user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 4 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

/  Indice forum
   /  F1 Project
      /  [F1project] Generale
   /  Allenamento Piloti
Stampa topic 
Visualizza: 

letterman Re: Allenamento Piloti

Giocatore Decente


Registrato dal: 27/6/2006
Interventi: 113
Da:




 Livello: 9
0 / 204
1022 / 1022
13 / 20

Allora il secondo lo tieni e lo fai correre...magari come secondo pilota se ne hai uno più forte (almeno 500/750 pvi in più)...il primo aspetti ancora una settimana e vedi se cambia qualcosa...a volte succede che cambi la valutazione nell'arco di una settimana...i piloti che ti hanno dato all'inizio è dura venderli...non li compra nessuno...ti consiglio di licenziarli se non costa troppo...ti tieni un pilota forte e i due giovani che mi hai detto...se il primo dei due giovani non sale nemmeno la prossima settimana allora vendilo e cercane un altro...fra poco aggiornano l'età dei piloti, quindi comprane uno appena arriva l'aggiornamento età...

PS: occhio ai contratti dei piloti in scadenza di contratto!!!!

»13/2/2007 08:55 Profilo

Apache Re: Allenamento Piloti

Moderatore


Registrato dal: 13/2/2006
Interventi: 4838
Da:




 Livello: 51
0 / 10648
5802 / 5802
8 / 280
Dunque...io ho comprato 2 giovani sui 19-20 anni....
mi dice :

-Un tuo pilota progredisce troppo lentamente e forse dovresti concentrarti su piloti più giovani e talentuosi.

-Un tuo pilota sta mostrando notevoli segni di miglioramento. Forse dovresti puntare molto su questo pilota.

Quindi
a) quest' ultimo lo alleno e lo metto titolare ?
b) E l'altro che progredisce lentamente lo vendo subito ? O vendo quelli che mi hanno dato all' inizio del gioco ?

8-)
Grazie
A.H.


--
»13/2/2007 07:45 Profilo Visita il sito Web

letterman Re: Allenamento Piloti

Giocatore Decente


Registrato dal: 27/6/2006
Interventi: 113
Da:




 Livello: 9
0 / 204
1022 / 1022
13 / 20
eseguire test privati significa fare dei test sul proprio o su altri circuiti, per capire qual è l'assetto migliore...non migliorano le caratteristiche dei piloti!
»10/2/2007 09:37 Profilo

Apache Re: Allenamento Piloti

Moderatore


Registrato dal: 13/2/2006
Interventi: 4838
Da:




 Livello: 51
0 / 10648
5802 / 5802
8 / 280
Ma nella pagina dei Test & allenamenti c'è scritto
Esegui test privati
fa parte dell'allenamento o basta scegliere solo i piloti e il tipo di allenamento ?

Grazie Ciao
A.H.


--
»9/2/2007 19:29 Profilo Visita il sito Web

letterman Re: Allenamento Piloti

Giocatore Decente


Registrato dal: 27/6/2006
Interventi: 113
Da:




 Livello: 9
0 / 204
1022 / 1022
13 / 20

Allora...basta mettere i tre piloti che vuoi far allenare nella sezione "test & allenamenti" e impostare la tipologia dell'allenamento (semplice, media, avanzata)...poi vai sulla sezione "piloti" e imposti le due sezioni in cui vuoi allenare i piloti...ovviamente tutti e tre si alleneranno solo in quelle due abilità (una primaria e una secondaria) quindi scegli due abilità in cui tutti e tre i piloti da allenare non sono bravi (catastrofico o giù di lì)

Ricorda che l'allenamento migliore è la gara, come dice il regolamento...io ti consiglio di tenere tre piloti, li alleni tutti e tre e due a scelta li fai gareggiare...noterai che i due che corrono, a parità di età, saliranno più velocemente...ci sono delle eccezioni dettate dal random: alcuni piloti sono più propensi a salire velocemnte e altri meno...ti accorgi leggendo le note che arrivano in segreteria il martedi...se ti dice che devi puntare molto su questo pilota (ed è giovane) allenalo e fallo correre, perchè crescerà molto...se ti dice che ci si potrebbe aspettare di più, ed è sempre un pilota giovane, non salirà molto e quindi punta poco su di lui...se addirittura ti dice che dovresti puntare su altri piloti è meglio venderlo...ricorda che più aumenta l'età, e meno cresce il suo livello...per esempio un pilota di 26 anni è difficile che ti dica che devi puntare molto su questo pilota...

Spero di essere stato abbastanza chiaro...al massimo mi fai un colpo su msn.... ciao 

»9/2/2007 18:52 Profilo

Apache Allenamento Piloti

Moderatore


Registrato dal: 13/2/2006
Interventi: 4838
Da:




 Livello: 51
0 / 10648
5802 / 5802
8 / 280
Non ho ben capito come funziona l' allenamento dei Piloti...

Basta solo impostare gli allenamenti o che altro !??
:-? :-?

--
»9/2/2007 16:42 Profilo Visita il sito Web

Visualizza: 

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic 
Non puoi postare.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi proporre sondaggi.
Non puoi votare nei sondaggi.
Non puoi inserire file allegati.
Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario