Forum : [F1project] Generale

Soggetto : Pezzi

� 2011 - DieDie87 & Apache
http://diedie87.altervista.org

URL di questa discussione
http://diedie87.altervista.org/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=834&forum=81


 Apache :

15/2/2007 12:57
 Vediamo se ho capito ...

MOTORI :

cilindrata : ??
potenza : partenza

FRENI :
Qualità dei materiali : usura del pezzo
Qualità del raffreddamento : velocità

TRASMISSIONI :
Qualità della lega : usura del pezzo
Spazio occupato : velocità

SOSPENSIONI :
Qualità dei materiali : usura del pezzo
Elasticità : velocità

AERODINAMICA :
Incanalamento dell'aria : usura del motore
Resistenza all'aria : velocità

ELETTRONICA :
Launch Control : partenza (incide piu sulla gara che in qualifica)
Rilevatore Ottico : utile in caso di pista con molte curve
Regolabilità : utile se si fanno giusti i settaggi

GOMME :
Grip: per le qualifiche
Durata: per la gara
Mescola: slick / intermedie / da bagnato in base dal tempo

Non ho idea circa la cilindrata del motore...se è utile...
:-D :-D

 letterman :

15/2/2007 13:53
 Beh è ovvio che la cilindrata influisce sulle prestazioni del motore...più è alta più è veloce l'auto!!!!

 Apache :

15/2/2007 13:56
 
Quote:
letterman ha scritto: Beh è ovvio che la cilindrata influisce sulle prestazioni del motore...più è alta più è veloce l'auto!!!!

Si immaginavo...ma nn ne ero sicuro !!
:-D :-D

 Apache :

30/5/2007 16:26
 
Quote:
letterman ha scritto: Beh è ovvio che la cilindrata influisce sulle prestazioni del motore...più è alta più è veloce l'auto!!!!


con le nuove regole più un motore ha cilindrata alta , minore sarà la sua usura in gara ma maggiore sarà il peso in Kg. del motore stesso.

:-o

� 2011 - DieDie87 & Apache
http://diedie87.altervista.org

URL di questa discussione
http://diedie87.altervista.org/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=834&forum=81