user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 3 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

/  Indice forum
   /  Soluzioni & Trucchi
/  The Sims 2 - Pc
Stampa topic 
Visualizza: 

Pirates Re: The Sims 2 - Pc

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1447 / 1447
40 / 59
Sims memoria ed emozioni:

I sims ricorderanno tutto, o quasi. Con chi hanno “giocato a lettoâ€, un particolare evento come lo scoppio di un incendio, una rissa, lacquisto della casa, di nuovi oggetti e via dicendo che avrà ripercussioni sul loro comportamento futuro. Per esempio sims immischiati in una rissa saranno “incompatibili†per molto tempo, oppure alla vista di un incendio i piccoli rimarranno impressionati. Molto influenti sull'umore dei sims saranno i sogni, meglio se belli e gli incubi, che potranno essere procurati nei bambini dal racconto di storie di paura o da film visti in Tv.


Dipingere una immagine a nostro piacimento è possibile:

Raggiunti cinque punti creatività, il nostro sim avrà anche l'abilità 'Disegna un paesaggio', interagendo con il piedistallo. A questo punto il gioco chiederà all'utente di fotografare ciò che si vuole dipingere: scegliete un punto casuale, tanto è indifferente. Ora, una volta scattata la foto, è necessario mettere in pausa il gioco e tornare a Windows (tramite l'apposito tasto accanto a Ctrl). Adesso bisogna avviare il proprio programma di grafica e prendere una immagine a piacere e salvarla in formato .bmp (Windows Bitmap). E' importante che sia in bmp, poichè il gioco riconosce solo questo determinato formato. L'immagine va salvata nella cartella Documenti\Ea\Games\StoryTellings. A questo punto bisogna tornare nella cartella precedentemente indicata, cancellare il file Snapshot.bmp originale e rinominare la propria immagine come Snapshot.bmp. Tornate al gioco: osserverete il vostro sim dipingere la vostra immagine.


Informazione utili per gli oggetti:

Qui di seguito sono raccolte alcune informazioni utili per gli oggetti. I sims avranno una console che potrà essere attaccata alla Tv. Sarà possibile dipingere diversi soggetti, anche i sims stessi, più i sims avranno punti creatività e più opzioni saranno disponibili. Per il divertimento sarà disponibile un karaoke. Non saranno disponibili telefoni cellulari, ma potremo trovare i cordless. Alcuni oggetti rifletteranno le immagini. I camini produrranno cenere e fumo. Sulle pareti diagonali potranno essere piazzate porte e finestre.



Ho postato trucchi e alucni condigli, ma se per caso qualcuno di voi vuole parlare di varie missioni oppure di problemi del gioco siete liberi di farlo!!!

Un saluto, Pirates!


8-)

--
»28/10/2006 15:53 Profilo Visita il sito Web

Pirates Re: The Sims 2 - Pc

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1447 / 1447
40 / 59
Prima di tutto creiamo la nostra famiglia:

Per la creazione dei sims gli sviluppatori hanno pensato davvero a tutto. Sul piano fisico potremo decidere fin nei minimi particolari come il nostro sim dovrà essere, se sarà biondo o moro, il colore degli occhi, la forma della faccia, degli occhi, della bocca e del naso. Potremo decidere la lunghezza dei capelli e via dicendo. Sul piano caratteriale c'è un mondo tutto da scoprire grazie a grandi nuove innovazioni che ci permetteranno di stabilire se il nostro sim dovrà essere scontroso, vivace, apprensivo, buono o cattivo. Insomma è stata data la massima importanza anche alla creazione dei sims, anche perché dal carattere e dai tratti somatici dei familiari dipenderà la progenie.


L'Età passa per tutti:

In The Sims 2 vedremo i nostri sims nascere, crescere e morire. Sono state create sei momenti di vita: bebè, neonato, bambino, ragazzo, adulto e anziano.
La fase di bebè durerà 3 sim-giorni, gli adulti potranno giocare, far mangiare e cambiare il bebè. Se questo non verrà cambiato si lamenterà. Se trascureremo troppo il bambino un'assistente sociale lo verrà a prendere per portarlo via.
La fase di neonato dura all'incirca 5 sim-giorni durante i quali questo dovrà essere istruito dai propri genitori su come camminare, vestire e dovrà imparare a riconoscere i propri bisogni. I neonati non possono abbandonare la loro casa da soli.
I bambini dovranno andare a scuola e se non si impegneranno o non verranno seguiti negli studi verranno portati via dai servizi sociali. I bambini cresceranno tenendo in considerazione gli insegnamenti e l'importanza che verrà data a loro.
I ragazzi avranno una personalità ribelle, se trattati male sono capaci di fuggire di casa per rifugiarsi nei lotti pubblici, hanno bisogno di socializzare il più possibile e per questo sono capaci di dare feste quando gli adulti non sono a casa,possono azzuffarsi ed essere arrestati dalla polizia. Sono in grado di cucinare e per loro sono state riservate 7 carriere da tre livelli ognuna, con l'aumentare delle esperienze i ragazzi diventeranno adulti.
Gli adulti saranno più coscienziosi e dalle loro precedenti esperienze deriveranno hobby, interessi e paure. Per gli adulti saranno disponibili ben 18 carriere da dieci livelli ognuna, al raggiungimento dell'apice di una di queste saranno sbloccati oggetti particolari per la cura del sim e del proprio lavoro. Gli adulti sono in grado di “giocare†nell'idromassaggio, nei letti e nei camerini di prova. Ma attenzione il tempo passa e presto l'adulto diventerà anziano.
Gli anziani saranno molto meditativi, saranno impegnati a dare buoni insegnamenti ai nipoti ed ai figli. Per loro sono state create delle carriere particolari anche se avranno bisogno spesso di dormire e riposarsi e con il passare del tempo inevitabilmente si “spegnerannoâ€.


Per quanto riguarda il look:

Ebbene l'Ea questa volta ha pensato veramente a tutto, anche all'acconciatura dei nostri sims, ecco perché stando davanti allo specchio sarà possibile cambiare look, si potrà scegliere tra diverse acconciature come code di cavallo, trecce, capelli corti e lunghi, inoltre utilizzando una trousse sarà possibile cambiare pettinatura, cambiare accessori e truccarsi, sarà possibile truccarsi in due modi; per le occasioni importanti o per tutti i giorni, inoltre anche i maschi saranno in grado di compiere questa azione. I sims possono anche avere tatuaggi, per crearli basta utilizzare un semplice programma di grafica, mentre per creare teste e capigliature si dovrà usare Maya un particolare programma di grafica. I ragazzi dell'Ea stanno lavorando ad un tutorial che ci istruisca su come personalizzare teste e capelli con questo programma.


--
»28/10/2006 15:48 Profilo Visita il sito Web

Pirates Re: The Sims 2 - Pc

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1447 / 1447
40 / 59
Abilita la finestra degli aiuti:
durante una normale partita , abilitare la console tramite la pressione dei tasti CTRL + SHIFT + C e digitare la parola help.

Ottieni 1000 crediti:
durante una normale partita , abilitare la console tramite la pressione dei tasti CTRL + SHIFT + C e digitare la parola kaching.

Aumenta le prestazioni del gioco a discapito della grafica:
durante una normale partita , abilitare la console tramite la pressione dei tasti CTRL + SHIFT + C e digitare la parola vsync (on/off).

Muovi gli oggetti:
durante una normale partita , abilitare la console tramite la pressione dei tasti CTRL + SHIFT + C e digitare la parola moveobjects (on/off).

Blocca lo scorrere del tempo:
durante una normale partita , abilitare la console tramite la pressione dei tasti CTRL + SHIFT + C e digitare la parola aging.

Cancella tutti i sims:
durante una normale partita , abilitare la console tramite la pressione dei tasti CTRL + SHIFT + C e digitare la parola deleteAllCharacters.



Di seguito posterò alcuni aiuti che possono essere di aiuto nel corso del gioco.

Un saluto, Pirates.

8-)


--
»28/10/2006 15:44 Profilo Visita il sito Web

Pirates The Sims 2 - Pc

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1447 / 1447
40 / 59
Scrivete le vostre richieste di aiuto, i vostri trucchi, le soluzioni, i vostri commenti e tutto quello che riguarda il gioco: The Sims 2  per Pc!


--
»21/8/2006 08:28 Profilo Visita il sito Web

Visualizza: 

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic 
Non puoi postare.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi proporre sondaggi.
Non puoi votare nei sondaggi.
Non puoi inserire file allegati.
Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario