user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 3 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

Anarchy-Online � un MMORPG tridimensionale ambientato in un futuro cibernetico e fantascientifico. Sviluppato dalla norvegese F


Anarchy-Online � un MMORPG tridimensionale ambientato in un futuro cibernetico e fantascientifico. Sviluppato dalla norvegese FunCom, Anarchy-Online assicura mesi e mesi di sano divertimento.

Installazione
Una volta installato il programma (non ci sono istruzioni particolari, si installa come tutti gli altri giochi), bisogna aggiornarlo alla versione corrente sul server di gioco tramite le patch, e qui abbiamo riscontrato qualche piccolo problemino. L�interfaccia � da un lato efficiente e comoda, dall�altro non funzionante... o meglio, il tasto PATCH, che dovrebbe aggiornare automaticamente il gioco, dice che non ci sono patch disponibili per la nostra versione. Niente paura, il sistema permette anche di scaricare manualmente tutte le patch esistenti :-). Dopo un download manuale di 6 patch (poco meno di 40MB in totale) siamo riusciti ad allinearci con il resto del mondo: CI SIAMO ANCHE NOI E SIAMO PRONTI!

Classi di partenza e specializzazioni
Ci sono 4 classi base dalle quali partire: Homo Solitus (il pi� similare all�umano), Homo Opifex (umanoide agile), Homo Nano (al contrario di quanto uno pu� pensare � alto 2 metr..ehm.. non � un nano, � un nanotecnologico) e Homo Atrox (pensate ad un Frankenstein e ci siete vicini), con svariate facce da attribuire. Una volta scelta la razza base si passa alla specializzazione. Qui la scelta si divide tra Adventurer, Agent, Bureaucrat, Doctor, Enforcer, Engineer, Fixer, Martial Artist, Meta-Physicist, Nano-Technician, Soldier, Trader. Ogni specializzazione ha i suoi punti forti e punti deboli, come ogni razza, che tendono a creare un mondo equilibrato.

Il gioco
Il mondo � vastissimo e si divide in campi di addestramento, citt�, spazi aperti, prigioni, dungeon, e tanto altro ancora. Decine e decine sono le varie abilit� nelle quali � possibile spendere i punti abilit� guadagnati faticosamente a suon di mazzate, il gioco � decisamente complesso ed � abbastanza difficile ottenere giocatori �fatti in serie� tutti uguali.

Ottimo il creatore di missioni (sia solitarie che in team), con ricompense che vanno dall�esperienza, al vile denaro, pezzi di innesti bionici o l�ultimo modello di pistola al plasma. Grazie alle guide sparse on po ovunque per i primi punti del gioco e all�help in linea � possibile imparare tutto quello che ci serve per sopravvivere e diventare sempre pi� forti senza sprecare importantissimi punti in abilit� che non servono alla tua specializzazione.

E per misurarmi con altri avversari umani? niente paura: ci sono delle zone dove il gas soporifero che inibisce ogni forma di violenza � ridotto. In queste zone, a seconda della quantit� del gas, � possibile attaccare solo la fauna (MOB) o anche gli avversari (in un range di 5 livelli). L�orientamento politico scelto (ribelli, neutrali e governo) fa si che ci siano ulteriori bonus che possono giocare a proprio vantaggio in determinate situazioni.

LINK GIOCO : http://www.anarchy-online.com/

http://www.netplayer.org/images/sshots/ssrec5shot4.jpg Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario