Forum : [HATTRICK] Altre partite

Soggetto : partitepartitepartite...

� 2011 - DieDie87 & Apache
http://diedie87.altervista.org

URL di questa discussione
http://diedie87.altervista.org/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=276&forum=18


 edinhogaucho :

5/7/2006 14:30
 

Qui, ki vuole, può promuovere partite amichevoli e sfidare altri giocatori. Appena saremo abbastanza, provvederemo ad organizzare un torneo fra di noi, organizzando amichevoli con "regole di coppa" secondo un tabellone preciso...

;-)

 letterman :

6/7/2006 06:49
 Ciao ragazzi ki fa una amikevole cn me??? la mia squadra è Ronie4ever (551402) serie IX.610    ciao fatemi sapere...

 Havoc :

6/7/2006 09:10
 
Appena mi danno la squadra e imparo un po....

gioco volentieri l'amichevole !!!

:-D

 edinhogaucho :

6/7/2006 13:10
 

questa settimana ne avevo già organizzata una... :-o mi spiace...

;-)

 letterman :

6/7/2006 14:26
 ok sarà x la prossima settimana ciao...

 Havoc :

26/7/2006 09:10
 
Ok edinhogaucho facciamo l'amichevole il 1 di agosto.....

Purtroppo nn pensavo che la squadra che mi aveva sfidato era la tua....

Cmq ti ho sfidato io ora !  :-P

 edinhogaucho :

26/7/2006 13:44
 

k, ho accettato... ora prova a modificare la formazione x quella partita e vedi se t fa passare la prova...

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

 Havoc :

1/8/2006 17:54
 
Alle 19 si diputerà la partita :

S.Ambrogio F.C - F.C. Soccer Star 199 0 - 0

Havoc ( o Apache) vs edinhogaucho

Speriamo almeno di pareggiare
:-D

Nella migliore delle giornate sono 130 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a Bertassi Arena. S.Ambrogio ha optato per uno strategico 4-4-2. Le formazioni: Semeraro - Olivera, Negrini, Orlando, Cara - Sammalsaari, Agnelli, Caputo, Cipolla - Bonichini, Manenti.

La tattica di Soccer prevede un interessante 3-4-3. Le formazioni: Toharia - Bronicki, Di Bartolo, Matinen - Pou, Sacke, Gerardi, Manzin - González, Bennato, Camacho.

Oggi i giocatori di S.Ambrogio concentreranno i loro sforzi sulle fasce. Soccer ha chiaramente deciso di puntare sul contropiede. Interrotta l'azione avversaria, un uomo di Soccer ha pensato bene di reimpostare immediatamente con un lancio di 60 metri sul quale si è catapultato a perdifiato Mario Gerardi che, con un tocco liftato, ha superato il portiere avversario in uscita disperata. Magistrale ripartenza che vale il 0 a 1. Oggi Ciro Cara ha i nervi tesi: al 25° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio. Per S.Ambrogio l'arbitro non fa sconti. Catello Caputo si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Piovono ingiurie dagli spalti all'indirizzo dell'autore del fallo precedente che ha lasciato Nicolás Pou a terra sofferente. La rabbia dei tifosi di Soccer non si placa neanche quando vedono Federico Placidi entrare in campo al posto dell'infortunato. Solo un cartellino giallo per Marek Bronicki di Soccer, dopo una brutta entrata da dietro al 36°. S.Ambrogio affonda spesso sulla sinistra nel tentativo di pareggiare. Al 37°, sfruttando una di queste azioni, Simone Manenti si libera in zona tiro: botta secca a mezza altezza e palo esterno. Niente da fare! Il punteggio al termine del primo tempo è 0 - 1. Nella zona nevralgica del campo S.Ambrogio ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 73 per cento della frazione.

50° minuto, tutto lo stadio salta in piedi quando Baldo Cipolla supera l'ultimo difensore e spara a rete da posizione centrale, è il gol del pareggio: 1 - 1. Nunzio Bonichini sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 59° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato. Catello Caputo riceve sulla destra, fa fuori il suo marcatore e spara una cannonata che viene però respinta dalla traversa. Si resta sul pari, niente da fare per S.Ambrogio. È discutibile il rigore che al 64° minuto permette ai padroni di casa di passare in vantaggio, 2 a 1, il portiere ospite non ha potuto far nulla contro Catello Caputo. Il pubblico si è zittito improvvisamente quando al 66° minuto gli ospiti sfondano sulla sinistra e mettono Mario Gerardi nella migliore posizione per insaccare in rete il pallone del pareggio: 2 a 2. Fallaccio! Al minuto 72°, Soccer ha un giocatore ammonito. È Augusto Bennato a finire sul taccuino dell'arbitro. S.Ambrogio ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 73 per cento del tempo.

Tra i migliori per S.Ambrogio bisogna senz'altro menzionare Nedo Agnelli, una prova da incorniciare la sua. Brutta gara per Arnaldo Olivera. Fra i giocatori di Soccer è stato notevole l'operato di Gianluigi Manzin. Brutta gara per Mario Gerardi. La partita è finita 2 - 2. 

:-o :-o [ Modificato da Havoc il 1/8/2006 20:52 ]

 Salvatore :

2/8/2006 14:02
 

Martedì 8 Agosto 2006, ore 19.00, al Tore's Stadium,

Big Match in mondo visione, amichevole fra

A.C.Picchia1982 vs Sant'Ambrogio F.C

... Partita senza esclusione di colpi :ko2:

 Salvatore :

21/8/2006 14:22
 

Dopo un' ottima prestazione dei miei giocatori nella gara dell'8 Agosto,

si rinnova la sfida

A.C.Picchia - Sant'Ambrogio F.C.

Martedì 22 Agosto ore 19:00 al Tore's Stadium

 DieDie87 :

23/8/2006 12:59
 Da oggi ho la mia squadra su Hattrick, la FS San Diego! Qualcuno è disponibile per affrontarmi in un'amichevole il più presto possibile?
Voglio vedere come si comporteranno i miei giocatori! Grazie

 Salvatore :

24/8/2006 11:08
 

Non avere fretta Die, le amichevoli nel nostro paese si giocano solo il martedì e possono giocarle solo le squadre esenti da impegni di coppa.

Nel frattempo presenta la tua squadra con l'ID e la serie nel topic PRESENTAZIONE, così se vogliono sfidarti, sanno come e dove trovarti.

 Apache :

24/8/2006 19:03
 
L'ho sfidato io....

FS San Diego - S.Ambrogio F.C 0 - 0

Il suo id è 1521843 ma si deve presentare ancora.....

:-P

 edinhogaucho :

30/8/2006 01:04
 

Defacers (Oshan) - Soccer Star (edinhogaucho) 6-5 dcr. Uno scontro epico quello consumatosi poche ore fa in quella ke ormai sembra esser diventata una classica del martedì pomeriggio. Credo sia la partita più bella ke la mia squadra abbia mai giocato (nonostante la sconfitta)

Giornata afosa a DeFaCeRs Arena, dove 311 spettatori si sono presentati per la partita di oggi. DeFaCeRs ha optato per uno strategico 4-4-2. Ecco gli undici: Ghetti - Fusina, Gozalo, Mantovani, Abdilla - Sobrino, bin Ismail, Mourinho, Tonielli - Sanna, Pruneda.

Soccer ha optato per uno strategico 3-4-3. Ecco gli undici: Toharia - Bronicki, Di Bartolo, Matinen - Zubiarrain, Sacke, Gerardi, Manzin - González, Bennato, Camacho.

È ovvio che DeFaCeRs ha intenzione di attaccare sulle fasce. Soccer ha chiaramente deciso di puntare sul contropiede. Trascorsi 3 minuti, DeFaCeRs ha un'occasione per passare in vantaggio, ma Torquat Pruneda spreca tutto ciccando la conclusione al volo su un pallone arrivato da destra. Il gol che ha permesso a Soccer di portarsi in vantaggio per 0 a 1, è venuto su calcio di rigore. Stefano Di Bartolo spiazza il portiere e mette in rete. Soccer sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; buono è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Le speranze di rimonta dei padroni di casa, stanno velocemente scemando: al 38° registriamo una nuova rete per Soccer. Stavolta è Rodrigo Adrián Camacho ad affondare Bruno Ghetti con un'azione dalla sinistra. Siamo ora 0 a 2. Un brivido lungo la schiena dei tifosi ospitanti: al 39°, Gianluigi Manzin ha ricevuto palla sulla sinistra e ha fatto partire una gran bordata, ma il portiere non si è lasciato sorprendere e ha risposto con un tuffo ancor più spettacolare. Calura estiva oggi allo stadio e un sacco di giocatori sembrano cotti. Forse è per questo che Albert Abdilla trova più spazio del solito e dà sfoggio della sua classe. Stefano Di Bartolo sfiora il gol per gli ospiti al minuto 41 con un gran colpo di testa in tuffo che per sua sfortuna termina proprio tra le braccia del portiere Bruno Ghetti. Sul 0 - 2 si va all'intervallo.  Questi 45 minuti hanno visto prevalere DeFaCeRs, con una percentuale del 54%.

I giocatori di Soccer hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è eccellenteMario Gerardi tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 66 minuti dall'inizio dell'incontro. I tifosi di casa iniziano a crederci di nuovo quando Albert Abdilla, dopo una bella azione corale, mette in rete il pallone del 1 a 2 riportando in gioco DeFaCeRs. Oggi Torquat Pruneda ha i nervi tesi: al 77° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio. Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di Soccer li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è insufficiente. DeFaCeRs riesce a pareggiare: Albert Abdilla si invola sulla fascia sinistra e, dopo aver fintato il cross, converge e piazza un piattone sul primo palo di un non incolpevole Jorge Toharia. E ora siamo 2 a 2! 86° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Rodrigo Adrián Camacho che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce. Soccer ha avuto un'ottima opportunità per portarsi in vantaggio ma il portiere di casa Bruno Ghetti ha salvato sul pericoloso affondo dalla destra di Raúl González. Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di Soccer li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è debole. Al 89° Paul Sacke sfiora il vantaggio per gli ospiti con una spettacolare rovesciata che finisce di poco sopra la traversa. Il possesso di DeFaCeRs è stato superiore a quello avversario, con un discreto 70%.

Nessuna delle due compagini ha messo il muso davanti all'altra nell'arco dei due tempi. Ci riusciranno in questi 30 minuti di prolungamento? Raúl Zubiarrain solo sulla destra, durante un tentativo di contropiede per Soccer, ha colto gli avversari di sorpresa. Solo un miracolo del portiere ha impedito il goal. Ahmad Shahrul Azhar bin Ismail applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo. Terminati in parità anche i supplementari, inizia la lotteria dei rigori.

Fin dalla cabina di telecronaca si vede Torquat Pruneda tremare. Tiraccio nelle mani del portiere e risultato sempre sul 2 - 2. Il pessimo rigore calciato da Stefano Di Bartolo di Soccer ha trovato ugualmente la via della rete grazie all'altrettanto infelice intervento di Bruno Ghetti. il punteggio ora è 2 - 3. Daniele Mantovani non sbaglia. Jorge Toharia non può fare nulla. Rete per DeFaCeRs.3 - 3. Vesa Matinen dispone della freddezza necessaria per segnare il gol del 3 - 4! Francisco Sobrino colloca abilmente il pallone alle spalle di Jorge Toharia, un gol per DeFaCeRs. 4 - 4. Paul Sacke patisce la tensione del momento e conclude con un tiro debole e centrale, parato da Bruno Ghetti. Purtroppo per Soccer, il punteggio rimane 4 - 4. Bruno Ghetti non sbaglia. Jorge Toharia non può fare nulla. Rete per DeFaCeRs.5 - 4. Nessun problema emozionale per Rodrigo Adrián Camacho che mette alle spalle di Bruno Ghetti. 5 - 5. Albert Abdilla patisce la tensione del momento e conclude con un tiro debole e centrale, parato da Jorge Toharia. Purtroppo per DeFaCeRs, il punteggio rimane 5 - 5. Marek Bronicki ha esitato a lungo prima di tirare, la sua conclusione termina fuori non lontano dal palo sinistro. Nulla di fatto per Soccer, ancora 5 - 5. Ricardo Gozalo dispone della freddezza necessaria per segnare il gol del 6 - 5! Mario Gerardi è sembrato incerto sin da quando ha posizionato il pallone sul dischetto, non è quindi sorprendente che il suo tiro sia passato alcuni metri sopra la traversa. Purtroppo per i tifosi di Soccer il punteggio non cambia. 

Fra i giocatori di DeFaCeRs è stato notevole l'operato di Daniele Mantovani.Francisco Sobrino, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. Il sito internet dei fan di Soccer ha eletto Stefano Di Bartolo come migliore in campo. Raúl Zubiarrain ha disputato una prova davvero deludente. La partita si chiude sul punteggio di 6 a 5. 

Entrambe le squadre confermano la loro buona condizione fisica, il ke fa ben sperare per lo sviluppo della coppa gioconline (PcGamesOnline Cup).

DAJE STARS!!!! mi piace troppo sto gioco!!

;-) ;-) ;-)

 OsHaN :

30/8/2006 10:38
 Bella sta partita, mi è piaciuta :-D
Beh, dopo l'ultima amichevole con i Soccer dove ho preso 3 sveglie, mi sono un po' ritirato su :-D
Mi spiace solo che 3/4 del mio centrocampo siano infortunati... bah, speriamo si riprendano in tempo per la coppa
;-)

 OsHaN :

5/9/2006 21:35
 



  DeFaCeRs - F.C Nappera  5 - 0 





Guarda la partita: HT Live
Data: 05/09/2006 alle 19:00
MatchID: 94970436
Stadio: DeFaCeRs Arena
Spettatori: 288

Nella migliore delle giornate sono 288 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a DeFaCeRs Arena. DeFaCeRs ha deciso di utilizzare un 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Ghetti - Fusina, Mantovani, Abdilla - Sobrino, Gozalo, bin Ismail, Mourinho, Tonielli - Sanna, Pruneda.

Nappera ha deciso di utilizzare un 2-3-2. Ecco gli undici: Pieracci - Spoto, Tognazzo - Macher, Pizzuto, Cirillo - Annunziata, Saccucci.

La partita non si è potuta giocare e l'arbitro ha dovuto dichiarare la squadra di casa come come vincitrice a tavolino per 5-0. Ciò è dovuto al fatto che gli ospiti non hanno schierato come minimo 9 giocatori per la partita! La partita è finita 5 - 0. 



O_O
Senza parole....

 edinhogaucho :

5/9/2006 21:37
 

W-O-W... assurdo... è la prima volta ke sento una roba del genere su hattrick... mi sa ke sto tizio è parekkio attivo nel gioco...

magari succedessero in campionato robe del genere...

:-o :-o :-o

 Salvatore :

5/9/2006 22:17
 

è il nuovo testimonial dei gratta e vinci ....

Ti piace vincere facile??

:-D :-D :-D [ Modificato da Salvatore il 5/9/2006 23:18 ] [ Modificato da Salvatore il 5/9/2006 23:20 ]

 joelbobo :

3/10/2006 19:54
 no xkè oggi devo anna a giocà in israele e questo me dice no perchè te sfonno sto in VI serie...e io je faccio no perchè te sfonnoooooooo!!!!! cmq ankora o-o e sembra che la partita sia un pò noiosa!!! :-P

 mattluc17 :

4/10/2006 16:06
 

joelbobo organiziamo un amichevole per la prox sett ok??

 

 mattluc17 :

10/10/2006 18:39
 

Valerio le amichevoli si giocano.... Cmq beccati questo 5-0 a tavolino... Ah poi mi serve un informazione: che modulo è 0-0-0?????

 

:-?

 Apache :

10/10/2006 19:06
 
Quote:
mattluc17 ha scritto:Valerio le amichevoli si giocano.... Cmq beccati questo 5-0 a tavolino... Ah poi mi serve un informazione: che modulo è 0-0-0????:-?

AhAh :-D Non ha fatto la formazione !!

Doveva andare su (nomedellasuasquadra) --> Partite --> Cliccare su "Formazione" dellla partita..

LOL
:-)

 edinhogaucho :

10/10/2006 19:22
 

lol ke bel modulo!!!! dovrebbero provarlo anke in serie A!

bobo 6 stato fortunato ke t è capitato in amikevole... se t fosse successo nella nostra coppa t facevamo nero!!

 Salvatore :

10/10/2006 21:14
 Urge licenza ;-)

 Pirates :

25/10/2006 19:50
 dato che un paio di giorni dovrò aspettare :sigh: ç_ç volevo organizzare una prima amichevole Sabato 4 Novembre....... chi vuole sfidarmi???????? :-D :-D :-D :-D

 Salvatore :

25/10/2006 21:18
 

Quote:
Pirates ha scritto: dato che un paio di giorni dovrò aspettare :sigh: ç_ç volevo organizzare una prima amichevole Sabato 4 Novembre....... chi vuole sfidarmi???????? :-D :-D :-D :-D

 

Penso proprio che non ti sfiderà nessuno in tutta hattrick!!! :-D

Le amichevoli si giocano in giorni settimanali (mi sembra dal martedì al giovadì), ogni nazione ha un giorno ben preciso x giocare le amichevoli: in Italia si giocano solo il martedì e puoi fare una sola amichevole alla settimana

 Apache :

4/11/2006 10:02
 Organizzata amichevole tra uno che pensavo che fosse Pirates e Apache Havoc

07/11/2006 (Amichevole):
F.C. draghetti 1989 - S.Ambrogio F.C


Buon Hattrick :-D

Pirates accetto la tua prossima partita..pensavo che fosse tua la squadra !!!
LOL




[ Modificato da Apache Havoc il 4/11/2006 11:56 ]

 Salvatore :

4/11/2006 11:38
 

Draghetti 1989???????? :-? :-? :-? :-?  Apache mi sa che hai sbagliato squadra :-P :-P :-P :-P :-P

la squadra di Pirates si chiama Celebrity :-D

Ho controllato l'utente di draghetti ed è iscritto da agosto 06 .... non può essere Pirates

 Pirates :

4/11/2006 12:56
 Si si... la mia squadra è la AS Celebrity!

 Apache :

7/11/2006 19:50
 



  F.C. draghetti 1989 - S.Ambrogio F.C  0 - 6 





Guarda la partita: HT Live
Data: 07/11/2006 alle 19:00
MatchID: 97392184
Stadio: La tana del drago
Spettatori: 188

Le minacciose nubi non hanno intimorito i 188 spettatori presenti sugli spalti di La tana del drago. L'assetto deciso dall'allenatore di draghetti è un 3-4-3. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Sambri - Malpede, De Masi, Annunziato - Corrao, Guerinoni, Cristofaro, Raffaelli - Yiagkos, Karamixas, Andrade.

S.Ambrogio ha optato per uno strategico 4-5-1. Ecco la formazione: Nimni - Cara, Negrini, Hernán-Gómez, Orlando - Cipolla, Agnelli, Caputo, Podda, Pestana - Schranz.

draghetti cerca di usare le fasce nei suoi attacchi. Catello Caputo, liberissimo, riceve il pallone sulla tre quarti, avanza di alcuni metri e lascia partire una bordata che supera il portiere e va ad infilarsi esattamente sotto la traversa. Una vera finezza balistica che manda in visibilio i tifosi di S.Ambrogio: 0 - 1. Siamo già al 10° minuto, quando S.Ambrogio aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Ernst Schranz al tiro, tutto solo alla destra del portiere. Lo stadio non fa a tempo a disperarsi, che il risultato è già 0 a 2. La prossima volta il Mister di draghetti farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane buono. Il pubblico di casa crede ancora nella rimonta e, dopo la bella manovra di Marco Paulo Andrade sulla destra, non riesce a trattenere i brontolii per la pessima conclusione che termina di molto a lato. Al 21° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 3 grazie a Nedo Agnelli che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di S.Ambrogio si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato. Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di S.Ambrogio li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è accettabile. 24° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Koulis Yiagkos che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce. La prossima volta il Mister di draghetti farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane buono. Il punteggio al termine del primo tempo è 0 - 3. Il possesso di S.Ambrogio è stato superiore a quello avversario, con un discreto 75%.

Lavagna e gessetto sono serviti al mister di draghetti per spiegare ancora una volta ai suoi quali sono i movimenti ch'egli desidera, e migliorare la loro capacità di costruire gioco che è attualmente buono. I giocatori di S.Ambrogio hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è buono. Che classe! Intuizione geniale di un attaccante della squadra ospite, che al 53° pesca Renato Pestana solo al centro dell'area. Il tiro però è da dimenticare e finisce alto sulla traversa, peccato! 54° minuto. Koulis Yiagkos perde palla sulla trequarti e compie il più classico dei falli tattici sgambettando l'avversario da dietro. Peccato per draghetti che il suo giocatore fosse già ammonito. Secondo cartellino giallo ed espulsione per lui. Fiiiiiiiiiut! Rigore! L'arbitro ha fischiato un calcio di rigore al 71° per un fallo appena dentro l'area. Catello Caputo tira e... segna! Gol! 0 - 4. Solo un cartellino giallo per Giannino De Masi di draghetti, dopo una brutta entrata da dietro al 73°. S.Ambrogio sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; insufficiente è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Una bella azione manovrata sulla sinistra si concretizza nel gol per S.Ambrogio. Ora il risultato è di 0 - 5. Ernst Schranz è stato l'autore della rete. Al 83° minuto S.Ambrogio si porta sul 0 - 6 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Ernst Schranz. Non c'è che dire: ottima prestazione di Ernst Schranz che mette in fila 3 gol realizzando così il suo hattrick. La prossima volta il Mister di draghetti farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane buono. Il possesso di S.Ambrogio è stato superiore a quello avversario, con un discreto 84%.

Fra i giocatori di draghetti è stato notevole l'operato di Paolo Corrao. Brutta gara per Leandro Sambri. Il sito internet dei fan di S.Ambrogio ha eletto Gabriel Negrini come migliore in campo. Brutta gara per Ernst Schranz. La partita si chiude sul punteggio di 0 a 6. 

 Pirates :

7/11/2006 20:24
 



DeFaCeRs - AS Celebrity 5 - 1





Guarda la partita: HT Live
Data: 07/11/2006 alle 19:00
MatchID: 97395895
Stadio: DeFaCeRs Arena
Spettatori: 258

Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 258 presenti a DeFaCeRs Arena vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia. DeFaCeRs ha optato per uno strategico 3-4-3. Ecco la formazione: Ghetti - Fusina, García, Abdilla - Mantovani, Tonielli, bin Ismail, Mourinho - Svensson, De Castro, Sundberg.

Celebrity ha deciso di utilizzare un 4-4-2. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Maugeri - Coa, Natali, Venuti, Orlando - Tartaglia, Alfarano, Cederle, Pinto - Montresor, Teolis.

DeFaCeRs mette in campo il suo schema tattico che prevede l'attacco al centro. 2 minuti dall'inizio della partita e Dario Teolis è stato a un soffio dal portare in vantaggio Celebrity. Una gran parata di Bruno Ghetti ha salvato la squadra di casa. Fallaccio! Al minuto 9°, Celebrity ha un giocatore ammonito. È Paolo Orlando a finire sul taccuino dell'arbitro. DeFaCeRs sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; accettabile è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Il più classico dei triangoli libera Fernando Mourinho sulla fascia: il cross con il piede preferito dà a Frank Sundberg la possibilità di trovarsi smarcato a tu per tu con il portiere: tiro al volo e gol del 1 - 0. 16° di gioco, Valerio Tartaglia approfitta di una falla nel mezzo della difesa di casa e mette a segno la rete del pareggio, 1 a 1. Solo un cartellino giallo per Gennaro Montresor di Celebrity, dopo una brutta entrata da dietro al 19°. Aldo Venuti soffre l'emozione delle prime partite importanti e il portiere è costretto a deviare in angolo il suo lunghissimo retropassaggio per evitare l'autogol. Vedremo questa sera se le ingenerose moviole intaccheranno o meno il bellissimo gesto tecnico di Daniele Mantovani: partito in velocità sulla sinistra ha saltato due uomini per poi concludere con un tocco sotto a scavalcare l'incolpevole portiere. Rimangono dubbi su una posizione di fuorigioco inattivo non ravvisata dall'arbitro, che quindi convalida il 2 a 1. Per Celebrity l'arbitro non fa sconti. Valerio Tartaglia si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Ferruccio Maugeri abbandona il terreno di gioco al 36° minuto per una botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Mauro Cirrotti. DeFaCeRs sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; debole è il massimo livello di gioco che sono in grado di esprimere. Al doppio fischio dell'arbitro: 2 - 1. Nella zona nevralgica del campo DeFaCeRs ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 59 per cento della frazione.

Nella pausa l'allenatore di DeFaCeRs ha ripetuto gli schemi più recenti ai suoi ragazzi che ora appaiono più concentrati nel rispetto delle consegne. Livello del gioco: buono. DeFaCeRs aumenta il proprio vantaggio quando Fernando Mourinho, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 3 - 1. Solo un cartellino giallo per Albert Abdilla di DeFaCeRs, dopo una brutta entrata da dietro al 61°. Dopo un rapido movimento a smarcarsi sulla sinistra, Marco Fusina riceve il pallone e lo colloca di forza alle spalle del portiere ospite: 4 a 1 per DeFaCeRs. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, DeFaCeRs ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Al 75° DeFaCeRs ha una chiara opportunità per chiudere l'incontro con Frank Sundberg che si libera benissimo ma conclude malamente sparando alto. Sono trascorsi 80 minuti di gioco quando Aldo Venuti, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. Al 82° l'arbitro ha fischiato un rigore in favore di DeFaCeRs. A trasformarlo senza problemi è Albert Abdilla. Per i padroni di casa questo significa 5 a 1. Il possesso di DeFaCeRs è stato superiore a quello avversario, con un discreto 83%.

Il giocatore più importante per DeFaCeRs è stato senza ombra di dubbio Paolo De Castro. Brutta gara per Massimiliano Tonielli. Il sito internet dei fan di Celebrity ha eletto Paolo Orlando come migliore in campo. Mauro Cirrotti ha disputato una prova davvero deludente. La partita si chiude sul punteggio di 5 a 1.



DURA SCONFITTA X I MIEI RAGAZZI, CHE PERò NON SI SCORAGGIANO E SPERANO CHE SABATO, QUALCUNO LI GRAZI E RIESCANO A VINCERE LA PARTITA! CMQ SN STATO PENALIZZATO ANCHE DAL FATTO CHE A METà PRIMO TEMPO, SI è INFORTUNATO IL MIO PORTIERE (CHE IELLA, L'AVEVO COMPRATO QUL MOMENTO STESSO!) E HO SBAGLIATO A METTERE COME RISERVA A UNO CHE AVEVA TREMENDO IN PARATE!!!! :lol: CMQ SN CONTENTO DELLA PRESTAZIONE DI V.TARTAGLIA, SU CUI CONTO MOLTO, E I MIEI RAGAZZI PENSO SI ALLENERANNO INTENSAMENTE DA OGGI SUL 5-3-2 PERCHè è L'UNICO MODULO IN GRADO DI DIFENDERE BENE...... FORZA AS CELEBRITYYYY!!!!!!

 OsHaN :

7/11/2006 21:56
 Beh dai pirates, come prima partita (togliendo quella contro la seconda che avevi appena preso la squadra) è andata abbastanza bene.
Il primo tempo è stato più che discreto.
Sul finale si sono rilassati un po', ma quello sta tutto nel trovare il modulo e la tattica di gioco (Considera che io non ho mai utilizzato il 3-4-3 nè l'attacco al centro, ora mi ritrovo schema Buono e tattica Formidabile ;-))
In bocca al lupo per sabato :-D

 edinhogaucho :

7/11/2006 23:21
  
F.C. Soccer Star 199 - Asdus Cavese 4 - 0
A Ginga StarryArena, sono arrivati 227 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia. Soccer ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Così in campo: Toharia - Bellini, Di Bartolo, Heijn - Pou, Jorge, Ottosen, Sacke - González, Zubiarrain, Bennato.

Cavese scende in campo schierando un 3-4-3 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Alventosa - Del Panta, Bandiera, Fernandes - Tufano, Giuliato, De Falco, Presutti - Pierleoni, Piscaglia, Rusconi.

A quanto pare Soccer sta usando il pressing per impedire agli avversari di costruire gioco. Paul Sacke applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo. Soccer sta attuando del pressing a tutto campo. La fluidità del gioco ne risente non poco. Fallaccio! Al minuto 12°, Soccer ha un giocatore ammonito. È Stefano Di Bartolo a finire sul taccuino dell'arbitro. Al 20° minuto si verifica uno scontro aereo fra la testa di Pablo Alventosa e quella di un suo avversario. Il giocatore di Cavese sembra avere la peggio, ma con la grinta di un leone tiene duro e rientra in campo con una vistosa fasciatura. Ed è il 29° minuto che vede librarsi la gioia del pubblico di Soccer: una sovrapposizione sulla destra di Augusto Bennato trova impreparata l'imbambolata difesa ospite. Stop e tiro d'esterno sul palo lontano: 1 a 0! E ora sarà dura per gli ospiti: Soccer allunga ancora, mettendo a segno il proprio 2° gol. Azione sull'arco sinistro del fronte offensivo e conclusione di prima da parte di Raúl Zubiarrain: Bene così! Il punteggio al termine del primo tempo è 2 - 0. Il centrocampo di Soccer è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 55 per cento di possesso palla.

In questi minuti della partita, Soccer sta pressando con efficacia gli avversari. Al 69° gli ospiti vanno vicini ad accorciare le distanze, Gian Domenico De Falco è solo davanti al portiere, ma sciupa tutto con un tiro debole e centrale. Soccer aumenta il proprio vantaggio quando Augusto Bennato, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 3 - 0. Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di Soccer si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato. Durante un contrasto aereo non visto dall'arbitro, Ferruccio Pierleoni viene spinto e cade male sul piede d'appoggio, quando prova a rialzarsi tutti notano la sua andatura claudicante: il minuto è il 79° e Iginio Selleri deve prendere il suo posto. Al 80° Soccer ha una chiara opportunità per chiudere l'incontro con Raúl Zubiarrain che si libera benissimo ma conclude malamente sparando alto. Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Raúl Zubiarrain scagliarla in fondo al sacco: 4 a 0. Per Cavese l'arbitro non fa sconti. Gian Domenico De Falco si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Quasi gettando un guanto di sfida all'avversario che lo ha colpito con un brutto fallo, Jorge Toharia tiene duro e, nonostante l'evidente smorfia di dolore, si rialza in piedi più carico che mai. Nella zona nevralgica del campo Soccer ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 60 per cento della frazione.

Il sito internet dei fan di Soccer ha eletto Stefano Di Bartolo come migliore in campo. Brutta gara per Jason Jorge. Il giocatore più importante per Cavese è stato senza ombra di dubbio Álvaro Fernandes. Chissà che il coach di Cavese non si sia pentito di aver schierato Angelo Tufano. La partita si chiude sul punteggio di 4 a 0.  La partita si chiude sul punteggio di 4 a 0. 


we lu'... c sn 4 pappine da ritirare in portineria... passaci presto...;-)

c voleva una vittoria x tirarmi su il morale... sto sabato... mammamia....

FORZA STAAAAARS!

 Pirates :

15/11/2006 12:37
 WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! SECONDA VITTORIA CONSECUTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! E POI CON LA FINALISTA DELLA PCGOcup!!!!!!!!!!!!!!





  AS Celebrity - S.Ambrogio F.C  2 - 0 





Guarda la partita: HT Live
Data: 14/11/2006 alle 19:00
MatchID: 97747152
Stadio: Olimpia Celebry
Spettatori: 77

Lo stadio Olimpia Celebry garantirà un'ottima abbronzatura ai 77 sostenitori presenti sugli spalti. Celebrity ha optato per uno strategico 4-4-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Demetri - Orlando, Coa, Natali, Venuti - Femoni, Vargas, Nørlund, Cederle - Montresor, Teolis.

S.Ambrogio scende in campo schierando un 4-4-2 molto interessante. Così in campo: Nimni - Cara, Negrini, Hernán-Gómez, Orlando - Cipolla, Agnelli, Caputo, Sammalsaari - Galiano Monzón, Schranz.

Gabriel Negrini avrebbe potuto portare S.Ambrogio in vantaggio al minuto 9, grazie ad un bel lancio in profondità ma Damiano Demetri è stato più lesto di lui e in uscita gli ha soffiato il pallone dai piedi. Grandissimo affondo di Marco Femoni lungo la fascia. Giunto sul fondo guarda al centro e lascia partire un insidiosissimo tiro-cross sul palo lungo. Per Gennaro Montresor, trovatosi solo a pochi passi dalla linea di porta, è un gioco da ragazzi appoggiare la palla in rete. Tutto il merito va a Marco Femoni, autore di una magnifica giocata. 15° minuto, 1 a 0. Un cross dalla destra trova liberissimo sul lato opposto Ricardo Galiano Monzón al minuto 16, ma il suo tiro è una ciabattata e finisce altissimo. Sul 1 - 0 si va all'intervallo.  Il possesso di Celebrity è stato superiore a quello avversario, con un discreto 51%.

Che sfiga! Al 71° uno scontro completamente fortuito tra due giocatori della squadra Celebrity ha serie conseguenze per Damiano Demetri che deve abbandonare il campo e viene sostituito da Mauro Cirrotti. Il caldo opprimente crea non pochi problemi a Catello Caputo, che non sembra neanche l'ombra dello "Speedy Gonzales" che conosciamo. E con questo fanno 2 per Celebrity, Alessandro Coa ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. Oggi Ernst Schranz ha i nervi tesi: al 80° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio. Celebrity ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 60 per cento del tempo.

Paulo Vargas è stato senza dubbio il migliore in campo nelle file di Celebrity. Mauro Cirrotti ha disputato una prova davvero deludente. Il giocatore più importante per S.Ambrogio è stato senza ombra di dubbio Gabriel Negrini. Brutta gara per Ernst Schranz. La partita si è conclusa 2 - 0. 


TRRREMATE AMICI.... TREMATE!!!!!!! aNZI, JOELBOBO... PREPARATI....!!!!!

 Salvatore :

17/11/2006 16:17
 

Innanzitutto un saluto veloce a tutti gli amici del forum.

Dato che in questo periodo non riesco a seguire l'andamento delle nostre squadre su Hattrick, volevo sapere che è ankora in "ballo" nell'ultima giornata, in lotta promozione o salvezza.

Grazie. Ci vediamo domani dalle 12 circa

 Apache :

20/11/2006 19:34
 Se qlcn ha voglia di sfidarmi per domani... è ben accetto !!!!
la mia è






S.Ambrogio F.C (854767)


Apache Havoc

 DieDie87 :

21/11/2006 16:04
 
Quote:
Apache Havoc ha scritto: Se qlcn ha voglia di sfidarmi per domani... è ben accetto !!!!
la mia è






S.Ambrogio F.C (854767)


Apache Havoc


Ti sfido io!!!! :-P

 edinhogaucho :

21/11/2006 20:08
 

quasi quasi ne approfitterei per far notare ad osh una cosuccia...

20/06/2006 (Amichevole): F.C. Soccer Star 1999 - DeFaCeRs 1 - 3  ...-1
27/06/2006 (Amichevole): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999 4 - 0  ...-2
04/07/2006 (Amichevole): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999 3 - 1  ...-3
11/07/2006 (Amichevole): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999 2 - 1  ...-4
18/07/2006 (Amichevole): F.C. Soccer Star 1999 - DeFaCeRs 1 - 3  ...-5
25/07/2006 (Amichevole): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999 0 - 3  ...1-5

29/08/2006 (Amichevole): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999 6 - 5  ...1-6
10/10/2006 (GOL Cup): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999 1 - 3  ...2-6
10/10/2006 (GOL Cup): F.C. Soccer Star 1999 - DeFaCeRs 7 - 3  ...3-6

 

14/11/2006 (Amichevole): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999

0 - 1  ...4-6

21/11/2006 (Amichevole): DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 1999 3 - 4  ...5-6

me ne manca una... ;-)

 edinhogaucho :

28/11/2006 20:52
 

ed è arrivata... 6-6 osh... ;-)

DeFaCeRs - F.C. Soccer Star 199 3 - 4
Questo è il clima più adatto per una partita di calcio e 530 spettatori si sono radunati qui a DeFaCeRs Arena per assistere all'incontro. La tattica di DeFaCeRs prevede un interessante 3-4-3. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Ghetti - Mantovani, Abdilla, García - Sundberg, bin Ismail, De Castro, Tonielli - Svensson, Mourinho, Manresa.

Soccer scende in campo schierando un 3-4-3 molto interessante. Ecco gli undici: Alonso - Uçan, Di Bartolo, Matinen - Manzin, Pou, Gerardi, Madani - González, Cassiano, Camacho.

È ovvio che DeFaCeRs ha intenzione di attaccare sulle fasce. Oggi i giocatori di Soccer concentreranno i loro sforzi sulle fasce. Un rapido scambio sulla sinistra fa arrivare la palla a Vesa Matinen, due passi avanti e dal suo piede parte un siluro che va a gonfiare la rete dei padroni di casa, è il 9° minuto e Soccer è in vantaggio per 0 - 1. Víctor García tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 19 minuti dall'inizio dell'incontro. Nuno Cassiano non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. È il 25° minuto. Stiamo sul 0 - 2 per Soccer. Il gioco dei padroni di casa va sviluppandosi per vie centrali. Una bella verticalizzazione permette a Massimiliano Tonielli di involarsi in splendida solitudine verso il portiere avversario costringendolo così ad una uscita alla disperata. Julio César Alonso viene scavalcato con un morbido pallonetto che, per la gioia dei tifosi ospiti, si spegne sul fondo. Soccer dovrà finire la partita a ranghi ridotti dal minuto 39. Nicolás Pou ha avuto la brillante idea di rifilare una manata ad un avversario a gioco fermo. L'arbitro è inflessibile. Il cartellino, rosso. Niente da fare per DeFaCeRs, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Albert Abdilla c'è la barella a porre fine alla partita, Siro Milia si alza dalla panchina pronto a sostituirlo. Al 40° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 3 grazie a Rodrigo Adrián Camacho che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Soccer ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Minuto 45, e Frank Sundberg - tutto solo sul dischetto del rigore - diminuisce lo svantaggio per i padroni di casa controllando e sparando a rete un pallone giuntogli da un compagno appostato sulla lunetta dell'area di rigore avversaria: 1 a 3. Sul parziale di 1 - 3 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il possesso di DeFaCeRs è stato superiore a quello avversario, con un discreto 51%.

Gianluigi Manzin sta letteralmente dominando sulla sua fascia di competenza, mettendo nell'area avversaria un'infinità di palloni invitanti. Uno di questi giunge nei pressi di Rodrigo Adrián Camacho: stop a seguire e botta di controbalzo sotto la traversa! 1 a 4 al 78° minuto. Scocca il 80° minuto quando Raúl González riceve un pallone in posizione particolarmente defilata sulla sinistra e prova un'improbabile conclusione che sorvola la traversa di diversi metri: qualcuno dovrebbe spiegargli che questo non è rugby! Daniel Manresa tira una randellata al suo avversario. Ammonizione per lui, quando sono trascorsi 85 minuti dall'inizio dell'incontro. Un-due-tre! Tutti saltati di netto, mostrando tutta la sua agilità: dopo la magistrale discesa sulla fascia Frank Sundberg pennella un cross al bacio per il capoccione di Daniel Manresa. Colpo in corsa, e gol! Gran combinazione: 2 a 4. Appena giunti al minuto 88°, un pallone crossato rasoterra dalla destra viene indirizzato a rete da Fernando Mourinho con un piattone di prima che non lascia scampo al portiere ospite colto in controtempo. 3 a 4 e gli uomini di DeFaCeRs, incitati a gran voce dalla folla, cominciano a crederci. Il possesso di Soccer è stato superiore a quello avversario, con un discreto 54%.

Fra i giocatori di DeFaCeRs è stato notevole l'operato di Fernando MourinhoSiro Milia è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team. Il giocatore più importante per Soccer è stato senza ombra di dubbio Stefano Di Bartolo. Brutta gara per Raúl González. La partita si è conclusa 3 - 4.  La partita si è conclusa 3 - 4. 

 Pirates :

5/12/2006 19:27
 VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!!
STO VINCENDO 3-1!!!!! FINALMENTE IN COPPA VI BATTERO'!

 edinhogaucho :

6/12/2006 18:59
 

E x festeggiare l'introduzione della nuova versione "invernale" del forum (davvero bella e suggestiva... complimenti a die e apache ;-) )... porto i conti cn osh in mio favore... 7-6... ;-)

F.C. Soccer Star 199 - DeFaCeRs 3 - 1
Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 321 presenti a Ginga StarryArena vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia. Soccer ha optato per uno strategico 3-4-3. Ecco gli undici: Alonso - Uçan, Di Bartolo, Matinen - Manzin, Pou, Gerardi, Madani - González, Cassiano, Camacho.

DeFaCeRs ha deciso di utilizzare un 3-4-3. Così in campo: Ghetti - Mantovani, Abdilla, Fusina - Svensson, Hansen, Mega, bin Ismail - Mourinho, Manresa, Bettella.

Soccer nota che le possibilità di segnare provengono dalle fasce e incrementa i passaggi ai lati. DeFaCeRs inizia a pressare dal 1° minuto. DeFaCeRs sta attuando del pressing a tutto campo. La fluidità del gioco ne risente non poco. Il 9° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Raúl González di segnare la rete per Soccer. Pochi svolazzi e molta sostanza per i padroni di casa, che mettono a segno un altro gol. E' il fronte sinistro della difesa ospite a essere messo sotto accusa, stavolta: classica verticalizzazione e difensori imbambolati, un gioco da ragazzi per Nicolás Pou scagliarla in fondo al sacco: 2 a 0. Fernando Mourinho abbandona il terreno di gioco al 17° minuto per una botta alla schiena. Per rimpiazzarlo entra in campo Paolo De Castro. Sul parziale di 2 - 0 le compagini vanno a bere un tè caldo. Il possesso di Soccer è stato superiore a quello avversario, con un discreto 58%.

I giocatori di DeFaCeRs pressano a tutto campo e spesso riescono a bloccare sul nascere le azioni offensive avversarie. 49° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Albert Abdilla che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce. Non ce n'è per nessuno! Il portiere di casa non lascia spazio a speranze di recupero respingendo il tentativo quasi disperato di Umberto Bettella. Schema su calcio d'angolo: Daniel Svensson devia di testa il pallone in direzione del liberissimo Frode Hansen che conclude con una bordata, gol per DeFaCeRs! 61°: 2-1. E con questo fanno 3 per Soccer, Rodrigo Adrián Camacho ha superato il suo diretto avversario sulla destra ed appena entrato in area, ha lasciato partire un tiro imparabile per il portiere ospite. Una giocata straordinaria di Umberto Bettella lascia di stucco Stefano Di Bartolo. Avrebbe veramente meritato il gol se il portiere non fosse riuscito a metterci una pezza. La forte conclusione di Gianluigi Manzin avrebbe meritato miglior fortuna al 67° minuto, solo una gran parata di Bruno Ghetti ha risparmiato agli ospiti la delusione di un altro gol. Nicolás Pou va vicino al gol per Soccer, ma la sua deviazione di testa viene respinta dal portiere ospite. Il centrocampo di Soccer è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 65 per cento di possesso palla.

Tra i migliori per Soccer bisogna senz'altro menzionare Stefano Di Bartolo, una prova da incorniciare la sua. Brutta gara per Raúl González. Il sito internet dei fan di DeFaCeRs ha eletto Marco Fusina come migliore in campo. Chissà che il coach di DeFaCeRs non si sia pentito di aver schierato Frode Hansen. La partita si è conclusa 3 - 1.  La partita si è conclusa 3 - 1. 


� 2011 - DieDie87 & Apache
http://diedie87.altervista.org

URL di questa discussione
http://diedie87.altervista.org/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=276&forum=18