al Casinò


Avete appena iniziato la vostra attività e già la Mafia vi da problemi. Se darete una mano a Woozie a risolverli, questi vi prenderà come socio. Ovviamente accettate. Inoltre, per fortuna, avete individuato uno degli infiltrati mafiosi: Woozie vuole ucciderlo, ma voi preferite chiedergli di quale famiglia fa parte (la Mafia che governa il Caligula è composta da 3 famiglie rivali tra loro: Forelli, Sindaco e Leone). Lo troverete legato su un'auto. Spaventatelo a dovere per farlo parlare. Andate contromano per le strade, andate veloci (ma non troppo, se fate un frontale rischiate di ucciderlo), fate delle rapide inversioni a U e fate, se le trovate, delle acrobazie uniche. Quando la barra dello spavento è al massimo, il tipo vi rivelerà di essere della famiglia Sindaco. Tornate soddisfatti al Casinò.

Consigli utili: evitate di andare sulla tangenziale o rischiate di essere individuati dalla polizia. Se comunque vi fate individuare, non dovreste avere troppe noie. Evitate solo che gli urti con le volanti non feriscano gravemente lo scagnozzo legato al cofano.

Completando questa missione sbloccate l'accesso a tutti i giochi dei Casinò (per maggior informazioni guarda la sezione Lavori - coming soon)


----> EXPLOSIVE SITUATION

Dove si inizia: Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: $7000 e rispetto (+15)
Armi necessarie: uzi

Obiettivi:
_ raggiungere la cava
_ distruggere le casse con la dinamite
_ raccogliere i 4 blocchi di dinamite
_ uscire dalla cava
_ portare la dinamite al punto di consegna


Volete giustamente vendicarvi nei confronti dei Sindaco organizzando una rapina al Caligula, ma avete bisogno della dinamite; la troverete alla cava a sud-ovest di Las Venturas. Prendete quindi un veicolo e dirigetevi alla cava. Una volta arrivati, avete 2 minuti e mezzo per raccogliere la dinamite prima che esploda. Raggiungete quindi il fondo della cava e salite sull'auto-ribaltabile nella zona nord del livello più basso della cava. Utilizzate questo mezzo per passare con le ruote sopra alla casse (segnate in verde sul radar) e romperle (le casse si trovano tutte al vostro stesso livello a formare un quadrato). Prima distruggetele tutte, poi passate a raccoglierle. Quando le avete tutte, disattiverete automaticamente il timer. Una squadra di sicurezza ostruirà però l'uscita. Prendete quindi il sanchez segnato in blu sul radar e seguite i checkpoint rossi per trovare un'altra uscita. Prendete la salita di fronte a voi, quindi giratevi indietro e, senza andare troppe forte, saltate la rampa per atterrare su uno scivolo; continuate la vostra corsa fino ad atterrate su un tetto, quindi fermatevi. Giratevi a destra e percorrete velocemente lo scivolo per saltare su una zona rocciosa. Qui c'è una guardia armata, eliminatela con la uzi. Salite ora le scale e andate in fondo al prossimo scivolo, quindi buttatevi giù da questo verso destra per atterrare su un'altra zona rocciosa. Seguite il sentiero restando attaccati alla parete di sinistra perché troverete un burrone. Eliminate la prossima guardia e percorrete velocemente il prossimo scivolo per atterrane su un altro e arrivare alla prossima zona rocciosa. Fate la stessa cosa col prossimo scivolo, quindi girate a sinistra. Troverete altre due guardie, scendete dalla moto ed eliminatele. Proseguite passando nello stretto passaggio tra due pareti e sarete fuori (poco più avanti c'è un tratto senza rete da cui passare. Non vi resta che raggiungere il punto di consegna della dinamite.

Consigli utili: quando raggiungete la cava, non state a percorrere tutti i sentieri per arrivare in fondo, ma gettatevi direttamente dal livello più alto, tanto il vostro mezzo non vi servirà più. In questo modo risparmiate parecchi secondi.

Completando questa missione sbloccherete l'accesso al gruppo di missioni della Rapina e sbloccherete inoltre l'accesso ai lavori della cava (per maggiori informazioni guarda la sezione Lavori – coming soon).


----> YOU'VE HAD YOUR CHIPS

Dove si inizia: Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: $10000 e rispetto (+20)
Armi necessarie: mitragliatore o uzi, granate

Obiettivi:
_ raggiungi la fabbrica
_ distruggi i macchinari


I Sindaco stanno usando delle fiches false del vostro Casinò e decidete di colpirli alla base di ciò, nella loro fabbrica di materie plastiche. Procuratevi le armi necessarie e un giubbotto anti-proiettile, quindi raggiungete la fabbrica. Una volta arrivati, dovreste vedere, sul lato sud, un cancello chiuso: scavalcatelo, quindi con la mira automatica mirate al serbatoio dell'auto e fatela esplodere. Ora entrate nella fabbrica. Nascondetevi dietro ai vari oggetti e sparate a tutti i nemici all'interno. I più pericolosi sono quelli sulla ringhiera in alto, uno di loro ha anche il fucile a pompa. Dopo che ne avete fatti fuori un po' (e soprattutto dopo aver eliminato quello col fucile a pompa), uscite allo scoperto e dirigetevi verso i macchinari. Lanciate delle granate per farli esplodere e state attenti ai continui attacchi dei nemici. Dopo aver distrutto i macchinari, datevela a gambe.

Consigli utili: i nemici continueranno sempre a venire, quindi non soffermatevi cercando di farli fuori tutti. Appena la situazioni si calma, approfittatene per uscire allo scoperto e distruggere un po' di macchinari, quindi trovate di nuovo un riparo e fate fuori i nuovi nemici sopraggiunti.


----> DON PEYOTE

Dove si inizia: fuori dal Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: rispetto (+5)
Armi necessarie: uzi

Obiettivi:
_ trova Paul e Maccer
_ vai all'allevamento di serpenti
_ vai al Caligula's


Vi chiama Truth: aveva portato con se nel deserto degli amici inglesi ma si è risvegliato a Los Santos e non sa dove loro si trovino. Dovete andare a cercarli. Prendete un qualsiasi mezzo con 4 porte e andateli a prendere. Una volta arrivati scoprirete che loro non sono altro che Kent Paul, vecchia conoscenza di Vice City, e Maccer, personaggio presentato prima dell'uscita del gioco così come lo era stato Paul (ricordate kentpaul.com e maccer.com ?). Dopo che li avrete incontrati e che avrete fatto un'interessante discussione con loro, portateli alla fabbrica di serpenti, dove potrebbe trovarsi il resto della banda. Quando sarete là non troverete altro che contadini ostili. Fateli fuori o vi inseguiranno fino a Las Venturas, dopodiché dirigetevi al Casinò Caligula, dove Paul dice di conoscere un certo Rosie. E chi poteva essere se non Ken Rosenberg, che come in Vice City è con n guai fino al collo con la Mafia...Entrate nel Casinò per sentire la sua storia e per ricevere una richiesta d'aiuto.

Consigli utili: questa missione non ha niente di difficile, siate solo veloci ad eliminare i contadini, niente di più.


----> INTENSIVE CARE

Dove si inizia: Casinò Caligula, Las Venturas
Ricompensa: $5000 e rispetto (+5)
Armi necessarie: uzi

Obiettivi:
_ raggiungere l'ospedale
_ trovare l'ambulanza con Johnny
_ salire sull'ambulanza
_ portare l'ambulanza allo stabilimento della carne


E così, dopo aver quasi ammazzato un membro dei Sindaco, vi ritrovate a doverlo salvare dalle grinfie dei Forelli per salvare la vita a Rosenberg. Andate quindi all'ospedale per prelevarlo. Scoprirete però che un'ambulanza la già preso. Ce ne sono 4, dovete scoprire in quale si trova; generalmente, si torva nell'ultima che controllate. Per controllare le ambulanze dovete speronarle: se è quella giusta, scapperà, se è quella sbagliata, passate alla successiva. Se sbagliate ambulanza viene però lanciate un allarme per radio, i Forelli lo intercettano e sanno che li state cercando. Dovete essere lesti a controllarle tutte. Quando avete individuato quella giusta colpitela ripetutamente con la uzi per farla fermare, oppure fatela andare a sbattere contro qualche ostacolo ed entrate di forza nel veicolo. Dopo che ve ne siete impadroniti e che avete eventualmente eliminato i Forelli sull'ambulanza, portatela allo stabilimento della carne. I Forelli vi inseguiranno, voi dovete solo scappare. State solo attenti a non andare a sbattere permettendo ai nemici di venirvi vicino e di farvi sparare addosso. Una volta arrivati allo stabilimento avrete completato la missione.

Consigli utili: quando attaccate l'ambulanza restate sempre dal lato del guidatore: se vi spostate dal lato del passeggero ci sarà un nemico che vi sparerà dal finestrino; stando dall'altra parte, questo non potrà colpirvi.

Dopo aver completato questa missione, potete scegliere se proseguire con le missioni del Casinò (“The Meat Businessâ€) o con la nuova missione di C.R.A.S.H. (“Misappropriationâ€), la cui soluzione è inserita in questo gruppo di missioni. Quest'ultima missione è però indispensabile per sbloccare una missione successiva (“High Noon†di C.R.A.S.H.).


----> MISAPPROPRIATION

Dove si inizia: Prickle Pine, Las Venturas
Ricompensa: /
Armi necessarie: fucile di precisione, mitragliatore

Obiettivi:
_ raggiungere il luogo dell'incontro
_ eliminare il federale
_ prendere le prove


Un federale sta per passare un dossier su Tenpenny & Co a chi non dovrebbe. Dovete eliminare il federale e raccogliere il dossier. Andate quindi ad Aldea Malvada. Potete scegliere tra: 1) attacco alla rambo con rischio di elevato di essere colpiti, inseguimento del federale in elicottero e successivo scontro a fuoco con tante guardie; 2) attacco stealth col fucile di precisione. Prendiamo la seconda via. Accedete al luogo dell'incontro da ovest. Dovreste trovare delle rocce che vi impediscono di salire lungo il pendio, quindi accedete al luogo dell'incontro da poco più a sud. Avanzate restando accovacciati e muovete la telecamera per vedere quando state per arrivare in cima. Provate più volte a guardare col fucile di precisione se riuscite ad individuare il bersaglio; se ancora non ci siete, salite un pochino. Quando riuscite a vedere il bersaglio (che si trova dietro all'elicottero) sparategli un colpo in testa. Se non riuscite a prenderlo bene, sparategli qualche altro colpo. Se il federale è ancora vivo, può scegliere tra: 1) scappare con l'elicottero; 2) venirvi in contro e spararvi. Se sceglie la prima opzione, sparate al pilota dell'elicottero per impedirgli di decollare, quindi sparategli ancora. Se sceglie la seconda, prendete il mitragliatore e fatelo fuori non appena entra nel vostro raggio d'azione. Dopo che l'avete eliminato fate fuori le guardie vicino a voi nascondendovi dietro l'elicottero di fronte a voi, quindi raccogliete velocemente il dossier e scappate.

Consigli utili: se il federale riesce a scappare in elicottero risparmiatevi di seguirlo e di rischiare di restarci secchi; piuttosto fallite la missione, tornate a Prickle Pine e rifatela (così vi evitate anche di ricomprare le armi nel caso moriate o veniste arrestati).

Completando questa missione sbloccherete uno dei 2 requisiti necessari per accedere alla missione “High Noon†di C.R.A.S.H.


----> THE MEAT BUSINESS

Dove si inizia: Casinò Caligula, Las Venturas
Ricompensa: $8000 e rispetto (+25)
Armi necessarie: mitragliatore (molte munizioni), giubbotto anti-proiettile

Obiettivi:
_ raggiungere il mattatoio
_ eliminare tutti i testimoni
_ portare Rosenberg al Caligula's


Avete convinto Rosenberg a ristabilire la pace tra le famiglie della Mafia. Andate quindi al mattatoio, dove dovrete parlare col capo dei Sindaco. Il capo non è altro che Johnny, il quale si è tra l'altro risvegliato dal coma e, riconoscendovi, sviene. A questo punto i Sindaco non esitano ad attaccarvi. Eliminate la prima ondata di nemici davanti a voi, quindi rimediate un estintore (e anche un cuore) nelle stanze dietro di voi e andate a spegnere il fuoco che blocca la strada. Poco prima delle fiamme c'è un interruttore: premete Triangolo per attivarlo e le carni appese nella stanza successiva cominceranno a girare. Come arrivate nella stanza successiva sfruttate le carni come riparo dai colpi nemici, quindi uscite ogni tanto allo scoperto per eliminarli. Rosenberg nel frattempo si infilerà in un congelatore dove resterà intrappolato. NON SEGUITELO o rimarrete chiusi anche voi e fallirete la missione. Liberate Rosie dopo aver sgombrato la zona, quindi andate in fondo al congelatore per prendere un giubbotto anti-proiettile. Proseguite e prima della prossima stanza troverete un piccolo “corridoio di intermezzoâ€. Occhio ai nemici nascosti qui dentro, fateli fuori con rapidi attacchi anche kamikaze. Dopodiché sfruttate le “finestre†in questo corridoio per eliminare al riparo i nemici nella successiva stanza. Dopo che avete liberato anche questa zona, accedete alla successiva (quando una zona è libera ve lo dice anche Rosie). Nella stanza finale ci sono 5 nemici, nascosti tra le casse. Avanzate restando accovacciati e muovete spesso la telecamera per individuare in anticipo le posizioni dei nemici. Se qualcuno vi prende di sprovvista, correte velocemente indietro, riprendetevi, quindi attaccatelo sapendo ora dove si trova. Quando avete fatto fuori tutti i nemici sarete avvisati da una scritta. Non vi resta che uscire con Rosie (che durante gli scontri a fuoco resterà sempre nascosto finché la stanza non è libera) e riportarlo al Caligula's.

Consigli utili: in questa missione i nemici compaiono sul radar come punti rossi. Sfruttate appieno questa possibilità per individuare le loro posizioni, capire i nascondigli più indicati e saperli colpire nel momento giusto.

Dopo aver completato questa missione, potete scegliere se proseguire con le missioni del Casinò (“Fish in a Barrelâ€) o con la nuova missione di Madd Dogg (“Madd Doggâ€), la cui soluzione è inserita in questo gruppo di missioni. Quest'ultima missione è però indispensabile per sbloccare una missione successiva (“Saint Mark's Bistro†del gruppo di missioni del Casinò).


----> FISH IN A BARREL

Dove si inizia: fuori dal Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: /
Armi necessarie: /

Obiettivi: /

Questa non è una missione, ma una scena (comunque indispensabile per proseguire col gruppo di missioni del Casinò). In questa scenda voi, Woozie e Ran Fa Li festeggiate la vostra nuova società nel Casinò.

Consigli utili: /


----> MADD DOGG

Dove si inizia: fuori dal Royale Casinò, Las Venturas
Ricompensa: rispetto (+10)
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ prendere il pick up
_ posizionarlo correttamente sotto Madd Dogg
_ portare il rapper all'ospedale


Anche qua si sentono i risvolti di una vostra precedente missione: “Madd Dogg's Rhymesâ€, di OG Loc. Ricordate di avergli rubato rime? Ebbene, ora OG Loc è diventato famoso, mentre Madd Dogg è caduto nel dimenticatoio e ora vuole suicidarsi. Prendete velocemente il pick up nel parcheggio e posteggiatelo sotto a Madd Dogg. Si attiverà una particolare telecamera. Spostate il camioncino aventi e indietro seguendo i movimenti di Madd Dogg, per evitare che quando questo casca si spiaccichi per terra. Quando lo avrete salvato facendolo atterrare sulle casse, portatelo all'ospedale. Guidate con assoluta cautela, non c'è alcuna fretta e ogni minimo impatto fa calare la sua già precaria salute.

Consigli utili: nessuno, se non quello di guidare con estrema attenzione.

Completando questa missione sbloccherete uno dei 4 requisiti necessari per accedere alla missione “Saint Mark's Bistro†del gruppo di missioni del Casinò.


----> FREEFALL

Dove si inizia: Casinò Caligula, Las Venturas
Ricompensa: $15000 e rispetto (+30)
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ raggiungere l'aeroporto
_ rubare l'aereo
_ agganciare l'aereo dei Forelli
_ eliminare i 4 nemici e il pilota
_ portare l'aereo all'aeroporto


Salvatore Leone (direttamente da GTA3) vuole prendere il controllo del Casinò, ma i Forelli non sono d'accordo. Dato che voi a Liberty City avete già lavorato per il figlio Joey, venite incaricato di far fuori il gruppo di nemici in arrivo. (PS: da notare nella scena anche il ritorno di Maria). Raggiungete quindi l'aeroporto e rubate un aereo dall'hangar (prendete il giubbotto anti-proiettile in fondo all'hangar). Decollate, raggiungete l'aereo dei Forelli al largo della costa settentrionale e posizionatevi dietro di questo (dovete passare dentro al cerchio rosso). Salterete quindi automaticamente a bordo dell'aereo nemico. Una volta dentro dovete affrontare il quartetto d'archi. I controlli sono limitati: premete L2 o R2 per nascondervi a destra o a sinistra, tasto Cerchio o L1 per sparare, levetta analogica destra per mirare (non c'è la mira automatica). Restate nascosti dietro le pareti e, appena sentite terminare una scarica di proiettili, andate allo scoperto e sparate ad uno dei 4 nemici con la pistola che vi viene automaticamente fornita. Fate dei rapidi attacchi, così da non permettere loro di colpirvi. Dopo che li avete eliminati rimane il pilota. Questo è più facile, basta solo che gli sparate qualche colpo anche senza muovervi. Prendete quindi il controllo dell'aereo e fatelo atterrare all'aeroporto.

Consigli utili: quando dovete sparare ai 4 Forelli, colpite sempre quello che è in piedi; gli altri 3 che sono accovacciati, infatti, non vi sparano e sono difficili da colpire. Sparate quindi solamente a quelli in piedi e ritiratevi dietro le pareti prima che qualcun altro si alzi e vi spari contro.

Completando questa missione sbloccherete uno dei 2 requisiti necessari per accedere alla missione “High Noon†del gruppo di missioni del Casinò e anche uno dei 4 requisiti necessari per accedere alla missione “Saint Mark's Bistro†sempre del gruppo di missioni del Casinò.


----> HIGH NOON

Dove si inizia: Las Brujas, Deserto
Ricompensa: /
Armi necessarie: uzi

Questa missione si può avviare solo dopo aver completato “Misappropriation†di C.R.A.S.H. e Freefall del gruppo di missioni del Casinò.

Obiettivi:
_ inseguire Pulaski
_ uccidere Pulaski


Tenpenny è soddisfatto del vostro lavoro, ma non di quello del collega Hernandez, accusato di essere una spia, e lo colpisce da dietro con una pala. Dovete scavare una buca per la sua tomba, mentre Tenpenny andrà a ubriacarsi. Pulaski vi sorveglia, ma voi lo avvertite che lui sarà il prossimo burattino di Tenpenny. Quando avete finito, Hernandez si rialza, attacca Pulaski ma questi lo uccide. Voi riuscite però a prendergli la pistola e questi se la darà a gambe. Prendete la Bandito e inseguitelo. Sparategli dall'auto con la uzi per fermarlo o fatelo andare a sbattere contro qualche ostacolo. Se riuscite a farlo andare a sbattere scendete dall'auto, scaraventatelo fuori dalla sua Buffalo, entrate nel veicolo e investitelo ripetutamente per ucciderlo. Altrimenti sparate alla sua auto finché non esplode. Se Pulaski riesce a salvarsi scegliete tra investirlo tante volte o sparargli tanti colpi di arma da fuoco (se avete un buon fucile a pompa ci vorranno almeno 5 buoni colpi per farlo fuori). Meglio investirlo. Godetevi quindi la sua fine.

Consigli utili: Pulaski è molto resistente e ha con se un fucile a pompa, diventando così estremamente pericoloso. Investirlo con l'auto è molto più prudente piuttosto che uno scontro a fuoco diretto rischiando seriamente di rimetterci la pelle.

Completando questa missione sbloccherete uno dei 4 requisiti necessari per accedere alla missione “Saint Mark's Bistro†del gruppo di missioni del Casinò.


----> SAINT MARK'S BISTRO

Dove si inizia: Casinò Caligula, Las Venturas
Ricompensa: $20000 e rispetto (+30)
Armi necessarie: mitragliatore (tante munizioni), giubbotto anti-proiettile

Obiettivi:
_ prendere l'aereo all'aeroporto
_ volare a Liberty City
_ uccidere Forelli e tutte le sue guardie del corpo
_ volare a San Andreas


Ragazzi, si torna a Liberty. Purtroppo non si potrà girare liberamente per la città, ma potrete muovervi solo all'interno e all'immediato esterno del Sanit Mark's Bistro (chi non se lo ricorda?). Naturalmente non è una visita di piacere: dovete far fuori il capo dei Forelli. Andate quindi all'aeroporto, prendete il jet parcheggiato sulla pista e volate in direzione di Liberty City. Dopo un po' che volate, vi ritroverete automaticamente all'interno del Saint Mark's Bistro. Dovrete affrontare molti nemici, quindi preparatevi. Usate il muretto di fronte a voi come riparo e, restando accovacciati, fate fuori i 5 nemici che vi stanno sparando. Nella stanza sottostante ce sono altri 5; fatene fuori due sporgendovi dalla ringhiera, quindi scendete a metà delle scale e, da lì, eliminatene altri due dietro ad un bancone. L'ultimo è dietro l'angolo in fondo alle scale. Prendete il corridoio dietro a quest'ultimo e seguitelo. D'ora in poi state attenti a girare ogni angolo, controllate girando la visuale con R3 che dietro non si nasconda nessuno. Arriverete in una cucina, dove ci saranno 2-3 nemici. Eliminateli sfruttando i muri o i banconi della cucina come riparo. Uscite quindi dalla porta sul retro per arrivare nel cortile esterno. Qui fuori ci sono 2 nemici e il capo di Forelli. Se avete un fucile di precisione, potete farli fuori senza esporvi troppo, se no scendete un po' le scale e fateli fuori restando accovacciati. Quando tutti sono stati eliminati, vi ritroverete sul jet. Atterrate all'aeroporto di Las Venturas.

Consigli utili: i Forelli sono molto pericolosi, alcuni di loro hanno anche il fucile a pompa. Controllate sempre con la visuale le stanze che visitate, evitate di gettarvi allo scoperto. Sfruttate qualsiasi elemento come riparo, agite con dei rapidi attacchi e ritornando poi velocemente al riparo.

Completando questa missione sbloccherete uno dei 2 requisiti necessari per accedere alla missione “Breaking the Bank at Caliguila's†del gruppo di missioni della Rapina. Sbloccherete inoltre il gruppo di missioni della Villa del successivo capitolo, Ritorno a Los Santos.



RAPINA

Questo gruppo di missioni si può avviare solo dopo aver completato Explosive Situation del gruppo di missioni del Casinò. Le missioni si trovano sul radar col simbolo $ di colore verde.


----> ARCHITECTURAL ESPIONAGE

Dove si inizia: Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: rispetto (+10)
Armi necessarie: mitragliatore o uzi

Obiettivi:
_ prendere una macchina fotografica
_ raggiungere il Dipartimento di pianificazione urbana
_ accedere ai piani superiori
_ raggiungere la stanza coi piani del Casinò
_ distruggere il vecchio condizionatore
_ fotografare i piani del Casinò
_ tornare al Four Dragons


La dinamite l'avete. Come seconda cosa, vi servono i piani del Caligula. Anadte quindi a procurarvi una macchina fotografica uccidendo uno dei turisti al Casinò Pirates in Mens' Pants, dopodiché andate al Dipartimento. Una volta entrati deselezionate le armi e rispondete positivamente alle domande della signorina alla reception per accedere ai piani superiori. Una volta in cima vedrete che i piani sono sorvegliati da una guardia. Andate quindi al piano inferiore e distruggete il vecchio condizionatore per fare scattare l'allarme. Mentre tutti scappano, voi salite e fotografate i piani. Dopo averne fatto una bella foto verrete scoperti. Eliminate le guardie di fronte a voi a scendete le scale. Dietro a quasi ogni rampa troverete un poliziotto, quindi state attenti. Una volta in fondo troverete altri 4 poliziotti nell'ingresso (due a destra e due davanti). Fateli fuori e uscite. Prendete quindi un'auto e tornate velocemente al Four Dragons.

Consigli utili: come sempre, controllate sempre con la visuale (R3) se ci sono poliziotti dietro ogni rampa di scale. Inoltre, quando fate fuori i rimanenti quattro poliziotti nell'ingresso, aprite prima la porta, quindi sparate velocemente a chi riuscite a sparare e tornate nel corridoio. Fatelo finché non c'è via libera.


----> KEY TO HER HEART

Dove si inizia: Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: rispetto (+15)
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ raggiungere il Caligula's
_ pedinare la croupier
_ seguirla nel sexy shop
_ prendere il vestito sadomaso
_ pedinare la croupier
_ uccidere l'uomo che la deve raggiungere
_ entrare in casa della croupier


Avete bisogno della scheda di sicurezza del personale del Caligula's per accedere alle stanze che vi interessano. Per ottenerla, dovete conquistare il cuore della croupier. Andate quindi al Casinò e seguitela senza starle troppo vicino fino al sexy shop. Entrate quindi all'interno del negozio e la vedrete comprare un vestito sadomaso. Prendetelo anche voi (si trova nella stessa stanza in cui si è cambiata anche lei) e uscite dal negozio. Seguitela di nuovo e parcheggiate fuori da casa sua. Qui fuori dovete aspettare l'uomo che deve andare da lei e ucciderlo. State attenti, perché questo non lo si vede sul radar. Quando una scritta vi avverte che l'uomo ha quasi raggiunto la casa della croupier, dovreste vedere una persona vestita stranamente e che cammina altrettanto stranamente nei pressi della casa. Fatelo fuori ed entrate nella stanza di Millie (il nome della croupier).

Consigli utili: state solo attenti a non farvi scoprire mentre la pedinate, per il resto non c'è niente di difficile.

Ora Millie è la vostra nuova ragazza. Fate progressi con lei per ottenere la scheda. Nel frattempo, continuate con le altre missioni.


----> DAM AND BLAST

Dove si inizia: Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: rispetto (+5)
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ prendere l'aereo all'aeroporto
_ raggiungere il segno rosso e gettarsi
_ atterrare nei pressi della diga
_ prendere il coltello
_ eliminare le due guardie
_ entrare nella diga
_ piazzare le cariche esplosive
_ uscire dalla stanza


Quando farete la rapina dovrete togliere l'elettricità; dovete quindi piazzare delle cariche nei generatori della diga per poterli far saltare al momento giusto. Andate quindi all'aeroporto, prendete l'aereo e dirigetevi verso il segno rosso. Questo si trova molto in alto, quindi forse vi serviranno un paio di passaggi per raggiungere la giusta altezza. Passategli quindi dentro e gettatevi. Aprite subito il paracadute a atterrate sul segno rosso in fondo alla diga (anche se finite in acqua potete sempre salire le scale). Vi sarà spiegato dove si trova il coltello. Raggiungetelo restando accovacciati per non farvi beccare. Dopo che l'avete preso, eliminate le due guardie. Chi siate stati furtivi o no, quando entrate nella diga sarà comunque dato una allarme. Una volta dentro, sfruttate le ombre per eliminare le guardie e i meccanici nel piano inferiore, quindi salite le scale ed eliminate gli altri sfruttando come riparo le colonne. Quando non c'è rimasto più nessuno, piazzate le cariche e uscite dalla diga.

Consigli utili: posizioni e direzioni della guardie le vedete anche sul radar, quindi l'operazione stealth non vi risulterò difficile. Se poi una guardia vi scopre non preoccupatevi, non scatterà nessun allarme. Cercate solo di farla fuori prima che avvisi le altre e ve le faccia venire tutte contro.


----> COP WHEELS

Dove si inizia: Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: rispetto (+20)
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ raggiungere la prima moto
_ caricarla sul camion
_ raggiungere la seconda moto
_ caricarla sul camion
_ raggiungere la terza moto
_ caricarla sul camion
_ raggiungere la quarta moto
_ caricarla sul camion


Avete bisogno delle moto della polizia per poter non destare sospetti al momento della fuga dal Caligula's. Ogni volta che prendete una moto dovete caricarla sul camion che gira per l'anello tangenziale di Las Venturas. Avete 12 minuti. Procedete, in ordine, prendendo prima quella più a ovest e poi quelle man mano più a est. Nel primo caso la moto è all'ospedale e un poliziotto ci salta su per andare via. Scaraventatelo giù dalla moto speronandolo. In tutti gli altri casi, invece, le moto saranno parcheggiate. Dopo che le avrete caricate tutte avrete completato la missione.

Consigli utili: evitate di uccidere i poliziotti proprietari delle moto o rischiate di trovateli continuamente alle calcagna con 2 o più stelle di sospetto. Piuttosto lasciate che vi sparino qualche colpo e scappate.


----> UP, UP, AND AWAY!

Dove si inizia: Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: rispetto (+25)
Armi necessarie: mitragliatore, uzi

Questa missione si può avviare solo tra le 20:00 e le 06:00.

Obiettivi:
_ entrare nella base
_ raggiungere il tetto
_ distruggere i 2 caccia
_ prendere l'elicottero
_ agganciare il furgone alla calamita
_ portare il furgone alla pista d'atterraggio
_ parcheggiare l'elicottero


L'ultima cosa che vi serve per la rapina è il furgone porta-valori; non volendo però rischiare i vostri uomini per una semplice rapina, decidete di passare ad un metodo alternativo. Raggiungete quindi con qualsiasi mezzo la base militare a nord-est di Las Venturas. Qui i cancelli si apriranno momentaneamente per il passaggio di un Patriot. Entrate e, senza uscire dal furgone, eliminate le due guardie a destra e a sinistra aldilà del cancello, quindi entrate nel magazzino a nord. Dietro ai container troverete almeno 8 nemici che vi sparano da terra e dalle ringhiere in alto. Fate fuori quelli che potete restando dietro ai container, quindi fate rapide uscite allo scoperto per eliminare i nemici rimasti. Quando la situazione si è calmata, proseguite. Nel magazzino ci sono anche un cuore e un giubbotto anti-proiettile, prendeteli se ne avete bisogno. Mentre proseguite, controllate comunque che non ci sia rimasto nessuno, si può nascondere qualcuno dietro le casse. Una volta fuori, eliminate subito il nemico a destra, quindi andate in fondo al corridoio, eliminate il nemico in cima alle scale a sinistra e anche un altro che avanza alle vostre spalle. Ora salite le scale ed eliminate il cecchino sul bordo nord-ovest della piattaforma di parcheggio degli elicotteri. In questo momento vengono mandati 2 caccia per fermarvi. Prendete i controlli della postazione di fuoco vicino a voi per abbatterli. Dopo un paio di passaggi,li dovreste già vedere esplodere. Adesso potete salire sull'elicottero. Dirigetevi verso sud, fino a quando non trovate il furgone. Fate scendere la calamita (levetta analogica destra), agganciatelo, raccogliete la calamita e scappate. Raggiungete la pista d'atterraggio di vostra proprietà, adagiate il furgone sul segno rosso e posteggiate l'elicottero sul successivo segno rosso che compare.

Consigli utili: l'elicottero è molto lento, fa fatica a muoversi, quindi evitate di cercare di spingerlo troppo in avanti o rischiate di scontrarvi con gli elementi del paesaggio a terra. Dato che non vi corre dietro nessuno, procedete con calma e cercate di mantenere il furgone in buone condizioni (non fatelo sbattere contro niente).


----> BREAKING THE BANK AT CALIGULA'S

Dove si inizia: Casinò Four Dragons, Las Venturas
Ricompensa: $100000 e rispetto (+100)
Armi necessarie: mitragliatore

Obiettivi:
_ entrare nel Casinò
_ aprire la porta del personale con la tessera
_ gettare un lacrimogeno dalle ventole dei generatori di riserva
_ aprire la porta del locale di servizio
_ sollevare la saracinesca col carrello elevatore
_ eliminare le guardie fino alla cassaforte
_ distruggere i generatori di riserva
_ entrare nella cassaforte
_ eliminare le guardie che arrivano verso la cassaforte
_ eliminare le guardie fino al locale di servizio
_ salire sull'ascensore di servizio
_ salire sul tetto
_ prendere il paracadute
_ raggiungere l'elicottero sul tetto di fronte (facoltativo)
_ tornare alla pista d'atterraggio


Ora avete tutto quello che vi serve per la rapina. Procediamo. Raggiungete il Casinò ed entratevi. Da ora avete 4 minuti per far entrare la vostra squadra. Raggiungete la porta del personale ed apritela con la scheda di Millie. Scendete ora di un piano, prendete la prima porta a sinistra e raggiungete il condotto d'aerazione aperto in fondo. Da qui, lanciate un lacrimogeno per addormentare le guardie della cassaforte. Tornate sulla scale e prendete la prima a sinistra, quindi girate ancora a sinistra dopo le brevi scale. In questo momento va via la luce (Zero ha violato i sistemi di sicurezza del Casinò e ha fatto esplodere le cariche alla diga), quindi selezionate il visore notturno e premete il tasto Cerchio per attivarlo. In fondo girate a destra e aprite la successiva porta con la scheda di Millie. Passate oltre la prossima stanza (nota: in questa stanza, appena entrate, sulla destra, c'è un corridoio che vi porta ad un giubbotto anti-proiettile), svoltate a destra in fondo al corridoio e raggiungerete il locale di servizio. Dovete aprire la saracinesca manualmente, dato che non c'è più corrente, quindi prendete il carrello elevatore in fondo alla stanza a destra, posizionatelo di fronte alla saracinesca e apritela sollevandola con la levetta analogica destra. Ora vedrete la vostra squadra entrare. Dovete portare i vostri uomini verso la cassaforte e avete 7 minuti per prendere i soldi e uscire. Tornate quindi nel corridoio da cui siete venuti, girate a sinistra ed eliminate 3 guardie in fondo. Quando raggiungete la successiva stanza, posizionatevi sulla sinistra ed eliminiate 2 uomini nella parte sinistra della stanza, quindi andate dall'altra parte dove ce ne sono altri 4. Eliminate poi il tipo di fronte alla porta e proseguite. Alla prossima svolta in fondo al corridoio vi troverete di fronte le ultime 2 guardie. Tornate quindi sulle scale principali, scendete di due piani e vedrete la cassaforte. Mentre la vostra squadra opera per distruggerla, voi dovete tornare a distruggere i generatori di riserva, in quanto qualcuno sta cercando di attivarli. Prendete quindi gli esplosivi, salite di due piani, eliminate la guardia di fronte alla stanza dei generatori e quella all'interno della suddetta stanza, piazzate una carica per ogni generatore, uscite dalla stanza e fateli esplodere. Tornate alla cassaforte ed entratevi. Alcuni gorilla della Mafia stanno scendendo (Zero nomina Berkley...), quindi mettetevi sulla porta della cassaforte ed eliminate due nemici a destra e altri due a sinistra. Ne arriveranno altre due coppie dalle scale, eliminateli prima che le scendano fino in fondo. Quando la zona è libera, tornate verso il locale di servizio. Salite quindi due piani di scale, eliminate la guardia che vi dà le spalle, prendete le piccole scale sulla destra, ed eliminate la guardia a sinistra. Andate in fondo al corridoio, girate a destra e nella prossima stanza ci sono 3 uomini a sinistra e 2 a destra da eliminare. Proseguite nel successivo corridoio e fate fuori le ultime 3 guardie. Quando sarete di nuovo al locale, la vostra squadra vi lascerà. Non vi resta che attirare l'attenzione su di voi per permettere loro di scappare senza problemi. D'improvviso torna la luce, Berkley è riuscito a riattivarla. Fate fuori il tipo in fondo al primo corridoio, poi girate a sinistra in fondo ed eliminatene altri due (uno in fondo, uno che esce da un porta a sinistra). Nella successiva stanza avrete 3 uomini: uno a sinistra, uno a destra e uno al centro. Proseguite e fate fuori l'ultimo nemico di fronte all'ascensore. Salite. Eliminate la guardia a destra, salite un rampa di scale ed eliminate la guardia in cima alla successiva rampa. Uscite sul tetto. Dovete prendere il paracadute, quindi saltate sopra a 2 tetti per raggiungerlo, mentre un elicottero vi illumina e cerca di spararvi contro. Quando avete il paracadute gettatevi e cercate di atterrare sul tetto con l'elicottero della polizia. Se ce la fate, eliminate i due agenti, prendete l'elicottero e tornate alla pista d'atterraggio. Se non ce la fate, prendete un auto e tornate ad ugual modo allo stesso posto. Una volta ritrovativi con la vostra squadra, Zero ammetterà di aver detto della rapina a Berkley e si piglia un bel pugno in faccia. Rapina riuscita!

Consigli utili: nella maggior parte dei casi i nemici sono indicati sul radar, quindi teneteci un occhio; se siete a corto di vita, ricordate che potete sempre prendere una bibita nei distributori lungo i corridoi.

Godetevi ora la conversazione con Salvatore...

--
»21/8/2006 14:09 Profilo Visita il sito Web

Pirates Re: GTA: San Andreas - Ps2

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
MISSIONI NEL DESERTO

TORENO


----> MONSTER

Dove si svolge: Las Venturas, deserto
Ricompensa: fino a $5000
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ completare il percorso entro il tempo limite


Un nuovo misterioso personaggio vi mette alla prova: dovete completare un percorso in meno di 6 minuti (meno tempo ci mettete, più soldi guadagnate). Utilizzerete il Monster, un bestione a 4 ruote motrici che, premendo R1, vi permette di sterzare con tutte e 4 le ruote (niente più freno a mano, quindi). Sfruttate questa capacità de veicolo, vi permetterà di fare più velocemente curve molto strette. Seguite i vari checkpoint per portare a termine la missione. Il tempo basta e avanza quindi, invece di rischiare di fallire la missione per una stupidaggine, procedete senza fretta, al massimo non guadagnerete 5000 dollari ma qualcosa di meno. Fate attenzione ai ponti e a quando passate vicino al fiume, cadere in acqua vuol dire rifare tutto.

Consigli utili: state attenti a non cappottarvi; anche se col Monster è difficile ribaltarsi, ci sono alcuni pendii che, presi male, vi fanno cappottare. Procedete quindi senza fretta e se vedete che state per ribaltarvi da una parte, sterzate proprio da quella parte per raddrizzarvi. Perché se vi ribaltate, è quasi impossibile tornare diritti.


----> HIGHJACK

Dove si svolge: Las Venturas, deserto – San Fierro
Ricompensa: $7000
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ raggiungere il camion in moto
_ far saltare Cesar sul camion prima che raggiunga la campagna
_ portare il camion al garage


Il misterioso contatto è Toreno, incredibilmente sopravvissuto all'esplosione del suo elicottero. Toreno lavora per un'agenzia governativa (al contrario di quanto pensavate) e ha il compito di contenere le minacce provenienti dall'America Latina. Come primo incarico dovete sottrarre un camion ad un'agenzia rivale. Vi servirà Cesar come supporto, anche se non gli dovrete rivelare niente. Saltate quindi sulla moto e raggiungete il camion sul ponte per San Fierro. Accostatevi alla portiera del camion e, premendo L1, fate saltare Cesar su questo. Dovete farlo prima di raggiungere il cartello per Foster Valley, al confine con la campagna. Ovviamente il tutto è reso pi difficile dal traffico e dall'alta velocità. Cercate innanzitutto di posizionarvi molto vicini al camion all'altezza della portiera del conducente, quindi, mentre cercate di mantenere la giusta velocità, premete tante volte L1 finché Cesar non salta. Quando il vostro compagno avrà preso il controllo del camion, non vi resterà che portarlo al garage.

Consigli utili: quando premete L1 Cesar si lancerà solo quando è perfettamente allineato con la portiera, quindi non rischierete di farlo saltare a vuoto. Sfruttate questa possibilità per premere tante volte L1 fino a quando non azzeccherete la posizione giusta. Usate anche R2 per guardare di lato e la levetta analogica sinistra spinta in avanti per vedere dall'alto e potervi così allineare meglio.


----> INTERDICTION

Dove si svolge: Las Venturas, deserto
Ricompensa: $1000
Armi necessarie: mitragliatore

Obiettivi:
_ raggiungere El Castello del Diablo
_ recuperare i razzi e un veicolo
_ proteggere l'elicottero
_ recuperare il pacco
_ consegnare il pacco


Questa volta dovete guidare un elicottero nella consegna di una pacco contenente merce preziosa. Prendete quindi la BF Injection e dirigetevi a El Castello del Diablo, dove troverete, oltre ad alcuni ripetitori da cui sentite Toreno parlare, un lanciarazzi. Prendetelo, quindi scegliete uno dei mezzi lasciativi a disposizioni (è indifferente quale prendiate) e recatevi in cima all'Arco dell'Oeste. Una volta arrivati, camminate sul segno rosso per accendere un fumogeno rosso. Vedrete arrivare l'elicottero, ma sarà attaccato da altri elicotteri. E' giunto il momento di tirar fuori l'RPG. State attenti a non sparare all'elicottero amico (contrassegnato da una freccia blu) perché magari nella mischia rischiate di confonderlo. Ricordate che i razzi hanno effetto solo se prendete il corpo dell'elicottero e non le eliche, quindi calcolatene la traiettoria e sparate il razzo un po' più avanti, in modo che questo si incontri perfettamente col veicolo. Inoltre, se ne avete bisogno, potete trovare un cuore (e un paracadute) in una piccola capanna di fianco a voi, vicina anche ad un ripetitore. Se non siete lesti a distruggere gli elicotteri, verranno calati da questi alcuni nemici. Sfruttate questo momento in cui l'elicottero resta fermo per colpirlo. Se qualche nemico riesce a raggiungere terra, eliminatelo col vostro fucile. Se esaurite le munizione del fucile, ne trovate altre in una baracca quasi completamente distrutta.
Dopo aver abbattuto 5-6 elicotteri nemici, vedrete il vostro elicottero sganciare il pacco. Prendete l vostro mezzo e andate a raccoglierlo (si trova sulla pista abbandonata di Verdant Meadows) quindi portatelo poco più a nord.

Consigli utili: se colpite gli elicotteri mentre stanno per passare sopra di voi, è probabile che vi caschino vicino e che vi feriscano gravemente o vi uccidano proprio. Cercate quindi di colpirli o mentre passano proprio sopra di voi, o mentre sono già passati o quando ancora sono lontani e devono ancora arrivare.


----> VERDANT MEADOWS

Dove si svolge: Las Venturas, deserto
Ricompensa: /
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ comprare la pista d'atterraggio abbandonata di Verdant Meadows


Toreno vuole affidarvi compiti più impegnativi, ma dovete prima imparare a volare. E' quindi necessario che compriate la pista abbandonata di Verdant Meadows. Unico requisito: avere 80000 dollari in saccoccia.

Consigli utili: se non avete la cifra necessaria, potete raggrupparli svolgendo le varie missione secondarie e le missioni R3 (ambulanza, vigilante, pappone, treno, ecc).



PISTA D'ATTERRAGGIO


----> LEARNING TO FLY

Dove si svolge: Las Venturas, deserto
Ricompensa: rispetto (+5)
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ ottenere il brevetto di volo


Svolgete le 10 prove e prendete almeno la medaglia di bronzo in ognuna per passare alla missione successiva.

Consigli utili: per maggiori informazioni sulla Scuola Piloti, consultate la sezione Lavori (coming soon).

Completando questa missione riceverete una chiamata di Wozzie e sbloccherete l'accesso al gruppo di missioni del Casinò (Las Venturas). Inoltre, sbloccherete l'accesso alla Scuola Piloti (per maggiori informazioni, consultate la sezione Lavori – coming soon).


----> N.O.E.

Dove si svolge: Las Venturas – San Fierro – Las Venturas
Ricompensa: $15000
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ consegnare il pacco
_ tornare alla pista


Toreno ha degli uomini nei guai e dovete consegnar loro un pacco con dell'equipaggiamento specifico. Dovete però volare a bassa quota, per evitare che i radar ti scoprano. Come partite, andate quindi sempre dritto fino a quando non raggiungete il mare aperto, quindi virate verso sud e, costeggiando la riva, raggiungete Angel Pine. Vi dico di passare per il mare perché se volete fare la strada più breve dovete passare nella zona di fianco al monte Chiliad, zona collinosa e molto alberata, quindi estremamente rischiosa dato che dovete stare bassi. Passando dal mare raggiungerete invece facilmente Angel Pine. Passate dentro al cerchio rosso per lanciare il pacco, quindi virate di 180 gradi e tornate alla pista seguendo lo stesso percorso dell'andata.

Consigli utili: se i radar vi scoprono, verranno lanciati due razzi nella vostra direzione (li potete vedere sul radar). Per evitarli potete gettarvi in picchiata e poi risalire, oppure virare bruscamente a destra o a sinistra.


----> STOWAWAY

Dove si svolge: Las Venturas, deserto
Ricompensa: $20000
Armi necessarie: mazza da baseball

Obiettivi:
_ salire sull'aereo
_ prendere il paracadute
_ piazzare la carica
_ gettarsi dall'aereo


Alcuni traditori di un'agenzia avversaria vi stanno rubando delle mine da portare in Medio Oriente. Toreno vi dice che “il grande capo†vi ha dato il permesso di agire. L'aereo sta per partire, quindi partite immediatamente a razzo con la vostra moto, restate sulla destra dell'aereo per evitare le guardie, le casse e i bidoni che cascano dall'aereo, quindi accentratevi e salite sulla rampa prima che l'aereo spicchi il volo. Una volta dentro, non potete utilizzare armi da fuoco o esploderà tutto, quindi prendete la vostra mazza da baseball ed eliminate le 5 guardie (anch'esse disarmate) che incontrate nel corridoio dell'aereo. L'ultima che uccidete ha il paracadute;: prendetelo, quindi piazzate una carica nel corridoio e quindi correte a gettarvi dal portellone posteriore. Godetevi la scena dell'aereo che esplode mentre voi scendete in picchiata tra le nuvole.

Consigli utili: la carica esplode pochi secondi dopo che l'avete piazzata, quindi, prima di lanciarla, mettetevi vicino al portellone d'uscita, così impiegherete meno tempo a gettarvi ed eviterete di esplodere con l'aereo.


----> BLACK PROJECT

Dove si svolge: Las Venturas, deserto
Ricompensa: /
Armi necessarie: mitragliatore (molte munizioni), fucile di precisione, pistola 9mm silenziata

Questa missione si può attivare solo tra le 20:00 e le 06:00

Obiettivi:
_ infiltrarsi nell'aera 69 entro le 05:30
_ trovare i laboratori di ricerca
_ trovare la scheda d'accesso
_ entrare nei laboratori
_ prendere il Jet Pack
_ portarlo all'incontro con Truth


Dovete rubare un progetto segreto custodito all'interno dell'Area 69. Per prima cosa prendete il visore notturno, quindi entrate nell'Area e, col fucile di precisione, eliminate la guardia davanti a voi e quella a metà della torre alla vostra destra. Evitando la luca del riflettore, andate quindi a prendere il giubbotto anti-proiettile davanti all'ingresso. Ora salite sulla torre e, da qui, individuate innanzitutto la grata da cui accedere ai laboratori (il gioco vi suggerisce di attivare l'ingresso principale, ma il procedimento è più rischioso, mentre a passare dalle grata si va molto meglio),che si trova a sud-est della zona centrale. Dopo che l'avete trovata, cominciate ad eliminare le guardie che fanno la ronda dalla vostra posizione alla grata. Fate conto che dovrete passare facendo il giro esterno passando da dietro la torre di controllo, quindi le guardie alla vostra sinistra lasciatele stare. Dopo aver fatto piazza pulita, distruggete, se volete, al massimo 2 riflettori, per facilitarvi il percorso. Dopodiché scendete e, facendo il giro esterno da dietro la torre di controllo, raggiungete la grata. Se vi siete dimenticati qualche guardia, eliminatela col fucile di precisione. Sparate ora un colpo per distruggere la grata e infilatevi nel condotto. Una volta dentro, scatterà l'allarme rosso, quindi state attenti.
Infilatevi nel corridoio alla vostra destra, quindi, restando lì dentro, sparate un colpo per farvi sentire. Arriveranno 4 nemici, state pronti ad eliminarli appena arrivano. Dopo averli eliminati andate in fondo al corridoi ed eliminate una guardia sulla destra, in una stanza. In questa stanza troverete una motosega (ve fate comunque poco) e un giubbotto anti-proiettile. Scendete le scale e proseguite nella prossima stanza passando dal corridoio simile a quello di prima, non quello con la luce rossa. Eliminate la guardia di fronte, quindi aspettatene altre due che vengono su dalle scale a destra. C'è poi un'altra guardia nel corridoio a destra e un'altra poco più avanti sulla sinistra. C'è anche uno scienziato, eliminatelo per siurezza. Andate nella stanza in fondo per trovare un giubbotto anti-proiettile, quindi proseguite nel corridoio sulla destra dell'ingresso della stanza e raggiungerete la stanza di controllo delle difese missilistiche. Eliminate i due scienziati e andate sul segno rosso per disattivare i SAM. Seguite ora il segno giallo sul radar per raggiungere la zona laboratori, dove avete eliminato l'ultima guardia che vi ho segnalato. Sotto di voi dovreste vedere un cuore: tornate indietro per trovare una grata aperta che vi permette di raggiungerlo. Una volta tornati nel corridoio, salite le scale di sinistra e andate in fondo al corridoio, girate a destra e fate fuori due guardie, poi proseguite e girate a sinistra al prossimo “incrocio†per trovare un'altra guardia. Andate in fondo anche a questa corridoio e fate fuori una guardia a destra e una sinistra. Seguite il corridoio di sinistra per raggiungere la porta di ingresso all'hangar. Vi serve una scheda: prendetela dallo scienziato vicino alla porta, prendete anche il giubbotto anti-proiettile ed entrate. Per prima cosa, eliminate la guardia in fondo, poi, quando arrivate in fondo al corridoio, eliminatene un'altra sulla sinistra. Spostatevi ora nell'angolo alla vostra sinistra e, da qui, eliminatene un'altra sulla scale. Andate ora nell'angolo opposto ed eliminatene un'altra giù dalle scale. Spostatevi nell'angolo alla vostra destra e, col fucile di precisione, fate fuori due guardie sulle scale affacciandovi molto alla ringhiera. Spostatevi infine a metà tra l'angolo in cui siete stati prima e quello a destra dell'ingresso e, da qui, eliminate l'ultima guardi in fondo. Non vi resta che scendere le scale e prendere il Jet Pack. Premendo la X raggiungete velocemente l'aria aperta e dirigetevi verso il punto d'incontro con Truth. Se, come vi ho detto, avete disattivato i SAM, potrete volare senza problemi. Se invece questi sono ancora attivati, volate alti e appena vedete sul radar due simboli rossi che i vengono incontro, abbassatevi velocemente per evitarli. Restate quindi bassi per fare in modo che nessun altro missile vi individui.

Consigli utili: i nemici vengono tutti visualizzati sul radar appena raggiungete una nuova area o stanza. Usate il radar per capire meglio le loro posizioni, i loro movimenti e dove sono girati, in modo da poterli sorprendere da dietro.


----> GREEN GOO

Dove si svolge: Las Venturas
Ricompensa: $20000 e Jet Pack
Armi necessarie: uzi, mitragliatore

Obiettivi:
_ raggiungere il treno
_ distruggere le casse
_ prendere l'oggetto segreto
_ tornare alla pista d'atterraggio


Truth vi chiede di procurargli da un treno della roba ma non sapete cosa. Raggiungete il treno col Jet Pack e fermatevi un po' distanti dai binari (se siete veloci, dovreste riuscire a raggiungere il treno ancor prima che lasci il centro di Las Venturas; in tal caso, potete anche fermarvi su un tetto). Appena vedete arrivare il treno, sparate alle guardie sul treno col mitragliatore restando accovacciati. In questo modo, indebolirete parecchio Quando il treno è passato, inseguitelo ed eliminate le guardie con la vostra uzi (ricordate che potete anche sparare con L1). Potete scegliere tra: 1) eliminarle in volo; 2) lasciare il Jet Pack sul treno e farle fuori a piedi (così non dovete preoccuparvi dei controlli del mezzo) scavalcando i vari container. Scegliete il metodo che preferite; se siete bravi col Jet Pack, consiglio comunque il primo metodo. Quando avete fatto fuori tutte le guardie, distruggete tutte le casse (quella giusta è l'ultima che distruggete). Prendete il vaso di poltiglia e portatelo da Truth.

Consigli utili: sfruttate i container del treno come riparo; attaccate una guardia, nascondetevi, quindi sbucate dall'altra parte ed eliminatela. Alternativamente, potete attaccare restando sempre lontani dai binari e sfruttando l'ampia portata del mitragliatore per colpire le guardie dalla lunga distanza.

Completando questa missione sbloccherete 1 dei 4 requisiti necessari per accedere alla missione “Mark's Bistro†del gruppo del Casinò, nel capitolo di Las Venturas. Inoltre, guadagnerete le proprietà della pista d'atterraggio, che genererà regolarmente introiti fino a 10000 dollari.



AUTO RUBATE

Questo gruppo di missioni è disponibile solo dopo aver completato “Yay Ka-Boom-Boom†del Sindacato e dopo aver ottenuto la patente di guida in “Back to Schoolâ€. Questo gruppo di missioni si trova sulla mappa col simbolo CV.


----> ZEROING IN

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $5000 e rispetto (+5)
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ seguire le tracce
_ far sbandare l'auto
_ portare l'auto al garage


State per iniziare la vostra attività, dedicata all'import/export di auto rubate. Dovete cominciare rubandone una; utilizzerete un dispositivo creato da Zero, che permette di intercettare le telefonate e di risalire alle posizioni dei cellulari. Seguite quindi le tracce individuate dal dispositivo prima che queste scompaiano (le tracce sono inizialmente rosse, poi diventano gialle e infine scompaiono, allorché avrete fallito la missione) per trovare l'auto che dovete rubare. Dopo un po' che seguite le tracce dovreste riuscire a vedere il mezzo, quindi raggiungetelo. Portatevi a destra o a sinistra dell'auto, quindi, come vi hanno insegnato a scuola guida, tamponatela sul paraurti per farla sbandare. Quando sarete riusciti a fermare il veicolo, il conducente scapperà. Salite quindi sull'auto e portatela al garage.

Consigli utili: se la tecnica della scuola guida non vi va a genio, è comunque sufficiente spingere il veicolo contro qualche ostacolo fisso (per esempio un muro) per fermarlo e farne scappare il conducente.

Completando questa missione, il negozio Wheel Arch Angels avvierà la sua attività. Lo troverete a Ocean Flats, San Fierro.


----> TEST DRIVE

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $5000 e rispetto (+5)
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ raggiungere la sala d'esposizione
_ seguire Cesar
_ raggiungere il garage


Cesar ha trovato altre due auto, alla sala d'esposizione di Otto Auto. Andate quindi con Cesar al concessionario, mentre il vostro compagno vi parla di quanto gli piace San Fierro. Una volta arrivati vedrete la scena nella quale voi e Cesar rubate l'auto. Sfondate quindi la vetrina e seguite Cesar su per le colline. Dopo un po' che lo seguite la sua guida spericolata attira i poliziotti, quindi sia voi che il vostro compagno avrete una volante alle calcagna. Quando quest'ultimo attiva la NOS, fatelo anche voi (tasto Cerchio). Non stategli troppo attaccato o farete fatica a seguirlo durante le curve. Quando inoltre svoltate nei vicoli, non andate troppo forti perché se andate a sbattere rischiate di perdere troppo terreno. Se invece moderate leggermente la velocità (questo discorso vale anche per quando girate nelle strade), specialmente quando siete nei pressi di un incrocio, rischierete di meno e riuscirete comunque a tenere il passo.
Arriverete in un vicolo dove la polizia vi sbarrerà la strada. Fate velocemente retromarcia e seguite Cesar mentre evita gli ultimi posti di blocco. Quando il garage vi compare sul radar con un simbolo giallo, potete finalmente rallentare e raggiungere il garage con calma.

Consigli utili: cercate di stare sempre in mezzo alla strada, specialmente sui binari del tram, dove le auto non circolano. Inoltre, non sfruttate sempre al massimo la NOS, ma usatela con moderazione: invece di andare sparati, con molta probabilità di schiantarvi, usate la NOS specialmente per le ripartenze dopo un incidente o una curva.


----> CUSTOMS FAST TRUCK

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: fino a $10000 e rispetto (+5)
Armi necessarie: uzi o mitragliatore

Obiettivi:
_ raggiungere il porto
_ salire sulla gru
_ depositare i 3 container sulla strada
_ aiutare Cesar
_ tornare al garage


Avete ricevuto una soffiata, una delle auto che cercate è al porto. Salite quindi in auto con Cesar e raggiungete la gru a Easter Basin. Salite su questa col tasto Triangolo e, seguendo i comandi descritti dal tutorial, agganciate un container e depositatelo sulla strada, vicino a Cesar. Non fate cadere i container o distruggerete l'auto al suo interno. Ovviamente quella che cercate si trova nel terzo container. Dopo che l'avete trovata, Cesar salirà sul mezzo ma dei nemici lo attaccheranno. Scendete rapidamente dall'auto e andate ad aiutarlo, eliminando i 3 nemici che gli stanno sparando. Arriveranno in seguito una seconda auto e delle moto, fateli fuori tutti. Potete sfruttare la vostra auto come riparo, ma la ricompensa finale sarà minore. Dopo aver fatto piazza pulita, tornate al garage.

Consigli utili: quando siete sulla gru, manovrate lentamente il braccio meccanico per evitare di danneggiare eccessivamente le auto nei container agganciati. Inoltre, quando depositate i container, sfruttate l'ombra di questi per individuare il punto sopra cui si trovano.

Completando questa missione sbloccherete i lavori di Import/Export (per maggiori informazioni, guarda la sezione Lavori - coming soon)


----> PUNCTURE WOUNDS

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $5000 e rispetto (+5)
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ raggiungere l'auto che insgeuite
_ bucare le gomme dell'auto lanciando gli Stinger
_ riparare le gomme
_ portare l'auto al garage


Cesar ha inseguito un'auto che vi serve ma non è riuscito a prenderla, il guidatore è troppo veloce e spericolato. Saltate quindi a bordo dell'auto con gli Stinger (le trappole chiodate). Raggiungete il veicolo, mettetevi davanti a questo e, col tasto Cerchio, rilasciate una trappola chiodata, sperando che l'auto non la eviti. Ne avete 3 di trappole, sfruttatele bene. Quando siete riusciti a fermare il mezzo, il guidatore scapperà. Riparate quindi automaticamente l'auto e portatela al garage.

Consigli utili: sfruttate la visuale posteriore (L2+R2) per inquadrare meglio l'auto che vi serve e rilasciate gli Stinger solo quando questa si trova al centro del video.

--
»21/8/2006 14:08 Profilo Visita il sito Web

Pirates Re: GTA: San Andreas - Ps2

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
SAN FIERRO

MISSIONI DA CORRIERE



BIG SMOKE'S CASH

Dove si svolge: Los Santos - San Fierro
Ricompensa: (variabile di volta in volta)
Armi necessarie: /

Questa missione si può avviare solo da quando completate 3 delle 4 rapine di Catalina fino a quando completate la missione “Yay Ka-Boom-Boomâ€, del Sindacato. Inoltre questa missione si può avviare solo di lunedì e di venerdì (bisogna rispondere affermativamente alla chiamata di Cesar)

Obiettivi:
_ tamponare il Patriot
_ raccogliere i pacchi di soldi


Ogni lunedì e venerdì Cesar vi chiama, dicendovi che il corriere di Big Smoke parte da Los Santos verso il molo 69 con 6 pacchi di denaro. se volete, raggiungetelo nel suo tragitto verso San Fierro e tamponatelo 6 sei volte per far cadere tutti i suoi pacchi (ognuno dei quali vale 300 dollari). Siate veloci a raccogliere i pacchi o rischiatre di perdere il Patriot di vista (inoltre se non li prendete subito, i pacchi scompaiono). Fate attenzione, perché il numero di nemici che dal Patriot vi spareranno col fucile a pompa aumenta di 1 ogni volta che lo rapinate, il tutto fino ad un massimo di 4. Non sparate al Patriot, perché al massimo potete solo distruggerlo, il che fa terminare la missione (i pacchi non recuperati andranno perduti). La missione termina ogni qualvolta raccogliete tutti e sei i pacchi o perdete di vista il mezzo o lo distruggete.
La missione si potrà avviare ogni lunedì e venerdì fino a quando non distruggerete la fabbrica di crack (“Yay Ka-Boom-Boomâ€, del Sindacato, ultima missione di San Fierro).

Consigli utili: dopo un po' questa missione diventa pericolosa, sia perché avrete 4 nemici che vi sparano col fucile a pompa, sia perché dovrete fare sempre su e giù da San Fierro a Los Santos. Se vi piace, continuate a farla, ma sappiate che sia che la facciate sia che non, non cambia assolutamente niente.


YAY COURIER

Dove si svolge: San Fierro - Los Santos
Ricompensa: (variabile di volta in volta)
Armi necessarie: uzi

Questa missione si può avviare solo da quando completate 3 delle 4 rapine di Catalina fino a quando completate la missione “Yay Ka-Boom-Boomâ€, del Sindacato. Inoltre questa missione si può avviare solo di mercoledì e di sabato (bisogna rispondere affermativamente alla chiamata di Cesar)

Obiettivi:
_ eliminare il corriere
_ raccogliere la droga


Ogni mercoledì e sabato Cesar vi chiama, dicendovi che il corriere sta lasciando le Badlands in direzione di Idlewood, Los Santos. Se volete, mettetevi all'inseguimento del motore con la droga (è preferibile una moto da cross o comunque un mezzo che vada bene sullo sterrato). Una volta che l'avete raggiunto, speronatelo o sparategli per ucciderlo, quindi prendete la droga.
La missione si potrà avviare ogni mercoledì e sabato fino a quando non distruggerete la fabbrica di crack (“Yay Ka-Boom-Boomâ€, del Sindacato, ultima missione di San Fierro).

Consigli utili: se con gli spari colpite lo zaino del corriere, la droga comincerà a cadere, quindi il vostro guadagno risulterà minore. Per sicurezza, speronate il corriere e uccidetelo quando è a terra.



GARAGE


WEAR FLOWERS IN YOUR HAIR

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: /
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ andare a prendere Jethro
_ andare all'ospedale
_ andare a prendere Dwaine
_ andare alla stazione di polizia
_ andare a prendere Zero
_ tornare al garage


Kendl vi spinge a fare qualcosa di costruttivo per il vostro garage e Truth dice di conoscere le persone giuste. Salite quindi in auto con lui e andate a prendere Jethro (vecchia conoscenza per i giocatori di Vice City). Lo troverete a Doherty, alla sua postazione di lavoro. Dopo averlo caricato andate alla stazione di polizia. Vedrete passare un furgoncino e Truth vi darà della strane spiegazioni. Andate quindi da Dwaine (anche lui già presente in Vice City), al suo chiosco di hot dog. Lui vi raggiungerà al garage, quindi andate all'ospedale, dove vedrete lo stesso furgoncino che passa (mah). Andate infine a prendere Zero e tornate al garage, dove troverete Dwaine.

Consigli utili: non distruggete l'auto, per il resto dovete solo andare dove vi dice Truth.


555 WE TIP

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: /
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ andare all'hotel
_ uccidere il parcheggiatore
_ prendere gli abiti del parcheggiatore
_ portare l'auto del procuratore al garage
_ riportare l'auto nel parcheggio
_ chiamare il 555 WE TIP


Tenpenny vuole usarvi ancora, questa volta per mettere fuori gioco un procuratore che parla troppo. Fare la spia alla polizia non è nel vostro stile, ma date che si tratta di un procuratore lo fate volentieri. ANdate quindi all'hotel. Seguite quindi il parcheggiatore nel parcheggio dell'hotel e, quando esce dall'auto, uccidetelo (non fatelo tornare sulla strada o verrete scoperti). Prendete quindi la sua uniforme e unitevi agli altri parcheggiatori. Non appena vedete arrivare l'auto del procuratore, saliteci sopra (se un altro parcheggiatore vi anticipa, scaraventatelo fuori dall'auto). Ora avete 2 minuti per portare l'auto al vostro garage e riportarla nel parcheggio. Assicuratevi di non danneggiarla perché non potete parcheggiare l'auto in cattive condizioni. Dopo che avete caricato l'auto di droga e l'avete messa nel parcheggio, uscite e chiamate il 555 WE TIP. Vedrete il procuratore mentre viene arrestato dalla polizia.

Consigli utili: il viaggio d'andata fatelo più velocemente possibile, perché anche se danneggiate l'auto questa si riparerà automaticamente nel garage. Quando invece tornate indietro non andate troppo veloci e sfruttate le levetta analogiche per alzare la visuale (muovete la levetta in su). Tenete presente che andare anche una sola volta al Pay'n'Spray vi fa fallire quasi sicuramente la missione.


DECONSTRUCTION

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: /
Armi necessarie: uzi

Obiettivi:
_ distruggere le cabine degli operai
_ gettare la toilette del caposquadra nella fossa
_ riempire la fossa di cemento


Kendl ha ricevuto delle scortesie da parte degli operai che lavorano dietro il vostro garage. Bisogna dar loro una lezione. Potete agire in tre modi: 1) prendete un bulldozer e distruggete le cabine investendole (state attenti a non colpire i bidoni esplosivi); 2) sparate ai bidoni esplosivi (consigliato); 3) salite sulla gru e manovrate il peso demolitore per distruggere le cabine. Consiglio il secondo perché è il più veloce e meno pericoloso (se agite a bordo di un veicolo è ancora meglio). Quando avete distrutto tutte le cabine (fatelo prima che arrivi la polizia, tenete d'occhio il timer) dovete seppellire il caposquadra. Prendete quindi bulldozer e spingete la sua toilette dentro la fossa lì accanto, dopodiché prendete la betoniera e parcheggiatela col retro rivolto verso la fossa. Il cemento calerà da solo al suo interno.

Consigli utili: il metodo della gru è senza dubbio il più divertente, ma è anche il più difficile per chi non ha mai usato una gru. Se comunque siete a bordo di un'auto e con la uzi sparate ai bidoni farete meno fatica e sarete al riparo dagli operai incavolati (state solo attenti a non farvi scaraventare fuori).



SINDACATO (parte 1)


PHOTO OPPORTUNITY

Dove si svolge: San Fierro - Los Santos – San Fierro
Ricompensa: rispetto (+15)
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ andare a prendere Cesar
_ andare a Angel Pine, sul tetto di un negozio
_ fotografare i 4 obiettivi


Cesar vi chiama, ha individuato una riunione dei Ballas con i loro fornitori. Andate quindi a prendere Cesar a Blueberry e andate quindi ad Angel Pine. Salite sul tetto di un negozio e prendete la vostra macchina fotografica. Vedrete arrivare di fronte a voi n auto. Scattate un primo piano a Ryder, quindi aspettate che nello stesso vialetto arrivi un'altra auto e fotografate la persona che ne esca. dopodiché tornate con l'obiettivo sulla strada e alla vostra destra vedrete un'altra persona uscire da una berlina marrone. Fotografatela prima che finisca dietro al negozio. Da sinistra arriva quindi l'ultima auto. Questo è lo scatto più difficile, perché la persona si gira dopo pochi secondi. Guardate prima in terza persona l'auto che arriva, quindi zoomate velocemente sul lato del passeggero e scattate.

Consigli utili: per prima cosa, cercate di non distruggere l'auto durante il viaggio da Blueberry e Angel Pine o dovrete rifare tutto. In secondo luogo, quando scattate le foto, prima individuate con la visuale in terza persona le auto che arrivano, quindi zoomate nella loro direzione e scattate tantissime foto fino a quando non vi dice che ne avete fatta una buona.


JIZZY

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $3000 e rispetto (+20)
Armi necessarie: uzi

Obiettivi:
_ andare al Pleasure Domes
_ portare in centro la ragazza di Jizzy
_ eliminare il magnaccia a Hashbury
_ salvare la ragazza di Jizzy
_ raggiungere l'hotel in centro
_ eliminare il predicatore e la siua guardia del corpo
_ tornare al Pleasure Domes


Wu Zi Mu vi aiuta ad identificare i personaggi fotografati nella scorsa missione. Uno è Jizzy B, il più grande protettore della città. Un altro è T-Bone Mendez, braccio destro del capo che però non riuscite ad identificare. Decidete di far visita a Jizzy e di entrare nel giro. Andate quindi al suo locale, il Pleasure Domes, sotto il Gant Bridge. Dopo aver incontrato Jizzy, dovrete dare prova della vostra fiducia completando alcuni lavoretti. Per prima cosa, portate una sua ragazza in centro. Lasciatela sul segno rosso, quindi dirigetevi a Hashbury, dove un magnaccia rivale importuna una ragazza di Jizzy. Investitelo o fatelo secco con la uzi. Ora però ci sono due maniaci che stanno abusando di una vostra ragazza, quindi raggiungeteli in fretta (occhio alla vita della ragazza) e freddate i molestatori. Ricevete un'ennesima chiamata: un predicatore vuole fare uscire dal giro la ragazza che avevate portato in centro. Raggiungete quindi l'hotel per individuare il predicatore, poi attaccatelo. Dedicatevi prima alla sua scorta, riempiendo l'auto di buchi con la vostra uzi, poi fate altrettanto con la limousine.

Consigli utili: la limousine rallenta durante le salite, quindi approfittate di questi momenti per affiancarvi. Per il resto non c'è niente da dire, state solo attenti e non raggiungere la ragazza molestata prima che sia troppo tardi.

Completando questa missione sbloccherete il gruppo di missioni di Woozie, che troverete sulla mappa col simbolo W.


T-BONE MENDEZ

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: rispetto $5000 e rispetto (+20)
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ raggiungere il luogo dell'imboscata
_ raccogliere i pacchi delle moto dei ladri
_ riportare i pacchi al Pleasure Domes


Non fate in tempo a conoscere T-Bone che c'è già un altro lavoro: un corriere è caduto in un'imboscata. Raggiungete velocemente il corriere per vedere i motociclisti scappare con i pacchi. Salite su una moto e inseguiteli. Indipendentemente dall'ordine, andate da ogni motociclista, affiancatelo e premete L1 per “soffiargli†il pacco. Usate lo stesso procedimento con gli altri 3, quindi tornate al Pleasure Domes.

Consigli utili: è possibile che i ladri, dopo avergli preso il pacco, vi inseguano. Ad ogni modo, non vi daranno problemi, al limite fateli fuori con qualche colpo di uzi.


MIKE TORENO

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $7000 e rispetto (+25)
Armi necessarie: uzi, granata

Obiettivi:
_ raggiungere prima il cantiere, poi il porto, quindi l'aeroporto
_ individuare i nemici
_ eliminare i nemici
_ distruggere il furgone
_ portare Mike e T-Bone al Pay'n'Spray
_ portare Mike e T-Bone al Pleasure Domes


Toreno, il boss, si trova intrappolato dentro un furgone che è stato rubato. Seguite gli indizi che vi dà al telefono per raggiungerlo. Avete solo 4 minuti, dopodiché la batteria si scaricherà e la missione fallirà. Comunque non preoccupatevi, di tempo ce n'è a sufficienza. Per prima cosa, dirigetevi al cantiere dietro al vostro garage. Mike non è lì, forse è al porto. Andate al porto, ma non è neanche lì. Capite finalmente che si trova all'aeroporto, quindi fondatevi là. Sfruttate il segnale del rilevatore di Mike per individuare i nemici (si possono trovare o sulla pista di atterraggio (a nord) o vicino agli elicotteri (a sud). Andate in una delle due direzione, se poi non è quella giusta tornate semplicemente indietro. Vedrete il furgone scortato da due moto che scappa. Sparate al furgone, ma non troppo: se esplode, morirà anche Mike. Quando vedete che dal furgone esce del fumo, cominciate a speronarlo finché non si ferma, quindi eliminate tutti i nemici sparandogli con la uzi o investendoli. Riuscite a tirare fuori Mike dal camioncino, ora dovete distruggerlo. Potete o sprecare tanti proiettili, oppure usate semplicemente una granata. Dopodiché saltate sulla limousine, caricate Mike e T-Bone e uscite dall'aeroporto. Come uscite, avrete la polizia alle calcagna, quindi fiondatevi al Pay'n'Spray vicino al vostro garage. Ora non vi resta che tornare con calma al Pleasure Domes.

Consigli utili: eliminate subito la scorta del furgone, così potete dedicarvi con meno problemi a quest'ultimo. Inoltre, se per distruggere il furgone usate le granate, assicuratevi di tirarle bene, o rischiate di colpire i vostri amici. Andate quindi dall'altra del furgone, quindi lanciate la granata.


OUTRIDER

Dove si svolge: San Fierro – Los Santos
Ricompensa: $9000 e rispetto (+25)
Armi necessarie: uzi, giubbotto anti-proiettile

Obiettivi:
_ raggiungi il furgone
_ recupera la moto per la scorta
_ distruggi i 4 posti di blocco


Dovete fare da scorta ad un furgone contenente crack. Andate quindi a recuperare una moto e delle armi (lanciarazzi e fucile di precisione), quindi dirigetevi verso il primo posto di blocco da distruggere (andate in ordine da nord verso sud). In ogni posto di blocco troverete almeno un veicolo che blocca la strada, qualche nemico in strada e qualcun altro in certe finestre. Per ogni blocco, fermatevi a distanza di sicurezza (dovete vedere bene i veicoli, ma non avvicinatevi troppo), quindi sparate un razzo al centro del posto di blocco, quindi fondatevi verso questo, lasciate la moto una decina di metri prima del posto di blocco, quindi prendete la vostra amata uzi e, controllando la posizione dei nemici sul radar, eliminate i superstiti (fate attenzione a quelli sulle finestre). Usate la stessa procedura con tutti i posti di blocco, quindi accompagnate il furgone alla fabbrica. A missione terminata avrete 3 stelline di ricercato; fiondatevi al Pay'n'Spray.

Consigli utili: la velocità è molto importante, perché se il furgone che dovete scortare vi raggiunge, corre un serio rischio di esplodere sotto i colpi nemici. In tal caso, non esitate a venir fuori allo scoperto: se avete il giubbotto anti-proiettile potete permettervi di esporvi di più e di velocizzare le operazioni per dedicarvi subito al successivo posto di blocco.


SNAIL TRAIL

Dove si svolge: San Fierro - Los Santos
Ricompensa: /
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ trovare il fucile di precisione
_ raggiungere la stazione
_ inseguire il treno
_ pedinare il reporter
_ eliminare reporter e informatore


Tenpenny non vi da tregua e vi affida un altro lavoro: un reporter sta ficcando il naso dove non dovrebbe ed è ora di farlo tacere. Prendete quindi una moto (veicolo consigliato), recuperate il fucile di precisione nel cantiere dietro al garage, quindi andate in stazione. Il treno sta partendo, dovete inseguirlo fino alle prima fermata a Los Santos. Mentre il treno rallenta quando arriva in stazione, voi salite velocemente le scale con la moto e, una volta all'aria aperta, prendete la strada alla vostra sinistra, fermatevi poco prima del prossimo incrocio e giratevi indietro, da dove siete venuti. Attendete che il reporter salga le scale e prenda un taxi, quindi seguitelo a distanza di sicurezza (occhio alla barra indicatrice). Una volta arrivati in fondo a Santa Marina Beach, scendete dalla moto, prendete il fucile di precisione ed eliminate sia il reporter che l'informatore.

Consigli utili: quando inseguite il treno, restategli sempre in coda o rischiate di scontrarvi con i numerosi treni che vengono in senso opposto dall'altro binario.


ICE COLD KILLA

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $12000 e rispetto (+30)
Armi necessarie: uzi

Questa missione si può avviare solo tra le 20:00 e le 06:00

Obiettivi:
_ raggiungere il Pleasure Domes
_ entrare dal lucernario
_ raggiungere furtivamente Jizzy
_ uccider Jizzy
_ prendere il cellulare di Jizzy


Woozie vi suggerisce di prendere il cellulare di Jizzy dopo che ha chiamato i suoi contatti per scoprire dove si svolgerà un incontro coi Ballas. Prendete quindi la 9mm silenziata di Cesar e andate al Pleasure Domes. Jizzy non vuole essere disturbato, quindi dovete entrare dal lucernario. Vedete quell'impalcatura proprio accanto al Pleasure che si arrampica sul Gant Bridge? Seguite la passerella dell'impalcatura fino a quando non vedete il tetto sotto di voi, quindi buttatevi. Entrare ora dal lucernario e, accovacciati, scendete per le scale fino a quando non raggiungete Jizzy (fermatevi sul segno rosso). Lo vedrete fare una telefonata. Voi gli punterete la pistola e si scatenerà una sparatoria. Senza pensarci due volte, correte verso l'uscita; non fermatevi a sparare a tutti, ma eliminate velocemente solo quelli che vi trovate sulla strada. Una volta fuori, prendete la limousine e seguite l'auto di Jizzy. Sparategli con la vostra uzi fino a quando non esplode. Se Jizzy esce prima dell'esplosione, eliminatelo sempre con la uzi. Non vi resta che prendere il cellulare e chiamare Cesar per darvi appuntamento al molo 69.

Consigli utili: come già detto, evitate di restare ad eliminare ogni nemico prima di uscire dal club o rischiate di restarci secchi. Piuttosto datevela a gambe ed eliminate qualcuno solo se ve lo trovate proprio di fronte.


PIER 69

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $15000 e rispetto (+30)
Armi necessarie: mitragliatore, uzi

Obiettivi:
_ incontrarsi con Cesar
_ eliminare i nemici sul tetto
_ uccidere T-Bone
_ uccidere Ryder


Raggiungete Cesar dietro al palazzo: salite le scale sul retro, prendete il fucile di precisione e andate a parlargli. I membri della triade partono in azione ma vengono scoperti dagli uomini di T-Bone. Prendete il fucile e sparate prima ai 3 nemici più vicini ai membri della triade (quelli più alla vostra destra), quindi gli altri tre a sinistra. Finalmente arrivano T-Bone e Ryder, ma Toreno sopraggiunge in elicottero e vedendo i corpi sul tetto, l'incontro salta e tutti fuggono. Scendete velocemente le scale (assicuratevi che Cesar vi segua) e, facendo il giro attorno alle case di fronte al molo passando da sinistra (in questo modo eviterete di incontrare parecchi nemici) raggiungete la piazzetta dove si sarebbe dovuto svolgere l'incontro. Qui, muovendovi sempre a destra e a sinistra, sparate a tutti i nemici che riuscite ad agganciare col vostro mitragliatore. Dopo aver fatto piazza pulita, vedrete una scena in cui CJ e Cesar eliminano T-Bone in stile Tommy e Lance vs Diaz. Dopodiché, Ryder si getterà in acqua. Qui Cesar non può aiutarvi, quindi gettatevi in acqua da soli e seguite Ryder. Questi raggiungerà un motoscafo; salite anche voi su un altro motoscafo e seguitelo. Avvicinatevi lateralmente e sparategli con la uzi fino a quando il suo mezzo non salta per aria. Se avete finito i colpi della uzi, cercate di speronarlo verso rivo per farlo arenare e quindi poterlo eliminare scendendo dal motoscafo. Un'altra alternativa è quella di andargli davanti, mollare i controlli del mezzo e sparargli con un'altra arma. Dopo che Ryder è morto, riceverete una chiamata di Cesar.

Consigli utili: il momento più difficile è sicuramente quello della sparatoria al molo. Cercate di sfruttare qualsiasi oggetto come riparo e non dimenticatevi, quando siete allo scoperto, di muovervi sempre e di rotolare per evitare i colpi nemici. Non dimenticatevi il giubbotto anti-proiettile.


TORENO'S LAST FLIGHT

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $18000 e rispetto (+50)
Armi necessarie: fucile di precisione, mitragliatore (o uzi)

Obiettivi:
_ raggiungere l'eliporto
_ abbattere l'elicottero


Woozie vi dice che Toreno sta spostando la sua droga con l'elicottero. Raggiungete quindi l'eliporto a downtown, possibilmente con una moto. Se avete il fucile di precisione, potete eliminare tutte le guardie senza affrontarle allo scoperto, ma cecchinandole da lontano, altrimenti avanzante col vostro mitragliatore (più efficace di una uzi). Salite le scale dell'eliporto (in fondo al vicolo potete vedere il famoso camioncino che seguiva Truth), eliminate qualche eventuale guardia superstite e vedrete Toreno fuggire con l'elicottero. Prendete il lanciarazzi nell'angolo dell'eliporto alla vostra sinistra, saltate sulla moto e raggiungete la superstrada. Una volta che avete individuato l'elicottero, portatevi davanti a questo fino quasi a perderlo di vista, quindi scendete dalla moto e sparategli col lanciarazzi (calcolando la sua traiettoria, puntate non direttamente sull'elicottero ma un po' più avanti). Sparate molti colpi. Se non riuscite a beccarlo, ripetete la stessa procedura fino a quando non lo abbattete. Toreno non dovrebbe essere sopravvissuto allo schianto.

Consigli utili: la tattica del cecchinaggio è molto utile, quindi ve la consiglio assolutamente. Inoltre, se finite i colpi dell'RPG quando dovete abbattere l'elicottero, potete sempre usare il fucile (con lo stesso metodo che avreste utilizzato col lanciarazzi) per cercare di eliminare il pilota.

Completando questa missione, sbloccherete uno dei due requisiti per la missione finale “Yay Ka-Boom-Boom†del Sindacato (parte 2).



ZERO


AIR RAID

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $3000
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ difendere i trasmettitori


Berkley, sta per attaccare i trasmettitori del suo acerrimo nemico Zero. Siete quindi chiamati ad usare il mitragliatore sul tetto per difenderli. Cominciate sparando subito agli aeroplanini che arrivano da sinistra, dovete cercare di distruggerli prima che raggiungano il tetto. Non è facile, ma non c'è niente da fare, l'unica cosa per farcela è prenderci la mano. Tenete sempre d'occhio il radar, per vedere da dove arrivano gli aerei. Quando ce ne sono tanti, concentratevi su quelli che ancora devono sganciare la bomba (che sono più pericolosi) e lasciate andare quelli che l'hanno già sganciata (li ripiglierete poi). Non giratevi troppo con la mitragliatrice, mantenete il vostro campo visivo compreso tra il parco sulla sinistra (da cui arrivano molti aerei) e la terza antenna da sinistra (quindi quella alla vostra destra). Se sarete riusciti a mantenere integro almeno un ripetitore alla fine dei 3 minuti e 10, avrete completato la missione.

Consigli utili: fare questa missione di giorno vi aiuterà a trovare meglio gli aeroplani, ma rischiate di avere il sole puntato in faccia. Io mi son trovato meglio di giorno, qualcun altro di notte...Io comunque consiglio il giorno.


SUPPLY LINES

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $5000
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ eliminare i 5 corrieri


Questa volta dovete eliminare i corrieri che permettono a Berkley di fare più affari di voi. Il tempo stringe, perché avete un limite di tempo (il carburante). Dovete eliminare in ordine: il furgone di fronte a voi appena partite; la bicicletta, nella strada di fianco; il furgone a ovest; la moto a nord-est; il furgone rimasto. Per ognuno di questi, agite allo stesso modo: fermatevi (quindi posizionate l'aeroplanino sulla strada) di fronte al mezzo e nella corsia opposta, quindi sparate nella sua direzione. Il veicolo dovrebbe cominciare a scappare, quindi, mentre sparate, premete leggermente la X e insieme premete anche L2; in questo modo, mentre il veicolo si sposta, voi dovreste riuscire a girarvi e a continuare a colpirlo. Ripetete questo procedimento per tutti e 5 i corrieri nell'ordine che vi ho detto e riuscirete a tornare in tempo, prima che termini il carburante.

Consigli utili: il controllo dell'aeroplanino in volo è molto difficoltoso, perché questo balla sempre a destra e a sinistra. Il mio consiglio è quello di aggiustare la direzione appena in volo, spostando leggermente la levetta analogica nella direzione opposta a quella verso cui balla l'aeroplanino. Dopo un paio di “aggiustamentiâ€, l'aereo dovrebbe proseguire diritto.


NEW MODEL ARMY

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $7000
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ togliere i barili dal percorso
_ costruire dei ponti con delle assi
_ distruggere i carri armati


C'è la sfida finale, Zero vs Berkley. Se Zero riesce ad entrare nella base dell'avversario, questo dovrà abbandonare la città. Voi dovete supportare l'auto pilotata dal vostro amico con un elicotterino. Teoricamente dovreste procedere insieme all'RC Bandit spostando prima un barile, poi posizionando un asse, poi spostando ancora un barile, poi distruggendo un carro armato e cos' via. In questo modo, farcela è veramente difficile. Procedete così: per prima cosa posizionate le assi per formare i ponti (per trovarli, basta seguire il normale percorso fino a quando non trovate un fiume che lo interrompe), quindi prendete le bombe e distruggete tutti i carri armati (sono 3), infine procedete spostando tutti i barili gettati dall'elicotterino nemico. In questo modo, riuscirete a finire la missione senza problemi.

Consigli utili: dovrete usare molto la levetta analogica destra, perché la telecamera andrà da tutte le parti; sfruttatela anche per quando dovete posizionare le assi e lanciare le bombe ai carri armati, così sarete sicuri di dove gli oggetti lanciati andranno a finire.



WOOZIE


MOUNTAIN CLOUD BOYS

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $5000 e rispetto (+10)
Armi necessarie: mitragliatore, uzi

Obiettivi:
_ portare Woozie alla riunione
_ proteggi Woozie nel vicolo
_ distruggi le auto nemiche
_ riporta Woozie a casa


Dopo aver appena appreso che Woozie è incredibilmente cieco e allo stesso tempo incredibilmente fortunato, dovete portarlo ad una riunione con una triade. Una volta arrivati, scoprirete che i vostri compagni sono stati attaccati dai Da Nang Boys, una banda vietnamita locale. Giratevi quindi indietro e vedrete dei nemici che corrono verso di voi. Eliminate via via gli uomini che incontrate. Mettetevi davanti a Woozie per proteggerlo, perché se muore fallite la missione. Dopo aver girato l'angolo, oltre a 5-6 nemici, dovrete affrontare anche un cecchino. Prima pensate agli uomini a terra, quindi a quella in alto. Dopo aver fatto piazza pulita nel vicolo, ve vedrete CJ e Woozie entrare in un veicolo, ma sarete inseguite da altre due vetture. Girando avanti e indietro per la strada, sparate con Woozie ai vostri inseguitori. Quando avete distrutto le due auto, tornate alla base.

Consigli utili: oltre ai soliti consigli in merito alle sparatorie, quando siete in auto cercate sempre di avere alla vostra destra le auto che vi inseguono, in modo tale che per Woozie sarà più facile colpirle.


RAN FA LI

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $6000 e rispetto (+15)
Armi necessarie: uzi

Obiettivi:
_ prendere le Sabre
_ portarla al garage della Triade


Dovete recuperare un pacco importante per lo Shuk Foo. Recatevi quindi al parcheggio dell'aeroporto e salite sulla Sabre. Dopo esserci saliti, i vietnamiti vi sbarreranno alcune strade. Per uscire dall'aeroporto, basta prendere le vie alternative (per ogni camion che vi blocca la strada ce un passaggio percorribile lì vicino, sempre in direzione dell'uscita. Una volta fuori, troverete un altro posto di blocco (passate sul marciapiede) e una coppia di moto si getterà al vostro inseguimento. Scegliete voi se eliminare gli inseguitori o semplicemente seminarli. Ad ogni modo, raggiungete il box presso la Espande North.

Consigli utili: per eliminare gli inseguitori, potete semplicemente inchiodare, sparagli con la uzi mentre vi passano accanto, quindi ripartire e sparagli ancora. Fatelo finché non riuscite a farli fuori entrambi. Inoltre, se la vostra auto si danneggia troppo (dovete riportarla integra) passate al Pay'n'Spray per una sistemata.


ESCA

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $8000 e rispetto (+50)
Armi necessarie: uzi

Obiettivi:
_ raggiungere Angel Pine
_ farsi inseguire dai vietnamiti


I vietnamiti vogliono uccidere Ran Fa Li e sanno che è da Woozie. Dovete quindi attirarli in campagna per permettere allo Shuk Foo di scappare. Prendete quindi il fuoristrada e raggiungete Angel Pine per attivare l'inseguimento. Ci saranno due moto ad inseguirvi. Raggiungete gli 8 checkpoint attraverso la campagna delle Badlands senza farvi danneggiare troppo: se i vietnamiti scoprono che Ran Fa Li non è con voi, la missione fallisce. Se quindi uno di loro si avvicina troppo, dategli una “sportellata†o sparategli per farlo allontanare. Una volta raggiunto l'ultimo checkpoint, i vietnamiti scopriranno l'inganno, ma ormai Ran Fa Li è al sicuro.


AMPHIBIOUS ASSAULT

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $11000 e rispetto (+20)
Armi necessarie: pistola 9mm silenziata

Questa missione si puà avviare tra le 20:00 e le 06:00.

Obiettivi:
_ raggiungere il porto
_ imparare a nuotare sott'acqua
_ salire sulla petroliera
_ raggiungere la poppa
_ piazzare la cimice
_ abbandonare la petroliera


Woozie sospetta che un membro della Triade passi informazioni ai vietnamiti, perciò dovete andare a piazzare una cimice sulla petroliera dei nemici. Andate quindi al porto e seguite il tutorial per imparare i comandi sott'acqua e per trovare un coltello. Dopodiché dovrete raggiungere la scala che porta sulla petroliera. Fate il giro attorno a questa passando da est e rimanendo sempre larghi. Se una barca vi vede, immergetevi, nuotate un po' sott'acqua e quindi riemergete, oppure nuotate velocemente lontano dalla barca; in questi modi li ingannerete sempre. Una volta arrivati dalla parte della scala, dovete risolvere il problema dei riflettori. Studiatene un po' il movimento, quindi, appena trovate il momento buono, nuotate verso la scala. Una volta saliti a bordo, dovete raggiungere silenziosamente la poppa. Incontrerete molte guardie che voi voltano le spalle, voi avanzate accovacciati alle loro spalle e uccidetele col coltello o la pistola silenziata. Una volta raggiunta la poppa, scendete le scale ed eliminate un'altra guardia, quindi piazzate la cimice e tornate sul ponte. Se avete un'arma e lunga gittata, potete provare ad eliminare le guardie su una barca per poi impossessarvene ed utilizzarla per raggiungere il molo. Alternativamente, buttatevi in acqua e, allo stesso modo in cui siete venuti, tornate a riva, verso il segno giallo sul radar.

Consigli utili: allenate il vostro CJ a restare sott'acqua, aumentandone le abilità di apnea. In questo modo potrete restare più tempo immersi e avrete meno problemi sia a raggiungere la nave a tornarne indietro.


THE DA NANG THANG

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $15000 e rispetto (+30)
Armi necessarie: giubbotto anti-proiettile

Obiettivi:
_ sparare alle guardie dall'elicottero
_ salire sulla nave
_ scendere nella stiva
_ eliminare le guardie dei profughi
_ liberare i profughi
_ eliminare lo scafista
_ tornare dai profughi
_ andarsene dalla nave


E' il momento di regolare i conti con i vietnamiti. Assieme a Piccolo Leone raggiungete la nave in elicottero e sparate col mitragliatore alle guardie sui container, quindi un RPG distruggerà il vostro mezzo e la vostra vita calerà un po'. Raggiungete quindi la nave a nuoto e salite. Col coltello eliminate la guardia di fronte, quindi salite sui container ed eliminate silenziosamente e guardie in cima (una in ogni angolo escluso quello da cui salite). Ricordatevi di prendere le loro armi. Ora dovrete seguire un percorso tra i vari container. Con la visuale R3 controllate sempre le posizioni dei nemici. E' probabile che veniate scoperti, quindi preparatevi ad usare le armi da fuoco. Quando vi arrampicate per il secondo gruppo di container e, arrivati in cima, girate sinistra, ci sono delle guardie dietro l'angolo ma ce n'è un'altra anche sul container dietro di voi. Proseguendo lungo il percorso, non dimenticate di guardare nelle nicchie tra i container per trovare munizioni, vita o armatura. Arriverete in un punto dove c'è un buco (probabilmente dovuto ad un container mancante nel “pavimentoâ€); state attenti perché in quel buco ci sono dei nemici e, se ci cadete, ne possono sbucare altri dall'alto. Una volta arrivati in fondo, troverete l'ingresso per la stiva. Scendete sui vari container per raggiungere il fondo. Qui verrete scoperti per forza, quindi sfoggiate le armi che avete preso dalle guardie uccise ed eliminate quelli che vi hanno scoperto. Alla stessa maniera di prima, controllate prima chi c'è dietro gli angoli con R3, quindi passate all'azione. Qui il percorso è formato da due curve a U. State attenti quando fate la prima perché dietro una cassa sulla sinistra si nasconde un vietnamita. Dopo aver fatto fuori alla solita maniera una decina di uomini, troverete, in fondo alla seconda curva a U, la guardia dei profughi, che vi lancerà anche delle granate. Uccidetela quindi correndo verso questa e spostandovi velocemente a destra e a sinistra per evitarne i colpi. Quando siete in fondo, sparate al lucchetto del container con dentro i profughi per liberarli. Lo scafista li ha ingannati, bisogna fargliela pagare. Tornate sul ponte e salite il successivo blocco di container. In fondo, all'ingresso della sala comandi, ci sono due guardie. Fatele fuori restandone più lontani che potete, quindi entrate e affrontate spada alla mano lo scafista. Dopo averlo eliminato, tornate dai profughi i quali vi ringrazieranno e tireranno fuori dei canotti per andarsene dalla nave.

Consigli utili: più percorso fate silenziosamente, più armi riuscite a sottrarre ai nemici e più munizioni avrete per quando li dovrete affrontare apertamente. Inoltre, se vi trovate in una posizione scomoda (per esempio siete allo scoperto con 4 nemici che vi sparano), correte indietro e nascondetevi, quindi attendete i nemici dietro un angolo e li ucciderete più facilmente. Probabilmente non vi inseguiranno tutti, ma almeno quelli che dovrete affrontare in seguito saranno di meno.

Completando questa missione, sbloccherete uno dei due requisiti per la missione finale “Yay Ka-Boom-Boom†del Sindacato (parte 2).



SINDACATO (parte 2)


YAY KA-BOOM-BOOM

Dove si svolge: San Fierro
Ricompensa: $25000 e rispetto (+60)
Armi necessarie: mitragliatore, uzi

Questa missione si può avviare solo dopo aver completato “Toreno's Last Flight†del Sindacato e “The Da Nang Thang†di Woozie.

Obiettivi:
_ ritirare l'auto con la bomba
_ eliminare le guardie all'ingresso della fabbrica
_ piazzare l'auto con la bomba
_ uscire dalla fabbrica
_ eliminare le guardie all'ingresso principale
_ usare la loro auto per fuggire


E' ora di porre fine ai traffici di droga distruggendo la fabbrica. Andate a ritirare l'auto con l'esplosivo, quindi dirigetevi verso la fabbrica. Una volta arrivati, vi verrà detto di eliminare le guardie all'ingresso. Scendete allora dal veicolo ed eliminate le prima 2 col mitragliatore, quindi altri 2 che vengono dall'interno della fabbrica. State attenti ad altri 2 che probabilmente vengono fuori dall'incrocio a ovest, quindi entrate e fate fuori gli ultimi 2. Ora rientrate nell'auto ed entrate nella fabbrica. Raggiungete la rampa per entrare nell'edificio (è segnata sulla mappa) e passateci sopra per entrare. Girate nel corridoio a sinistra, quindi lasciate di nuovo il veicolo e proseguite a piedi. Ora dovete ripulire il magazzino successivo con la tattica di sempre, ovvero muovendovi sempre a destra e a sinistra, rotolando e sfruttando i vari oggetti come riparo. Una volta che la zona è libera, ritornate in auto e parcheggiatela sul segno rosso. Ora premete il tasto Cerchio per attivare il detonatore: avete 40 secondi per uscire dall'edificio. Eliminate velocemente il nemico sulla passerella in alto di fronte a voi, quindi ignorate quelli che restano, sparate solo in corsa e solo se ve li trovate davanti, non fermatevi per nessun motivo. Appena sarete usciti, la bomba scoppierà. Adesso dovete uscire. Correte verso il cancello principale eliminando sulla strada i nemici che trovate, quindi vedrete il cancello chiudersi dietro ad un'auto nemica. Allontanatevi un po' dal cancello, quindi sfruttate la gittata del mitragliatore per eliminare i nemici restandone distanti. Prendete poi la loro auto (se l'avete distrutta, fate il procedimento seguente a piedi), tornate verso l'ingresso dell'edificio e girate a destra. Dovreste trovarvi di fronte ad una rampa. Percorretela per ritrovarvi fuori dalla fabbrica.

Consigli utili: in molte occasioni vi capiterà di girare intorno ad alcuni angoli (container, muri) e di trovarvi di fronte alcuni nemici. Se non siete amanti del rischio, restate dietro agli angoli e, muovendo la telecamera con R3, guardate le posizioni dei nemici. In questo modo sarete più preparati allo scontro. Questa tattica vi tornerà utile molto spesso.

Completando questa missione sbloccherete l'accesso alla terza e ultima isola, Las Venturas.


--
»21/8/2006 14:02 Profilo Visita il sito Web

Pirates Re: GTA: San Andreas - Ps2

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
BADLANDS

Dove si svolge: San Fierro, periferia
Ricompensa: rispetto (+15)
Armi necessarie: uzi

Obiettivi:
_ eliminare il testimone
_ fotografare il cadavere
_ consegnare la macchina fotografica


Vi ritrovate ad Angel Pine e vostro fratello è in prigione. Tutto il vostro lavoro è andato a quel paese...il vostro gruppo non c'è più (anche di fronte a casa vostra ci sono i Ballas), tutti i territori che avete faticato a conquistare sono tornati dia vostri nemici e non potete più riprenderveli (anche perché al momento non esistono altri membri della Groove Street). Come se non bastasse, Tenpenny vuole che svolgiate un lavoretto per lui o Sweet passerà grossi guai. Dovete uccidere un membro della DEA che vuole spifferare tutto sui suoi conti. Procuratevi quindi una uzi (ce n'è una poco più a sud-est del punto di salvataggio), una motocicletta (c'è un Sanchez accanto al punto di salvataggio) e dirigetevi verso il monte. Seguite la mappa per trovare il rifugio del testimone. Sfruttando gli alberi come copertura, avanzate lentamente e accovacciati verso la casa, quindi eliminate le guardie all'esterno. Sfruttate gli alberi come ripari e rotolate fuori per sparare alle guardie. Quando ne avete eliminate 5-6, il testimone scapperà. Montate sul vostro Sanchez e inseguitelo. Sparategli contro per fermarlo. Se riuscite a bucargli le gomme lo farete sbandare e si cappotterà, quindi vi sarà più facile eliminarlo. Cercate comunque di non fargli esplodere l'auto, perché se ci rimane dentro quando questa esplode il suo corpo diventa irriconoscibile. Piuttosto cercate di farlo ribaltare o di bloccarlo contro qualche ostacolo per poi scendere e andarlo a tirare fuori dall'auto. Una volta che lo avete eliminato, fategli un bella foto e portatela al luogo di consegna.

Consigli utili: quando arrivati al rifugio, tenetevi la moto non troppo distante e soprattutto non buttatevi mai direttamente nell'azione. E' meglio attirare i nemici allo scoperto, farli fuori da lontano e poi, quando il testimone scappa, saltare sulla moto che avete parcheggiato poco distante.


FIRST DATE

Dove si svolge: Los Santos, periferia
Ricompensa: /
Armi necessarie: /

Obiettivi: _ raggiungere Catalina


Cesar vi chiama e vi dice di incontrarvi con sua cugina. Prendete un qualsiasi mezzo e andate a Dillimore per trovarla. Questa persona si rivelerà essere Catalina, vecchia conoscenza per chi ha giocato a GTA3. Dopo aver rapinato il negozio in cui la incontrate, uscirete e lei vi chiederà di accompagnarla nei suoi furti. Avete quattro possibili obiettivi (li dovrete fare tutti), scegliete quale preferite.

Consigli utili: /


TANKER COMMANDER

Dove si svolge: Los Santos, periferia
Ricompensa: $5000
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ prendere la motrice
_ collegarla al rimorchio
_ portare il camion a destinazione


La prima rapina ci porta a Dillimore, dove Catalina vuole rapinare una stazione di rifornimento. Peccato che una porta chiusa e un vetro anti-proiettile vi impediscano di entrare. Decidete allora di prendervi direttamente il carburante. Salite sulla motrice lì vicino e agganciatele il rimorchio (seguite il tutorial che compare). Ora non vi resta che portare a destinazione il carico. I padroni vi inseguiranno e vi spareranno, ma data la paura del guidatore dell'auto inseguitrice, non vi daranno tanti problemi e resteranno sempre dietro. A loro penserà Catalina. Voi cercate solo di non andare a sbattere qua e là e tenete sempre d'occhio la barra del danno. Arrivati a destinazione, riceverete i soldi per la consegna.

Consigli utili: guidare un camion con rimorchio (per di più esplosivo) non è facile. Evitate quindi brusche curve in velocità o rischiate di andare in testacoda e di perdere il rimorchio. I padroni non vi daranno troppi problemi, quindi non siate imprudenti nella guida.

Completando questa missione sbloccherete l'accesso ai lavori di trasporto (per maggiori informazioni, guarda la sezione Lavori – coming soon). Sbloccherete inoltre una nuova missione, di un personaggio misterioso (Truth); completate questa prima di proseguire con le missioni di Catalina.


BODY HARVEST

Dove si svolge: San Fierro, periferia
Ricompensa: rispetto (+5)
Armi necessarie: uzi

Questa missione si può avviare solo dopo aver completato una delle 4 quattro rapine di Catalina.

Obiettivi:
_ raggiungere la fattoria
_ rubare la mietitrice
_ portarla alla fattoria di Truth


Ricevete una chiamata da un certo tipo che si fa chiamare Truth. E' un tizio legato a Tenpenny, quindi non aspettatevi dei soldi come ricompensa. L'agente vi dice che Truth dispone della migliore Marijuana, ma che dovete pagarlo n contanti. Come prova di fiducia dovete quindi rubare una mietitrice ad alcuni estremisti di destra che hanno una fattoria vicino a quella di Truth. Recatevi quindi verso la fattoria e fermatevi sul segno rosso. Vi verrà brevemente mostrato dove si trova la mietitrice. Ignorando o investendo i contadini (che tenteranno di fermarvi con pale e pistole), raggiungete la mietitrice sfondando o scavalcando a piedi la recinzione in fondo al sentiero sterrato. Una volta a bordo di questa, non dovete fare altro che guidarla verso la fattoria di Truth. Approfittatene per mettere sotto i contadini e vederne braccia e gambe sputati fuori dal tubo posteriore (!). Sarete anche inseguite, ma sfruttate le lame anteriore per distruggere la loro auto. Parcheggiate quindi la mietitrice nel capannone di Truth per vederlo venire fuori, ringraziarvi e dirvi che vi contatterà non appena arriverà il carico.

Consigli utili: la mietitrice è bella solida, quindi non preoccupatevi dei colpi d'arma da fuoco dei nemici. Piuttosto state attenti quando andate ad impossessarvi del mezzo: fermate il vostro veicolo vicino alla mietitrice, quindi eliminate velocemente qualche eventuale contadino vicino a voi e rubate il mezzo tirando fuori il contadino che lo guida.


KING IN EXILE

Dove si svolge: San Fierro, periferia
Ricompensa: /
Armi necessarie: /

QUesta missione si può avviare solo dopo aver completato “Body Harvestâ€, di Truth.

Obiettivi:
_ incontrare Cesar e Kendl


La gang di Cesar è stata sbaragliata e sia lui che Kendl hanno una taglia sulla loro testa. Quando li incontri nel camper ad Angel Pine discutete sui poliziotti corrotti e Big Smoke. Anche se siete arrabbiati e volete far fuori tutti, decidete di iniziare cominciando a sorvegliare la statale in attesa di incrociare i carichi di droga spediti da Smoke.

Consigli utili: /


'92 BONNIE & CLYDE

Dove si svolge: San Fierro, periferia - Los Santos, periferia
Ricompensa: /
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ raggiungere Catalina


Ricevete una chiamate da Catalina. E' furente, vuole sapere dove siete stati. Raggiungetela a casa sua, a Fern Bridge.


AGAINST ALL ODDS

Dove si svolge: Los Santos, periferia
Ricompensa: $2000
Armi necessarie: uzi

Obiettivi:
_ raggiungere il negozio di scommesse
_ distruggere la cassaforte
_ scappare col bottino verso il Pay'n'Spray
_ tornare al nascondiglio


La seconda rapina ci porta in un negozio di scommesse. Una volta raggiunto il posto con Catalina, entratevi e la vedrete prendere il controllo della situazione. Selezionate quindi l'esplosivo che vi ha dato e, seguendo le istruzioni del tutorial, piazzate e fate esplodere una carica sulla alla porta e un'altra sulla cassaforte (le cariche che avete sono limitate, quindi non sprecatele). Una volta reso il bottino, saltate in macchina (siate sicuri che salga anche Catalina) e dirigetevi velocemente verso il Pay'n'Spray più vicino (quello a Dillimore). Nel frattempo, aiutate la vostra compagna sparando alla polizia con la vostra uzi. Dopo aver riverniciato la vostra auto, dirigetevi con calma al nascondiglio.

Consigli utili: mentre andate al Pay'n'Spray, state attenti a non cappottarvi e a non farvi distruggere la vostra auto o rischiate seriamente di fallire la missione. Sfruttate quindi la vostra uzi per aiutare Catalina e state anche attenti alle pendenze e agli ostacoli fuori dalla carreggiata, che potrebbero procurarvi parecchi danni.

Completando 2 delle 4 rapine di Catalina sbloccherete l'utilizzo delle macchine del negozio di scommesse (per maggiori informazioni, guarda la sezione Lavori - coming soon). Inoltre, sbloccherete la missione “Wu Zi Mu†(vi chiamerà Cesar al cellulare).


GONE COURTING

Dove si svolge: Los Santos, periferia
Ricompensa: /
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ raggiungere Catalina


Raggiungete Catalina per la terza rapina.


LOCAL LIQUOR STORE

Dove si svolge: Los Santos, periferia
Ricompensa: $1000
Armi necessarie: uzi

Questa missione si può avviare solo dopo aver completato una delle 4 quattro rapine di Catalina.

Obiettivi:
_ raggiungere il negozio di liquori
_ eliminare i “colleghi†e prenderne i soldi
_ tornare al rifugio


Dirigetevi con Catalina al negozio di liquori. Una volta arrivati, però, troverete dei colleghi ladri che derubano il negozio e scappano. Per fortuna, Catalina riesce ad eliminare uno dei 4 cowboy e potete prendere il suo mezzo per inseguire gli altri. Girerete quasi sempre su sentieri sterrati, state quindi attenti nelle curve e nel prendere i ponti (uno di questi è pericolante e saltando potrete eseguirci un'acrobazia unica). Quando vi avvicinate ad uno dei ladri, aiutate Catalina sparando anche voi dal vostro mezzo. Quando riuscite ad eliminarlo, lasciate indietro i soldi, li recupererete in seguito. Fate la stessa procedure con gli altri due, quindi recuperate i soldi lasciati in giro e tornate al rifugio.

Consigli utili: non siate frettolosi nell'inseguimento, ma state attenti nella guida. Evitate di sterzare troppo bruscamente o rischiate un testacoda. Inoltre rallentate ogni qualvolta state per perder il controllo del mezzo, così da evitare di accopparvi. Inoltre, state attenti ad alcuni stretti sentieri chiusi tra staccionate che incontrate durante l'inseguimento.

Dopo aver completato questa missione riceverete una chiamata di Cesar: dice di aver scoperto come funzionano i traffici di Smoke. Per maggiori informazioni, guardate le prime 2 missioni (“Big Smoke's Cash†e “Yay Courierâ€) di San Fierro.


MADE IN HEAVEN

Dove si svolge: Los Santos, periferia
Ricompensa: /
Armi necessarie: /

Obiettivi:
_ raggiungere Catalina


Raggiungete il nascondiglio a Fern Bridge per l'ultima rapina.


SMALL TOWN BANK

Dove si svolge: Los Santos, periferia
Ricompensa: $10000
Armi necessarie: MP5

Obiettivi:
_ raggiungere la banca
_ tenere sotto tiro i dipendenti
_ eliminare i poliziotti sul retro
_ seguire Catalina in moto
_ portare Catalina al nascondiglio


L'ultima rapina ci porta in una banca. Raggiungetela e assistete a Catalina che annuncia la rapina. Voi dovete tenere sotto controllo i dipendenti, perché non suonino l'allarme. Non state ad impazzire, perché tanto prima o poi qualcuno ce la fa a suonarlo. Arriverà la polizia. Sfondate quindi i bancomat (con qualsiasi mezzo) e prendetene i soldi. Seguite ora Catalina sul retro e sparate ad ogni poliziotto che incontrate. Ogni volta che girate un angolo e avanzate di qualche metro, puntate sempre la vostra uzi a destra, a sinistra e in alto, alla ricerca di eventuali poliziotti da agganciare e da eliminare. Dopo un po' incontrerete due poliziotti in moto. Eliminateli velocemente entrambi, quindi seguite Catalina. Seguirla non è difficile, state solo attenti quando superate con un balzo un ponte di legno (posizionatevi bene prima di lanciarvi verso la rampa). Con la vostra uzi eliminate i poliziotti motorizzati che vi seguono, fino a quando non vedrete Catalina cadere e chiedere il vostro aiuto. Fate salire con voi la vostra compagna (state attenti che, mentre salga, non ci sia nessun poliziotto che vi si avvicini e rischi di farvi cadere), quindi dirigetevi più velocemente che potete al solito nascondiglio. Volendo, potete andare anche al Pay'n'Spray, ma dovreste essere vicini al rifugio, quindi non ne vale la pena.

Consigli utili: un giubbotto anti-proiettile in questa missione vi può aiutare non poco, specialmente in quel vicolo brulicante di poliziotti. COme sempre, non restate mai fermi e muovetevi a destra e a sinistra per rendervi un obiettivo meno facile da colpire. Sfruttate anche la potenza della MP5 per eliminate più velocemente i poliziotti.


WU ZI MU

Dove si svolge: Los Santos, periferia
Ricompensa: $5000
Armi necessarie: /

Questa missione si può avviare solo dopo aver completato 2 delle 4 quattro rapine di Catalina.

Obiettivi:
_ procurarsi un'auto veloce e solida
_ raggiungere il luogo d'inizio della gara
_ vincere la gara


Prendete la Buffalo accanto al rifugio di Catalina e dirigetevi al luogo d'inizio della gara, dopo aver incontro Wu Zi Mu (Woozie per gli amici) inizierete la gara. COme in ogni gara, dovrete attraversare i checkpoint rossi, ognuno dei quali vi indicherà con una freccia dopo si trova quello dopo. Cercate di non perdere mai il gruppo o rischiate di non ritrovarlo più. L'importante è che rimaniate sempre lì, magari non eccedete con la velocità ma è importante non finire fuori strada. Una volta che avete guadagnato la prima posizione, prendetevi un po' di distacco e guidate con calma. Prendete lentamente i tornanti e le curve, fate particolare attenzione ai ponti e ai pendii lungo i quali rischiate di ribaltarvi. Una volta raggiunto il traguardo in prima posizione, avrete guadagnato 2000 dollari e il rispetto di Woozie.

Consigli utili: colpite le parti posteriori della auto avversarie per farle sbandare e sorpassarle facilmente. Fate attenzione agli ostacoli lungo il percorso e studiate il percorso sulla mappa per scoprire in anticipo le ubicazioni dei checkpoint da seguire. Quando incontrate la fattoria, inoltre, tagliate dentro di questa per trovare un'acrobazia unica.


FAREWELL, MY LOVE...

Dove si svolge: Los Santos, periferia
Ricompensa: garage a San fierro
Armi necessarie: /

Questa missione si può avviare solo dopo aver completato “Wu Zi Muâ€, “Body Harvest†e tutte e quattro le rapine di Catalina.

Obiettivi:
_ raggiungere il luogo d'inizio della gara
_ vincere la gara


Catalina dice di essersi innamorata di una altro. Questo personaggio, stranamente muto, dovrebbe sarà lo steso personaggio che controllerete qualche anno più avanti in GTA3 e che, al termine del suddetto gioco, eliminerà Catalina nella missione finale dopo che questa lo aveva tradito coi Colombiani (ma dovreste aver già vissuto tutto ciò, giusto?). Dopo che la ragazza si è sfogata sulla vostra auto dovete iniziare la gara. Il percorso è lo stesso di “Wu Zi Muâ€, solo che è al contrario. I suggerimenti sono quindi gli stessi della precedente missione. Una volta vinta la gara, Catalina giustificherà la sconfitta dicendo che il suo nuovo compagno l'ha “soddisfatta†completamente...Quello che importa è che ora avete un garage a San Fierro.

Consigli utili: anche qui, stessi consigli di “Wu Zi Muâ€. State comunque attenti, perché ci sono alcune curve che “sembrano†nuove e possono cogliervi di sorpresa (specie se andate a manetta tra i campi di grano). Inoltre, state attenti nella fattoria, perché il grande salto che potevate compiere nella missione precedente, questa volta non potete farlo (state girando al contrario) e dovete quindi farci il giro attorno.


BODY HARVEST

Dove si svolge: San Fierro, periferia
Ricompensa: rispetto (+15)
Armi necessarie: /

Questa missione si può avviare solo dopo aver completato tutte le 4 quattro rapine di Catalina, “Body Harvest†e “Farewell, My Love...â€.

Obiettivi:
_ raggiungere la fattoria di Truth
_ dare fuoco alla coltivazione di Marijuana
_ distruggere l'elicottero
_ andare al garage di San Fierro


Truth vi chiama. Andate da lui e pagatelo in contanti per la Marijuana. Dopo aver pagato, però, arriva un elicottero della polizia. Tra 5 minuti e mezzo, i poliziotti faranno una retata. Prendete quindi il lanciafiamme e distruggete le coltivazione. Procedete ordinatamente, fila per fila. Posizionatevi di fronte ad una piantagione, tenete mirato con R1 verso questa, date fuoco con L1 (o col Cerchio) e con la levetta analogica sinistra spostatevi parallelamente alla piantagione. In questo modo, dovreste riuscire a dare fuoco a tutte le piantagione in maniera veloce. Controllate sul radar di aver dato fuoco ad ogni gruppo di piante di Marijuana (i gruppi rimasti intatti sono indicati con dei simboli rossi. Dopo aver distrutto tutto quel ben di Dio, andate da Truth. Questi vi darà un lanciarazzi, utilizzatelo per distruggere l'elicottero. Al contrario di Vice City, qui non vi basterà colpire le eliche per distruggerlo, ma dovrete prenderne proprio il corpo. SParate quindi vari colpi nella sua direzione per distruggerlo, dopodiché salite sulla nave madre con Truth e dirigetevi verso il garage a San Fierro. Ascolterete i meravigliosi discorsi del vostro compagno, vi darete appuntamento con Cesar e Kendl al garage e scoprirete quanto sia bello e grazioso il garage che avete vinto.

Consigli utili: quando distruggete le piantagioni, seguite attentamente il metodo descritto per distruggerle più velocemente. State inoltre attenti a non bruciarvi, basterà prendere fuoco 2 volte fare rimanere uccisi. Inoltre, quando distruggete l'elicottero, non mirate direttamente su questo, va, dato che è in movimento, puntate dove questo si troverà qualche secondo dopo; così facendo, dovreste riuscire a colpirlo.


--
»21/8/2006 13:56 Profilo Visita il sito Web

Pirates Re: GTA: San Andreas - Ps2

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
LOS SANTOS

============
BIG SMOKE
============

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+3)
Armi necessarie: /

Obiettivi: _ tornare a casa


State uscendo dal cimitero quando i Ballas vi sparano e distruggono la vostra auto. Prendete la BMX e scappate verso casa. Questa missione è molto semplice, dovete solo premere ripetutamente X per andare in bicicletta, seguire Sweet ed evitare di andare piano per non farvi raggiungere dai Ballas. Arriverete in un punto dove un'auto vi sta alle calcagna e vi dividerete. Seguite Ryder e ritornerete a casa. Nel frattempo, dovreste anche guadagnare abilità con la bicicletta.

Consigli utili: non c'è niente da dire per questa missione...cercate solo di non andare a sbattere e di imparare un po' le strade, niente di più.

Completando questa missioni sbloccherete i lavori con la BMX (per maggior informazioni, guarda la sezione Lavori – coming soon).



========
RYDER
========

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+3)
Armi necessarie: /

Obiettivi: _ tagliarsi i capelli
_ mangiare
_ tornare a casa


Incontrate Ryder e decidete di andare a fare un giro. Per prima cosa, fate tappa dal barbiere. Scegliete il taglio che preferite, quindi andate nella pizzeria di fronte e prendete da mangiare. Dopodiché Ryder tenterà invano di rapinare il locale. Tornate in fretta verso l'auto e scappate verso casa.

Consigli utili: anche qua niente da dire...sceglietevi solo un buon taglio di capelli, a seconda di quale scegliete Ryder farà un commento diverso sul barbiere.


Sean "Sweet" Johnson (S) – parte 1

Questo gruppo di missioni è disponibile solo dopo aver completato la missione “Ryder†di “In the beginningâ€. Le missioni di Sweet si trovano sulla mappa col simbolo S.

================
Tagging Up Turf
================

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: 200$ e rispetto (+3 e +5% per ogni graffito)
Armi necessarie: /

Obiettivi: _ verniciare i graffiti
_ tornare a casa


Con Sweet incominciate ad andare a segnare il vostro territorio. Per farlo dovete riverniciare i graffiti delle gang rivali scrivendoci sopra la vostra. Andate quindi ad Idlewood e, dopo aver visto come si tagga, taggate due graffiti lì vicino (sono segnati sul radar). Dopodiché tornate in auto e dirigetevi in un altro posto dove ci sono altri due graffiti. Uno di questi è sorvegliato dai Ballas. Potete eliminarli spruzzandogli direttamente lo spray in faccia, quindi proseguite a taggare. L'ultimo graffito si trova n cima ad una casa, scavalcate un paio di recinzioni di fronte al segno rosso che comparirà, salite sul tetto dal retro e taggate l'ultimo graffito. Tornate quindi in auto e dirigetevi verso casa.

Consigli utili: quando dovete taggare il graffito sorvegliato, aspettate che i poliziotti se ne vadano, quindi eliminate i Ballas; in questo modo eviterete noie. Altrimenti, potete anche fare una “taggata e fuga†senza uccidere nessuno.

Completando questa missione sbloccherete il lavoro “Segnare il territorio†(per maggior informazioni, guarda la sezione Lavori – coming soon).


==================
Cleaning the Hood
==================

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: 200$ e rispetto (+3)
Armi necessarie: /

Obiettivi: _ visitare la casa di B-Dup
_ uccidere lo spacciatore
_ trovare il rifugio degli spacciatori
_ uccidere gli spacciatori
_ tornare a casa


Ryder è intenzionato a risolvere il problema della droga nella gang, quindi salite in auto con Ryder e andate da B-Dub. Dopo aver scoperto che anche lui e Big Rear sono stati colpiti da questo problema, tornate in strada, dirigetevi dallo spacciatore e riempitelo di botte. Prendete quindi la mazza da baseball nel giardino della casetta dove l'avete ucciso e dirigetevi nel rifugio degli spacciatori. Una volta entrati, arriveranno anche un paio di Ballas. Eliminateli tutti tranne i tossicomani o sarete ricercati. Dopodichè uscite e tornate a casa.

Consigli utili: trovo che usare la mazza da baseball nella parte finale della missione sia scomodo: si, ce l'hanno anche loro, ma i movimenti con la mazza sono lenti; se usate i pugni, invece, magari ci impiegherete qualche secondo di più ma rischiate meno.

Completata la missione riceverete una chiamata dall'agente Tenpenny, socio dell'agente Hernandez. Vi dice che non dovete andarvene dalla città. Se quindi ci proverete, vi verranno automaticamente quattro stelline di ricercato.


=============
Drive-Thru
=============

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: 200$ e rispetto (+5)
Armi necessarie: /

Obiettivi: _ andare al drive-in di Cluckin' Bell
_ inseguire e distruggere l'auto dei Ballas
_ uccidere i superstiti
_ riportare a casa Sweet e Big Smoke


Entrate in auto con gli altri e andate al Cluckin' Bell, Durante il tragitto, parlerete della morte di vostra madre. Dopo essere arrivati e aver ordinato, avvisterete un auto dei Ballas. Inseguitela e distruggetela prima che raggiunga la vostra zona (se vengono uccisi dei membri della vostra gang, la missione fallisce). Eliminarla è molto semplice, affiancatevi e lasciate che siano i vostri compagni a spararle addosso. Quando questa esplode, eliminate eventuali superstiti. Dopodichè, riaccompagna Sweet e Bog Smoke a casa.

Consigli utili: in questa missione tutto quello che dovete fare è guidare, quindi l'unico consiglio che posso darvi è quello di stare attenti alla strada per evitare di andare a sbattere e di perdere l'auto che inseguite.


===============
Nines and AKS
===============

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+4)
Armi necessarie: /

Obiettivi: _ andare a casa di Emmet
_ sparare alle bottiglie
_ portare Big Smoke a casa
_ comprare dei vestiti da Binco


Dovete cominciare a fare un po' di armi, quindi decidete di andare a prenderle da Emmet. Dopo averlo incontrato ed averci quasi rimesso la pelle, andrete fuori, nel cortile, e Emmet vi darà una pistola 9mm con cui esercitarvi. Sparate alle bottiglie seguendo i messaggi di tutorial che compaiono in alto. Dopodichè sparate al serbatoio dell'auto con la mira manuale per farla esplodere. Quando avete terminato, riportate Bog Smoke a casa. Vi chiamerà quindi Sweet che vi dirà di andare a comprare dei vestiti da Binco. Fate come vi dice e comprate ciò che più vi piace. Uscite dal negozio per terminare la missione.

Consigli utili: Sweet vi dice di comprare qualcosa di verde, ma non è fondamentale. Se vedete altro che vi piace, prendetelo pure senza problemi: i vestiti hanno solo alcuni punti di rispetto in più o in meno tra di loro. Per maggiori informazioni sui vestiti, guardate la sezione Svaghi – coming soon).

Completando questa missione sbloccherete il gruppo di missioni di Big Smoke. Queste missioni si trovano sulla mappa col simbolo BS.


==========
Drive-By
==========

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: 500$ e rispetto (+6)
Armi necessarie: /

Obiettivi: _ portare i compagni a Jefferson
_ uccidere tutti i membri dei Ballas incontrati
_ andare al Pay'n'Spray
_ tornare nel quartiere


Salite in macchina con tutto il gruppo e dirigetevi a Jefferson, territorio dei Ballas. Dovete vendicarvi dello scorso attacco al Cluckin' Bell. Una volta arrivati, non dovete fare altro che fare rapidi passaggi davanti ai Ballas per permettere ai vostri di ucciderli. Se avete una Uzi potete sparare anche voi con loro. Incontrerete vari gruppi di nemici, quindi tenete sempre d'occhio l'integrità dell'auto. Quando state quasi per esplodere, fate tappa al Pay'n'Spray e rimettetevi a posto, quindi tornate sul campo di battaglia. Quando avrete eliminato tutti i nemici avrete due stelle di ricercato, quindi andate al Pay'n'Spary per togliervele. Aspettate che le stelle non lampeggino più, quindi tornate tranquillamente nel vostro quartiere.

Consigli utili: quando dovete uccidere i Ballas, il modo migliore per agire è quello di passare velocemente di fronte ai nemici evitando quindui che questi vi riempiano di pallottole. Dopo 2-3 passaggi, dovreste aver eliminato tutto il gruppo.

Completando questa missione sbloccherete il gruppo di missioni di Ryder. Queste missioni si trovano sulla mappa col simbolo R.


==============
Sweet's Girl
==============

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+7)
Armi necessarie: pistola 9mm

Obiettivi: _ raggiungere Sweet e la sua ragazza
_ eliminare i Seville presenti
_ portare Sweet e la sua ragazza in quartiere


Sweet è nei casini, è bloccato nella casa della sua ragazza, nel territorio dei Seville. Armatevi velocemente facendo un salto da Emmet e raggiungetelo. Eliminate i nemici sulla strada investendoli, quindi, quando l'auto va in fiamme, uscite ed eliminate i superstiti (in tutto sono 5). Quando la zona è libera, procuratevi un auto a 5 porte per portare Sweet e la sua ragazza in quartiere. Una volta saliti a bordo, i Seville vi seguiranno. Voi scappate verso casa e lasciate che Sweet pensi a sparare ai nemici. Una volta in quartiere, sarete salvi.

Consigli utili: quando eliminate i Seville che bloccano Sweet cercate di ripararvi dietro a qualche auto o, ad ogni modo, mettevi in ginocchio. Eviterete in questo modo di subire troppo danni.


================
Cesar Vialpando
================

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: da 50$ a 1000$, a seconda di quanto scommettete
Armi necessarie: /

Obiettivi: _ andare dal meccanico
_ truccare l'auto
_ andare al raduno d'auto truccate
_ gareggiare


Sweet non è d'accordo che vostra sorella Kendl frequenti il suo ragazzo perché ispanico e vi incarica di tenerla d'occhio al raduno d'auto truccate. Andate quindi dal meccanico che ha un grosso debito con Sweet e lo risarcirà regalandovi un'auto con sistema idraulico (guardate il tutorial che compare per imparare a utilizzarlo). Entrate quindi nel suo garage per modificare l'auto. Quando avete terminato le modifiche andate al raduno. Dovrete scommettere dei soldi, da 50 a 1000 dollari. Dopodichè dovrete gareggiare. Compariranno delle frecce nella parte inferiore dello schermo. Muovete la levetta analogica destra nella direzione delle frecce solo quando queste entrano nel cerchio al centro. Quando termina la missione, incontrerete Cesar, il ragazzo di Kendl.

Consigli utili: quando gareggiate, oltre che ad affidarvi al vostro occhio, seguite anche la musica di sottofondo. A volte un buon udito è molto migliore di una buona vista.

Completando questa missione sbloccherete una missione di Cesar, che sarà l'ultima del gruppo di Sweet. La troverete sulla mappa col simbolo CV. Sbloccherete inoltre un nuovo lavoro, “Corsa di auto truccateâ€; per maggiori informazioni, guardate la sezione Lavori – coming soon).


=======================
High Stakes, Low-Rider
=======================

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: 1000$
Armi necessarie: /

Obiettivi: _ procurarsi un auto truccata
_ andare da Cesar e seguirlo fino alla partenza della gara
_ vincere la gara


Se non avete conservato l'auto truccata della missione precedente, procuratevene un'altra e andate da Cesar. Seguitelo fino alla griglia di partenza della gara. Partirete ovviamente in ultima posizione e per completare la missione dovete vincere. Il tracciato è definito dai segni rossi (ci sono anche sulla mappa), quindi non sarà difficile restare in pista. Anche gli avversari non sono difficili da superare e non opporranno troppa resistenza. Una volta raggiunto il fondo del molo terminerà la gara.

Consigli utili: le auto truccate sono difficili da fare curvare, perché perdono facilmente aderenza. Usate quindi spesso il freno a mano per curvare. Inoltre evitate di guardarvi in giro con la levetta analogica destra, perché avendo l'impianto idraulico rischiate di cappottarvi.

Sbloccherete la seconda parte delle missioni di Sweet completando la missione “Burning Desire†di “C.R.A.S.H.â€.



Lance "Ryder" Wilson (R)

Questo gruppo di missioni è disponibile solo dopo aver completato la missione “Drive-By†di Sweet. Le missioni di Ryder si trovano sulla mappa col simbolo R.

===============
Home Invasion
===============

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+5)
Armi necessarie: /

Questa missione si può avviare solo fra le 12:00 e le 20:00.

Obiettivi: _ raggiungere la casa del colonnello Fuhrberger
_ rubare almeno tre casse
_ portare il furgone al box
_ portare Ryder a casa


Con Ryder farete delle missioni al solo scopo di rubare armi. La prima missione (questa) consiste nel rubare le armi del colonnello Fuhrberger a casa sua. Recatevi quindi velocemente a casa sua. Una volta arrivati avete tempo fino alle 6 di mattina per rubare le casse, dopodiché il colonnello si sveglierà. Entrate quindi furtivamente nella casa (premete R3 per avanzare lentamente accovacciati), prendete una cassa, uscite e parcheggiatela sul furgone, poi tornate dentro. Fate lo stesso procedimento almeno altre due volte (le casse sono segnalate nella mappa), poi salite sul furgone e andate tranquillamente al box a portare la roba rubata. Dopo aver visto un tutorial sui furti, prendete un auto e tornate a casa.

Consigli utili: se fate troppo rumore il colonnello si sveglierà e sfodererà il suo fucile a pompa. Inoltre scatteranno due stelline di sospetto e dovrete andare al Pay'n'Spray. Tenete quindi sempre sott'occhio la barra del rumore. Per muovervi lentamente, basta solo spostare di poco la levetta analogica.

Completando questa missione sbloccherete il lavoro “Furto con scasso†(per maggior informazioni, guarda la sezione Lavori – coming soon).


==========
Catalyst
==========

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+7)
Armi necessarie: /

Questa missione si può avviare solo dalle 08:00 alle 18:00.

Obiettivi: _ raggiungere il treno
_ uccidere i Vagos
_ proteggere il treno dei Ballas
_ lanciare le casse a Ryder
_ scappare


I poliziotti corrotti vi fanno una soffiata su un treno che farò una “sosta inaspettataâ€. Fiondatevi dove si è fermato e uccidete i Vagos che stanno cercando di rapinarlo. Basta che parcheggiate l'auto, vi ci nascondete dietro e gli sparate. Arriveranno della strada anche dei Ballas, quindi stesso procedimento ed eliminate anche loro. Salite ora sul retro, dovete lanciare le casse a Ryder. Credo sia la parte più difficile. Dovete essenzialmente mirare esattamente o poco più sopra a Ryder, quindi tenere premuto più o meno a lungo L1 per dosare la potenza. Più è lontano, più tenete premuto; se è molto attaccato premete e rilasciate subito. Avete in tutto un minuto e mezzo per lanciare le casse. Queste comunque sono infinite, quindi lanciate sempre, anche non siete sicuri di aver mirato bene.
Quando Ryder ha preso dieci casse, saltate sul pickup e tornate a casa. Fate prima tappa al Pay'n'Spray perché avrete ben 3 stelline di ricercato. Una volta liberativi dei poliziotti, fate un tranquillo ritorno a Groove Street.

Consigli utili: come già detto, la parte del lancio delle casse è la più difficile. All'inizio vi sembrerà molto faticoso lanciarle, ma dopo qualche lancio imparerete a dosare la potenza. Ricordatevi di lanciare le casse senza interruzione, è il metodo migliore per superare la missione.

Completando questa missione sbloccherete uno dei 5 requisiti essenziali per sbloccare le missioni finali.


==================
Robbing Uncle Sam
==================

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+5)
Armi necessarie: pistola 9mm e/o uzi

Obiettivi: _ raggiungere la base dell'esercito
_ entrare nel complesso
_ caricare le casse
_ portare il furgone al box


Questa volta, dopo aver realizzato che le migliori armi le ha l'esercito, andrete a derubare proprio quest'ultimo. Tranquilli, la missione è più facile di quanto crediate. Dopo essere sicuri di avere almeno un'arma con voi, dirigetevi verso la base. Fermatevi davanti al cancello, sparate alla guardia dall'altra parte sulla destra (dove c'è l'interruttore), scavalcate il cancello, eliminate altri soldati che vi sparano e apritelo (sparate all'interruttore). Una volta che Ryder entra si fermerà davanti ad un magazzino. Dopo aver risolto una flebile resistenza, entrate nel magazzino, prendete il carrello elevatore e caricate le casse sul furgone (i tasti vi sono spiegati dal tutorial). State attenti a non sbattere da qualche parte o la cassa cadrà. Per posizionare le casse nel furgone dovete alzare il carrello quasi al massimo ed infilare la cassa nel retro. Dopo che avete posizionato quelle nel magazzino, ce ne sono altre due fuori, sulla destra del magazzino. Una volta caricate tutte, saltate sul furgone e scappate. Ryder resterà dietro con le casse e se i militari che vi inseguono vi danno troppe noie, lanciate qualche cassa (non tutte) contro di loro. Fatelo comunque solo quando si trovano esattamente dietro di voi, così da essere sicuri di colpirli. La missione terminerà quando raggiungerete il box.

Consigli utili: mentre voi caricate le casse, Ryder dovrebbe pensare ai soldati che cercano di fermarvi. Comunque lui non è un gran che, quindi, per evitare che ci resti secco, ogni volta che avete posizionato una cassa scendete ed aiutatelo, quindi tornate sul carrello e proseguite.



Melvin "Big Smoke" Harris (BS)

Questo gruppo di missioni è disponibile solo dopo aver completato la missione “Nines and AKs†di Sweet. Le missioni di Big Smoke si trovano sulla mappa col simbolo BS.

========
OG Loc
========

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+5)
Armi necessarie: uzi

Obiettivi: _ andare a prendere Jeffrey
_ andare a casa di Freddy
_ uccidere Freddy
_ portare OG Loc (Jeffrey) a casa


Big Smoke vi dice che Jeffrey sta per uscire di prigione, quindi andate a prenderlo con Sweet e Big Smoke. Una volta arrivati, prelevatelo e andate a casa di Freddy, colui che lo aveva incastrato. Quando arrivate Sweet e Smoke decidono di tornare a casa, quindi ve la sbrigherete voi e OG Loc. Dopo aver suonato al suo campanello e averlo insultato, Freddy scapperà dal retro. Saltate sulla moto lì vicino e inseguitelo. Il vostro compagno salirà dietro, così mentre voi guidate lui sparerà a Freddy (se comunque avete un'uzi con voi è sempre meglio, così potete sparare anche voi). Il vostro inseguito prenderà molti vicoli, quindi state attenti a dove andate e controllate sempre la sua posizione sul radar. Non abbiate neanche fretta, perché per perderlo di vista (e fallire quindi la missione) bisogna che lui sia molto lontano, quindi anche se lo vedete un po' lontano nel radar non disperatevi e cercate di rimontare il distacco. Freddy dovrebbe fermarsi, dopo un lungo tragitto, vicino a due Vagos che lo difenderanno. A meno che non siate riusciti ad eliminarlo prima, scendete dalla moto, eliminate i due Vagos e pensate quindi a Freddy, niente di difficile. Dopo averlo quindi giustiziato, portate OG Loc al Burger Shot.

Consigli utili: quando inseguite Freddy, non curatevi più di tanto di sparargli ma soprattutto della guida. Anche se è difficile perderlo, state attenti ai vicoli in cui andate, rallentando sempre specialmente se è una delle prime volte che fate la missione. Usate spesso il freno a mano, è ottimo per fare le curve.

Completando questa missione sbloccherete il gruppo di missioni di OG Loc. Queste missioni si trovano sulla mappa col simbolo OG.


=============
Running Dog
=============

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+3)
Armi necessarie:pistola 9mm o uzi

Obiettivi: _ portare Big Smoke al luogo dell'incontro
_ uccidere il contatto dei Vagos


Big Smoke vi chiede di accompagnarlo ad un incontro con sua “cugina†Maria (marijuana). Quando andate all'incontro, però, i Vagos non vi danno la droga, Big Smoke reagisce e ne colpisce uno con la mazza. Voi dovete inseguire l'altro che scappa (Smoke si stanca subito). Sperando che non abbiate fatto diventare un trippone il vostro CJ, dovreste riuscire a raggiungerlo dopo aver scavalcato un paio di recinzioni. Eliminatelo sparandogli in corsa con la 9mm o la uzi. Se non riuscite a prenderlo, salirà in un auto e scapperà con quella. Non dovreste comunque avere problemi ad evitarlo.

Consigli utili: sfruttate il super-scatto di CJ (rapida pressione della X) nella parte finale, dopo aver superato le recinzioni. Dovreste essere in grado di prenderlo vicino alle rotaie.


==========================
Wrong Side of the Tracks
==========================

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+5)
Armi necessarie: /

Obiettivi: _ raggiungere la stazione
_ eliminare i Vagos sul treno
_ portare Smoke a casa


Questa volta dovete assistere ad un incontro tra Vagos e Rifas (messicani di San Fierro). Venite però scoperti e i nemici iniziano a scappare. Saltate quindi sulla moto, prendte il binario di destra e portatevi accanto alla testa del treno. Lasciate che Smoke spari ai Vagos per eliminarli, intanto voi state attenti alla strada. Ad un incrocio i treno prenderà in pieno un auto, scaraventandola dalla vostra parte. Voi rallentate prontamente, evitate i rottami e riportatevi davanti. Prima della galleria dovete anche evitare un treno, basta che vi spostiate sulla destra dei binari e filerà tutto liscio. Infine, in fondo alla gallerie, troverete un blocco sui binari e dovrete quindi prendere la stradina sterrata sulla destra. Quando Smoke ha fatto fuori tutti i Vagos, riportatelo tranquillamente a casa.

Consigli utili: per dare a Smoke la miglior posizione di tiro dovete stare appena sulla destra dei binari. In questo modo, Smoke dovrebbe impiegare meno tempo per eliminare i Vagos. Inoltre dovreste evitare più facilmente l'auto e il treno.


==============
Just Business
==============

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+10)
Armi necessarie: uzi

Obiettivi: _ portare Big Smoke in centro
_ eliminare i nemici nel palazzo
_ eliminare i nemici fuori dal palazzo
_ eliminare i nemici che vi inseguono


Questa volta non dovete svolgere più lavori per i poliziotti. Dovete entrare in scena in un palazzo, dove sta succedendo un qualche tipo di casino. All'inizio sembra che Smoke possa cavarsela da solo, ma non è così. Una volta dentro al palazzo, quindi, dovrete tirare Smoke fuori di lì. Sparate quindi a vista a tutti i nemici restando accovacciati, quindi, appena la zona si libera un po', avanzate e fate fuori quelli restanti. In quest'ultimo pezzo non restate mai fermi ma muovetevi spesso e rotolate a destra e a sinistra. Ricordatevi di prendere tutte le mitragliette (MP5) lasciate dai nemici: quelle sono molto più potenti. Uscite ora dal palazzo. Fuori dovreste trovare tanti altri nemici. Anche qui, come prima, state sempre in movimento e non dovreste avere problemi a ripulire la zona. Saltate quindi in moto e scappate. Questa volta non guiderete voi, ci penserà Smoke. Voi dovete curarvi di eliminare tutti i nemici che vi inseguono. Usate la levetta analogica destra per mirare, L1 per sparare. In ordine di importanza, sparate ai motociclisti che vi sparano, ai motociclisti che guidano, alle gomme (moto e auto), ai nemici che vi sparano dalle auto e ai rispettivi serbatoi. Lasciate stare la bisarca che vi insegue, è praticamente impossibile distruggerla e poi si schianterà da sola contro un autobus. Arriverete ad un posto di blocco. Se avete buona mira, cercate di colpire il serbatoio dell'auto al centro, altrimenti sparate solo ai due uomini tra le tre auto. Eliminate quindi quelli davanti e proseguite. Ora da dietro arriverà un sacco di gente (e rientrerà in scena anche la bisarca). Eliminate prima quelli che vi sono più vicini, che sono quelli che vi possono recare più danni. Per la bisarca, sparate al massimo alle gomme o ai nemici che vi sparano dall'interno. Dopo un po' arriverete nei pressi di un cancello. Sparate ai nemici davanti, quindi alla rete metallica dentro il tunnel per evitare di tirarla giù con la moto (si fanno dei danni in più). Ora non vi resta che sparare ai pochi inseguitori in moto che sono rimasti (se sparate ai bidoni rossi esplosivi risparmiate proiettili e fatica). Quando non ci sarà rimasto più nessuno, Smoke vi lascerà e andrà a sbarazzarsi della moto.

Consigli utili: quando sparate alle auto, evitate di farle esplodere vicino a voi o le moto potrebbe subire gravi danni. Cercate di quindi di sbarazzarvi di queste quando si trovano a distanza di sicurezza.

Completando questa missione sbloccherete uno dei 5 requisiti essenziali per sbloccare le missioni finali.



Jeffrey "OG Loc" Martin (OG)

Questo gruppo di missioni è disponibile solo dopo aver completato la missione “OG Loc†di Big Smoke. Le missioni di OG Loc si trovano sulla mappa col simbolo OG.

===============
Life's a Beach
===============

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+3)
Armi necessarie: /

Questa missione si può avviare solo dalle 22:00 alle 06:00.

Obiettivi: _ andare al party sulla spiaggia
_ vincere la gara di ballo
_ rubare il furgone con l'impianto audio
_ portarlo integro da OG


Log ha bisogno di un impianto audio per una festa, quindi sarete voi a procurarglielo. Andata alla festa sulla spiaggia, a Santa Maria Beach (state attenti a non ferire nessuno dei partecipanti), quindi andate a parlare con la DJ. Premete il tasto direzionale sinistro per essere carini con lei e farsi invitare a ballare. Dovrete scommettere dei soldi, se no siete sicuri non esagerate. Comunque è più o meno come la gara d'auto, i procedimenti sono gli stessi. Una volta raggiunti i 4000 punti, la DJ vi inviterà al furgone. Voi seguitela, quindi mettetevi alla guida di questo e scappate. Non indugiate perché quasi tutti gli invitati hanno una pistola. Una volta scappati dalla spiaggia, raggiungete il box a Commerce dove posteggiare il furgone.

Consigli utili: come per la gara con le auto modificate, seguite il ritmo di sottofondo per riuscire a premere nel momento giusto i vari tasti.

Completando questa missione sbloccherete l'accesso ai lavori di ballo (per maggior informazioni, guarda la sezione Lavori – coming soon).


====================
Madd Dogg's Rhymes
====================

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+4)
Armi necessarie: /

Obiettivi: _ raggiungere la casa di Madd Dogg
_ infiltrarsi furtivamente nella casa
_ recuperare il quaderno delle rime
_ uscire e tornare da Loc


Questa volta OG Loc ha bisogno di qualcuno che gli faccia le rime, perché le sue fanno veramente schifo...Andate quindi a casa di Madd Dogg (vi fa venire in mente niente?), il famoso cantante rapper di LS. La porta principale è sul retro, quindi raggiungetela ed entrate. Una volta all'interno, otterrete un coltello. Abbassatevi, avanzate lentamente verso la guardia, agganciatela (R1) e tagliatele la gola (come di ce il tutorial). Proseguite e arriverete in una piscina. Girate subito a destra e andate dietro alla guardia, quindi fatela fuori allo stesso modo. Andate nella prossima stanza, vedrete arrivare una guardia. Nascondetevi nella prima stanza sulla sinistra, accucciatevi in fondo. Quando la guardia si ferma, andatele dietro e sgozzatela. Proseguite. Arriverete nei pressi di un bar. Vedrete il barista che pulisce i bicchieri e una guardia che, giocando ai videogiochi, insulta la Refraction (la Reflection) e Tanner, dicendo che una fa cagare e l'altro è un *******! (ci aspettavamo tutti una risposta ai Timmy Vermicelli di Driv3r...). Abbassatevi e avanzate lentamente nascondendovi dietro al bancone del barista. Arrivate quindi nei pressi della guardia che gioca e sgozzatela. Proseguite nel corridoio successivo, girate a destra e vi troverete di fronte alla stanza di registrazione. Però attenti, c'è un'altra guardia. Fate quindi il giro passando dalla stanzina buia sulla sinistra e sgozzate da dietro la guardia (nella stanza buia c'è anche un giubbotto di protezione). Entrate quindi nella sala si registrazione e prendete il quaderno. D'ora in poi, le guardie indosseranno pistole silenziate. Per prima cosa nascondetevi nell'angolo a sinistra della porta da cui siete arrivati e aspettate il momento giusto per sgozzare la guardia che arriva. Prendetela la pistola e proseguite. In fondo al corridoio c'è una guardia da eliminare, quindi è probabile che ce ne sia un'altra in quella della tv. Proseguite e, se volete, eliminate il barista, ma potete anche lasciarlo dov'è, non darà problemi. Piuttosto aspettate di andare nel prossimo corridoio perché ci sarà una guardia. Aspettate che faccia per andarsene, quindi andatele dietro e uccidetela (se non siete sicuri di raggiungerla, nascondetevi nella palestra sulla sinistra, quindi aspettate che torni e che se ne vada ancora per farla fuori. Ne resta una nella piscina, la farete fuori senza difficoltà. Ora uscite. Se siete riusciti a fare tutto silenziosamente, potrete tornare da Loc senza difficoltà. In caso contrario, alcuni poliziotti vi aspetteranno all'esterno. Saltate più in fretta che potete sulla BMX, scendete lungo il percorso giù dalla casa, rubate un auto e raggiungete Loc.

Consigli utili: non abbiate fretta di agire, camminate lentamente per non fravi scoprire ed evitare sia di farsi sparare addosso (nella prima parte della missione non potete usare le vostre armi) sia di far scattare l'allarme. Piuttosto nascondetevi una volta in più ma non rischiate.

Completando questa missione sbloccherete il gruppo di missioni di C.R.A.S.H. Queste missioni si trovano sulla mappa col simbolo C.


===================
Management Issues
===================

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+5)
Armi necessarie: /

Questa missione si può avviare solo dalle 12:00 alle 17:00.

Obiettivi: _ rubare l'auto dell'autista del responsabile di Madd Dogg
_ incontrare gli altri autisti prima delle 22
_ seguire gli altri autisti e andare a prelevare il responsabile
_ gettare dal molo l'auto con a bordo il responsabile


Il responsabile di Madd Dogg vuole vendicarsi su OG Loc per il fatto delle rime e ora dovete ucciderlo. Per prima cosa andate dal suo autista, che si trova al Burger Shot del quartiere Market. Probabilmente, quando arriverete lui sarà già partito, quindi tiratelo fuori dall'auto (speronatelo o sparategli) per farlo scendere, quindi ammazzatelo (attenti perché anche lui vi sparerà). Prendete l'auto. Se è seriamente danneggiata, andate al Pay'n'Spray a metterla a posto. Dovete raggiungere gli altri autisti prima delle 22. Una volta arrivati, ricordatevi di parcheggiare la limousine nello stesso verso delle altre o la tua copertura salterà. Quando le limousine partiranno, seguite quella davanti per arrivare a destinazione. Cercate di restare sempre in mezzo alle due limousine, state quindi abbastanza vicini a quella davanti e seguite ogni suo spostamento. Arriverete quindi al cinema e il responsabile di Madd Dogg entrerà nella vostra vettura con la moglie. Lui vi dirà di portarlo dal cantante, ma voi farete ben altro. Guidate fino al molo e, appena ve lo dice la scritta che compare, premete triangolo per gettarvi dall'auto e vedere il rappresentare cadere in acqua con auto e moglie.

Consigli utili: prima iniziate la missione, più tempo avrete per arrivare in tempo al ritrovo con la altro limousine, quindi iniziatela nelle prime ore di disponibilità. In questo modo potrete prendervela con calma ed evitare che di danneggiare la vettura prima del ritrovo.


=============
House Party
=============

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+10)
Armi necessarie: uzi (abbondanti munizioni)

Obiettivi: _ cambiare taglio di capelli e vestiti (facoltativo)
_ andare alla festa di OG Loc
_ difendere il quartiere da tre attacchi dei Ballas


OG Loc ha violato le sue condizioni di libertà e prima di tornare quindi in prigione ha deciso di dare una festa. Il vostro amico vi dice di modificare il vostro look (la tappa dal barbiere è obbligatoria), ma potete anche non farlo (basta andarci e non cambiare niente). Anche i vestiti potete tenere gli stessi. Andate quindi alla festa (solo tra le 20:00 e le 05:00). In casa vedrete Loc cantare in maniera (per voi) vomitosa e decidete quindi di uscire con gli altri. Arriveranno però dei Ballas e rompervi le scatole. Ci saranno tre attacchi. Nel primo, riparatevi dietro le auto e spostatevi lateralmente per eliminare velocemente i nemici. Fatevi quindi indietro (verso il centro della piazzetta) prima che parta la scena filmata in cui vedete altri 4-5 Ballas arrivare sul ponte. Anche questi non sono difficili da eliminare. Ora però vari gruppi di nemici vi attaccheranno da vari posti della piazzetta. E' importante non rimanere mai fermi, muovetevi sempre e, mentre girate, eliminate i primi nemici che vi capita di agganciare. Dovreste riuscire a farli fuori tutti senza subire troppi danni.

Consigli utili: ogni nemico che uccidete lascerà soldi e armi, quindi è una buona occasione per prendere su un po' di roba gratis.

Completando questa missione sbloccherete uno dei 5 requisiti essenziali per sbloccare le missioni finali.



C.R.A.S.H. (C)

Questo gruppo di missioni è disponibile solo dopo aver completato la missione “Madd Dogg's Rhymes†di OG Lc. Le missioni di C.R.A.S.H. si trovano sulla mappa col simbolo C.

===============
Burning Desire
===============

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: /
Armi necessarie: uzi

Obiettivi: _ recuperare le molotov
_ dare fuoco all'abitazione de Vagos
_ trovare la ragazza al primo piano
_ prendere l'estintore
_ spegnere le fiamme per portare la ragazza in salvo


Tenpenny e Co. si fanno sentire e ti costringono a tappare la bocca ad un Vagos a loro scomodo. Non potete fare altro che ubbidire, quindi seguite il segnale sulla mappa per trovare le molotov da utilizzare. Raggiungete quindi la casa dei Vagos. Per prima cosa, restate in auto e, girando intorno alla casa, distruggete le finestre sparando dall'auto e, nello stesso tempo, investite o sparate i nemici che vi attaccano. Se l'auto esplode, proseguite a piedi (quando affrontate i nemici, ricordatevi di non restare mai immobili e di muovervi sempre). Dopodiché, lanciate all'interno delle finestre le molotov (state qualche metro distante dalle finestre e premete poco il cerchio per centrare le finestre). Quando tutta la casa ha preso fuoco, sentirete le urla di una ragazza intrappolata all'interno. Entrate quindi dall'ingresso sulla strada principale e, seguendo i percorsi praticabili, raggiungete le scale e al piano di sopra, nella stanza in fondo a sinistra, dovreste trovare la ragazza. Non potete però raggiungerla, perché è bloccata dalle fiamme. Andate quindi di sotto e andate nella cucina sulla sinistra per trovare un estintore. Tornate ora di sopra ed estinguete le fiamme (mirate con R1 alla base delle fiamme e spruzzate l'acqua col cerchio. Raggiungete quindi la ragazza e portatela in salvo fuori dall'abitazione che sta cominciando a crollare. Troverete i vecchi passaggi ostruiti, quindi spegnete le fiamme per trovare altri percorsi alternativi. Raggiungete quindi le scale e trovate un altro percorso alternativo al piano di sotto spegnendo le fiamme. Prima di uscire assicuratevi di avere la ragazza dietro di voi. Una volta fuori, Denise Robinson (si chiama così) vi ringrazierà e vi dirà di chiamarla.

Consigli utili: mentre date fuoco alla casa, è molto facile essere colpiti dai Vagos, quindi se vi trovate a corto di energia, andate velocemente alla pizzeria lì vicino.

Completando questa missione sbloccherete l'attività di fidanzamento (per maggior informazioni, guarda la sezione Svaghi – coming soon).


=============
Gray Imports
=============

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: /
Armi necessarie: uzi

Obiettivi: _ raggiungere il luogo dell'incontro
_ infiltrarsi e raggiungere l'ufficio dove avviene l'incontro
_ eliminare il trafficante d'armi russo


Questa volta, Tenpenny dice di amare lo status quo, ovvero quando nessuna gang prevale sulla altre. I Ballas stanno però negoziando con dei trafficanti russi e ti suggerisce di andare a dare un'occhiata. Prendete la vostra auto e raggiungete il posto. Mettete l'auto davanti al cancello principale e utilizzandola come riparo eliminate tutti i nemici nel cortile. Una volta liberata la zona, dirigetevi verso la porta del magazzino, dove troverete altre guardie. Fatele fuori e prendete il giubbotto anti-proiettile a destra dell'ingresso. Entrate. Qua incontrate tanti nemici, il modo migliore per sopravvivere è spiare dietro gli angoli (muovendo la telecamera con R3) per vedere come sono disposti, quindi sbucare fuori rotolando e, muovendosi sempre a destra e a sinistra, sparare a loro e ai bidoni esplosivi (risparmierete parecchi colpi con quelli...). Dopo molte uccisioni (troverete anche un cuore e un giubbotto anti-proiettile per la strada) arriverete nell'ufficio dell'incontro. Non entrate, ma sparate a tutti i presenti restando fuori. Il trafficante d'armi rimane nascosto in una angolo a destra, quindi andate a sinistra della porta e uccidetelo attraverso questa, restando sempre fuori (se entrate scappa). Se non riuscite ad ucciderlo qui, lui scapperà. Dovrete inseguirlo attraverso molti Ballas che vi sparano (ignorateli o perderete il trafficante), quindi saltate sulla moto parcheggiata vicino all'auto che lui prende e inseguitelo. Sparategli dalla moto con la uzi per fermarlo, quindi, quando questa va in fiamme, finitelo. Se riuscite a ucciderlo nell'ufficio, comunque, riuscirete ad evitare tutto quest'ultimo procedimento.

Consigli utili: quando affrontate i Ballas nel magazzino, non restate mai troppo esposti, ma, oltre a muovervi sempre, riparatevi ogni tanto dietro agli angolo, così per riposare un attimo, ricaricare l'arma e tornare quindi all'azione.

Completando questa missione sbloccherete uno dei 5 requisiti essenziali per sbloccare le missioni finali.



Sean "Sweet" Johnson (S) – parte 2

Questo gruppo di missioni è disponibile solo dopo aver completato la missioni “Burning Desire†di C.R.A.S.H. e â€High Stakes, Low-Rider†di Sweet. Le missioni di Sweet si trovano sulla mappa col simbolo S.

==========
Doberman
==========

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+40)
Armi necessarie: uzi

Obiettivi: _ andare da Ammu-Nation
_ prendere il controllo di Glen Park
_ eliminare il traditore


Dovete conquistare il territorio di Glen Park (sotto il controllo dei Ballas) ed eliminare il traditore di Groove Street. Per prima cosa, andate da Ammu-Nation a prendervi delle armi. Una uzi può bastare, prendete anche un giubbotto anti-proiettile. Ora andate verso Glen Park e mettetevi a girare a piedi per il parco. Non appena vedete un gruppetto di Ballas sparategli e fate fuori tutti i nemici. Avrete dato inizio alla conquista del territorio. Arriveranno tre ondate di Ballas e dovrete sconfiggerli tutti. Per farcela dovete, come sempre, muovervi in ogni direzione senza mai restare fermi, quindi sparare all'impazzata sui nemici più vicini. Non aspettate che siano loro a spararvi per primi, se riuscite ad anticiparli sul tempo avrete meno possibilità di essere colpiti. Inoltre, raccogliete le loro (armi troverete degli AK, molto utili), vi serviranno di sicuro. Quando tutte le tre ondate sono state sistemate, il territorio diventerà vostro e vedrete membri di Groove Street passeggiare per il parco. Non vi resta che far fuori il traditore della vostra banda: appena lo vedete sul radar, corretegli contro e sparategli.

Consigli utili: ogni volta che eliminerete tutti i Ballas di un'ondata, compariranno in giro dei cuori e dei giubbotti anti-proiettili. Cercateli (generalmente si trovano dove c'erano i corpi dei nemici) e prendeteli per superare al meglio questa missione.

Completando questa missione sbloccherete la possibilità di conquistare i territori nemici. Per farlo, dovete semplicemente utilizzare la stessa procedura della missione. Conquistare territori vi farà aumentare il rispetto e vi farà guadagnare dei soldi, che troverete a casa di Carl. Comunque anche i nemici possono attaccare i vostri territori quindi siate pronti a proteggerli.


==============
Los Sepulcros
==============

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+10)
Armi necessarie: uzi

Questa missione si può avviare solo con almeno il 10% di rispetto.

Obiettivi: _ reclutare membri della propria gang
_ andare al funerale dei Ballas
_ entrare nel cimitero
_ eliminare Kane
_ ripulire il cimitero dai Ballas
_ andare al Pay'n'Spray
_ portare Sweet a casa


Volete vendicarvi della morte di vostra madre e lo farete colpendo i Ballas durante il funerale di un loro membro ucciso durante la missione Drive-By. Reclutate quindi due membri della vostra gang (agganciateli con R1 e premete il tasto direzionale su, quindi premete ancora su per farvi seguire) e dirigetevi in auto con Sweet al cimitero. Una volta arrivati, scavalcate il muro per entrare. Kane, uno dei loro capi, sta arrivando. Come arriva, premete il tasto direzionale su per farvi seguire dei membri reclutati e dirigetevi verso il centro del cimitero, sparando ai Ballas. Cercate di restare sempre in movimento e di dirigervi velocemente verso Kane, che sta per scappare. Non appena l'avete raggiunto, scaricategli addosso molti proietti per ucciderlo (hai il giubbotto anti-proiettile). Eliminate i restanti Ballas, quindi salite in auto con Sweet e andate al più vicino Pay'n'Spray per togliervi le due stelle di ricercato, quindi portatelo a casa.

Consigli utili: quando siete nel cimitero, i Ballas da affrontare sono tanti, quindi sfruttate le tombe come riparo e venitene fuori al momento giusto per colpirli e farli secchi.

Completando questa missione sbloccherete uno dei 5 requisiti essenziali per sbloccare le missioni finali.



Los Santos finale (S)

Questo gruppo di missioni è disponibile solo dopo aver completato le missioni “Robbing Uncle Sam†di Ryder, “Just Business†di Big Smoke, “House Party†di OG Loc, “Gray Imports†di C.R.A.S.H. e â€Los Sepulcros†di Sweet. Le missioni finali di Los Santos si trovano sulla mappa col simbolo S.

=======================
Reuniting the Families
=======================

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+15)
Armi necessarie: MP5

Obiettivi: _ andare alla riunione
_ entrare nell'edificio
_ raggiungere Sweet
_ uscire integri dall'edificio
_ eliminare i poliziotti che vi inseguono


Sweet ha organizzato un incontro con i capi delle Famiglie e dovete accompagnarlo con Smoke e Ryder. Sweet andrà dentro, ma la polizia farà una retata. Smoke e Ryder se la daranno a gambe, quindi sarete lasciati soli per andare a soccorrere Sweet. Entrate velocemente nell'edificio, la cui porta è proprio accanto a voi. Ora dovete farvi largo tra moltissimo SWAT. Come sempre, restate sempre in movimento e sfruttate la posizione accovacciata per non farvi colpire. Arriverete in un punto dove gli SWAT si caleranno dall'elicottero attraverso il lucernario; eliminateli ancor prima che possano toccare terra. Raccogliete sempre le armi degli SWAT, munizioni in più non fanno mai male. Prendete il giubbotto anti-proiettile sulle scale e proseguite. Entrate nella prima stanza a sinistra per trovare una prostituta. Andate a pomiciare con lei e riacquisterete il massimo della vita. Ora proseguite, stando attenti, oltre ai soliti SWAT nel corridoio, anche a qualcun altro di questi eventualmente presente nelle stanza a destra e a sinistra. Dopo parecchi SWAT eliminati raggiungerete Sweet (si trova sul radar con un segno blu). Salite quindi sul tetto, dove un elicottero vi sbarrerà la strada. Eliminate gli SWAT prima che possano scendere da questo, quindi sparate all'elicottero con la mira manuale fino a quando non esplode. Seguite quindi vostro fratello che verso la strada, dove vi raggiungeranno Smoke e Ryder. Ora dovete eliminare tutti i poliziotti che vi stanno alle calcagna. Per le moto, sparate direttamente ai poliziotti, mentre per la auto concentratevi sul motore fino a quando non esplode la vettura (possibilmente fatela esplodere lontano da voi). Sweet vi dirà di volta in volta dove sparare (davanti, dietro o di lato), quindi ascoltatelo. Sparate inoltre ai poliziotti che si gettano sulla vostra auto, per evitare che questi la danneggino seriamente. Dopo un elicottero che rischiava di farvi fuori tutti e tante auto e moto distrutte, arriverete alle sequenza finale, dove vedrete l'auto sfondare un cartellone ed esplodere. Per fortuna, vi eravate tutti buttati prima che ciò accadesse.

Consigli utili: la prima parte della sparatoria non è difficile, si tratta solo di essere pronti a sparare al minimo avvistamento e di essere lesti nello spostarsi a destra e a sinistra onde evitare i proiettili. Rifugiatevi anche dietro agli oggetti che trovate sparsi. E se perdete della vita, potete prendere anche qualche bibita nei distributori sparsi per il motel.


=============
Green Sabre
=============

Dove si svolge: Los Santos
Ricompensa: rispetto (+15)
Armi necessarie: MP5

Obiettivi: _ incontra Cesar
_ raggiungi Sweet
_ proteggi Sweet dagli attacchi dei Ballas


Proprio mentre siete decisi a sferrare il colpo finale, Cesar vi chiama dicendolo di raggiungerlo assolutamente. Entrate quindi in un auto e raggiungetelo. Vedrete una cosa inimmaginabile: Smoke e Ryder in un magazzino dei Ballas con la Sabre verde e l'agente Tenpenny, quella tutti videro quando fu uccisa vostra madre. Smoke, Ryder, i Ballas e Tenpenny hanno quindi una specie di accordo...Il vostro compare vi ha venduti e ora siete nei guai fino al collo. Intuite che Sweet sarà vittima di un'imboscata, quindi correte più velocemente che potete da lui. Lo troverete mezzo morto in mezzo ad alcuni membri superstiti della vostra gang. Mettetevi quindi accanto a lui e sfruttando le auto come riparo eliminate i Ballas a vista, spostatevi da una parte all'altra del piccolo spiazzo in cui siete per farli fuori tutti. Ogni volta che vedete un mezzo nemico arrivare, sparategli con la mira manuale, quindi con l'automatica eliminate i Ballas che ne vengono fuori. I loro attacchi non sono irresistibili e riuscirete senza troppa fatica ad eliminarli tutti. Al termine della sparatoria arrivano i poliziotti. E con loro anche Tenpenny e Co...

Consigli utili: durante la sparatoria vi ritroverete in mezzo ad alcune auto, quindi sfruttatele come riparo. Inoltre guardate spesso il radar per individuare i nemici che arrivano, così da poterli anticipare nello scontro a fuoco.

Completando questa missione terminerete il gruppo di missioni di Los Santos e andrete direttamente nelle Badlands. E non sarà per niente un bel viaggio.


--
»21/8/2006 13:43 Profilo Visita il sito Web

Pirates Re: GTA: San Andreas - Ps2

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
Zainetto Jet:
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza L1, L2, R1, R2, SU, GIU, SINISTRA, DESTRA, L1, L2, R1, R2, SU, GIU, SINISTRA, DESTRA.

250.000 dollari facili
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1 , X, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su.

Traffico aggressivo
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, Cerchio, R1, L2, Sinistra R1, L1, R2, L2.

Traffico nero
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1Cerchio, L2, Su, R1, Sinistra, X, R1, L1, Sinistra, Cerchio.

Le macchine camminano sull'acqua
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, R2, Cerchio, R1, L2, Quadrato, R1, R2.

Cambia personalità
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, Destra, Sinistra, Su, L1, L2, Sinistra, Su, Giù, Destra, Destra.

Suicidio
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, L2, Giù, R1, Sinistra, Sinistra, R1, L1, L2, L1.

Distruggi le auto
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, L2, R1, L1, L2, R2, Quadrato, Triangolo, Cerchio, Triangolo, L2, L1.

Macchine veloci
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Destra, R1, Su, L2, L2, Sinistra, R1, L1, R1, R1.

Il tempo scorre più veloce
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, Cerchio, L1, Quadrato, L1, Quadrato, Quadrato, Quadrato, L1, Triangolo, Cerchio, Triangolo.

Navi volanti
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, Cerchio, Su, L1, Destra, R1, Destra, Su, Quadrato, Triangolo.

Tutte le armi
Durante una partita remi in sequenza i tasti R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su oppure R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, giù, sinistra oppure R1, R2, L1, R2, Sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, giù, giù.

Salute al massimo
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1, Cerchio, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su.

Ladies Love CJ
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, X, L1, L1, R2, X, X, Cerchio, Cerchio.

Livello di guardia basso
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R1, Cerchio, R2, Su, Giù, Su, Giù, Su, Giù.

Più Sangue !!!
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Quadrato, L1, Cerchio, Giù, L1, R1, Triangolo, Destra, L1, X.

Nuvoloso
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, Quadrato.

Attacco pdeonale (non può essere disabilitato)
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Giù, Su, Su, Su, X, R2, R1, L2, L2.

Tumulto pedonale (non può essere disabilitato)
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Giù, Sinistra, Su, Sinistra, X, R2, R1, L2, L1.

Pedoni armati
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, R1, X, Triangolo, X, Triangolo, Su, Giù.

Guida perfetta
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Triangolo, R1, R1, Sinistra, R1, L1, R2, L1.

Traffico rosa
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, L1, Giù, L2, Sinistra, X, R1, L1, Destra, Cerchio.

Pioggia
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, Cerchio.

Più pioggia
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, Triangolo.

Livello di guardia molto alto
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R1, Cerchio, R2, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra.

Rispetto
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1, X, Sinistra, Destra, Giù, Su.

Gameplay lento
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Triangolo, Su, Destra, Giù, Quadrato, R2, R1.

Ancora più lento
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Triangolo, Su, Destra, Giù, L2, L1, Quadrato.

Fai resuscitare il corridore #101
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, Cerchio, R2, Destra, L1, L2, X, X, Quadrato, R1.

Fai resuscitare un Rhino
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, Cerchio, L1, Cerchio, Cerchio, Cerchio, L1, L2, R1, Triangolo, Cerchio, Triangolo.

Fai resuscitare un Bloodring Banger
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Giù, R1, Cerchio, L2, L2, X, R1, L1, Sinistra, Sinistra.

Fai resuscitare uno Stretch
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, Su, L2, Sinistra, Sinistra, R1, L1, Cerchio, Destra.

Fai resuscitare un Caddy
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, L1, Su, R1, L2, X, R1, L1, Cerchio, X.

Fai resuscitare un [fantino]
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, L1, Cerchio, Destra, Su, Cerchio, R2.

Fai resuscitare un Rancher
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Su, Destra, Destra, L1, Destra, Su, Quadrato, L2.

Bel tempo
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R2, X, L1, L1, L2, L2, L2, X.

Sblocca Romero
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Giù, R2, Giù, R1, L2, Sinistra, R1, L1, Sinistra, Destra.

Arma 1
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1, R2, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su.

Arma 2
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1, R2, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra, Giù, Giù, Sinistra.

Sblocca Trashmaster
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza Cerchio, R1, Cerchio, R1, Sinistra, Sinistra, R1, L1, Cerchio, Destra.

Arma 3
Durante una normale partita, senza inserire la pausa digitare in sequenza R1, R2, L1, R2, Sinistra, Giù, Destra, Su, Sinistra , Giù, Giù, Giù.


--
»21/8/2006 13:35 Profilo Visita il sito Web

Pirates GTA: San Andreas - Ps2

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
Scrivete le vostre richieste di aiuto, i vostri trucchi, le soluzioni, i vostri commenti e tutto quello che riguarda il gioco: GTA: San Andreas per Ps2!


[ Modificato da Pirates il 21/8/2006 15:20 ]

--
»21/8/2006 10:06 Profilo Visita il sito Web

Visualizza: 

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic 
Non puoi postare.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi proporre sondaggi.
Non puoi votare nei sondaggi.
Non puoi inserire file allegati.
Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario