user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 4 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

/  Indice forum
   /  Hattrick
      /  [HATTRICK] Altre partite
   /  4th HT GOL Cup
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

edinhogaucho Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1274 / 1274
7 / 45
Finalmente mi riaffaccio sul web.. ho girato per 7 giorni dicendo "edo - telefono casa" e puntando il dito, con vicino l'accendino,  verso il computer.. finalmente now I'm back home :-D

Ringrazio Oshan per avermi degnamente sostituito e per aver elegantemente e ottimamente alleggerito (ma alleggerito davvero tanto) i toni che a suo tempo, parlando con lui, avevo riservato verso Tiscali e affiliati..  ;-)

Scrivo rapidamente per aggiornare quanto bisogna dire sulla coppa:
Il prossimo turno, grazie anche all'assistenza di oshan, verrà rispettato il calendario normale della GOL Cup. La stessa cosa avverrà martedì prossimo, quando verrà disputata l'ultima giornata della fase a gironi.
Dopodiché, pausa - coppa italia di routine: quest'anno, almeno 4 squadre in lizza per la GOL Cup saranno impegnate anche su questo fronte, compresi tore e corso lodi. Il primo martedì disponibile dopo le coppe, le loro squadre recupereranno le giornate perse, visto che quella di tore è stata comunque un'assenza forzata e giustificata (il che resta pero' anche a discrezione di corsolodi, che ha il diritto di pretendere il 5-0 a tavolino almeno per il match fuori casa.. si sentirà quali sono le sue intenzioni)


Per stasera, vista l'ora, non ho tempo di parlare della giornata di martedì.. entro il prossimo, aggiornerò la situazione.. per ora, mi prendo qualche giorno di permesso... ^^'

;-) ;-) ;-)

--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»25/10/2007 22:42 Profilo

OsHaN Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Decente


Registrato dal: 2/7/2006
Interventi: 123
Da:




 Livello: 10
0 / 243
1040 / 1040
3 / 22
Signori, un annuncio dal nostro mod, buon vecchio edinho...

«Causa problemi alla rete provocati da incompetenze nella gestione del mio ISP, sono stato senza internet per oltre 3 giorni e non so quando sarò in grado di tornare. Si spera comunque al più presto. Saluti a tutti, e vi farò avere il solito commento alla giornata di campionato.»
edo

Per l'organizzazione delle partite di edo non ci sono problemi, ho già risolto io, e in questo modo la GOL cup non subirà rallentamenti. Poi ho notato che tore è tornato online e quindi saremo in grado di proseguire con le partite della Division-B (magari anche recuperando quella partita in sospeso...)
Ok, il mio lavoro da intermediario l'ho fatto ^^ Buona serata a tutti





--
New DeFaCeRs Logo
»23/10/2007 20:48 Profilo

Pirates Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1452 / 1452
40 / 59
Imbattuto da circa 6 partite. L'ultima vinta 8-0. Ragazzi cominciate a tremare fin da adesso xDD :-P
»20/10/2007 13:58 Profilo Visita il sito Web

OsHaN Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Decente


Registrato dal: 2/7/2006
Interventi: 123
Da:




 Livello: 10
0 / 243
1040 / 1040
3 / 22

Quote:
Evento cruciale l'espulsione di Balsa, rea di aver dato il là alla rimonta

E da quando Daniel ha cambiato sesso?!? :-?

Per il resto, purtroppo capitano. Tanto di chapò ad albinolecce che è stata una + che valida avversaria.. ora però saremo a casetta mia
8-) [ Modificato da OsHaN il 18/10/2007 19:36 ]

--
New DeFaCeRs Logo
»18/10/2007 18:30 Profilo

edinhogaucho Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1274 / 1274
7 / 45
Terza e ultima giornata della fase a gironi della GOL Cup di terza edizione. Ancora a punteggio pieno i campioni in carica stellati, cadono due veterane del torneo come DeFa e S. Ambrogio sui campi del convincente Albinolecce e del sorprendente ReaLooneyTunes.

Non disputata: A.C. Picchia 1982 - corso lodi 59. Tore non si logga dal 10/10/07. Chi riesce a sentirlo, lo avvisi del fatto.. Sarebbe davvero un peccato l'abbandono di tore.. :-(

DutchNL - F.C. Soccer Star 199 0 - 4
Kakavoulis 2, Murcia 2
Match tranquillo per i verdeoro, forti anche per questo turno dell'11 titolare. Bene l'attacco e il centrocampo, armi vincenti dell'incontro. Per DutchNL, ora diventa fondamentale puntare alla rivincita già martedì prossimo per poter continuare a lottare per un posto nel tabellone principale.

Albinolecce - DeFaCeRs 4 - 2
Svensson
(D), Salsench (D), Bialoblocki, Anolli,
Alcaraz, Ivanescu
Cade l'11 DeFaCer sul campo della new entry Albinolecce dopo aver raggiunto e poi visto sfumare il doppio vantaggio nei minuti iniziali. Evento cruciale l'espulsione di Balsa, reo di aver dato il là alla rimonta (2-2 alla fine del primo tempo) e al netto sorpasso degli avversari. Grandissima prova d'orgoglio del team ospitante: poker di reti per ribaltare un punteggio già dopo una manciata di azioni scoraggiante. Decisiva la poliedricità offensiva degli albini e la già citata espulsione (oltre a questa, solo un'ammonizione fra le fila dell'11 di testafresca). Ottima conferma per l'Albinolecce (la loro è la prima vittoria in casa del girone A), tanto rammarico per il DeFa.

ReaLooneyTuneS - S.Ambrogio F.C 2 - 1
Al-Anwar, Baldo, Veridiani (A)
La sorpresa principale della giornata è la caduta del S. Ambrogio sul campo della matricola Real: una prepotente doppia imposizione e una solida impostazione della seconda parte di gara consentono ai Looney di mettere in cassaforte i primi 3 punti della loro GOL Cup. Poco incisivo il S. Ambrogio, decide la lieve predominanza a centrocampo della squadra di casa.

A.C. Picchia 1982 - corso lodi 59 non disputata.

Classifiche:
LEGA A

G V P S R P
1. F.C. Soccer Star 1999 3 3 0 0 10 - 3 9
2. Albinolecce 3 2 0 1 13 - 4 6
3. DeFaCeRs 3 1 0 2 6 - 8 3

4. DutchNL 3 0 0 3 0 - 14 0

LEGA B

G V P S R P
1. corso lodi 59 2 2 0 0 9 - 2 6
2. A.C. Picchia 1982 2 1 0 1 5 - 2 3
3. S.Ambrogio F.C 3 1 0 2 4 - 5 3

4. ReaLooneyTuneS 3 1 0 2 3 - 12 3

Prossimo turno:
LEGA A
Fase 4 ~ 23.10.2007 Hattrick's conference code to advertise your cup
7 F.C. Soccer Star 1999 - : - DutchNL
8 DeFaCeRs - : - Albinolecce


LEGA B
Fase 4 ~ 23.10.2007 Hattrick's conference code to advertise your cup
7 corso lodi 59 - : - A.C. Picchia 1982
8 S.Ambrogio F.C - : - ReaLooneyTuneS
[ Modificato da edinhogaucho il 18/10/2007 20:09 ]

--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»18/10/2007 14:31 Profilo

Pirates Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1452 / 1452
40 / 59
A regà, alla prossima coppa avrete filo da torcere :D Ebbene sì, l'AS Celebrity è diventata più competitiva e quest'anno voglio arrivare in fondo :D
»17/10/2007 20:12 Profilo Visita il sito Web

Apache Re: 4th HT GOL Cup

Moderatore


Registrato dal: 13/2/2006
Interventi: 4838
Da:




 Livello: 51
0 / 10648
5803 / 5803
8 / 280
:italia2:
Ho vinto solo perchè ho messo la formazione più forte che avevo !
Ci tenevo battere tore !! :-D :-D
Ne approfitto ricordando il compleanno del mio giocatore piu forte :
Nicola Buonocore (152316191) che l'ho cresciuto io dalle giovanili prima di azzerare gli investimenti , dal TSI si puo all'incirca capire che è forte e può diventare un campione !

Buon Hattrick  a tutte le squadre della Coppa !!
Ci sono ancora 4 partite (quindi 12 punti) ancora da giocare !
:-)
E faccio i complimenti a edinhogaucho per il suo ottimo lavoro che sta facendo (e ha sempre fatto !!)

:italia: 


--
»10/10/2007 08:09 Profilo Visita il sito Web

edinhogaucho Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1274 / 1274
7 / 45
All'insegna di un appassionante equilibrio la seconda giornata della quarta GOL Cup: 4 vittorie fuori casa su 4 partite, 3 match con non più di 2 gol di scarto, generale forte agonismo in campo (4 gialli e 1 espulsione per somma di ammonizioni) e ottima affluenza negli stadi (più felice la LEGA A, con più di mille spettatori paganti).
Match di cartellone lo scontro fra 2 pilastri del gruppo GOL, tore e apache, risoltosi proprio in favore di quest'ultimo. Grandiose conferme e piccoli accenni di fuga per corso lodi e stellina rispettivamente sui LooneyTunes e sull'Albinolecce ormai ex capolista A, si riprende il DeFa dopo la sconfitta al primo turno sopraffando una comunque valida e morigerata DutchNL.

Albinolecce - F.C. Soccer Star 199 1 - 2
Sprljan, Portillo (A), Sairanen
Scontro al vertice in LEGA A, con i verdeoro capaci di imporsi per 2-1 su un'ottima Albinolecce arresasi solo al 86° dopo aver già recuperato l'iniziale svantaggio. Equilibrio generale nei vari reparti, determinante la predominanza stellata a centrocampo. 2 ammoniti albini. divertente secondo tempo.

DutchNL - DeFaCeRs 0 - 2
Waltl, Mourinho
Ottima ripresa delle due squadre rimaste con un bottino di zero punti dopo i primi 90 minuti di GOL Cup. Anche all'AmsterdamArena regna un grande equilibrio: al DeFa il merito di aver chiuso il match già dopo 50 minuti, pur dovendo poi patire l'assedio olandese nel secondo tempo. Primi 3 punti per la compagine romana, sfortunata DutchNL. 1 ammonito per parte.

ReaLooneyTuneS - corso lodi 59 1 - 6
Volonnino (R), Mortensen, Oskam 2,
Berswordt, Hemdem 2
L'unica goleada del giorno vede come vittima sacrificale i LooneyTunes, che ancora pagano la giovanissima età del team. Consacrata la validità del corso lodi, già vincitore sul S. Ambrogio e ora lanciato in testa al gruppo. In attesa del match contro i Picchi teste di serie.

A.C. Picchia 1982 - S.Ambrogio F.C 0 - 2
Bluteau, Hoefnagels
Picchi in procinto di cadere in una crisi di gioco e risultati figlia di un poco fortunato campionato e della conseguente rivoluzione della rosa e della società. Ne fa spese il team napoletano a vantaggio di un convincentissimo S. Ambrogio, capace di dire la sua su un campo storicamente ostico a diversi 11 e di imporre un solido sistema di gioco pur con un uomo in meno già dal 15° minuto. Timide le reazioni picchie, nonostante il risultato sia rimasto in bilico almeno fino al 79°.

Classifiche:
LEGA A

G V P S R P
1.  F.C. Soccer Star 1999 2 2 0 0 6 - 3 6
2.  Albinolecce 2 1 0 1 9 - 2 3
3.  DeFaCeRs 2 1 0 1 4 - 4 3

4.  DutchNL 2 0 0 2 0 - 10 0

LEGA B
  G V P S R P
1.  corso lodi 59 2 2 0 0 9 - 2 6
2.  A.C. Picchia 1982 2 1 0 1 5 - 2 3
3.  S.Ambrogio F.C 2 1 0 1 3 - 3 3

4.  ReaLooneyTuneS 2 0 0 2 1 - 11 0

Prossimo turno:
LEGA A
Fase 3 ~ 16.10.2007 Hattrick's conference code to advertise your cup
5 DutchNL   -  :  -   F.C. Soccer Star 1999
6 Albinolecce   -  :  -   DeFaCeRs

LEGA B
 Fase 3 ~ 16.10.2007 Hattrick's conference code to advertise your cup
5 A.C. Picchia 1982   -  :  -   corso lodi 59
6 ReaLooneyTuneS   -  :  -   S.Ambrogio F.C





--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»9/10/2007 22:04 Profilo

OsHaN Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Decente


Registrato dal: 2/7/2006
Interventi: 123
Da:




 Livello: 10
0 / 243
1040 / 1040
3 / 22
La sfida è partita da un po'. Qualcuno che sente DutchNL lo avverta ;-)
»7/10/2007 18:33 Profilo

edinhogaucho Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1274 / 1274
7 / 45
@apache... la veritàààà ti fa male lo sooooo... :-D
scherzi a parte, è comunque roba vecchia, dai.. eppoi è per osh,ho detto a totti d rifarlo solo per lui :-D

Giusta la domanda..  su cupmanager, dal grafico della classifica sembra passino le prime 3. Cosa non vera: ammesse alla fase finale solo le prime due di ogni girone. Purtroppo, non è possibile modificare la classifica eliminando il disguido. Ciò comunque non cambia le regole che avevamo deciso all'inizio.

In sostanza: ammesse alla fase finale le prime due di ogni girone. Grazie ad apache per la segnalazione ;-)


--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»4/10/2007 17:43 Profilo

Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic 
Non puoi postare.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi proporre sondaggi.
Non puoi votare nei sondaggi.
Non puoi inserire file allegati.
Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario