user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 5 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

Soldier Front conosciuto anche con l'abbreviazione di SF, � un FPS (First Person Shooter, un gioco dove � possibile sparare in

 

Soldier Front conosciuto anche con l'abbreviazione di SF, � un FPS (First Person Shooter, un gioco dove � possibile sparare in prima persona) gratuito. Vi � la possibilit� di creare il proprio "soldato", di acquistare nuovi accessori, di farlo salire di livello (i livelli sono rappresentati nella Pagina dei Livelli), e di acquistare nuove armi con gli SP guadagnati una volta che la SP Recharge Bar si � riempita (appena registrati, anche se non avete mai giocato, vi verranno dati 70.000 SP in omaggio). Un'altra opzione abbastanza carina � quella della terza persona attivabile Il gioco � ancora in Beta quindi vi saranno nuove aggiunte come  paracaduti, elicotteri, aerei, altre armi, nuovi soldati da poter creare, e tanto altro. In futuro verr� anche migliorata di molto la grafica.

http://www.soldierfront.it/screenshots/screenshot_07.jpg

 Soldier Front, il nuovo sparatutto della ijji, � stato creato con particolare precisione soprattutto per le armi e per le mappe (create pi� vicine alla realt� possibile). Le attuali forze con cui � possibile giocare sono: SAS, GSG-9, GIGN e Delta Force. In seguito ne verranno aggiunte delle altre. Gli stemmi delle attuali forze disponibili sono i seguenti:

Il sistema dei clan verr� presto inserito. Si possono creare delle stanze per combattere contro i tuoi amici, oppure giocare nelle room gi� esistenti. E' presente il sistema di ricerca dei giocatori, cos�, se vuoi giocare con un tuo amico che ti sta aspettando in una room, basta che inserisci il suo nickname (o come chiamato su Soldier Front: "Code Name") e conoscerai il numero della room dove egli � presente! Vorrei un'ultima volta ricordare di non lamentarsi per la grafica, perch� verr� sicuramente migliorata in futuro. Quella a cui � possibile giocare ora, � soltanto una Beta, una versione di test per far provare a noi utenti il gioco, e per trovare nuovi errori o falle nel gioco da riparare.

Ed ora.. vuoi provare anche tu l'emozione di giocare a Soldier Front?

link gioco : http://sfront.ijji.com/

by SkyKiller

Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario