Forum : Soluzioni & Trucchi

Soggetto : The Sims 2 - Pc

� 2011 - DieDie87 & Apache
http://diedie87.altervista.org

URL di questa discussione
http://diedie87.altervista.org/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=384&forum=40


 Pirates :

21/8/2006 09:28
 Scrivete le vostre richieste di aiuto, i vostri trucchi, le soluzioni, i vostri commenti e tutto quello che riguarda il gioco: The Sims 2  per Pc!

 Pirates :

28/10/2006 16:44
 Abilita la finestra degli aiuti:
durante una normale partita , abilitare la console tramite la pressione dei tasti CTRL + SHIFT + C e digitare la parola help.

Ottieni 1000 crediti:
durante una normale partita , abilitare la console tramite la pressione dei tasti CTRL + SHIFT + C e digitare la parola kaching.

Aumenta le prestazioni del gioco a discapito della grafica:
durante una normale partita , abilitare la console tramite la pressione dei tasti CTRL + SHIFT + C e digitare la parola vsync (on/off).

Muovi gli oggetti:
durante una normale partita , abilitare la console tramite la pressione dei tasti CTRL + SHIFT + C e digitare la parola moveobjects (on/off).

Blocca lo scorrere del tempo:
durante una normale partita , abilitare la console tramite la pressione dei tasti CTRL + SHIFT + C e digitare la parola aging.

Cancella tutti i sims:
durante una normale partita , abilitare la console tramite la pressione dei tasti CTRL + SHIFT + C e digitare la parola deleteAllCharacters.



Di seguito posterò alcuni aiuti che possono essere di aiuto nel corso del gioco.

Un saluto, Pirates.

8-)

 Pirates :

28/10/2006 16:48
 Prima di tutto creiamo la nostra famiglia:

Per la creazione dei sims gli sviluppatori hanno pensato davvero a tutto. Sul piano fisico potremo decidere fin nei minimi particolari come il nostro sim dovrà essere, se sarà biondo o moro, il colore degli occhi, la forma della faccia, degli occhi, della bocca e del naso. Potremo decidere la lunghezza dei capelli e via dicendo. Sul piano caratteriale c'è un mondo tutto da scoprire grazie a grandi nuove innovazioni che ci permetteranno di stabilire se il nostro sim dovrà essere scontroso, vivace, apprensivo, buono o cattivo. Insomma è stata data la massima importanza anche alla creazione dei sims, anche perché dal carattere e dai tratti somatici dei familiari dipenderà la progenie.


L'Età passa per tutti:

In The Sims 2 vedremo i nostri sims nascere, crescere e morire. Sono state create sei momenti di vita: bebè, neonato, bambino, ragazzo, adulto e anziano.
La fase di bebè durerà 3 sim-giorni, gli adulti potranno giocare, far mangiare e cambiare il bebè. Se questo non verrà cambiato si lamenterà. Se trascureremo troppo il bambino un'assistente sociale lo verrà a prendere per portarlo via.
La fase di neonato dura all'incirca 5 sim-giorni durante i quali questo dovrà essere istruito dai propri genitori su come camminare, vestire e dovrà imparare a riconoscere i propri bisogni. I neonati non possono abbandonare la loro casa da soli.
I bambini dovranno andare a scuola e se non si impegneranno o non verranno seguiti negli studi verranno portati via dai servizi sociali. I bambini cresceranno tenendo in considerazione gli insegnamenti e l'importanza che verrà data a loro.
I ragazzi avranno una personalità ribelle, se trattati male sono capaci di fuggire di casa per rifugiarsi nei lotti pubblici, hanno bisogno di socializzare il più possibile e per questo sono capaci di dare feste quando gli adulti non sono a casa,possono azzuffarsi ed essere arrestati dalla polizia. Sono in grado di cucinare e per loro sono state riservate 7 carriere da tre livelli ognuna, con l'aumentare delle esperienze i ragazzi diventeranno adulti.
Gli adulti saranno più coscienziosi e dalle loro precedenti esperienze deriveranno hobby, interessi e paure. Per gli adulti saranno disponibili ben 18 carriere da dieci livelli ognuna, al raggiungimento dell'apice di una di queste saranno sbloccati oggetti particolari per la cura del sim e del proprio lavoro. Gli adulti sono in grado di “giocare†nell'idromassaggio, nei letti e nei camerini di prova. Ma attenzione il tempo passa e presto l'adulto diventerà anziano.
Gli anziani saranno molto meditativi, saranno impegnati a dare buoni insegnamenti ai nipoti ed ai figli. Per loro sono state create delle carriere particolari anche se avranno bisogno spesso di dormire e riposarsi e con il passare del tempo inevitabilmente si “spegnerannoâ€.


Per quanto riguarda il look:

Ebbene l'Ea questa volta ha pensato veramente a tutto, anche all'acconciatura dei nostri sims, ecco perché stando davanti allo specchio sarà possibile cambiare look, si potrà scegliere tra diverse acconciature come code di cavallo, trecce, capelli corti e lunghi, inoltre utilizzando una trousse sarà possibile cambiare pettinatura, cambiare accessori e truccarsi, sarà possibile truccarsi in due modi; per le occasioni importanti o per tutti i giorni, inoltre anche i maschi saranno in grado di compiere questa azione. I sims possono anche avere tatuaggi, per crearli basta utilizzare un semplice programma di grafica, mentre per creare teste e capigliature si dovrà usare Maya un particolare programma di grafica. I ragazzi dell'Ea stanno lavorando ad un tutorial che ci istruisca su come personalizzare teste e capelli con questo programma.

 Pirates :

28/10/2006 16:53
 Sims memoria ed emozioni:

I sims ricorderanno tutto, o quasi. Con chi hanno “giocato a lettoâ€, un particolare evento come lo scoppio di un incendio, una rissa, lacquisto della casa, di nuovi oggetti e via dicendo che avrà ripercussioni sul loro comportamento futuro. Per esempio sims immischiati in una rissa saranno “incompatibili†per molto tempo, oppure alla vista di un incendio i piccoli rimarranno impressionati. Molto influenti sull'umore dei sims saranno i sogni, meglio se belli e gli incubi, che potranno essere procurati nei bambini dal racconto di storie di paura o da film visti in Tv.


Dipingere una immagine a nostro piacimento è possibile:

Raggiunti cinque punti creatività, il nostro sim avrà anche l'abilità 'Disegna un paesaggio', interagendo con il piedistallo. A questo punto il gioco chiederà all'utente di fotografare ciò che si vuole dipingere: scegliete un punto casuale, tanto è indifferente. Ora, una volta scattata la foto, è necessario mettere in pausa il gioco e tornare a Windows (tramite l'apposito tasto accanto a Ctrl). Adesso bisogna avviare il proprio programma di grafica e prendere una immagine a piacere e salvarla in formato .bmp (Windows Bitmap). E' importante che sia in bmp, poichè il gioco riconosce solo questo determinato formato. L'immagine va salvata nella cartella Documenti\Ea\Games\StoryTellings. A questo punto bisogna tornare nella cartella precedentemente indicata, cancellare il file Snapshot.bmp originale e rinominare la propria immagine come Snapshot.bmp. Tornate al gioco: osserverete il vostro sim dipingere la vostra immagine.


Informazione utili per gli oggetti:

Qui di seguito sono raccolte alcune informazioni utili per gli oggetti. I sims avranno una console che potrà essere attaccata alla Tv. Sarà possibile dipingere diversi soggetti, anche i sims stessi, più i sims avranno punti creatività e più opzioni saranno disponibili. Per il divertimento sarà disponibile un karaoke. Non saranno disponibili telefoni cellulari, ma potremo trovare i cordless. Alcuni oggetti rifletteranno le immagini. I camini produrranno cenere e fumo. Sulle pareti diagonali potranno essere piazzate porte e finestre.



Ho postato trucchi e alucni condigli, ma se per caso qualcuno di voi vuole parlare di varie missioni oppure di problemi del gioco siete liberi di farlo!!!

Un saluto, Pirates!


8-)

� 2011 - DieDie87 & Apache
http://diedie87.altervista.org

URL di questa discussione
http://diedie87.altervista.org/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=384&forum=40