user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 5 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

*** PAGINA IN COSTRUZIONE ***

*** PAGINA IN COSTRUZIONE ***

Gunz The Duel conosciuto anche con il nome di Gunzonline, � un gioco online gratuito. E' possibile creare il proprio personaggio sia maschile che femminile, farlo salire di livello e acquistare nuove armi e armature, con i bounty guadagnati al termine di ogni partita. Crea il tuo personaggio e scendi nell'arena... ci saranno migliaia di giocatori pronti a sfidarti!

Con i suoi semplici comandi e la sua bella grafica ti stupir� sicuramente. GunZ The Duel ti permette di modificare a tuo piacimento il personaggio, comprandogli nuove armi e nuovi vestiti. E' uno sparatutto stile matrix in terza persona, che vi permette di camminare sui muri e imparare nuove tecniche utili in diverse occasioni. 

Gioca e lascia volare i tuoi colpi... oppure sfodera la spada e combatti contro i tuoi oppositori. Si possono creare delle stanze per combattere contro i tuoi amici, oppure giocare nelle room gi� esistenti. Raggiunto il 10� livello puoi creare un clan! Divertimento assicurato!

Gunz online � un mmofps f2p (free to play),solo in alcuni server koreani c'� la versione a pagamento,ma � solo per ottenere alcuni bonus tipo i nuovi equip ed alcune quest.

 

1.Requisiti

2.Armi

3.Comandi

4.Gunz

5.Store e Equip

6.Faq

 

---------/// 1. Requisiti ////--------

 

Pentium 98-XP-2000

CPU: Minimo 500mhz Ottimale 800mhz

Ram: MInimo 256mb Ottimale 512 mb

Scheda:Minimo Ati Radeon Ottimale GeForce 4 MX

Directory X 9.0

 

La versione International Gunz Online (iGunz) � stata rilasciata il 2 giugno, in korea. Da allora � stato diffuso in tutto il paese come un ottimo mmofps con molti tratti interessanti, in quanto mischia elementi di matrix ed alcuni anime action famosi.

E' necessario registrarsi dal sito ufficiale Internazionale di Gunz e scaricare il client. Una volta effettuati entrambi i passaggi cliccate sul launcher e divertitevi.

 

---------/// 2. Armi ////--------

 

--------///Armi a corto raggio///----------

 

Sono le spade ed i pugnali le armi a corto raggio, ed a contrario di quanto si crede, sono le pi� utili nel gioco.

Infatti ti permettono di parare non solo i normali colpi melee, ma anche quelli a lungo raggio (ma per poco periodo di tempo).Tra l'altro, parare perfettamente un colpo nel melee combat ci dar� un bonus sull'arma, ed il prossimo sar� devastante. Se si riesce a stordirlo con il colpo, ah b�, tirate fuori la vostra mitraglietta ed ELIMINATELO, nessuno pu� salvarsi una volta stordito.

 

--------///Armi a lungo raggio///----------

 

Vi sono vari tipi di armi, ma nella beta international abbiamo a disposizione queste armi:

 

Pistole e Doppie Pistole: Le armi comuni, poca frequenza di colpi, ma fanno pi� male rispetto alle mitragliette se colpisco il bersaglio

 

Mitragliette e Doppie Mitragliette: Le armi pi� comuni in GunzOnline, permettono un alta frequenza di fuoco ed un caricatore di 32 colpi, per� si disperdono a causa del rinculo. E' molto meglio possedere una doppia in quanto ha pi� probabilt� di colpire e di fare pi� danni.

Fucile D'assalto: Preciso. Come le mitragliettte ha un'alta frequenza di fuoco, un rinculo piuttosto basso, capace di colpire i nemici da una distanza considerevole.

 

Fucile: Sono poco comuni, ma causano ingenti danni se colpiscono in pieno da un corto raggio. Ha una bassa frequenza di fuoco e causa pochi danni o nulli nelle lunghe distanze.

 

Mitragliatore: Devastante, alta frequenza di fuoco, danni ingenti, unico difetto, riduzione della velocit� e dei caricatori esigui.

 

Lanciarazzi: Costoso, con un delay un p� frustante, ma infligge parecchi danni ad area.

 

Granata a frammentazione: Si attiva dopo 4 secondi che viene lanciata, causa ingenti danni se si viene colpiti in pieno.

 

Granata fumogena: Attiva della nebbia scura che oermette la fuga in quanto, il nostro nome non viene visualizzato in quella zona, rendendo difficile al nemico di colpirci.

 

Kit Medici: Curano le nostre ferite ed aggiustano la nostra armatura.

 

  ---------/// 3. Comandi ////--------

 

I nostro Gunz pu� saltare da un punto all'altro, evitando proiettili ed evitare ostacoli.

 

 Doppio salto

Si possono fare massimo due salti (premendo spacebar) su un muro all'altro.

 

 Corsa verticale

Premendo Spacebar verso un muro potremmo percorrerlo verticalmente, e potremmo anche fermarci per poi risalire aggrappandosi con la spada premendo il tasto destro del mouse.

 

 Corsa laterale

Premendo Spacebar diagonalmente ad un muro, potremmo correre lateralmente anche per una lunga distanza, finch� il personaggio non salter� automaticamente o lo farete voi.

 

  Tuffi

Premendo rapidamente i tasti direzionali saremmo capaci di buttarci di lato, o davanti o indietro molto velocemente

  Scatto

Come sopra, se avete per� equipaggiato la spada od il coltello, eseguirete uno scatto veloce.

 

  Speciale

Con il tasto destro del mouse a seconda dell'arma si pu� effettuare una mossa speciale

 

Parata

Premendo il tasto shift, pareremo per un piccolo periodo di tempo qualsiasi colpo che riceviamo (bombe a parte)

 

---------/// 4. Gunz ////--------

 

Il  personaggio che creerete, non ha tendenze di essere bravo con una particolare arma, solamente che, a seconda della classe che scegliete all'inizio, partirete con armi diverse (questa sezione la aggiorner� quando avr� un quadro completo di tutte).

Il vostro Gunz come in quasi tutti i giochi online, ottiene esperienza eliminando un gunz nemico. In pi� ottiene anche una piccola somma di Bounty (i soldi del gioco), che vi permettono di comprarvi nuove armi ed equip.

Dopo aver scelto lo stile del personaggio vi ritroverete nella selezione del chan.

 

---------/// 6.Bonus ////--------

 

Ci sono due tipi di bonus: quelli delle armi e quello delle uccisioni.

 

Armi

 

Sparse per i livelli, troverete kit medici (una crocie rossa), che ripristiner� una parte dei vostri HP, l'armatura verde (una sorta di scudo) che ripristiner� una parte dei vostri AP e le munizioni (un proiettile giallo) che ripristireranno una parte delle munizioni (non tutte le armi ma a quella equipaggiata in mano).

 

Bonus Uccisioni

 

Per guadagnare BP (Bounty Point), non � solo necessario uccidere l'avversario, ma anche ottenere dei bonus da come viene ucciso.

 

Unbelieve: Vi sono due casi quando vi apparir� questa scritta, la prima � che avete resistito a lungo in un conflitto a fuoco ed avete ucciso il vostro avversario (oppure averlo buttato giu' da un precipizio con una spada), l'altro caso � quando vi viene rubato l'avversario all'ultimo colpo, quindi senza ottenere exp ad eccezione dei bp.

 

Fantastic: Semplicemente aver ucciso l'avversario durante un'acrobazia.

 

Excellent: Uccidere due o pi� avversari conteporaneamente

 

Headshot: Uccidere l'avversario con un colpo alla testa.

 

---------/// 7.Faq ////--------

 

D: Non riesco a connettermi al server, mi dice Cannot connect oppure There are too many people now in game, try again later.

R: Il server � down

 

D: Il mio pg non si muove oppure si muove molto lentamente.

R: E' un gioco non adatto ai 56k.

 

D: Sto provando da diversi minuti ad uccidere una persona, ma non muore mai!

R:Sopra al personaggio appare un'icona, una chiarissima come il sole che si sta disconettendo, l'altra una nuvoletta con i puntini, teoricamente dovrebbe parlare in chat, ma se si muove c'� un bug nella partita e quindi non pu� morire :O , oppure motivo pi� logico: Bara.

 

D: Si pu� creare un clan?

R: Si , � necessario avere 1000 bounty per la creazione e 4 membri online che accettano assieme a te la creazione del clan. I personaggi devono essere di un lv 10 o superiore per la creazione.

 

D: Si pu� invitare qualcuno nelle tue partite?

R: Solo gli amici che addi nella tua friendlist.

 

D: E' possibile raccogliere o disarmare i nemici degl'altri?

R: No, solo le munizioni che trovi sparse nelle mappe.

 

D: Per� ho visto che anche nella International ci sono! Come mai?

R: Il Database del gioco � simile a quello koreano, ciononostante � ancora afflitto da bug e quindi per giocare a quest international serve l'exe hackerato. Oppure puoi entrare dentro una stanza quest gi� pronta, ma se crasha il client � normale...

 

guida by yrost

LINK GIOCO : http://www.gunzonline.com/

 

Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario