user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 3 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

/  Indice forum
   /  Hattrick
      /  [HATTRICK] Il Campionato
   /  hat-trick-CONTROCAMPO...
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( 1 | 2 Pagina successiva )

letterman Re: hat-trick-CONTROCAMPO...

Giocatore Decente


Registrato dal: 27/6/2006
Interventi: 113
Da:




 Livello: 9
0 / 204
1021 / 1021
13 / 20
Grande Apache ottimo esordio...
»29/7/2006 18:34 Profilo

Apache Re: hat-trick-CONTROCAMPO...

Moderatore


Registrato dal: 13/2/2006
Interventi: 4838
Da:




 Livello: 51
0 / 10648
5801 / 5801
8 / 280

Anch'io ho vinto ( 2-1) ed è la mia prima partita !!!!

Forza S.Ambrogio F.C !!!!!

:-P :-P

--
»29/7/2006 14:51 Profilo Visita il sito Web

letterman Re: hat-trick-CONTROCAMPO...

Giocatore Decente


Registrato dal: 27/6/2006
Interventi: 113
Da:




 Livello: 9
0 / 204
1021 / 1021
13 / 20
Si ce l'ho fatta sn in VIII serie grazie ad un secco 5-0 nello scontro diretto dell'ultima giornata!!!!inoltre grazie ai 12000 spettatori presenti ho risanato un po il bilancio altrimenti rischiavo di finire a -200000 euro...ciao a tt
»29/7/2006 14:13 Profilo

letterman Re: hat-trick-CONTROCAMPO...

Giocatore Decente


Registrato dal: 27/6/2006
Interventi: 113
Da:




 Livello: 9
0 / 204
1021 / 1021
13 / 20
crepi il lupo!!! ho lo stadio tt esaurito x l'occasione!!! ciao
»29/7/2006 12:16 Profilo

edinhogaucho Re: hat-trick-CONTROCAMPO...

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45

Le partite di oggi:

S.Ambrogio F.C - la poetese
 
GalaxyRoma - A.C. Picchia 1982
 
 
Ronie4ever - Crazy_horse2701
 
DeFaCeRs - VirtusCoreno

 

BariNelCuore - F.C. Soccer Star 199

 

In bocca al lupo a tutti!!!!!

;-) ;-) ;-)

--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»29/7/2006 10:21 Profilo

edinhogaucho Re: hat-trick-CONTROCAMPO...

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45

in teoria, invece, oggi x me potrebbe essere l'ultimissima occasione x restarci in serie VIII!!!!!! ma la squadra ke ho sopra d me in classifica gioca cn l'ultima!!!!!!

:-( :-( :-(

riuscirò a "vedermi" la partitra e forse anke a ricollegarmi, poi parto finalmente:-D :-D :-D...

in bocca al lupo letterman!!!!!

;-) ;-) ;-) 
»29/7/2006 10:16 Profilo

letterman Re: hat-trick-CONTROCAMPO...

Giocatore Decente


Registrato dal: 27/6/2006
Interventi: 113
Da:




 Livello: 9
0 / 204
1021 / 1021
13 / 20

ragazzi oggi alle 12.50 sfida decisiva x la promozione in VIII

se vinco o pareggio passo sicuramente ma se perdo resto in IX!!!!!!!!!

speriamo bene cmq la mia squadra è Ronie4ever in serie IX.610

ciao a tt...

»29/7/2006 09:54 Profilo

edinhogaucho Re: hat-trick-CONTROCAMPO...

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45

è finita... dopo 7 settimane di gloriosa e divertente agonia, si è conclusa bruscamente la favola soccer stars. Proprio oggi, il sogno di raggiungere la tanto sospirata salvezza ha dovuto fare i conti con quella ke si è rivelata essere la cruda, crudissima realtà. Era una situazione troppo disastrosa, quella della vecchia "f. c. malaga" alla quale gli "stellati" erano subentrati. partivano da 0 pti in classifica, differenza reti spaventosamente tremenda, e -10 punti dalla zona salvezza. Nelle 7 partite seguenti, 5 vittorie e 2 sconfitte. Non è servito a niente. Oggi, il 4-0 ottenuto contro l'ultima in classifica si è rivelato del tutto vano. Perchè su un'altro campo, Eclissi A.C. batteva la seconda in classifica per 4-2. Un risultato straordinariamente anomalo, pazzesco. Che equivale alla retrocessione per gli stellati.

Ora posso farla finita di usare retorica e quant'altro: STO A ROSICA' TROPPOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :-x :-x  MA COME LA SECONDA'N CLASSIFICA, LA SQUADRA PIU' FORTE DEL MOMENTO, LANCIATA ALL'INSEGUIMENTO DELLA PRIMA, VA A PERDE' POPO CO'QUELLA CHE ME STA DAVANTIIIIIIII!!!! E' ASSURDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Cmq, presto comincerà il nuovo campionato, e stavolta sarò IO a gestire la squadra sin dalla prima giornata. Certo, si riparte dalla serie inferiore, ma pronti a riguadagnare subito l' VIII divisione!!!

ah... ma prima c'è l'ultima giornata. in effetti, la matematica ancora nn mi condanna. solo, mi piglia per i fondelli... mi ci fa "credere" :-D ... mah, giudicate voi... io contro uno squadrone terzo in classifica, Eclissi contro l'ultima... matematica un bel paio di #@ç°§*...

Squadra Giocate Reti (F-S) Punti
1. Crescsocietad 13 55 - 12 33
2. Acquasanta Calcio 13 39 - 17 30
3. BariNelCuore 13 28 - 27 21
4. boys warriors 13 27 - 30 19
5. PIPPO PSG 13 18 - 21 18
6. Eclissi A.C. 13 23 - 25 16
7. F.C. Soccer Star 19 13 17 - 38 15
8. pampani 13 13 - 50 3

prossima giornata:

HT-Live BariNelCuore - F.C. Soccer S
HT-Live Acquasanta Ca - Crescsocietad
HT-Live pampani - Eclissi A.C.
HT-Live PIPPO PSG - boys warriors

:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»22/7/2006 23:21 Profilo

edinhogaucho Re: hat-trick-CONTROCAMPO...

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45

Alè Stars!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Strepitosa vittoria oggi!!!!! 0-3 inflitto all'Eclissi A.C. che ora è ad un punto e la porssima settimana se la dovrà vedere con la seconda in classifica!!!! Ma occorre rimanere con i piedi per terra e sapere che entrambe le prossime partite saranno vere e proprie finali per noi Stars... posto la cronaca della partita e la nuova classifica...

Leitmotiv del pre-gara sono gli occhi al cielo dei 5409 presenti a Eclissi Arena vòlti a esorcizzare le nubi che minacciano il cielo. Eclissi scende in campo schierando un 5-3-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Knutsson - Coffé, Gourdin, Perfeito, Srebro, Gessenauer - Berardo, Kukoc, González - Salatelli, Pini.

L'assetto deciso dall'allenatore di Soccer è un 4-4-2. Le formazioni: Toharia - Pou, Di Bartolo, Bronicki, Matinen - Camacho, Sacke, Gerardi, Manzin - Cassiano, Bennato.

La strategia di Soccer prevede grandi sforzi in difesa, affidando alle ripartenze rapide le sue chance in attacco. Soccer avrebbe potuto segnare in contropiede al 2°, ma il tiro di Rodrigo Adrián Camacho dalla sinistra ha mancato lo specchio della porta.  3° minuto. Il guardalinee sbandiera un fuorigioco a Wojtek Srebro che, stizzito, calcia via il pallone mandandolo lontano. L'arbitro richiama a sé il giocatore e lo ammonisce. Ãˆ perfetto il passaggio che smarca Paul Sacke sull'angolo destro dell'area di rigore. La posizione non è però una delle più adatte alla conclusione a rete, e l'impensabile tiro al volo che ne viene fuori si tramuta in un colpo di genio al quale i tifosi di Soccer preferiscono non pensare. Al minuto 7 Soccer ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità serve Nuno Cassiano che entra in area dalla destra e batte il portiere con un tocco preciso. Un contropiede perfetto che vale il gol del 0 a 1. La tensione è palpabile qui allo stadio dopo il rigore concesso alla squadra di casa che potrebbe significare il pareggio. Fischio, Pietro Luca Salatelli prende la rincorsa e... Fuori! Che delusione! Il più classico dei triangoli libera Gianluigi Manzin sulla fascia: il cross con il piede preferito dà a Augusto Bennato la possibilità di trovarsi smarcato a tu per tu con il portiere: tiro al volo e gol del 0 - 2. 0 - 2, e siamo a metà gara. Il centrocampo di Eclissi è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 59 per cento di possesso palla.

Al minuto 54 Soccer ruba palla agli avversari e con un preciso lancio in profondità serve Augusto Bennato che entra in area dalla destra e batte il portiere con un tocco preciso. Un contropiede perfetto che vale il gol del 0 a 3. Dopo 58 minuti dall'inizio della partita, Guilherme Perfeito viene contrastato duramente ma sembra essere in grado di rimanere in campo per Eclissi. Jonas Knutsson ci arriva con la punta delle dita! Delusione sul volto di Gianluigi Manzin che, dopo essersi ben smarcato sulla sinistra, contava di riuscire ad aumentare il vantaggio degli ospiti dal limite dell'area. David Antonio González applaude sarcasticamente il direttore di gara per l'assegnazione di un fallo laterale, non facendo altro che raccogliere un cartellino giallo. Pietro Luca Salatelli si produce al 80° in una punizione da manuale del calcio. Prodezza balistica che sfortunatamente, dopo aver centrato la parte inferiore della traversa, rimbalza sulla linea e finisce dove nessuno ha la prontezza necessaria per ribadire in rete. Davvero un peccato per Eclissi. Il centrocampo di Eclissi è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 61 per cento di possesso palla.

Il sito internet dei fan di Eclissi ha eletto Wojtek Srebro come migliore in campo. Olivier Gourdin è stato proprio una delusione, sicuramente il peggiore del suo team. Il giocatore più importante per Soccer è stato senza ombra di dubbio Stefano Di BartoloMario Gerardi ha disputato una prova davvero deludente. La partita si è conclusa 0 - 3. 

Serie: VIII.1072 (145847)
Paese: Italia
Livello della Serie: 8 di 9

Squadra Giocate Reti (F-S) Punti
1. Crescsocietad 12 52 - 12 30
2. Acquasanta Calcio 12 37 - 13 30
3. BariNelCuore 12 27 - 23 21
4. PIPPO PSG 12 18 - 18 18
5. boys warriors 12 23 - 29 16
6. Eclissi A.C. 12 19 - 23 13
7. F.C. Soccer Star 1999 12 13 - 38 12
8. pampani 12 13 - 46 3

prossime partite:

Eclissi A.C. - Acquasanta Calcio 
F.C. Soccer Star 1999 - pampani

BariNelCuore - F.C. Soccer Star 1999
pampani - Eclissi A.C.

Ogni punto è decisivo... e come al solito, mi serve tanta tanta fortuna...

:felici:

--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»15/7/2006 14:04 Profilo

Apache Re: hat-trick-CONTROCAMPO...

Moderatore


Registrato dal: 13/2/2006
Interventi: 4838
Da:




 Livello: 51
0 / 10648
5801 / 5801
8 / 280

Buona fortuna allora !!!!!

:-P :-P :-P

:felici: :maria: :rulla:

--
»9/7/2006 17:09 Profilo Visita il sito Web

Visualizza:  Vai a ( 1 | 2 Pagina successiva )

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic 
Non puoi postare.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi proporre sondaggi.
Non puoi votare nei sondaggi.
Non puoi inserire file allegati.
Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario