user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 5 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

/  Indice forum
   /  Hattrick
      /  [HATTRICK] Altre partite
   /  4th HT GOL Cup
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

Pirates Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
Quote:
Un sperato arrivederci alla prossima Coppa che edinhogaucho sembrerebbe piu motivato che mai a farla inserendo tantissime nuove squadre e anche di quelle vecchie ma rinovate come quella di  Pirates che fa piu strage lui con la sua squadra che Attila cn gli Unni..


Hai detto bene caro Apache :-D
Sperando che la coppa si organizzi nel minor tempo possibile, io per ora mi godo i miei ottimi risultati.. quest'anno ho cambiato musica
;-)

--
»13/12/2007 12:57 Profilo Visita il sito Web

Apache Re: 4th HT GOL Cup

Moderatore


Registrato dal: 13/2/2006
Interventi: 4838
Da:




 Livello: 51
0 / 10648
5802 / 5802
8 / 280

La Coppa è finita 3 a 0 per il Corso Lodi 59 !

Direi , a mio spiacere, di convalidare la Coppa a corsolodi perchè è una squadra veramente forte !

Un ringraziamento a edinhogaucho per l' organizzazione e a tutti i partecipanti della Coppa , dal primo all' ultimo !

Spero che si siano divertiti anche chi nn si è registrato al forum per scriverci qualcosa....

Un sperato arrivederci alla prossima Coppa che edinhogaucho sembrerebbe piu motivato che mai a farla inserendo tantissime nuove squadre e anche di quelle vecchie ma rinovate come quella di  Pirates che fa piu strage lui con la sua squadra che Attila cn gli Unni..

x Edo : Forse c'è anche da stabilire le altre posizioni della coppa , questo nn so.. cmq si puo sempre prima finire la 3 Cup (Salva vs Oshan , e chi vince in finale contro me :D) ! 

Un saluto a tutti !!!

:-)



--
»12/12/2007 13:04 Profilo Visita il sito Web

edinhogaucho Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45
Beh lo stadio incide solo sulla ripartizione degli incassi, ma quasi per niente sull'andamento nel match nell'amichevole. Però.. la finale l'avevo fissata per martedì 18!!! proprio perchè qst settimana avevo visto anche albinolecce prendere altri impegni e che non ero riuscito a postare in tempo il programma..

Io sarei per rigiocarla..

EDIT: ora che ci penso.. ci ho messo un sacco per fare un'intro carina alla finale.. e nessun commento? :-P!!! fatemi contento, datemi soddisfazione... ;-)
[ Modificato da edinhogaucho il 11/12/2007 22:08 ]

--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»11/12/2007 21:44 Profilo

Pirates Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
E si mette male per S.Ambrogio! Corso lodi sta dando prova delle sue capacità vincendo per 2-0. Il secondo tempo è appena iniziato. Il vincitore fra 45 minuti.
E in bocca al lupo per S.Ambrogio.


--
»11/12/2007 19:12 Profilo Visita il sito Web

Apache Re: 4th HT GOL Cup

Moderatore


Registrato dal: 13/2/2006
Interventi: 4838
Da:




 Livello: 51
0 / 10648
5802 / 5802
8 / 280

A causa di problemi di connessione, ho organizzato la partita nello stadio di corso lodi 59 , perchè nn sapevo se sarei riuscito a collegarmi oggi....

Spero che il fattore stadio non influisca sulla partita...

Buon Hattrick !

:-D



--
»11/12/2007 12:17 Profilo Visita il sito Web

edinhogaucho Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45
"Andiamo a Roma! Andiamo a Roma! Andiamo a prenderci la coppa!!!"

Come nella seconda edizione, l'urlo nasce spontaneo nelle finaliste di turno. La GOL Cup, secondo il server di hattrick, è solo un gruppo non precisato e del tutto casuale di amichevoli disputate ciclicamente fra alcune squadre. Per qualcuno puo' essere solo un modo per passare il tempo avendo un'amichevole fissa a settimana. Ma la GOL Cup non è mai stata solo questo. La partita di GOL Cup si segue come quella in campionato. La partita di GOL Cup si prepara studiando la tattica dell'avversario, preoccupandosi di disporre l'11 migliore possibile, perfino non disprezzando l'idea di metter dentro qualcuno già in campo solo il sabato precedente. La GOL Cup è voglia di hattrick, di hattrick non con chi conosci per caso perchè il server ha deciso di piazzarlo nel tuo stesso girone, ma con chi conosci in quello che nasce come un forum e diventa un gruppo di amici, pur se cybernetici, un gruppo in cui vincere sull'altro vale più di 3 punti, vuol dire poter scherzare, gioire, conquistar molto di più di quanto non si faccia con una normale vittoria. Voglia di hattrick, del gioco di calcio manageriale più bello, proprio con coloro con cui lo si può rendere ancora più "hattrick", ancora più bello. E tornare sul forum a sfottere chi ha perso, a sentire i commenti del gruppo di amici di cui sopra, a festeggiare come veri tifosi.. a capire il vero senso di hattrick. La GOL Cup è questo e più, e c'è orgoglio nel vederla avviarsi per la terza volta verso la sua conclusione trionfale. ;-)



Onore dunque ai 2 top team di questo autunno di GOL Cup, S. Ambrogio e corso lodi, entrambe nuove all'esperienza della finale e sempre dimostratesi più che determinate a far bene nel torneo.


S.Ambrogio F.C
Particolarmente sudato il percorso del S. Ambrogio nella fase a gironi. Incidono le 2 sconfitte incassate in 3 giornate dalle new entry del suo gruppo, entrambe giunte inaspettate e suonate come un forte campanello d'allarme alle orecchie del Supermod. La fase si chiude comunque bene anche e soprattutto grazie all'importantissimo e memorabile 2-0 sui favoriti Picchi di Tore, la partita più bella, insieme alla perfetta semifinale, per l'11 milanese; con l'aggiunta dei 3 punti della goleada col real e degli altri 3 scaturiti dalla seconda vittoria (stavolta a tavolino) sull'A.C. Picchia, il budget totale delle prime sei partite di GOL Cup dice 9 punti, 15 reti segnate e 10 subite. Bottino magro e biglietto da visita non incoraggiante per la semifinale contro i campioni in carica stellati lanciatissimi in testa al loro girone: stavolta, i pronostici non sorridono al S. Ambrogio. Ed è qui che nasce l'impresa milanese: la semifinale.

S.Ambrogio F.C - F.C. Soccer Star 1999 2 - 0 Le,Sagdic

90 minuti di dominio incontestabile e mai stato in discussione per l'11 milanese: totale padronanza del centrocampo, mezz'ora di gioco per chiudere la partita per poi dedicarsi a mantenere il 2-0 fino alla fine con contorno di diverse altre occasioni fallite. Prestazione tutta d'orgoglio come mai: gli stellati giocano poco o quasi niente e male, un giallo il massimo risultato: verdeoro mai scesi in campo. Ma le cose difficilmente si sarebbero svolte altrimenti: netto il distaco dei valori sul terreno di gioco. Gloria all'estro di Lee Le e di Sagdic: il S. Ambrogio si dirige a vele spiegate verso la sua prima finale

PRO: l'esperienza nel torneo; la qualità dell'11; la determinazione a vincere per la prima volta il trofeo; la cabala (nelle 2 edizioni precedenti, la vincitrice è sempre stata una squadra arrivata seconda nella fase a gironi e qualificatasi nelle ultimissime giornate con poco scarto sulle altre, con prestazioni deludenti e fortunose inizialmente e una semifinale, al contrario, disputata alla grande)
CONTRO: i risultati delle passate edizioni; l'uso di diversi giocatori titolari; i precedenti


corso lodi 59
Marcia trionfale in pompa magna per il corso lodi fino alle fasi finali: strapotere incontestato in LEGA B, partite quasi mai di esito incerto per più di una manciata di minuti e valori esposti nettamente di livello superiore rispetto alle compagini rivali. Novellina del torneo, il corso lodi non si spaventa assolutamente davanti al monumento Ambrogese, sconfitto per 3-1 all'esordio e strapazzato per 4-0 nell'ultimo match, né davanti a quello Picchio, addirittura umiliato per 7-0 nel primo recupero (risultato determinante anche per l'eliminazione dell'11 napoletano, poi arresosi a tavolino all'evidenza della disfatta). Pieno punteggio a 18 punti come nessun'altra squadra prima d'ora, 31 reti segnate contro sole 2 subite (inutile aggiungere: miglior attacco e difesa in A e B) e la pratica qualificazione, anche con le sonanti vittorie col real, è risolta con successo. Il primo posto significa evitare lo scontro coi campioni in carica stellati, il cui titolo già comincia a tremare alla vista del cammino del lodi, comunque affascinato dall'ambizione (più che mai solida) di strappare la coppa ai romani magari proprio in un confronto diretto. In realtà, l'avventura verdeoro si esaurirà prima, ma le statistiche parlano chiaro: in ogni caso, il corso lodi non avrebbe avuto motivo di temere l'11 stellato. Evitare i verdeoro significa comunque pescare l'Albinolecce: nulla di cui gioire, visto che la semifinale coi piemontesi è la partita più difficile della GOL Cup del corso lodi.

Albinolecce - corso lodi 59 1 - 2 dts
Tinaglia,Mota(A),GattiPerer
La seconda semifinale si rivela la partita più combattuta del torneo, come del resto le statistiche ed i pronostici del prepartita già preannunciavano. Le due squadre più in forma della competizione, capaci di una costanza nelle prestazioni non vista in nessun altro schieramento e di mettere in seria difficoltà gli stessi veterani e favoriti per la vittoria, danno infatti vita a 90 minuti di grande tensione e agonismo, con conseguenti effetti negativi sull'elemento dello spettacolo. Il pressing Albinoleccese fa sì, infatti, che dopo 45 minuti la situazione di parità permanga a reti inviolate e con una sola occasione per parte. Nel secondo tempo le reti: avanti il corso lodi, pareggia l'albinolecce, comunque maggiormente padrone del centrocampo fino a quel momento. Un'altra occasione mancata per i milanesi è il preludio per quanto avverrà nei supplementari ad appena 2 minuti dal terzo calcio d'inizio della gara: la seconda rete degli ospiti vale il biglietto per la finale. Albinolecce alla finalina di consolazione con gli stellati; corso lodi, finalmente già forte del primo confronto non agevolissimo in coppa, è pronto a lottare per i 90 minuti più importanti della GOL Season.

PRO: una squadra molto forte; un ruolino di marcia impressionante; una costanza micidiale; l'incognita della new entry; i precedenti
CONTRO: il calore dei membri del forum attaccati al supermod; l'uso di diversi titolari
F.C. Soccer Star 1999 0
S.Ambrogio F.C 2
Albinolecce 1
corso lodi 59 2
S.Ambrogio F.C
corso lodi 59

TABELLONE PARTITE:

18/12, Finale
:
S.Ambrogio F.C (Apache Havoc) - corso lodi 59 (corsolodi) - Coliseum Sideris Stadium (544702)

18/12, Finale 3°-4° posto: F.C. Soccer Star 1999 (edinhogaucho) - Albinolecce (testafresca) - 9 torri arena (1034973)


PLAY OUT, partite del 04/12:

DeFaCeRs - ReaLooneyTuneS 2 - 4
DutchNL - A.C. Picchia 1982 2 - 4

In terza fascia: ReaLooneyTunes; A.C. Picchia 1982
In quarta fascia: DeFaCeRs; DutchNL


--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»10/12/2007 22:26 Profilo

OsHaN Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Decente


Registrato dal: 2/7/2006
Interventi: 123
Da:




 Livello: 10
0 / 243
1039 / 1039
3 / 22
Complimentoni a ReaLooney che s'è guadagnato il posto al turno successivo.
A parità di HTstats, il random e la volontà dei giocatori avversari di rimontare il breve svantaggio sono stati determinanti.
I campionati quest'anno sono incessanti, e schierare formazioni competitive è quasi un'utopia (o utòpia edo? :P)
Fatto sta che anche quest'edizione giunge al termine... parola al nostro beloved mod...


--
New DeFaCeRs Logo
»4/12/2007 22:30 Profilo

Pirates Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 15/8/2006
Interventi: 614
Da: Sicilia




 Livello: 22
0 / 1168
1451 / 1451
40 / 59
Ed ecco signori e signore, non potevo astenermi da dir questa. La finale è stata decisa in 90 Minuti.

S. Ambrogio F.C - F.C. Soccer Star 1992 2-0
Albinolecce - corso lodi 59 1-2

Onore a Soccer Star e ad Albinolecce che ci hanno dimostrato la loro grande potenza arrivando fin qui, ma soprattutto i complimenti vanno tutti a S.Ambrogio e a corso lodi! E' così, il sogno si è avverato. Siete VOI i finalisti della 4a Edizione della Gol Cup.
Già una sfida vista in cui S.Ambrogio ha sofferto. Ne vedremo delle belle. Quindi appuntamento al prossimo martedì amici, preparate i pop corn!
E soprattutto.. In bocca al lupo ai finalisti!

PS: L'anno prossimo con la mia entrata non sarà più così
:-D [ Modificato da Pirates il 4/12/2007 20:08 ]

--
»4/12/2007 20:07 Profilo Visita il sito Web

edinhogaucho Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45
Con la tuonante vittoria (7-0!) inferta dallo straripante corso lodi (a pieno punteggio alla fine della fase a gironi) all'incredulo tore, si conclude la prima fase del torneo: infatti, tore stesso ha annunciato di rinunciare a giocare il secondo match da recuperare essendo già quasi matematicamente fuori dai play off. Al corso lodi viene quindi assegnata anche la vittoria a tavolino per 5-0 nel secondo match.

PLAY OFF E PLAY OUT:
Regole:

  • partite da organizzare in modalità regole di coppa e in campo neutro, nello stadio che verrà indicato di volta in volta
  • no andata/ritorno: partita unica, con tempi supplementari e rigori eventuali
  • neccessario joinare i tabelloni su cupmanager; di seguito i dettagli..

PLAY OFF:

ID Coppa : 80365 Hattrick's conference code to advertise your cup Add to bookmarks
Nome : HT GOL Cup - Campeonato de Clausura - PLAY OFF
Edizione : IV
Amministratore : edinhogaucho
Data di inizio : 04.12.2007
Regole : A eliminazione diretta, 4 Squadre
Status : Aperta
 
http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=80365

PLAY OUT:

ID Coppa : 80605 Hattrick's conference code to advertise your cup Add to bookmarks
Nome : HT GOL Cup - Campeonato de Clausura - PLAY OUT (IV)
Edizione : IV
Amministratore : edinhogaucho
Data di inizio : 04.12.2007
Regole : A eliminazione diretta, 4 Squadre
Status : Aperta
 
http://www.cupmanager.org/files/index.php?nCupId=80605


LE PARTITE SONO DA ORGANIZZARE PER MARTEDI 4 DICEMBRE.

Semifinali:
1A - 2B: F.C. Soccer Star 1999 - S.Ambrogio F.C;   Stadio: 9 torri Arena (1034973)
2A - 1B: Albinolecce - corso lodi 59;  Stadio: Colosseum Sideris Stadium (544702)

Play out:
3A - 4B: DeFaCeRs - ReaLooneyTunes;  Stadio: Tore's Stadium (1034226)
4A - 3B: DutchNL - A.C. Picchia 1982;  Stadio: DeFaCeRs Arena (1171289)


;-) ;-) ;-)

--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»29/11/2007 17:51 Profilo

edinhogaucho Re: 4th HT GOL Cup

Giocatore Master


Registrato dal: 7/6/2006
Interventi: 379
Da: Roma




 Livello: 18
0 / 749
1272 / 1272
7 / 45
COSA SUCCEDE ORA:

  1. intanto, nei prossimi due martedì, come già detto (27/11 e 04/12), si disputeranno i recuperi di 3a e 4a giornata della LEGA B: impegnate corso lodi 59 e A.C. Picchia 1982
  2. lo svolgimento regolare delle fasi finali avrà inizio l'11/12, quindi i prossimi due martedì, per i team non impegnati nei recuperi, sono liberi
  3. l'11/12 si disputeranno le semifinali dei playoff come anche quelle dei playout (necessari per poter stilare la classifica finale del torneo e su questa basare la composizione dei gironi dell'edizione successiva):
Play off:
1° A - 2° B ----------------- -------------------------- 2° A - 1° B
Play out:
3° A - 4° B ----------------- -------------------------- 4° A - 3° B

N.B. LE PARTITE SARANNO DA DISPUTARE IN MODALITA' REGOLE DI COPPA SU UN DETERMINATO CAMPO NEUTRO, CHE VERRA' SUCCESSIVAMENTE ASSEGNATO

Più avanti postero' i dettagli per joinare i tabelloni finali su cupmanager.

;-);-);-)

--
..the innocent can never last..eNjOyUrGiNgANAtUrE!

»21/11/2007 18:52 Profilo

Visualizza:  Vai a ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic 
Non puoi postare.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi proporre sondaggi.
Non puoi votare nei sondaggi.
Non puoi inserire file allegati.
Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario