user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 5 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

/  Indice forum
   /  Hattrick
      /  [HATTRICK] Altre partite
   /  Coppa
Stampa topic 
Visualizza: 

letterman Re: Coppa

Giocatore Decente


Registrato dal: 27/6/2006
Interventi: 113
Da:




 Livello: 9
0 / 204
1021 / 1021
13 / 20
Purtroppo il mio prossimo avversario è di V serie e Apache credo con uno di IV quindi sarà difficilissimo...xò ci proviamo magari ci va bene...grazie x il sostegno di tutti...ciao
»6/12/2006 20:47 Profilo

edinhogaucho Re: Coppa

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1271 / 1271
7 / 45

Complimentissimi, raga! bellissime vittorie! in bocca al lupo anke per martedì prox!!!

Ovviamente, coppa posticipata a data da destinarsi...  il + tardi possibile, si spera... ;-) ;-) ;-)



--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»6/12/2006 18:52 Profilo

Salvatore Re: Coppa

Giocatore Master


Registrato dal: 22/3/2006
Interventi: 347
Da: Prov Napoli




 Livello: 17
0 / 665
1244 / 1244
16 / 41

Grande ragazzi!!!!!

Sono state due stupende partite che valgono la qualificazione al turno successivo e, soprattutto, un bel gruzzoletto di soldi in più che non fanno male :-D.

 



--


»6/12/2006 09:16 Profilo

Apache Re: Coppa

Moderatore


Registrato dal: 13/2/2006
Interventi: 4838
Da:




 Livello: 51
0 / 10648
5801 / 5801
8 / 280




  S.Ambrogio F.C - Odi Cuneo  5 - 3 





Guarda la partita: HT Live
Data: 05/12/2006 alle 19:45
MatchID: 98399510
Stadio: Bertassi Arena
Spettatori: 5982

Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 5982 presenti a Bertassi Arena vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano pioggia. L'assetto deciso dall'allenatore di S.Ambrogio è un 4-4-2. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Nimni - Cara, Negrini, Hernán-Gómez, Orlando - Pestana, Agnelli, Podda, Sammalsaari - Schranz, Hoefnagels.

La tattica di Cuneo prevede un interessante 3-5-2. Ecco gli undici: Ulfstrand - Caseiro, Petrocchi, Piccolo - Manunta, Campisi, Alberzoni, Amodeo, Zanforlin - Stoica, From.

5° minuto, Giovanbattista Manunta brucia sullo scatto il suo diretto marcatore Nazzareno Orlando, presentandosi solo davanti al portiere, che supera magistralmente con un delizioso pallonetto: 0 a 1. Un brivido lungo la schiena dei tifosi ospitanti: al 19°, Ovidiu Stoica ha ricevuto palla sulla sinistra e ha fatto partire una gran bordata, ma il portiere non si è lasciato sorprendere e ha risposto con un tuffo ancor più spettacolare. Siamo già al 29° minuto, quando Cuneo aumenta il vantaggio grazie alla bella triangolazione che libera Ciro Alberzoni al tiro, tutto solo alla destra del portiere. Lo stadio non fa a tempo a disperarsi, che il risultato è già 0 a 2. La struttura dell'incontro ha cominciato a cambiare, Cuneo ha deciso di ripiegare ed aspettare gli avversari nella propria metà campo. Al 31° l'arbitro è costretto a far ripetere un calcio di punizione in seguito al mancato rispetto della distanza da parte di Michele Podda, che viene ammonito. Oggi Giovanbattista Manunta sembra proprio una saetta. Al 35° minuto fugge sulla fascia alla velocità della luce. Nazzareno Orlando riesce a recuperare appena in tempo chiudendo una bella diagonale. Minuto 36, e Nedo Agnelli - tutto solo sul dischetto del rigore - diminuisce lo svantaggio per i padroni di casa controllando e sparando a rete un pallone giuntogli da un compagno appostato sulla lunetta dell'area di rigore avversaria: 1 a 2. Sono trascorsi 42 minuti di gioco quando Riccardo Amodeo, vedendosi saltato in dribbling, si aggrappa alla maglia del suo diretto avversario strattonandolo vistosamente. L'arbitro non può esimersi dall'ammonirlo. S.Ambrogio tenta di sorprendere la difesa al centro, ma il tiro di Nazzareno Orlando viene subito intercettato. Al doppio fischio dell'arbitro: 1 - 2. Nella zona nevralgica del campo Cuneo ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 74 per cento della frazione.

Grande azione in velocità di Renato Pestana al minuto 52. Egli dimostra poi di possedere anche il dono dell'altruismo, oltre alla ben nota rapidità nei movimenti, e regala un assist al bacio a Ernst Schranz, che non può sbagliare: 2-2. Qualcuno diceva che l'esperienza è quella cosa che si ottiene nel momento immediatamente successivo a quello in cui se ne aveva bisogno. Lo sa bene Costantino Piccolo che al 73° stava per regalare un gol a S.Ambrogio con un'avventata deviazione di testa.  Ottimo il fraseggio di Cuneo sulla fascia sinistra, Damiano Campisi viene servito in area in buona posizione ma spreca tutto calciando sull'esterno della rete. Sono ora 73 i minuti trascorsi dall'inizio dell'incontro, il punteggio resta fisso sul pari. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Cuneo, con una percentuale del 83%.

Nessun vincitore nei primi 90 minuti, la partita proseguirà con i tempi supplementari.. Oggi Stefano Petrocchi ha i nervi tesi: al 95° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio. Terminati in parità anche i supplementari, inizia la lotteria dei rigori.

Nazzareno Orlando colloca abilmente il pallone alle spalle di Olof Ulfstrand, un gol per S.Ambrogio. 3 - 2. Stefano Petrocchi colloca abilmente il pallone alle spalle di Alik Nimni, un gol per Cuneo. 3 - 3. Antonio Hernán-Gómez ha esitato a lungo prima di tirare, la sua conclusione termina fuori non lontano dal palo sinistro. Nulla di fatto per S.Ambrogio, ancora 3 - 3. António Caseiro patisce la tensione del momento e conclude con un tiro debole e centrale, parato da Alik Nimni. Purtroppo per Cuneo, il punteggio rimane 3 - 3. Nedo Agnelli non sbaglia. Olof Ulfstrand non può fare nulla. Rete per S.Ambrogio.4 - 3. Olof Ulfstrand patisce la tensione del momento e conclude con un tiro debole e centrale, parato da Alik Nimni. Purtroppo per Cuneo, il punteggio rimane 4 - 3. Ciro Cara calcia un rigore che sembra destinato a togliere le ragnatele dall'incrocio dei pali: ma Olof Ulfstrand evidentemente affezionato a quegli amabili insetti sfodera un intervento prodigioso che conserva il 4 - 3. Giovanbattista Manunta patisce la tensione del momento e conclude con un tiro debole e centrale, parato da Alik Nimni. Purtroppo per Cuneo, il punteggio rimane 4 - 3. Gabriel Negrini dimostra nervi d'acciaio e segna per S.Ambrogio, il punteggio diventa 5 - 3. Fin dalla cabina di telecronaca si vede Damiano Campisi tremare. Tiraccio nelle mani del portiere e risultato sempre sul 5 - 3. 

Fra i giocatori di S.Ambrogio è stato notevole l'operato di Gabriel Negrini.Chissà che il coach di S.Ambrogio non si sia pentito di aver schierato Michele Podda. Fra i giocatori di Cuneo è stato notevole l'operato di Riccardo AmodeoSøren From è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team. La partita è terminata 5 - 3.

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D



--
»6/12/2006 08:39 Profilo Visita il sito Web

letterman Coppa

Giocatore Decente


Registrato dal: 27/6/2006
Interventi: 113
Da:




 Livello: 9
0 / 204
1021 / 1021
13 / 20

Dopo le imprese di ieri, mia e di Apache, m sembra doveroso aprire un topic sulla Coppa...grande partita ieri per i miei giocaori che hanno battuto i + quotati rivali di VI, SCDBob...





  Ronie4ever - SCDBob  3 - 2     





Guarda la partita: HT Live
Data: 05/12/2006 alle 19:15
MatchID: 98407559
Stadio: This is Anfield
Spettatori: 10459

Le minacciose nubi non hanno intimorito i 10459 spettatori presenti sugli spalti di This is Anfield. Ronie4ever ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Vãrzaru - Schwarz, Petuel, Cazorro - Manno, Soddu, Everbrant, Martínez, Chiarello - Flamer, Ponzio.

SCDBob scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Ecco la formazione: Canedo - Silvestroni, Maiwald, Militello - Aiello, Bruno, Baars, Carlos, Giaccio - Uher, Heckel.

La strategia di SCDBob prevede un pressing a tutto campo nel tentativo di interrompere le costruzioni offensive dell'avversario. Ãˆ dall'inizio della partita che i giocatori di SCDBob stanno cercando di assopire il gioco. Nella speranza che non vi riescano, registriamo una nuova azione fagocitata dalla spregiudicatezza del loro pressing sugli uomini avversari. SCDBob si porta sul 0 a 1 al 17°: Sébastien Heckel si muove bene lungo il corridoio centrale, chiama la palla che puntualmente gli arriva e mette in rete. Per SCDBob l'arbitro non fa sconti. Gianni Giaccio si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Fallo! Il giocatore rimasto a terra è Dan Everbrant. La panchina di Ronie4ever appare molto preoccupata e il sostituto inizia a riscaldarsi. Ma alla fine il giocatore riesce a rialzarsi e, stringendo i denti, continua a giocare. Sul 0 - 1 si va all'intervallo.  Nella zona nevralgica del campo Ronie4ever ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 53 per cento della frazione.

Dopo 58 minuti la partita si complica per SCDBob quando Gianni Giaccio, già ammonito in precedenza, entra duro sulle caviglie di un avversario. L'arbitro non ha dubbi, estrae il secondo cartellino giallo e lo allontana dal terreno di gioco. Pessime notizie per Ronie4ever, dato che Lourenzo Cazorro sembra aver accusato il colpo più di quanto non ci sembrasse in un primo tempo. Invece è proprio così: l'entrata scomposta di poco fa costringe Juan Montenegro a togliersi la tuta e fare il suo ingresso in campo. Il più classico dei triangoli libera Andrea Chiarello sulla fascia: il cross con il piede preferito dà a Gino Ponzio la possibilità di trovarsi smarcato a tu per tu con il portiere: tiro al volo e gol del 1 - 1. Ronie4ever sembra essere in grado di passare in vantaggio, ma Lucio Soddu, che si era smarcato bene sulla destra, non riesce a superare Ivo Canedo, che devia il pallone con un tuffo prodigioso. La rete del vantaggio ospite arriva grazie ad una pessima interpretazione della tattica del fuorigioco, al 81° minuto, Čeněk Uher mette in rete in perfetta solitudine, SCDBob passa a condurre: 1 a 2. Il pareggio di Ronie4ever è arrivato dopo 82 minuti di gioco grazie a Leon Schwarz, che dopo aver elegantemente eluso il suo diretto marcatore, ha concluso a rete dall'angolo destro dell'area di rigore. Il 84° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 3 a 2, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Gino Ponzio di segnare la rete per Ronie4ever. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Ronie4ever, con una percentuale del 53%.

Il sito internet dei fan di Ronie4ever ha eletto Lucio Soddu come migliore in campo. Chissà che il coach di Ronie4ever non si sia pentito di aver schierato Pierpaolo Manno. Il sito internet dei fan di SCDBob ha eletto Horst Maiwald come migliore in campo. Čeněk Uher non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita si chiude sul punteggio di 3 a 2. 


Ora i prossimi avversari, skate4fun, sono ancora + forti e militano in V serie e a volte riesce ad avere eccellente in centrocampo centrale....scusate se è poco...cmq la partita sarà di nuovo in casa e si profila un incasso interessante...

»6/12/2006 08:04 Profilo

Visualizza: 

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic 
Non puoi postare.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi proporre sondaggi.
Non puoi votare nei sondaggi.
Non puoi inserire file allegati.
Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario