user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 8 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

/  Indice forum
   /  GIOCHI Symbian S60 5th
      /  [SYMBIAN S60 5TH] PICCHIADURO
   /  Facebreaker
Stampa topic 
Visualizza: 

Apache Facebreaker

Moderatore


Registrato dal: 13/2/2006
Interventi: 4838
Da:




 Livello: 51
0 / 10648
5802 / 5802
8 / 280
Facebreaker

http://diedie87.altervista.org/html/nokia/face_breaker.gif

DESCRIZIONE:
FaceBreaker è un gioco cool di boxe per i cellulari.
Il gioco offre divertimento irriverente, coinvolgente gameplay e strabiliante grafica stilizzata. In questo mondo arcade in-your-face, pieno di ego armati di personaggi, ognuno pugile prende vita con caratteristiche uniche e distinte stile personale.

Il gioco offre le seguenti caratteristiche :
- In questo gioco, si gode la soddisfazione di deformare faccia del vostro avversario lanciando una raffica di combo da tutto il ring.
-
Facili controlli di gioco
da utilizzare in questo gioco, insieme haybreakers, colpi di viso, corpo etc.. a trovare il momento giusto per dare il colpo più brutale nel vostro arsenale - il FaceBreaker.
-
Il gioco offre dodici personaggi stravaganti, ognuno con caratteristiche uniche e attacchi speciali, sono pronti a buttarti giù senza  preavviso. Avete il coraggio di combattere sul ring contro tutti?
-
Metti la tua abilità in mostra mentre combatti contro ogni carattere, guadagnando cinture - e la gloria finale - lungo la strada.
-
Creare la prossima leggenda della boxe con più di 60 cursori immagini, oltre una tavolozza di colori piena e un armadio pieno di costumi.

Ci sono 3 modalità di gioco: Lotta, Brawl e pratica.
- Lotta: Gioca best-of-3 round contro uno dei pugili sbloccati.
-
Brawl per tutto: sfida avversari impegnativi in ​​ognuna di queste cinture. Sconfiggete l'attuale detentore del campionato per sbloccarli e per sbloccare quello successivo.
-
Pratica: Provate tutte le mosse del tuo personaggio in un ambiente sicuro. Utilizzando il menu in-game pausa potete fare il vostro avversario esibirsi in quattro modi diversi: Difensivo, borsa Giocosità, aggressivo o semplicemente come a punch.

Il gioco è sviluppato da Electronic Arts Inc. Si tratta di un gioco Java funziona con Symbian S60 telefoni touch basato schermo v5 cellulari come Nokia 5800 XpressMusic, N97, N97 Mini, X6, 5230, 5233, 5530 XpressMusic, Samsung i8910 Omnia HD, Sony Ericsson Satio e Vivaz. Il gioco supporta più lingue.


FULL TOUCHSCREEN : si

MULTIPLAYER : no

LINGUA : ITALIANO INGLESE SPAGNOLO FRANCESE TEDESCO

GIOCABILITA' http://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_vuota.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_vuota.png
LONGEVITA' : http://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_vuota.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_vuota.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_vuota.png
GRAFICA : http://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_piena.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_vuota.pnghttp://www.diedie87.altervista.org/html/nokia/stella_vuota.png

PRO/CONTRO : ottimo per chi conosce la boxe !!

DIMENSIONE : 862 KB

DOWNLOAD :
NOKIA 5800 e compatibili http://www.mediafire.com/?36hhsid117u177e





--
»10/8/2011 14:34 Profilo Visita il sito Web

Visualizza: 

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic 
Non puoi postare.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi proporre sondaggi.
Non puoi votare nei sondaggi.
Non puoi inserire file allegati.
Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario