user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 3 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

/  Indice forum
   /  Enigmi.net
/  LIVELLO IM .2 Rifletti il tuo passato
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

maritaca Re: LIVELLO IM - La vendetta- Rifletti il tuo passato

Giocatore Master


Registrato dal: 12/11/2006
Interventi: 545
Da:




 Livello: 21
0 / 1050
1386 / 1386
27 / 56
Mmmh, non so se avete notato sul forum ufficiale o sfogliando le pagine di enigmia per curiosità, ma hanno cambiato alcune immagini, segnalandolo sul forum ufficiale. Io le ho guardate ed ho notato che quella dell'IM, assieme ad alcune altre, non è cambiata. Direte, e allora? Cosa ci interessa??? Semplice, ho notato che le immagini non cambiate erano necessarie per la soluzione dell'enigma... ad esempio i dadi oppure le immagini del riciclaggio... Vorrà dire qualcosa? Io l'ho provata a buttare li' nel forum in risposta al messaggio che ci informava del cambiamento... vedremo se cambieranno l'immagine o meno o se mi risponderanno...
»20/11/2006 14:03 Profilo

saymon Re: LIVELLO IM - La vendetta- Rifletti il tuo passato

Giocatore Master


Registrato dal: 8/7/2006
Interventi: 363
Da:




 Livello: 17
0 / 667
1230 / 1230
32 / 41
ciao zan benvenuto. io mi sto riguardando alcuni livelli prima che potrebbero dare qualche indizio, stavo pensando che quello che ci dice nell'html potrebbe riferirsi al S* + R* - M* ma non includere J*. io provo se va va se non va pazienza.
»19/11/2006 14:35 Profilo

Pirates Re: LIVELLO IM - La vendetta- Rifletti il tuo passato

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
Ciao Zan... Io, Apache, DieDie87 e tt il pazzo gruppo di Gioconline ti diamo il benvenutoooo!!!!!!!!!
Cmq, ancora nulla sul livello... un altro mese da passare senza risolverlo...
»19/11/2006 08:19 Profilo Visita il sito Web

zan Re: LIVELLO IM - La vendetta- Rifletti il tuo passato

Giocatore Decente


Registrato dal: 19/11/2006
Interventi: 95
Da:




 Livello: 8
0 / 169
986 / 986
14 / 19
ciao a tutti sn un nuovo utente ke è arrivato qui grazie a voi.
prima di tutto volevo dire ke secondo me questo non è un vicolo cieco perchè è cambiata la scritta e probabilmente l'URL è diverso se non le pagine dei due livelli ** coinciderebbero.
penso inoltre ke dovremmo leggere gli aiuti ke danno sul forum ufficiale, anke se nn hanno mai scritto niente di veramente utile nemmeno nel primo livello! XD
:-D
»19/11/2006 00:30 Profilo

maritaca Re: LIVELLO IM - La vendetta- Rifletti il tuo passato

Giocatore Master


Registrato dal: 12/11/2006
Interventi: 545
Da:




 Livello: 21
0 / 1050
1386 / 1386
27 / 56
Sono arrivata anch'io... qualcuno ha qualche nuovo indizio o suggerimento? Io sto andando a rivedermi i livelli passati, quelli cui faceva riferimento il precedente livello IM, ma al momento non ci ho cavato molto. Ho trovato altre pagine con quei nomi, oltre a quelle di jungle, anche la pagina iniziale di Fireblast si chiamava RD, ma non credo centri molto...
Altre idee balzane che mi sono venute in mente stanotte: IM può anche essere in numeri romani (999) oppure stare per Instant Messaging e mi è tornato in mente di nuovo Jungle, l'email all'indiano...
Altro pensiero strampalato: il livello MA aveva questo nome strano, Losovce, che se non ricordo male non era stato utilizzato nella soluzione... A qualcosa dovrà pur servire!
Spero proprio di aver fatto accendere una lampadina (meglio un lampadario intero) a qualcuno, perché io non ci capisco niente!

[ Modificato da maritaca il 17/11/2006 16:40 ]
»16/11/2006 21:54 Profilo

Apache Re: LIVELLO IM - La vendetta- Rifletti il tuo passato

Moderatore


Registrato dal: 13/2/2006
Interventi: 4838
Da:




 Livello: 51
0 / 10648
5802 / 5802
8 / 280
Va bene che la Triade abbia detto che finivano Enigmia solo che ha fatto tutti i livelli...ma ricordarsi a distanza enigmi vecchi di mesi !!!

A parte cio...
l'enigma dovrebbe solo riguardare in se nn cercare indietro chissa dov'è !

Cmq sn 2 le piste...
1-eh eh eh associati ai livelli..
2-i livelli e cercare qlcs...che prima nn potevamo sapere...
(questo ricorda un po il XR)

Ma tanto lo sappiamo che la soluzione sarà la solita cazzata che potevamo scoprire subito !!
:-D :-D

Sinceramente nn ci ho piu lavorato sopra a questo enigma...
nn abbiamo indizi concreti...  :-( Solo la frase nell'htm....


--
»15/11/2006 19:45 Profilo Visita il sito Web

Pirates Re: LIVELLO IM - La vendetta- Rifletti il tuo passato

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
Quote:
b)eh eh eh... e qui rifletti sul tuo passato ! ==>ora che me lo sono ricordato basta invertire l'ordine dei caratteri che ho trovato risolvendo la formula da ricordare


Cosa??? Hai invertito le lettere come nel VF e hai trovato "Risolvendo la formula?
»6/11/2006 17:52 Profilo Visita il sito Web

DrizztDoUrden Re: LIVELLO IM - La vendetta- Rifletti il tuo passato

Nuovo Giocatore


Registrato dal: 4/11/2006
Interventi: 5
Da:




 Livello: 1
0 / 18
920 / 920
4 / 9

Dico la mia:

siccome la soluzione di solito è la più semplice e tutto ha un senso secondo me:

a).SU + .RD - .MA ma non includere .JT ... e ricorda !==> intende che bisogna ricordarselo per il livello IM che si ritrova dopo...

b)eh eh eh... e qui rifletti sul tuo passato ! ==>ora che me lo sono ricordato basta invertire l'ordine dei caratteri che ho trovato risolvendo la formula da ricordare

Quindi si deve capire che cosa sia quella formula e non è detto che si riferisca ai livelli con quei nomi ,forse hanno lo stesso nome di livelli già visti solo per ingannarci

Se si riferisse ai livelli basterebbe trovare un qualche elemento in comune su cui operare, come le soluzioni per il livello successivo ,la parte finale dell'url il numero del livello...

Infine non sarebbe male capire per cosa sta quel .IM(immagine;  imperfetto(tempo verbale);impact (font))

[ Modificato da DrizztDoUrden il 6/11/2006 18:16 ]
»6/11/2006 17:13 Profilo

Pirates Re: LIVELLO IM - La vendetta- Rifletti il tuo passato

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
Avevo pensato, cosa scema ma l'ho pensata, che nell'html nn notate 3 "Eh"??? Potrebbero far riferimento ai tre livelli che erano stati riferiti nell'IM precedente... cioè i livelli Su. Rd. e Ma......Che ne dite? Oppure, idea assurda ma veritiera, che nell'IM precedente abbiamo fatto una strada sbagliata e l'Homepage e questo IM siano solo degli antagonisti del nostro percorso.... Infatti ricordate che l'IM dice "RIFLETTI sul tuo passato"? Abbiamo sbagliato secodno me qualcosa nell'Im precedente...<br> [ Modificato da Pirates il 5/11/2006 10:25 ]
»5/11/2006 10:21 Profilo Visita il sito Web

Pirates Re: LIVELLO IM - La vendetta- Rifletti il tuo passato

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
Ma nn penso ci riporti a un livello lontanissimo!
»4/11/2006 14:27 Profilo Visita il sito Web

Visualizza:  Vai a ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic 
Non puoi postare.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi proporre sondaggi.
Non puoi votare nei sondaggi.
Non puoi inserire file allegati.
Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario