Il portale degli Enigmi, Giochi e Rompicapo


Ubisoft rilascia Gratis 4 Giochi
Argomento: Redazione Data: 5/9/2007

Grande regalo di Ubisoft, in netto anticipo rispetto al Natale Gesù.

Il publisher francese ha deciso infatti di regalare (letteralmente) quattro grandi classici del suo catalogo, adesso disponibili in free download. I titoli non sono nuovi, bensì di qualche anno fa, e vengono rilasciati liberamente grazie alla pubblicità presente in essi durante i caricamenti (niente di fastidioso).
Si tratta di:
  • Rayman Racing Rabbids
  • Prince of Persia: le Sabbie del Tempo
  • Far Cry
  • Tom Clancy's Ghost Recon
Vediamoli un'attimo insieme... :-D

NOTA: Cliccate sul titolo del gioco per scaricarlo.

Rayman Raving Rabbids

Si tratta di un gioco multiplayer che tanto ha spopolato su Wii. Centinaia di divertentissimi mini giochi in compagnia di folli conigli. Un gran titolo, ideale per divertirsi con gli amici.


Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Action game uscito su PC nel 2003, le vendite sono state elevatissime. Un gioco d'azione ben strutturato, il ritorno in 3D del mitico Principe di Persia. Dopo cinque anni il titolo si dimostra ancora solido e ben divertente.


Far Cry

Uno sparatutto in prima persona uscito nel 2004 che ha rivoluzionato il genere. Il seguito è atteso per la primavera ddl 2008. Un download davvero consigliatissimo.


Tom Clancy’s Ghost Recon

Il gioco porta la firma di Tom Clancy e si vede. Ghost Recon è un gioco altamente tattico, che richiede impegno e concentrazione per superare tutte le missioni.


Conclusione:
Un bottino niente male, quattro fantastici giochi a costo zero. Tutti i giochi sono in versione completa in lingua inglese e mostrano una piccola pubblicità durante i caricamenti (niente di fastidioso).

La promozione, teoricamente, è riservata ai giocatori americani, ma c'è un trucco. Durante la creazione dell'account (necessario per iniziare a giocare) basta selezionare uno stato americano come paese di residenza e il gioco (è proprio il caso di dirlo) è fatto.






Questo articolo � contenuto sul sito: .::: Gioconline :::.
http://diedie87.altervista.org

L'indirizzo Web per questa notizia �:
http://diedie87.altervista.org/article.php?storyid=25