Combattimenti OSTERIA Ti serve oro? All'osteria puoi accettare numerosi ordini, con cui puoi
accumulare un'entrata aggiuntiva. Gli ordini ti procurano oro. In casi
rari, puoi ricevere anche qualche gemma come ricompensa. Sulla lavagna
nera trovi diversi ordini: a seconda del tipo, i tuoi principi
diventano buoni o cattivi, quindi scegli saggiamente: Puoi anche scegliere in base alla loro durata BATTAGLIA Qui puoi misurarti con altri cavalieri. In queste battaglie ottieni dei
punti esperienza e quando sconfiggi il tuo avversario anche una parte
del suo oro!
Cavaliere predone o difensore
Per guadagnare il tuo sostentamento, puoi diventare un cavaliere
predone o il difensore dei deboli e dei poveri. La tua decisione
influenzer� i tuoi principi: buoni o cattivi. Cheat - Trucco di Knight Fight (se si pu� chiamarlo cosi
-.-) :
Cercati un avversario con cui misurarti Cheat - Trucco di Knight Fight (se si pu� chiamarlo cosi -.-)
: Inoltre con questo
metodo risparmierete un sacco di soldi (anzich� usare la ricerca
, che io ne ho fatto sempre a meno..)
>>> home
<<<
Inoltre, da qui puoi andare in missione. A seconda
delle tue preferenza, puoi mettere tutto a ferro e fuoco oppure
accorrere in aiuto come eroe e protettore dei deboli e dei poveri.
Le battaglie si svolgeranno in diversi round. Pi� sar� alta la tua
durata, pi� round il tuo personaggio sar� in grado di affrontare.
Durante ogni singolo round, un lancio di dadi determiner� se l'attacco
avr� successo oppure se il difensore sar� in grado di parare l'attacco
dell'avversario; in questo caso l'abilit� di attacco e di parata sono
molto importanti. Lo sfidante avr� sempre il diritto di attaccare per
primo. Se un attacco avr� successo, i danni che causer� e i danni che
saranno assorbiti dal difensore saranno determinati anch'essi da un
lancio di dadi. La differenza tra i danni causati e i danni assorbiti
sar� detratta (se positiva) dai punti vita rimanenti del difensore. Se
l'energia vitale di un giocatore durante un combattimento scender�
sotto i 10 punti, quest'ultimo sar� costretto a lasciare il campo di
battaglia, perdendo quindi automaticamente l'incontro. Il giocatore che
alla fine dell'incontro avr� inflitto pi� danni sar� il vincitore! I
danni di un incontro potranno essere incrementati grazie ad armi
magiche ma potranno anche essere assorbiti dagli specifici amuleti. Per
esempio, se un' arma � in grado di infliggere +2 punti ghiaccio, ma
l'avversario possiede un amuleto capace dare +1 punto di resistenza
contro il ghiaccio, l'arma infligger� solo 1 punto, e non 2. Tutte le
statistiche dell' incontro sono mostrati dettagliatamente nel report
(resoconto) di battaglia.
Ogni giorno puoi
andare in missione fino a 1 ore. La missione ti porta oro ed
esperienza, ma a volte pu� anche essere un insuccesso. Mentre sei in
missione, non puoi intraprendere altro. Ogni missione ti costa 10 pezzi
d'oro.
Io solitamente faccio missioni da 10 minuti (per
chi ha tempo) cosi si guadagna pi� soldi ed esperienza..Cosi per
i primi 40 minuti , poi quando mancano 20 minuti , li faccio tutti
in un solo colpo ( cio� non faccio piu 10 min e poi ancora 10 min)
: ho notato che nell' ultima missione (nella media) d� sempre di
piu come soldi ; l'esperienza massima in una missione che ho avuto
� di 5 , per� come monete riesco ad arrivare anche a 3-500.
Si
puo fare :
Ricerca cavaliere per nome (costa un pezzo d'oro)
Ricerca casuale cavalieri (costa un pezzo d'oro)
Per scegliere
chi attaccare , io preferisco usare l' Highscore : metto in
ordine di livello (cliccando su LVL) e poi scelgo se attaccare uno
del mio stesso livello , pi� alto o piu basso tramite la Posizione
(rispetto alla mia).
Se attacchi uno dello stesso tuo livello
, prendete come esperienza 1 e 1 ; se attacchi uno piu alto e
vinci ne guadagni 2 (se perdi1) , mentre se attacchi uno piu basso
ne guadagni massimo uno se vinci ( per� le possibilit� di guadagnare
oro sono pi� elevate).
Quindi � tutta una questione se abbiamo
bisogno di oro o esperienza...