user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 2 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

Introduzione

Introduzione

Per secoli, i TechWarriors sono stati i pi� elogiati fra i guerrieri sul pianeta. Affrontate la vostra propria sfida personale e combattete per la gloria, l'onore e la fama.
Diventa il TechWarrior pi� famoso del secolo!

Le Basi del Gioco

Giocare a TechWarrior non richiede nient'altro che un collegamento Internet e un web browser (per esempio Internet Explorer). Cliccate su "Registra" per entrare nell'universo dei TechWarriors!
Registrarsi � molto facile, non costa nulla e non ci sono ulteriori obblighi dalla vostra parte.

Una volta che vi siete registrati, vi trovate nella pagina di descrizione del vostro personaggio di gioco. Qui potete trovare informazioni importanti sul vostro personaggio di gioco ed anche sul vostro link di reclutamento, che potete usare per cercare e reclutare altri giocatori nella rete.
Per esempio, potete mandare il collegamento ai vostri amici, pubblicarlo sul vostro sito web o usarlo come firma nel forum. Se una futura recluta clicca sul vostro collegamento, ricevete 1-3 crediti come ricompensa. Se la vostra recluta registra un account di TechWarrior sullo stesso server, avrete reclutato un nuovo TechWarrior e ricevete 25% dei crediti che ricevera dalle sue vittime reclutate nella rete.
Una volta che il personaggio che avete generato con il link di reclutamento raggiunge il livello 3 riceverete 50 crediti e 1 punto esperienza. Potete investire il vostro oro nell'addestramento per il vostro pilota o potete comprare le armi, l'armatura ed i moduli aggiornati per la vostra tecnologia. Se avete abbastanza crediti ed il livello adatto, potete anche comprare un tech pi� grande e migliore.

Oltre che il reclutamento in rete, potete anche attacare direttamente un altro TechWarrior e rubare i suoi crediti. Gli attributi e le attrezzature del vostro pilota svolgono un ruolo vitale in questi attacchi.
Per informazioni pi� aproffondite leggete "La Descrizione".

Screenshots

Hangar

Nell'hangar potete cambiare l'equipaggiamento del vostro tech. Potete rimuovere i vostri armamenti o i moduli e montarne di nuovi dal vostro inventario. Potete anche riparare il vostro tech; ristabilire direttamente 5 punti di integrit� strutturale vi costa 1 credito. Inoltre, la vostra tecnologia rigenera automaticamente l'integrit� strutturale del 10% ogni ora. Per aumentare il tasso di rigenerazione, potete aggiornare il vostro hangar. Ogni livello di aggiornamento fatto al vostro hangar aggiunge 2% al tasso di rigenerazione corrente. Per esempio, se il vostro capannone � al Livello 3, la vostra tecnologia rigenerer� del 16% ogni ora!

Mercante d Armi

Qui potete comprare le armi e i moduli migliori per il vostro tech. I moduli e le armi cambieranno i valori del vostro tech soltanto dopo che saranno stati installati. Per installare i nuovi articoli, cliccate sul tasto "equipaggiamento" sotto l'immagine del vostro tech.

Tech

Se avete abbastanza crediti e il livello richiesto, qu� potete comprare un tech pi� forte. il vostro tech attuale sar� venduto automaticamente e ricevete 50% del prezzo d'acquisto originale. Manterrete tutti i moduli che sono stati installati. Il prezzo indicato gi� include il valore di vendita del vostro vecchio tech, quindi il prezzo indicato � il numero di crediti che dovete comprare per il tech nuovo!

Lavoro

Qui potete mandare a lavorare il vostro pilota. Pi� � alto il livello del vostro pilota, pi� sar� alto lo stipendio. Potete mandarlo a lavorare per 1-8 ore.

Missioni

Qui potete cercare e sfidare altri tech in una battaglia!
Potete cercare un avversario specifico se conoscete il nome o cercare un avversario a caso.
Se vincete la battaglia contro il vostro nemico, ricevete 5-10% dei suoi crediti. Ogni giocatore pu� essere attacato soltanto una volta ogni 60 minuti e si pu� attaccare lo stesso giocatore soltanto una volta ogni 12 ore (ma quel giocatore pu� essere attacato da un altro dopo un'ora!).
I giocatori di cui l'integrit� strutturale � scesa sotto ai 25 non possono essere attaccati, non possono attaccare e non possono andare in missione fino a che l'integrit� strutturale non abbia raggiunto 25. Potete attaccare altri giocatori ogni 15 minuti (come giocatore premium ogni 5 minuti). L'integrit� strutturale non pu� mai scendere sotto a 1 punto, senza riguardo al risultato della battaglia!
Ricevete 1 punto di esperienza per ogni battaglia contro i giocatori dello stesso livello (se avete vinto o avete perso) o di 1 livello piu alto (se perdete); se vincete contro i giocatori di 1 livello piu alto, ricevete 2 punti! Se la battaglia finisce in parit�, ogni giocatore riceve 1 punto! Se attacate gli avversari molto deboli (5 o pi� livelli pi� basso del vostro livello) e vincete la battaglia, perderete dei punti di esperienza come pena, perch� gli attacchi di questa natura sono disonorevoli!

Modalit� di Battaglia
Le battaglie fra i tech si svolgono in turni alternati; l'attaccante attaca sempre per primo. Il numero di turni � determinato dal formato e dalla capienza del reattore del tech. Ogni round consuma 1-2 punti di capienza del reattore nei piccoli tech, mentre nei grandi tech ogni turno consuma di piu. All'inizio di ogni battaglia entrambi i tech colpiscono prima con le armi a distanza (razzi o cannoni al plasma). Ci sono 2 categorie di armi a distanza; la prima categoria consiste nelle armi a proiettile e dei razzi, che danneggiano la corazzatura del tech nemico. La seconda categoria sono le armi di energia, che sono utilizzate per danneggiare i scudi del tech nemico.
E sempre elencato il valore massimo dei danni offensivi del tech, i danni reali causati possono essere ovunque tra i 50-100% dei danni elencati. Anche i valori della corazza e i valori dei scudi sono valori massimi. La quantit� reale di danni assorbita puo essere fra 80% e 100% del valore massimo. Se l'attributo della tattica di un giocatore � inferiore del 50% di quello dell'avversario, � possibile che il giocatore rimane inattivo per un turno perch� tutti gli attacchi in quel turno erano inefficaci. Il giocatore che causa la maggior numero di danni durante la battaglia vince sempre la lotta; tuttavia, se l'intergit� strutturale di uno dei giocatori scende sotto ai 10 punti, quel giocatore perde automaticamente.

Qu� potete andare a fare missioni, che vi faranno guadagnare crediti e punti esperienza se la missione viene portata al termine. Potete andare sulle missioni per 1 ora al giorno (come giocatore premium 2 ore); il tempo di missione � gestito dal server e viene ripristinato una volta al giorno, sempre alla stessa ora per tutti i giocatori!
Mentre siete a fare una missione, non potete compiere nessun altra azione nel gioco, come l'addestramento del vostro pilota o acquistare armi, moduli e tech nuovi.


Clan

Pi� TechWarriors possono unire le loro forze per formare un clan.
Cliccando su "Clan", potete o cercare un clan per unirvi a esso, oppure una volta che raggiungete il Livello 3, potete creare il vostro proprio clan. Una volta che siete entrati in un clan o avete creato un clan vostro, vedrete un menu con parecchie opzioni elencate sotto il collegamento del clan. Come coordinatore del clan potete accettare i nuovi membri, assegnare i privelegi di admin e congedare i membri del clan. Potete anche aggiornare il livello del clan; pi� � alto il livello, pi� membri pu� ospitare il clan.
Il clan richiede le donazioni in crediti dai membri del clan per aumentare il suo livello.

LINK gioco : http://www.techwarrior.it

Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario