user   password  
 

Login

Nickname

Password


Hai perso la password?

Non sei registrato?
Fallo ora!

Menu principale

http://diedie87.altervista.org/html/temp/mariohi.gif

Home Page
Siti Partner
Download
Invia
Pi� scaricati
Pi� votati

Forum
I pi� recenti
I pi� visti
I pi� attivi

Sondaggi
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Enigmi Online:

The Solution
SirioPG
Enigmi di Raziel
Enigmi Dr.Sherlock
Enigmi DarkOnion
Treckenigmi
Divina Commedia
------------------------
Enigma la Guida
Indovinelli, enigmi
Enigmi.net

Donazione


Offrici un Caffè se apprezzi il lavoro che svolgiamo ogni giorno senza scopo di lucro. Grazie

Lavagna

:: 0 :: messaggi oggi

Chi � online

 3 visitatori
 0 iscritti

Sei un Anonimo.
REGISTRATI ORA!

GUIDA DI HATTRICK

      GUIDA DI HATTRICK   

2b. Skill speciali (SE)

I giocatori oltre alle normali abilit� (parate , difesa ,etc..) hanno pi� delle skill speciali.
Analizziamo ora i pro ed i contro per ciascuna specialit�.

Imprevedibile

Attaccanti e Ali
-
SE positivi
    . Imprevedibile: pu� effettuare un lancio lungo (capita pi� frequentemente se il giocatore ha un buon livello di passaggi).
    . Imprevedibile: pu� intercettare un passaggio (nella cronaca italiana, speso questo SE � reso con un movimento inaspettato che crea una palla gol con un'azione improvvisa).
-
SE negativi
    . Gli attaccanti imprevedibili non hanno SE negativi legati alla specialit�.

Centrocampisti e Difensori
-
SE positivi
    . Imprevedibile + passaggi: pu� effettuare un lancio lungo (capita pi� frequentemente se il giocatore ha un buon livello di passaggi).
    . Imprevedibile: pu� intercettare un passaggio (nella cronaca italiana, speso questo SE � reso con un movimento inaspettato che crea una palla gol con un'azione improvvisa).
-
SE negativi
    . Imprevedibile + basso livello di difesa: pu� perdere palla in favore dell'avversario.


Veloce

Attaccanti e Ali
-
SE positivi
    . Veloce: pu� effettuare uno scatto, e creare un'occasione da gol (per se stesso o per un'altro giocatore, nel qual caso conta la skill attacco di chi riceve il passaggio). Pu� essere contrastato se il difensore opposto � anch'egli veloce, oppure ha un buon livello di difesa.
-
SE negativi
    . Vedi eventi meteo

Difensori
-
SE positivi
    . Veloce: pu� contrastare lo scatto di un attaccante o di un'ala
-
SE negativi
    . Vedi eventi meteo


Tecnico

Attaccanti e Ali
-
SE positivi
    . Tecnico: pu� effettuare uno SE contro un giocatore, difensore o centrocampista, con specialit� �Colpo di testa�, creando un'occasione da gol
-
SE negativi
    . Vedi eventi meteo


Colpo di Testa

Attaccanti e Ali
-
SE positivi
    . Cross delle ali + Colpo di testa: possibilit� di rete su cross
    . Calcio d'angolo (buon livello di calci piazzati) + Colpo di testa: possibilit� di rete su corner.
    . Evitare un goal di testa: maggiore � il numero di giocatori abili di testa nella propria squadra e pi� basso quello nella squadra avversaria, maggiori saranno le possibilit� di segnare un gol.
-
SE negativi
    . Gli attaccanti e le ali con colpo di testa non hanno SE negativi.

Difensori e Centrocampisti
-
SE positivi
    . Cross delle ali + Colpo di testa: possibilit� di rete su cross
    . Calcio d'angolo (buon livello di calci piazzati) + Colpo di testa: possibilit� di rete su corner.
    . Evitare un goal di testa: maggiore � il numero di giocatori abili di testa nella propria squadra e pi� basso quello nella squadra avversaria, maggiori saranno le possibilit� di segnare un gol.
-
SE negativi
    . Contro attaccante o ala tecnico: difensori e centrocampisti possono subire uno SE negativo


Potente

Tutti gli SE dei giocatori con specialit� potente sono legati o agli eventi meteo o all'uso della tattica.

Attaccanti, ali, centrocampisti, difensori
-
SE positivi
    . Pressing: nei giocatori potenti l'abilit� difesa viene contata doppia quando si usa questa tattica. Per chi gioca sistematicamente con pressing, quindi, � importante che alcuni dei giocatori con difesa maggiore siano potenti, per ottenere valutazioni migliori.
-
SE negativi
    . Vedi eventi meteo


Special Event - Non legati alla specialit�

- SE positivi
    . Cross dell'ala + attacco del finalizzatore: gol su cross.
    . Calcio d'angolo: rete da calcio d'angolo.
    . Attacco + calci piazzati: tiro da lontano.
    . Molta esperienza: evento positivo per attaccanti e ali, possono fare una giocata d�esperienza e segnare o mettere in condizione un compagno di segnare.
    . Alta resistenza: attaccante con alta resistenza contro difensore con bassa resistenza
-
SE negativi
    . Bassa resistenza: si pu� verificare con un livello di bassa resistenza che il giocatore abbia uno SE negativo per stanchezza, questo di solito vale per i difensori.
    . Poca esperienza: evento negativo per difensori e centrocampisti, possono perdere palla e regalare un�azione agli avversari.

 

Meteo

A questo proposito, il regolamento � molto chiaro:

Alcune delle abilit� speciali dei giocatori si adattano in particolar modo a determinate condizioni meteo. Se accade un evento legato al meteo, il giocatore interessato vedr� il suo rendimento modificato per tutto il resto della partita (la variazione influenzer� di conseguenza il suo giudizio finale nella scheda della partita - le stelle prese).

I giocatori
Tecnici vedono le proprie abilit� in attacco e regia diminuire se piove ed aumentare se invece il clima � caldo.
I giocatori
Potenti , con il maltempo, hanno un bonus in attacco, in difesa ed in regia, se invece fa caldo, perdono in attacco e possono esaurire prima le proprie energie.
I giocatori
Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita � solo in difesa.

 

1. Iniziamo a capirci qualcosa.... ^_^

2. Giocatori
Forma dei giocatori

3. Formazioni
Tattiche

4. Allenamento
Allenatore

5. Staff
Portavoce
Psicologia

Economia
Partite & Stadio
Promozioni & Supporter

 

Privacy Policy Personalizza tracciamento pubblicitario