user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 5 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

/  Indice forum
   /  Hattrick
      /  [HATTRICK] Il Campionato
   /  Serie: VIII.1437 Stagione 31
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( 1 | 2 Pagina successiva )

Apache Re: Serie: VIII.1437 Stagione 31

Moderatore


Registrato dal: 13/2/2006
Interventi: 4838
Da:




 Livello: 51
0 / 10648
5802 / 5802
8 / 280
WOWWWWWWWWWWW
Bella Salva !!!
Mi hai gia superato di serie !!!!

E 'mo chi ti ferma piu !!!!
Ricorda : basta crederci !!!
;-)


:-D :-D :-D :-D :-D

--
»11/3/2007 16:17 Profilo Visita il sito Web

edinhogaucho Re: Serie: VIII.1437 Stagione 31

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45
:felici: :felici: :felici: :felici: :felici:
ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora una volta, immensamente grande!!!! Dovevi concludere il girone a suon di gol per la DR... proprio quello che hai fatto, senza deludere le aspettative, con la stessa, assidua, incredibile continuità di sempre. E' evidente che la stessa cosa non è accaduta per Elchino... e se lassù ci sono proprio i Picchi, un motivo c'è...

Non me la sento pero' di rubarmi qualche merito x la promozione... in effetti, anche allora non feci altro che rinnovare la frase perno della solita filosofia del gatto ecc. ecc. con un'interpretazione 'positiva' del senso che le si puo' attribuire... con una squadra così forte, un sistema economico-societario già efficiente anke in termini di skill trading, dichiarare forfait voleva dire sprecare una grossa occasione... e infatti, tu stesso hai poi deciso di continuare a crederci... il resto già l'ho detto, una costanza impressionante. Diciamo che questa promozione la sento mia almeno in quanto capo-ultrà dei Picchi (in campionato... ;-) ):-D

La VII comincia ad esser tosta. Non si tratta ancora di un "salto" enorme come quello che si ha con il passaggio in sesta, ma temo che nella prox stagione dovrai affrontare piu' di un "elchino", e non un solo team forte come nell'ultima stagione. Innanzitutto, nel massimo rispetto dell'antisportività assoluta, speriamo che in mezzo al tuo gruppo venga infilato un bot, che non disturba mai... :-D Poi, vediamo: già ora qualche € l'hai incassato vincendo campionato e class. marcatori, sicuramente saprai costruire un 11 già competitivo. A me piace sempre essere di modeste ambizioni, quindi porrei la salvezza come obiettivo soddisfacente. Le sorprese sono ben gradite... e se si presentano... allora si' che anch'io vorro' cominciare a crederci... ;-)

2 stagioni, 2 campionati vinti... successo nel 100% dei campionati disputati... Alla grande!!!! ;-) Forse è nel torneo che ti manca un po' di continuità di risultati... :-D

forza picchi!!!!!


--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»11/3/2007 01:23 Profilo

Salvatore Re: Serie: VIII.1437 Stagione 31

Giocatore Master


Registrato dal: 22/3/2006
Interventi: 347
Da: Prov Napoli




 Livello: 17
0 / 665
1245 / 1245
16 / 41

:italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia:
E' tutto vero! L'ACPicchia è in VII° serie!!
Non mi sembra ankora vero, ma un girone di ritorno perfetto ha fatto sì che i Picchi rimontassero e i 3 punti di divario da Elchino e la differenza reti nettamente a favore di quest'ultimi.

Innanzitutto vorrei condividere i meriti di questa promozione con Edo, non per una particolare amicizia, ma per un aneddoto che adesso vi spiego.

Dopo la terza giornata di andata, nella quale Picchia aveva perso in casa con Elchino, scambiai due considerazioni con Edo e gli dissi la mia volontà nell'abbandonare le pretese di promozione dato che i rivali non erano alla mia portata ... decisamente era utopia con quella squadra conquistare la promozione. La mia idea era quella di dedicarmi interamente allo skill-trading per raccimolare soldi e costruire una squadra molto + forte di quella che già avevo, ma in previsione futura.
Edo mi invitò a non mollare e a "rassegnarmi" solo quando la matematica non avrebbe sentenziato a mio sfavore.
Così ho voluto credere in questa promozione, ho rafforzato la squadra nelle parti deboli e il finale lo sapete già :-D


Per il secondo anno consegutivo la classifica marcatori è stata vinta dal mio bomber, il trentatrenne Herzog, che ankora oggi riesce a regalarmi prestazioni da non credere (da evidenziare la spettacolare realizzazione di oggi)


Per la stagione prossima non ho velleità di promozione, anke se i posti sono due. Dovrei riempire le tasche della società per mettere a segno qualke buon colpo. L'attuale rosa è composta da giocatori agli "sgoccioli", tantissima esperenza ma prestazioni in declinio, quindi devo economizzare il + possibile sui "vecchi" della squadra, prima che "muoiano" nella mia rosa. L'unico che terrò è il mitico bomber, perchè sono sicurissimo che non verrà apprezzato dal mercato. Poi se le cose si metteranno bene, un pensierino per i posti alti lo farò sicuramente ;-D

Nell'ultima partita della stagione serviva una vittoria, obbiettivamente serviva solo vincere anke con un sol gol di scarto dato l'ambio divario con elchino, e quindi ho bloccato i terzini in una posizione difensivistica (il centrocampo ha dominato lo stesso) per contenere gli attacchi dalla fesce di Marta's lover e nella fase offensiva ho attaccato su tutti i fronti, maggiormente a sinistra. Il risultato è 0 a 4 per i Picchi e promozione in VII :italia:

Marta'slover-ACPicchia      

CLASSIFICA FINALE

Serie: VIII.1437 (146212)


Paese: Italia
Livello della Serie: 8 di 10

Squadra G V P S GF  GS ± Pts
1.
14
13
0
1
73 - 11
+62
39
2.
14
13
0
1
59 - 7
+52
39
3.
14
10
0
4
40 - 18
+22
30
4.
14
8
0
6
30 - 32
-2
24
5.
14
6
0
8
44 - 51
-7
18
6.
14
3
0
11
18 - 49
-31
9
7.
14
2
0
12
9 - 50
-41
6
8.
14
1
0
13
7 - 62
-55
3

 

:italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia::italia:



--


»10/3/2007 16:48 Profilo

Salvatore Re: Serie: VIII.1437 Stagione 31

Giocatore Master


Registrato dal: 22/3/2006
Interventi: 347
Da: Prov Napoli




 Livello: 17
0 / 665
1245 / 1245
16 / 41

Dopo la vittoria fuori casa su Elchino, erano 2 i gol di differenza reti che mi separavano dalla seconda. Alla vigilia di questa giornata, se mi avessero detto che Picchia avesse vinto 2 a 0 e che Elchino avesse vinto 7 a 0, non avrei gridato allo scandalo. Ma le mie supposizioni sul TS e la fiducia sono state corrette e i valori del campo si sono stavolti:Picchia batte naples soccer 7 a 0 nel derby campano e Elchino batte phyrexia 2 a 0.

Adesso sono 7 i gol di differenza reti che separano i Picchi da Elchino e la pomizione si fa molto più vicina, ma Hattrick è una trottola impazzita, quindi bisogna tenere altissima la concentrazione fino alla fine del campionato.

E' evidente la deludente prestazione di Elchino fra le mura amiche, discutibile la formazione schierata da Elchino che ha presentato un prudente 4 3 3 con la difesa "bloccata" in fase difensiva e con gli sforzi offensivi mal sfruttati ... Picchia ringrazia.

Per la gara contro Naples soccer avevo ben pensato di non intestardirmi nella fase centrale dell'attacco in quanto la sua difesa centrale è veramente forte ed avrei fatto al massimo 2 gol. Quindi ho concentrato le mie forze sulle fascie, dando molta spinta alle ali (il centrocampo debole molto basso era sufficiente per avere predominio in mezzo al campo) e ai terzini, coprendomi al centro della difesa.

ACPicchia-Naples Soccer   

 

Serie: VIII.1437 (146212)


Paese: Italia
Livello della Serie: 8 di 10

Squadra G V P S GF  GS ± Pts
1.
13
12
0
1
69 - 11
+58
36
2.
13
12
0
1
58 - 7
+51
36
3.
13
10
0
3
40 - 17
+23
30
4.
13
8
0
5
30 - 28
+2
24
5.
13
5
0
8
38 - 50
-12
15
6.
13
3
0
10
17 - 43
-26
9
7.
13
1
0
12
7 - 50
-43
3
8.
13
1
0
12
7 - 60
-53
3

 

Da qualke settimana Herzog, il mio bomber, è primo nella classifica cannonierico 13 reti :-D



--


»4/3/2007 13:39 Profilo

edinhogaucho Re: Serie: VIII.1437 Stagione 31

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45
Quote:
Ciò cmq fa riflettere sullo stato del suo TS, che resta cmq rovinato (o in forte discesa)


Penso che in effetti, in ogni caso, la sua situazione non sia molto migliore rispetto a quello che pensiamo noi... vedremo... ;-)


--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»26/2/2007 14:51 Profilo

Salvatore Re: Serie: VIII.1437 Stagione 31

Giocatore Master


Registrato dal: 22/3/2006
Interventi: 347
Da: Prov Napoli




 Livello: 17
0 / 665
1245 / 1245
16 / 41

Quote:
Molto probabile che lui abbia motsato la partita

Al contrario, credo proprio che nn abbia motsato!
Considera che due settimane fa (partita giocata in casa) ElChino ha realizzato uno scarso alto a centrocampo, mentre contro di me ha realizzato uno scarso molto alto a centrocampo; ma contro di me ha giocato con un centrocampista in + e con una delle due ali normale invece di offensiva.
Quindi se avesse motsato significa che il suo TS sarebbe rovinatissimo!!
Cmq resta il fatto che, nonostante abbia schierato un centrocampista in più e un ala da offensiva a normale, è passato solo da scarso alto a scarso molto alto. Ciò cmq fa riflettere sullo stato del suo TS, che resta cmq rovinato (o in forte discesa)!!



--


»26/2/2007 09:08 Profilo

edinhogaucho Re: Serie: VIII.1437 Stagione 31

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45
A prescindere dal fatto che l'aver giocato uno stra campionato al primo anno di serie VIII (riuscendo a competere alla grande con una squadra con un lungo passato in serie VII e a tenere una DR così impressionante) sia un risultato ottimo, le possibilità per chiudere nel migliore dei modi ci sono eccome. La situazione l'hai già descritta perfettamente, in effetti i punti di forza delle due squadre sono proprio quelli che hai segnalato tu. Molto probabile che lui abbia motsato la partita: ha fatto 3 stellette in + rispetto all'ultimo match (anche se guardando le partite precedenti, ha già fatto prestazioni da 34 punti). Adesso come non mai... in bocca al lupo!!!


Quote:
Pronostico che al 60% salirà ElChino e al 40% Picchia


... nettamente W il Trap.... e FORZA PICCHI!!!!!!!!!!!


--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»25/2/2007 18:07 Profilo

Salvatore Re: Serie: VIII.1437 Stagione 31

Giocatore Master


Registrato dal: 22/3/2006
Interventi: 347
Da: Prov Napoli




 Livello: 17
0 / 665
1245 / 1245
16 / 41

Rivoluzione ai vertici del girone, dopo la brillante vittoria dei Picchi in casa della ex Capolista ElChino. Adesso sono i Picchi a primeggiare, grazia ai due goal di vantaggio di differenza reti sulla coocapolista, la stessa ElChino. Questa è la situazione che si è creata: Parità di punti fra ACPicchia ed Elchino. In VII° serie andrà solo il primo del girone. In caso di parità di punti, andrà chi ha la migliore differenza reti. Se questa fosse uguale per le due squadre, andrà chi ha maggior numero di goal segnati. Attualmente i Picchia hanno una diff reti di + 51 mentre Elchino di + 49. I goal segnati dai picchi sono 62 mentre quelli realizzati da ElChino sono 56.
Due partite rimangono ankora da giocare: I Picchi avranno la prossima in casa contro Naples soccer, terza in classifica a tre punti dal duetto di testa (matematicamente ankora in corsa) che ha iniziato il campionato con due sconfitte (contro i Picchi e contro ElChino, ma mai più perso) e l'ultima fuori casa contro Marta's, buona squadra di centro classifica. ElChino avrà la prossima di campionato in casa contro Phyrexia (3pt in classifica ed in rischio retrocessione) e l'ultima fuori casa contro Naples soccer.
Due goal di vantaggio di dif reti sono pochissimi, in quanto c'è da considerare che ElChino vincerà facile contro Phyrexia (prevedo una goleada!!) mentre mi aspetta un Naples che si giocherà il tutto x tutto contro di me!! Non credo di riuscire a vincere facile con goleada e quindi già dalla prossima giornata potrebbe nuovamente esserci il cambio in vetta, ahimè!! L'ultima di campionato vedrà i Picchi contro Marta's (sebbene la vittoria possa essere nn difficile, non sarà sicuramente una goleada!), mentre ElChino giocherà contro Naples. Detta così la partita sembra difficile per ElChino, ma c'è da considerare che Naples (dato per scontato che io vinca contro di loro) avrà TS e fiducia bassi proprio a causa della sconfitta!! La situazione, come vedete, non è affatto semplice x i picchi. Pronostico che al 60% salirà ElChino e al 40% Picchia. Solo una variabile potrebbe capovolgere la situazione a mio favore: TS e fiducia.
Da parte mia, ho studiato questo fine stagione già da due mesi e questi i risultati: TS Composti e fiduci Magnifica. La partita contro ElChino non l'ho Motsata, perchè sarebbe stato un suicidio per le restanti due partite!! Quindi il rendimento dei miei giocatori non sarà alterato. Non sò che atteggiamento ha avuto ElChino contro di me, ma una sconfitta riduce sempre i valori dello spogliatoio. Piccare la prossima facile contro Phirexya potrebbe ridurre la goleada interna, ma rendere più facile la traferta contro il Naples. Viceversa, potrebbe esserci una mega goleada contro Phirexya, ma rischiare di non vincere contro Naples.
In conclusione, come avrete ben capito, tutto è ankora in vilico.

Forza Picchi, facci sognare!!



--


»25/2/2007 14:21 Profilo

Salvatore Re: Serie: VIII.1437 Stagione 31

Giocatore Master


Registrato dal: 22/3/2006
Interventi: 347
Da: Prov Napoli




 Livello: 17
0 / 665
1245 / 1245
16 / 41

Clamoroso a ElChino Arena .... ma non per me!! Credevo fermamente in questa vittoria; avevo studiato la partita già da molto tempo e mi sentivo forte al punto di batterli. Risultato: 3 a 2 per i Picchi e primato nel girone!! La partita è stata soffertissima x me, due volte in svantaggio e due volte recuperato. Vorrei innanzitutto ringraziare Apache per avermi "sopportato" e supportato durante la partita. Complimenti ai 12 leoni scesi in campo, che ho magistralmente "bombardato" nelle settimane precedenti. In che senso bombardato?? Ho presentato in campo la squadra titolare con 7 eccellenti, 3 buoni e 1 accettabile in forma (riserva esclusa) e con 4 formidabili, 5 eccellenti e 1 buono in resistenza. Risultato: debole molto alto a centrocampo (insufficiente molto basso se nn si fosse infortunato l'ala) e partita sempre in lotta fino al 90°.

ElChino - ACPicchia

 

Serie: VIII.1437 (146212) 


Paese: Italia
Livello della Serie: 8 di 10

Squadra G V P S GF  GS ± Pts
1.
12
11
0
1
62 - 11
+51
33
2.
12
11
0
1
56 - 7
+49
33
3.
12
10
0
2
40 - 10
+30
30
4.
12
7
0
5
26 - 25
+1
21
5.
12
5
0
7
35 - 46
-11
15
6.
12
2
0
10
14 - 41
-27
6
7.
12
1
0
11
7 - 48
-41
3
8.
12
1
0
11
5 - 57
-52
3



--


»25/2/2007 14:05 Profilo

edinhogaucho Re: Serie: VIII.1437 Stagione 31

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45
wow ke campionatone!!!!!!! daje salvo!!! vedendo le sue valutazioni, a centrocampo siete + o - pari, quindi... si puo' fare!!!! in bocca al lupo!!! ;-)


--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»21/2/2007 14:24 Profilo

Visualizza:  Vai a ( 1 | 2 Pagina successiva )

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
2 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic 
Non puoi postare.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi proporre sondaggi.
Non puoi votare nei sondaggi.
Non puoi inserire file allegati.
Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario