user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 6 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

/  Indice forum
   /  Hattrick
      /  [HATTRICK] Altre partite
   /  partitepartitepartite...
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

edinhogaucho Re: partitepartitepartite...

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45

E x festeggiare l'introduzione della nuova versione "invernale" del forum (davvero bella e suggestiva... complimenti a die e apache ;-) )... porto i conti cn osh in mio favore... 7-6... ;-)

F.C. Soccer Star 199 - DeFaCeRs 3 - 1
Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 321 presenti a Ginga StarryArena vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia. Soccer ha optato per uno strategico 3-4-3. Ecco gli undici: Alonso - Uçan, Di Bartolo, Matinen - Manzin, Pou, Gerardi, Madani - González, Cassiano, Camacho.

DeFaCeRs ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Così in campo: Ghetti - Mantovani, Abdilla, Fusina - Svensson, Hansen, Mega, bin Ismail - Mourinho, Manresa, Bettella.

Soccer nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. DeFaCeRs inizia a pressare dal 1° minuto. DeFaCeRs sta attuando del pressing a tutto campo. La fluidità del gioco ne risente non poco. Il 9° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Raúl González di segnare la rete per Soccer. Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Nicolás Pou scagliarla in fondo al sacco: 2 a 0. Fernando Mourinho abbandona il terreno di gioco al 17° minuto per una botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Paolo De Castro. Sul parziale di 2 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il possesso di Soccer è stato superiore a quello avversario, con un discreto 58%.

I giocatori di DeFaCeRs pressano a tutto campo e spesso riescono a bloccare sul nascere le azioni offensive avversarie. 49° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Albert Abdilla che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce. Non ce n'è per nessuno! Il portiere di casa non lascia spazio a speranze di recupero respingendo il tentativo quasi disperato di Umberto Bettella. Schema su calcio d'angolo: Daniel Svensson devia di testa il pallone in direzione del liberissimo Frode Hansen che conclude con una bordata, gol per DeFaCeRs! 61°: 2-1. E con questo fanno 3 per Soccer, Rodrigo Adrián Camacho ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. Una giocata straordinaria di Umberto Bettella lascia di stucco Stefano Di Bartolo. Avrebbe veramente meritato il gol se il portiere non fosse riuscito a metterci una pezza. La forte conclusione di Gianluigi Manzin avrebbe meritato miglior fortuna al 67° minuto, solo una gran parata di Bruno Ghetti ha risparmiato agli ospiti la delusione di un altro gol. Nicolás Pou va vicino al gol per Soccer, ma la sua deviazione di testa viene respinta dal portiere ospite. Il centrocampo di Soccer è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 65 per cento di possesso palla.

Tra i migliori per Soccer bisogna senz'altro menzionare Stefano Di Bartolo, una prova da incorniciare la sua. Brutta gara per Raúl González. Il sito internet dei fan di DeFaCeRs ha eletto Marco Fusina come migliore in campo. Chissà che il coach di DeFaCeRs non si sia pentito di aver schierato Frode Hansen. La partita si è conclusa 3 - 1.  La partita si è conclusa 3 - 1. 



--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»6/12/2006 18:59 Profilo

Pirates Re: partitepartitepartite...

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!!
STO VINCENDO 3-1!!!!! FINALMENTE IN COPPA VI BATTERO'!
»5/12/2006 19:27 Profilo Visita il sito Web

edinhogaucho Re: partitepartitepartite...

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45

ed è arrivata... 6-6 osh... ;-)

DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 199 3 - 4
Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 530 spettatori si sono radunati qui a DeFaCeRs Arena per assistere all'incontro. La tattica di DeFaCeRs prevede un interessante 3-4-3. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Ghetti - Mantovani, Abdilla, García - Sundberg, bin Ismail, De Castro, Tonielli - Svensson, Mourinho, Manresa.

Soccer scende in campo schierando un 3-4-3 molto interessante. Ecco gli undici: Alonso - Uçan, Di Bartolo, Matinen - Manzin, Pou, Gerardi, Madani - González, Cassiano, Camacho.

È ovvio che DeFaCeRs ha intenzione di attaccare sulle fasce. Oggi i giocatori di Soccer concentreranno i loro sforzi sulle fasce. Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Vesa Matinen, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 9° minuto e Soccer è in vantaggio per 0 - 1. Víctor García tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 19 minuti dall'inizio dell'incontro. Nuno Cassiano non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 25° minuto. Stiamo sul 0 - 2 per Soccer. Il gioco dei padroni di casa va sviluppandosi per vie centrali. Una bella verticalizzazione permette a Massimiliano Tonielli di involarsi in splendida solitudine verso il portiere avversario costringendolo così ad una uscita alla disperata. Julio César Alonso viene scavalcato con un morbido pallonetto che, per la gioia dei tifosi ospiti, si spegne sul fondo. Soccer dovrà finire la partita a ranghi ridotti dal minuto 39. Nicolás Pou ha avuto la brillante idea di rifilare una manata ad un avversario a gioco fermo. L'arbitro è inflessibile. Il cartellino, rosso. Niente da fare per DeFaCeRs, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Albert Abdilla c'è la barella a porre fine alla partita, Siro Milia si alza dalla panchina pronto a sostituirlo. Al 40° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 3 grazie a Rodrigo Adrián Camacho che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Soccer ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Minuto 45, e Frank Sundberg - tutto solo sul dischetto del rigore - diminuisce lo svantaggio per i padroni di casa controllando e sparando a rete un pallone giuntogli da un compagno appostato sulla lunetta dell'area di rigore avversaria: 1 a 3. Sul parziale di 1 - 3 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il possesso di DeFaCeRs è stato superiore a quello avversario, con un discreto 51%.

Gianluigi Manzin sta letteralmente dominando sulla sua fascia di competenza, mettendo nell'area avversaria un'infinità di palloni invitanti. Uno di questi giunge nei pressi di Rodrigo Adrián Camacho: stop a seguire e botta di controbalzo sotto la traversa! 1 a 4 al 78° minuto. Scocca il 80° minuto quando Raúl González riceve un pallone in posizione particolarmente defilata sulla sinistra e prova un'improbabile conclusione che sorvola la traversa di diversi metri: qualcuno dovrebbe spiegargli che questo non è rugby! Daniel Manresa tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 85 minuti dall'inizio dell'incontro. Un-due-tre! Tutti saltati di netto, mostrando tutta la sua agilità: dopo la magistrale discesa sulla fascia Frank Sundberg pennella un cross al bacio per il capoccione di Daniel Manresa. Colpo in corsa, e gol! Gran combinazione: 2 a 4. Appena giunti al minuto 88°, un pallone crossato rasoterra dalla destra viene indirizzato a rete da Fernando Mourinho con un piattone di prima che non lascia scampo al portiere ospite colto in controtempo. 3 a 4 e gli uomini di DeFaCeRs, incitati a gran voce dalla folla, cominciano a crederci. Il possesso di Soccer è stato superiore a quello avversario, con un discreto 54%.

Fra i giocatori di DeFaCeRs è stato notevole l'operato di Fernando MourinhoSiro Milia è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team. Il giocatore più importante per Soccer è stato senza ombra di dubbio Stefano Di Bartolo. Brutta gara per Raúl González. La partita si è conclusa 3 - 4.  La partita si è conclusa 3 - 4. 



--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»28/11/2006 20:52 Profilo

edinhogaucho Re: partitepartitepartite...

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45

quasi quasi ne approfitterei per far notare ad osh una cosuccia...

20/06/2006 (Amichevole): F.C. Soccer Star 1999 - DeFaCeRs 1 - 3  ...-1
27/06/2006 (Amichevole): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999 4 - 0  ...-2
04/07/2006 (Amichevole): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999 3 - 1  ...-3
11/07/2006 (Amichevole): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999 2 - 1  ...-4
18/07/2006 (Amichevole): F.C. Soccer Star 1999 - DeFaCeRs 1 - 3  ...-5
25/07/2006 (Amichevole): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999 0 - 3  ...1-5

29/08/2006 (Amichevole): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999 6 - 5  ...1-6
10/10/2006 (GOL Cup): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999 1 - 3  ...2-6
10/10/2006 (GOL Cup): F.C. Soccer Star 1999 - DeFaCeRs 7 - 3  ...3-6

 

14/11/2006 (Amichevole): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999

0 - 1  ...4-6

21/11/2006 (Amichevole): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999 3 - 4  ...5-6

me ne manca una... ;-)



--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»21/11/2006 20:08 Profilo

DieDie87 Re: partitepartitepartite...

WebMaster


Registrato dal: 31/1/2006
Interventi: 245
Da: Italia




 Livello: 14
0 / 451
1155 / 1155
21 / 33
Quote:
Apache Havoc ha scritto: Se qlcn ha voglia di sfidarmi per domani... è ben accetto !!!!
la mia è






S.Ambrogio F.C (854767)


Apache Havoc


Ti sfido io!!!! :-P



--
»21/11/2006 16:04 Profilo Visita il sito Web

Apache Re: partitepartitepartite...

Moderatore


Registrato dal: 13/2/2006
Interventi: 4838
Da:




 Livello: 51
0 / 10648
5802 / 5802
8 / 280
Se qlcn ha voglia di sfidarmi per domani... è ben accetto !!!!
la mia è






S.Ambrogio F.C (854767)


Apache Havoc


--
»20/11/2006 19:34 Profilo Visita il sito Web

Salvatore Re: partitepartitepartite...

Giocatore Master


Registrato dal: 22/3/2006
Interventi: 347
Da: Prov Napoli




 Livello: 17
0 / 665
1245 / 1245
16 / 41

Innanzitutto un saluto veloce a tutti gli amici del forum.

Dato che in questo periodo non riesco a seguire l'andamento delle nostre squadre su Hattrick, volevo sapere che è ankora in "ballo" nell'ultima giornata, in lotta promozione o salvezza.

Grazie. Ci vediamo domani dalle 12 circa



--


»17/11/2006 16:17 Profilo

Pirates Re: partitepartitepartite...

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! SECONDA VITTORIA CONSECUTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! E POI CON LA FINALISTA DELLA PCGOcup!!!!!!!!!!!!!!





  AS Celebrity - S.Ambrogio F.C  2 - 0 





Guarda la partita: HT Live
Data: 14/11/2006 alle 19:00
MatchID: 97747152
Stadio: Olimpia Celebry
Spettatori: 77

Lo stadio Olimpia Celebry garantirà un'ottima abbronzatura ai 77 sostenitori presenti sugli spalti. Celebrity ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Demetri - Orlando, Coa, Natali, Venuti - Femoni, Vargas, Nørlund, Cederle - Montresor, Teolis.

S.Ambrogio scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Così in campo: Nimni - Cara, Negrini, Hernán-Gómez, Orlando - Cipolla, Agnelli, Caputo, Sammalsaari - Galiano Monzón, Schranz.

Gabriel Negrini avrebbe potuto portare S.Ambrogio in vantaggio al minuto 9, grazie ad un bel lancio in profondità ma Damiano Demetri è stato più lesto di lui e in uscita gli ha soffiato il pallone dai piedi. Grandissimo affondo di Marco Femoni lungo la fascia. Giunto sul fondo guarda al centro e lascia partire un insidiosissimo tiro-cross sul palo lungo. Per Gennaro Montresor, trovatosi solo a pochi passi dalla linea di porta, è un gioco da ragazzi appoggiare la palla in rete. Tutto il merito va a Marco Femoni, autore di una magnifica giocata. 15° minuto, 1 a 0. Un cross dalla destra trova liberissimo sul lato opposto Ricardo Galiano Monzón al minuto 16, ma il suo tiro è una ciabattata e finisce altissimo. Sul 1 - 0 si va all'intervallo.  Il possesso di Celebrity è stato superiore a quello avversario, con un discreto 51%.

Che sfiga! Al 71° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Celebrity ha serie conseguenze per Damiano Demetri che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Mauro Cirrotti. Il caldo opprimente crea non pochi problemi a Catello Caputo, che non sembra neanche l'ombra dello "Speedy Gonzales" che conosciamo. E con questo fanno 2 per Celebrity, Alessandro Coa ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. Oggi Ernst Schranz ha i nervi tesi: al 80° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio. Celebrity ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 60 per cento del tempo.

Paulo Vargas è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di Celebrity. Mauro Cirrotti ha disputato una prova davvero deludente. Il giocatore più importante per S.Ambrogio è stato senza ombra di dubbio Gabriel Negrini. Brutta gara per Ernst Schranz. La partita si è conclusa 2 - 0. 


TRRREMATE AMICI.... TREMATE!!!!!!! aNZI, JOELBOBO... PREPARATI....!!!!!



--
»15/11/2006 12:37 Profilo Visita il sito Web

edinhogaucho Re: partitepartitepartite...

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45
 
F.C. Soccer Star 199 - Asdus Cavese 4 - 0
A Ginga StarryArena, sono arrivati 227 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia. Soccer ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Così in campo: Toharia - Bellini, Di Bartolo, Heijn - Pou, Jorge, Ottosen, Sacke - González, Zubiarrain, Bennato.

Cavese scende in campo schierando un 3-4-3 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Alventosa - Del Panta, Bandiera, Fernandes - Tufano, Giuliato, De Falco, Presutti - Pierleoni, Piscaglia, Rusconi.

A quanto pare Soccer sta usando il pressing per impedire agli avversari di costruire gioco. Paul Sacke applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo. Soccer sta attuando del pressing a tutto campo. La fluidità del gioco ne risente non poco. Fallaccio! Al minuto 12°, Soccer ha un giocatore ammonito. È Stefano Di Bartolo a finire sul taccuino dell'arbitro. Al 20° minuto si verifica uno scontro aereo fra la testa di Pablo Alventosa e quella di un suo avversario. Il giocatore di Cavese sembra avere la peggio, ma con la grinta di un leone tiene duro e rientra in campo con una vistosa fasciatura. Ed è il 29° minuto che vede librarsi la gioia del pubblico di Soccer: una sovrapposizione sulla destra di Augusto Bennato trova impreparata l'imbambolata difesa ospite. Stop e tiro d'esterno sul palo lontano: 1 a 0! E ora sarà dura per gli ospiti: Soccer allunga ancora, mettendo a segno il proprio 2° gol. Azione sull'arco sinistro del fronte offensivo e conclusione di prima da parte di Raúl Zubiarrain: Bene così! Il punteggio al termine del primo tempo è 2 - 0. Il centrocampo di Soccer è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 55 per cento di possesso palla.

In questi minuti della partita, Soccer sta pressando con efficacia gli avversari. Al 69° gli ospiti vanno vicini ad accorciare le distanze, Gian Domenico De Falco è solo davanti al portiere, ma sciupa tutto con un tiro debole e centrale. Soccer aumenta il proprio vantaggio quando Augusto Bennato, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 3 - 0. Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di Soccer si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato. Durante un contrasto aereo non visto dall'arbitro, Ferruccio Pierleoni viene spinto e cade male sul piede d'appoggio, quando prova a rialzarsi tutti notano la sua andatura claudicante: il minuto è il 79° e Iginio Selleri deve prendere il suo posto. Al 80° Soccer ha una chiara opportunità per chiudere l'incontro con Raúl Zubiarrain che si libera benissimo ma conclude malamente sparando alto. Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Raúl Zubiarrain scagliarla in fondo al sacco: 4 a 0. Per Cavese l'arbitro non fa sconti. Gian Domenico De Falco si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Quasi gettando un guanto di sfida all'avversario che lo ha colpito con un brutto fallo, Jorge Toharia tiene duro e, nonostante l'evidente smorfia di dolore, si rialza in piedi più carico che mai. Nella zona nevralgica del campo Soccer ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 60 per cento della frazione.

Il sito internet dei fan di Soccer ha eletto Stefano Di Bartolo come migliore in campo. Brutta gara per Jason Jorge. Il giocatore più importante per Cavese è stato senza ombra di dubbio Álvaro Fernandes. Chissà che il coach di Cavese non si sia pentito di aver schierato Angelo Tufano. La partita si chiude sul punteggio di 4 a 0.  La partita si chiude sul punteggio di 4 a 0. 


we lu'... c sn 4 pappine da ritirare in portineria... passaci presto...;-)

c voleva una vittoria x tirarmi su il morale... sto sabato... mammamia....

FORZA STAAAAARS!



--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»7/11/2006 23:21 Profilo

OsHaN Re: partitepartitepartite...

Giocatore Decente


Registrato dal: 2/7/2006
Interventi: 123
Da:




 Livello: 10
0 / 243
1039 / 1039
3 / 22
Beh dai pirates, come prima partita (togliendo quella contro la seconda che avevi appena preso la squadra) è andata abbastanza bene.
Il primo tempo è stato più che discreto.
Sul finale si sono rilassati un po', ma quello sta tutto nel trovare il modulo e la tattica di gioco (Considera che io non ho mai utilizzato il 3-4-3 nè l'attacco al centro, ora mi ritrovo schema Buono e tattica Formidabile ;-))
In bocca al lupo per sabato :-D


--
New DeFaCeRs Logo
»7/11/2006 21:56 Profilo

Visualizza:  Vai a ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic 
Non puoi postare.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi proporre sondaggi.
Non puoi votare nei sondaggi.
Non puoi inserire file allegati.
Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario